Gerbera bella! Per recuperare i vecchi link, nell'indirizzo del racconto basta sostituire "forum" con "forumoff" e torni nel vecchio.Gerbera ha scritto::ahah :ahah :ahah SAMMY tesoro mio bello!!! Come stai? Grande cosa il post dei compleanni, ora vado a dare il mio modesto contributo![]()
Ma sapete per caso come si fa a recuperare il link del racconto del parto? L'ho perso per sempre??? Ditemi di no
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
23° POST SETTEMBRINE
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
Re: 23° POST SETTEMBRINE
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
SI LA PRIMISSIMA CHE LO VEDI E LO SENTI.....VI STRESSERO ALTRO CHE RENDERVI PARTECIPI 

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- Gerbera
- Master~GolGirl®
LACRI magari sarò l'ultima a gioire con te però sono felicissima!!!!!! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello!!!! Grrrrrrrrrrr ma perchè non riesco a mettere le emoticons GRRRRRRRRRRRRR Volevo mettere la torta nuziale e le congratulazioni, ci clicco sopra ma col kaiser che me le inserisce!!!!! Uffaaaaaaaaaaa!!!!
E ho pure letto che il link del vecchio racconto del parto si può mettere ma tanto prima o poi lo cancelleranno e si perdono pure i messaggi che ti hanno lasciato!!!!

E ho pure letto che il link del vecchio racconto del parto si può mettere ma tanto prima o poi lo cancelleranno e si perdono pure i messaggi che ti hanno lasciato!!!!

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
e allora faccio una proposta: in occasione del primo compleanno dei piccoli, lo riscriviamo qui! E ognuna di noi ci rimette il vecchio commento e uno nuovo...che dite, troppo complicatoGerbera ha scritto:E ho pure letto che il link del vecchio racconto del parto si può mettere ma tanto prima o poi lo cancelleranno e si perdono pure i messaggi che ti hanno lasciato!!!!![]()
![]()

- Gerbera
- Master~GolGirl®

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Bene, ora ho rimesso il link del vecchio nel mio profilo insieme ai link degli album... ma non so come levare tutto dalla firma... uff... ma perchè devo essere così capra? 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Credo di esserci riuscita....
- rivendell
- Basic~GolGirl®
Cara...è così, purtroppo. Ti conviene copiarti quello che vuoi tenerti caro finchè lo lasciano.Gerbera ha scritto:LACRI magari sarò l'ultima a gioire con te però sono felicissima!!!!!! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello!!!! Grrrrrrrrrrr ma perchè non riesco a mettere le emoticons GRRRRRRRRRRRRR Volevo mettere la torta nuziale e le congratulazioni, ci clicco sopra ma col kaiser che me le inserisce!!!!! Uffaaaaaaaaaaa!!!!
E ho pure letto che il link del vecchio racconto del parto si può mettere ma tanto prima o poi lo cancelleranno e si perdono pure i messaggi che ti hanno lasciato!!!!![]()
![]()
Per togliere i link dalla firma, vai su Pannello di controllo utente. In alto scegli Profilo e nella pagina che ti si apre, a sinistra scegli Modifica firma. A questo punto, prima di cancellare i link, ti consiglio di copiarteli da qualche parte provvisoriamente. Fatto? (mi sento tanto Art Attack... :ahah ) Ora cancella i link e lascia in firma solo la o le frasi che vuoi (per lasciare solo la frase, deve esserci qualcosa tipo [*size=75][*color=blue][*b]Manu SETTEMBRINA 2006 - 30/9/2006: è arrivato Francesco![/b][/color*][/size*]. Invia. Fatto? adesso ti rimanda su Pannello di controllo utente dove devi ricliccare su Profilo. A questo punto incolla il link del tuo album che hai copiato prima (o quello che preferisci, però uno solo) nello spazio "sito web". Gli altri link copiati che ti restano puoi metterli in basso nello spazio "I tuoi links". Fatto? ...ecco, dovresti aver finito!

"Senza storie ci resterebbero solo la politica e i supermarket: e che razza di mondo sarebbe un mondo così?" (Big Fish)
Manu SETTEMBRINA 2006 - 30/9/2006: è arrivato Francesco!
- rivendell
- Basic~GolGirl®
Gerbera ha scritto:Credo di esserci riuscita....

"Senza storie ci resterebbero solo la politica e i supermarket: e che razza di mondo sarebbe un mondo così?" (Big Fish)
- rivendell
- Basic~GolGirl®
Mi piace moltissimo!sammyohsammy ha scritto:e allora faccio una proposta: in occasione del primo compleanno dei piccoli, lo riscriviamo qui! E ognuna di noi ci rimette il vecchio commento e uno nuovo...che dite, troppo complicatoGerbera ha scritto:E ho pure letto che il link del vecchio racconto del parto si può mettere ma tanto prima o poi lo cancelleranno e si perdono pure i messaggi che ti hanno lasciato!!!!![]()
![]()

- Gerbera
- Master~GolGirl®
No no, nulla di inutile, per esempio non avevo pensato a mettere un link nella voce sito webrivendell ha scritto:Gerbera ha scritto:Credo di esserci riuscita....... tutte le mie parole....inutili.... :ahah :ahah :ahah

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Va bene, vedo che sono sola soletta, vado a fare un girello in questo nuovo forum che ancora non ne ho avuto il tempo 

- deddola23
- Expert~GolGirl®
sorpresaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Come state bimbe belle?
E' tanto che non mi faccio viva ma vi ho pensato spesso..
GERBERINA
credevi che mi fossi dimenticata di te????????? e che dado ha compiuto 11 mesi????
CAmilla è indomabile, piccola acrobata sempre in movimento mi fa prendere certi "spaghetti"...ma sono diventata meglio della dea Kalì e proprio l'altro giorno l'ho afferrata per una gambina perché la signorina aveva deciso di fare una bravata gettandosi a capofitto dal fasciatoio!!!!
Ho perso circa due anni di vita ma tutto è bene quel che finisce bene!!!!
E adesso comincia la vera palestra...almeno perdo qualche chiletto di troppo!!
Un abbraccio enorme a tutte voi
Come state bimbe belle?
E' tanto che non mi faccio viva ma vi ho pensato spesso..
GERBERINA

CAmilla è indomabile, piccola acrobata sempre in movimento mi fa prendere certi "spaghetti"...ma sono diventata meglio della dea Kalì e proprio l'altro giorno l'ho afferrata per una gambina perché la signorina aveva deciso di fare una bravata gettandosi a capofitto dal fasciatoio!!!!

Ho perso circa due anni di vita ma tutto è bene quel che finisce bene!!!!
E adesso comincia la vera palestra...almeno perdo qualche chiletto di troppo!!
Un abbraccio enorme a tutte voi

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- rosanera79
- Active~GolGirl®
Labebina ha scritto:Rosa, nel senso che sei andata in ospedale a toglierlo o ti sei armata di sega e scalpello per un'operazione casalinga?

(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°
- Gerbera
- Master~GolGirl®
DEDDOLA!!!! Grasssssieeee per gli auguri per Dado! 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Allora, l'altro ieri Dado è riuscito a salire DA SOLO sul letto della cameretta (quello da grandi), è vero, non è molto alto però non credevo proprio che ce la potesse fare, e invece... E ieri sapete cosa ha imparato a fare? A scendere DA SOLO dal letto matrimoniale che invece è altino! In pochi giorni ha velocizzato incredibilmente la camminata aggrappato alle nostre mani e va spedito con il Chicco Primi Passi... Mi sa che manca poco che cammini da solo anche lui
Ovviamente apre TUTTO quello che trova, sportelli, cassetti, ante, tutto insomma! In montagna ormai apriva regolarmente i cassetti delle posate del ristorante, quelli sotto alla macchinetta del caffè CHIOCCI, ricordi? E una cameriera simpaticissima ormai lo aveva "adottato" e ogni tanto se lo portava in cucina. Lui era innamorato di quel simpatico bottone che c'era in terra vicino alla cucina che serviva per aprire la porta 

- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
Deddola ben tornata!
Rosanera ma ti sei ammattita a toglierti il gesso da sola?
Rosanera ma ti sei ammattita a toglierti il gesso da sola?

- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
Che bravo Dadolo 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Rosa non si fa!!!!!! 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Bene ragazze belle! VAdo ad innaffiare le piante dell'ufficio e poi me ne vado a casetta ma oggi, in uno slancio di bontà (spero di non dovermene pentire...) ho lasciato il pargolo a mia suocera al mare e lo andiamo a riprendere domani pomeriggio... Però mi manca una gamba quando non c'è...
Un
grande grande a tutte! 
Un