GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dai Martina, forza eh, le sett(05) fanno il tifo per te!

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Dai Martina, forza eh, le sett(05) fanno il tifo per te!

Messaggio da puravita » 5 ott 2007, 23:22

che sia una buona notte x cuccioli e mamme :bacio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 5 ott 2007, 23:27

Notte a tutte, stacco anche io! :bacio :bacio :bacio
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 5 ott 2007, 23:50

rieccomi, vediamo di rispondere a qualcuna di voi...
NENNE : :urka non dire in giro che lavoro fai :ahaha Son contenta di rileggerti, vedrai che col Monuril la V stara' meglio..a me l'avevano dato al PS per la cistite..e mi e' passato tutto in mezz'ora! :ok
BEA ebbe no, little einstein e baby einstein non sono la stessa cosa, mi sono informata :-D
ancora 'ste tonsille???TOGLILEEEE
MAURA caspiterina, se te l'ha detto anche il medico...sei proprio ko eh? :coccola dai, prenditi qualche giorno, ti fara' solo bene
ZIAFRA malefica sanita' :bomba speriamo abbiate presto notizie per l'altra clinica :incrocini
Niky i baby dell li odia :domanda a me piacciono un sacco invece!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 5 ott 2007, 23:56

giuly1970 ha scritto:e ovviamente sabato salterà la 2a lezione in piscina
tanto + che poi con l'intervento sicuramente salteremo ancora diverse settimane
Manna ggia Giuly ma che sf**a! meno male che e' tornato subito l'Andrea di sempre...e brava tu che sei riuscita ad assistere mentre gli mettevano i punti :buuu
a proposito di piscina..oggi il pediatra mi ha detto " ma sei sicura che ci vuole il certificato medico? mi
pare che l'abbiano tolto con la nuoa finanziaria..." tu alla fine l'hai fatto? :domanda
io domani faccio la gnorri e vedo che mi dicono...e' troppo onesta la gente qui! a Rho un altro medico se ne sarebbe fregato anche se avesse avuto la certezza che non serva piu' :bomba
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 ott 2007, 0:02

bea73 ha scritto:ecco allora non sono l'unica ad avere giochi ovunque :sorrisoo al mattino prima di mettere le scarpe ci guardo dentro perchè potrei trovarci lego, macchinine o peggio un pezzo di pane smangiucchiato
ottimo suggerimento di Ziafra :ok io faccio piu' o meno come lei..solo che uso una cesta talmente larga e profonda che non ci arriva a quelli sotto :ahaha ogni tot settimane li rigiro sottosopra ed ecco che si perde via a riguardare i giochi che non vedeva da un po' :ok
Quanto all'inscatolare qui non se ne parla..tra poco passeranno tutti ad Ary...Niky permettendo :aargh
Il problema sara' quando iniziera' a gattonare..dovro' far sparire tutti i giochi piccolini
GIULY PURA voi come avete fatto coi giochi del primo figlio? :domanda non mi sembra giusto per Niky eliminare alcuni giochi che, comunque, sono adatti alla sua eta' ( tipo Lego,dido', little people..etc...),
pero' mi rendo conto che saranno un grosso problema..Niky sa gia' che non deve mettere nulla in mano alla sorellina senza prima farcelo vedere ma non credo proprio che bastera' per fidarmi di lei! :che_dici

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 ott 2007, 0:03

giuly1970 ha scritto:No, ora che ci penso abbiamo un locale senza giochi: la nostra camera (almeno lì!!!!).
Però ce ne sono in camera di Alessia, cameretta di Andrea (che funge pure da studio), soggiorno, cucina, taverna, e ovviamente nei bagni x il bagnetto/doccia...
idem! unico locale dove non permetto l'ingresso di corpi estranei e la nostra camera!
tranne il box di Ary che tanto e' li a prendere polvere perche' e' sempre o sulla sdraietta o sul seggiolone o sul tappeto :emozionee

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 ott 2007, 0:06

bea73 ha scritto:ah ecco cosa volevo dire stamattina, da noi hanno aperto un negozio che prende dalle mamme giochi e vestiti in buono stato da vendere.....si vendono + o meno a metà prezzo, se riescono a venderli ti tocca una buona parte :sorrisoo non è male come cosa
solo che se mi arriva un altro figlio??? no no x ora me li tengo
braaaaava! prendi nota del negozio e...ASPETTA! Molto presto ti riservira' TUTTO :bacio
Noi con Ary non abbiamo comprato quasi niente riguardo seggioloni, lettino, seggiolini auto...
dei vestiti qualcosa si perche' son nate in stagioni diverse :aargh ma ora sta crescendo talmente in fretta
che veste i body intimi di Niky taglia 12 mesi :-D

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 ott 2007, 0:09

giuly1970 ha scritto:Io spegno e corro a fare la spesa, almeno compro un po' di merendine in vasetto da portarmi in ospedale, dato che il mio pestifero il latte non sa cosa sia, e dubito che l'ospedale fornisca anche yogourt o simili a colazione...
Poi alle 16.30 recupero Alessia e l'accompagno a ritmica (sperando che la maestra la faccia accedere direttamente dall'interno della scuola come ho richiesto scrivendolo sul diario), quindi mi rimetto in macchina e vado da mia mamma a prendere Andrea, poi a riprendere lei.... insomma, pomeriggio riposante... :urka
Cercherò magari di passare domani...
:bacio a tutte, belle e brutte
sai cosa penso quando leggo dei tuoi pomeriggi???
che mi illudevo che nel giro di qualche anno avro' piu' tempo libero...SEEEE! Penso che finche' non saranno automuniti per noi sara' un dramma! :buuu e la palestra,e la danza, e la piscina, e la scuola, e di qua e di la'...!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 ott 2007, 0:11

bea73 ha scritto:ero sparita perchè ho avuto un altro attacco di dissenteria, ahia che male! dovevate vedermi scendere le scale piegata e tutta sudata :urka
:urka pensavo scrivessi solo "dovevate vedermi" :urka
A PROPOSITO: Ragazze, la casa di Bea sara' piccola ( mica cosi tanto poi) ma e' S-T-U-P-E-N-D-A!
davvero, una casa molto accogliente, calda, da "intimita'"! :ok

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 ott 2007, 0:12

ziafra ha scritto:vado a cambiare la belva
tanto non mi dirà mai "ho fatto cacca"
il giorno che te lo dira' veramente , tu non le crederai :ahaha

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 ott 2007, 0:13

puravita ha scritto:eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii
ricevutissimo sms di tiziana :yeee :yeee

cito
ieri è stata una giornata terribile!MA ho dormito nella casa nuova ( se se dormito :ahah :ahah :lettone: :lettone: :lettone: )
Ce l'ho fatta! su gol tornerò lunedì
:yeee :yeee

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 ott 2007, 0:18

munequita ha scritto:
puravita ha scritto:mune sbaglio o la vanessa è in carne...però mi piace molto...
Mi sembrava infatti!!! Meno male che non siamo solo noi!!!
gia'..e pare sia per colpa della cocaina che si pippa ogni giorno...eppure a me lei piace un sacco!
che mondo orrendo dev'essere la televisione! e l'avere troppi soldi...SEH SEH....diciamo cosi vah! :buuu

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 ott 2007, 0:29

Chi dimentico? SWEET io spero con te che arrivi presto quel momento di serenita' che tanto meriti...ma aggiungerei che magari stare solo ad aspettare non aiuti molto... :bacio
BILLI fai benissimo ad uscire! che problemi ti fai? sei una DONNA non sei solo una mamma! questo te lo
devi ricordare ogni santo giorno ok???
PURA bravissima anche tu che andrai a cena fuori :ok
CHICA che bello, allora ti potrai collegare anche la sera? :yeee
TWEETY gia' sai che non ti voglio in ansia, ok? :-D M-A-R-T-I-N-A M-A-R-T-I-N-A M-A-R-T-I-N-A! ( da leggere come coro da stadio!)e vedrai che presto sparira' anche il :x: e ti ritroverai con una cucciola
in braccio in un nanosecondo!

RADUNO: ma state scrivendo di la' o solo qua? vado a vedere..intanto scrivo qui..MUNE direi di sollecitare le interessate ( cioe' tutte VEROOO?) almeno per decidere il/i giorno/i...allora se il ponte parte di giovedi, io preferirei fare il raduno il venerdi e il sabato ( una notte sola penso), perche' la domenica poi in autostrada ci sara' il mondo che torna a casa :aargh

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 ott 2007, 0:46

un po' di me: sto sciogliendo una magnesia in bocca per un mal di stomaco atroce..penso sia dovuto all'ennesima inc*****ra...ragazze mi sto rendendo conto che non sono capace di DIALOGARE CON MIO MARITO! e non e' una cosa bellissima :buuu se c'e' qualcosa che non va, qui si va di musi lunghi, occhiate acide, battutine pungenti..non riesco a parlargli! non ne ho il coraggio! mi avete incoraggiata piu' volte a farlo ma..non ci riesco! che devo fare? mettermi a tavolino con lui e chiarire 3000 cose che non vanno bene???vedi, SWEET, io predico bene ma razzolo malissimo...almeno voi parlate dei vostri problemi...io tengo tutto dentro,per mesi e mesi, e poi ci sto male solo io e lui manco se ne accorge.
Vorrei farvi un elenco delle cose che non vanno bene ma direi che le piu' grosse le conoscete gia'...
non voglio dipingere mio marito come un mostro ( e credo che questa sia l'immagine che sto dando io di lui a chi non l'ha conosciuto di persona bene ), solo che con voi mi viene piu' da parlare dei suoi difetti
che dei suoi pregi ( perche' anche se non l'ho mai detto..ne ha anche lui :ahaha ).A parte gli scherzi,
mi sento davvero incapace a parlare, ho paura di aprire bocca, paura di ferirlo, di dire in modo sbagliato quello che penso, di non sapere da dove partire...
oggi e' stata una giornata davvero malinconica..non mi passera' mai. Vorrei avere qui mia madre
per chiederle come comportarmi con Sergio, per dirle che senza di lei mi sento cosi piccola da non riuscire a prendere nessuna decisione...eppure devo sempre, ogni santissimo giorno, ingoiare questo
boccone amarissimo, rimboccarmi le maniche e farmi un cu*o quadrato per le bimbe, per la
casa, per Sergio...

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 ott 2007, 0:51

Ho un altro bruttissimo pensiero ( e qui credo che BEA possa capirmi parecchio..)..la ciste che
ho...li :arrosisco e' diventata piu' grossa e parecchio anche...mi da' pure fastidio a volte...
la gine mi aveva detto che se cresceva era da togliere e da esaminare...ed ecco che scattano le paranoie...i brutti pensieri..le paure...
Grisu' mi ha consigliato una gine molto brava a SBT, spero di ottenere presto un appuntamento, vorrei sentire il parere di un altro medico prima di fare qualsiasi cosa.
Ecco, dopo aver svuotato il sacco ( in modo caotico e poco comprensibile), mando un bacio
a FED e ad ALE che non ho menzionato ( FED tu in sovrappeso??? :ahaha )
e vi auguro un buon weekend.

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 6 ott 2007, 6:58

ragazze buongiorno ci sono riuscita!! ho internet a casa!!
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 6 ott 2007, 6:59

sarete tutte ancora a letto

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 6 ott 2007, 7:03

vy tenersi tutto dentro non fa bene ne a te ne a lui
è adulto, se la può anche prendere ma poi deve riflettere
io onn sono una oersona molto "delicata" e se c'è qualcosa che non va lo dico subito
a volte esagero, questa estate ho fatto svenire la suocera!
sono dell'idea che quando ci vuole ci vuole :bacio

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 6 ott 2007, 7:30

buongiorno a tutte
vy, prova a scrivere, un elenco, una lettera, pensieri sparsi
insomma tutto quello che di lui ti fa girare
rileggila, smussa, lima se pensi di essere troppo aggressiva, ma non tralasciare nulla
scrivi anche i suoi lati positivi, ma fai emergere che in questo momento sono soffocati dagli aspetti negativi
poi lasciagliela leggere con calma
forse potrete trovare uno spunto per un dialogo sereno :incrocini
come già sai tenersi tutto dentro non fa altro che amplificare l'insoddisfazione
è come una pentola a pressione, prima o poi esplode violenta se non sfoga con calma
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 6 ott 2007, 7:31

per la cronoca
nonostante le gufate, giulia si è svegliata alle 6
ora è qui che mi tormenta, dopo aver fatto colazione, mentre il papà ancora ronfa
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

Bloccato

Torna a “Settembre”