GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da maskat » 1 apr 2009, 9:54

cris_ga ha scritto:Ragazze ho trovato su internet questo family hotel:

http://www.familyhotelprimavera.it/benvenuti.htm

Mi sembra proprio bello. Che ne dite?
Ora vado a nanna. Buonanotte a tutte e :incrocini per i malatini.
CRI è a dir poco FANTASTICO... ma non ci sono i prezzi :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 apr 2009, 9:54

buongiorno!!!!
ciao cris_ga, è vero non riusciamo mai a beccarc! :bacio

Ho visto il sito dell'hotel, sembra molto bello :ok . Prova a dare un'occhiata a qualche hotel/pensione dell'alto adige, sono attrezzati molto bene anche loro e puoi fare un paragone per i costi.
Una mia collega ci è andata l'altr'anno, quando la vedo le chiedo il nome della struttura dove è stata e ti faccio sapere :bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 apr 2009, 9:56

Buongiorno Maskat :sorrisoo

maskat ha scritto:
SUSAN80 ha scritto:ragazze mi sono innamorata di questa casa....

http://www.archiportale.com/progetto/bo ... 12395.html
vista dall'interno è spettacolare ma dall'esterno mi sembra un po' troppo "squadrata" :che_dici

QUOTO, da fuori sembra un po' troppo spigolosa però tutte quelle vetrate :ok (impronte di bimbi permettendo :ahaha )

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 apr 2009, 9:59

maskat ha scritto:
cris_ga ha scritto:Ragazze ho trovato su internet questo family hotel:

http://www.familyhotelprimavera.it/benvenuti.htm

Mi sembra proprio bello. Che ne dite?
Ora vado a nanna. Buonanotte a tutte e :incrocini per i malatini.
CRI è a dir poco FANTASTICO... ma non ci sono i prezzi :che_dici

Maskat, lateralmente sulla sinistra c'è "tariffe primavera estate".

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 apr 2009, 10:08

Ieri pomeriggio io e mia sorella siamo tornate bambine... Ci siamo divertite come matte!
Abbiamo portato i bambini (quelli veri :fischia :hi hi hi hi ) in una struttura tipo qst http://www.playmart.it/it/prodotti_lC.htm, altissima, la + alta d'Italia 2,12
Inutile dire che non riuscivo a trattenere Jacopo nella zona riservata alla sua età :x: Continuava a scapparmi dentro
IDEM mia sorella dall'altra parte... Mia nipote ha 2 anni e 1/2 ed era la prima volta che andava in una struttura così grande. Nonostante fosse con Alessia mia sorella non era proprio tranquilla :fischia
Ad un certo punto, la tipa dello staff, vedendoci così impanicate, ci ha permesso di entrare :urka
E' stato bellissimo... Abbiamo giocato così tanto che alla fine volevamo pagare il biglietto d'ingresso :ahaha
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 1 apr 2009, 10:27

Buongiorno bimbe! :bacio

Cris, il family hotel che hai segnalato è davvero molto interessante! :ok Anche noi quest'anno pensavamo di fare anche qualche giorno in montagna visto che non ci andiamo quasi mai! Mi sembra molto bello anche per i bimbi!

Qui tutto bene! Sofia sta meglio con la tosse e stanotte...incredibile ma vero....non ha fatto nemmeno un risveglio!!! :yeee Sempre se mi ricordo bene, perchè siccome era nel lettone può darsi che si sia svegliata e che io le abbia anche dato il seno senza rendermene conto! Però non mi pare! :domanda :ahah
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 apr 2009, 10:32

cri-ga questo è il family hotel dove è stata la mia amica.
Mi ha ribadito che si è trovata benissimo, i proprietari sono gentilissimi. Eventualmente richiedi un preventivo via mail :ok

http://www.alpenhof-suedtirol.com/vacan ... ssiria.htm

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 1 apr 2009, 10:35

Buongiorno...
anche qui pioggia...quindi niente giretto :grrr

MASKAT ho visto il sito..ma che bello! Qui da me cose del genere si trovano solo nei centri commerciali....

CASA: in effetti è un po' troppo moderna, le "modifiche" infatti sarebbero per renderla un po' "intramontabile". Di certo non farei tutte quelle pareti in vetro, ma solamemente una parte. Il tetto non lo vorrei piatto..Bo...ora che inizieremo a progettare chissà quante volte mi innamorerò di una casa :ahaha

CRIS: in effetti io ero partita per un idea un po' rustica, con pietra, travi a vista..ma poi vedo alcuni progetti e cambio idea...si vede che non ho le idee ancora molto chiare. Per fortuna che c'è mio marito che se ne intende molto bene di case :fischia
Dopo se riesco vado a vedere l'hotel. :sorrisoo

Ieri notte Nicho si è addormentato nel lettone che era l'una passata, e stamattina di conseguenza si è svegliato alle 9:30...Emma invece gioia le è uscita la pipì dal pannolino e si è segliata presto...cambio , lattino e poi è crollata sul divano per ancora un oretta...E IO SVEGLIA CON DOPPIO CAFFE'

A dopo
:bacio

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 1 apr 2009, 10:37

Marby, :yeee brava Sofia

Maskat che forza! Ci credo che non volevate uscire :ahaha

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 1 apr 2009, 11:27

Ho visto entrambi gli hotel, mi sembrano molto validi entrambi :ok

Marby, sono contenta per Sofia :sorrisoo :sorrisoo

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 apr 2009, 13:40

SUSAN80 ha scritto:Buongiorno...
anche qui pioggia...quindi niente giretto :grrr

MASKAT ho visto il sito..ma che bello! Qui da me cose del genere si trovano solo nei centri commerciali....
Per fortuna qui in zona ci sono diversi centri del genere e quando posso ne approfitto :ok

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 apr 2009, 14:14

Vi saluto... Alle 15 colloquio :incrocini
A domani :sorrisoo

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 1 apr 2009, 14:48

salve ragazze!!
è un po' che non scrivo... ma son sempre stata qui a leggervi! :hi hi hi hi

qui abbastanza bene.. io inizio ad essere un pochino stanca...anzi.. forse un po' tanto stanca! :ahaha
sophie è tremenda.. altro che calci.. la sento muovere in base al male che mi fa... :martello
oggi poi, sarà il tempo o cosa ho un gran male al basso ventre... non riesco a camminare dritta che mi prende subito male all'incurvatura della schiena..
insomma.. 'na chiavica! :urka
tra l'altro ho scritto un post in merito nella sezione 'preparazione al parto'... se vi va di aiutarmi! :hi hi hi hi

diana per fortuna nonostante sia una piccola peste, in questi momenti sa essere adorabile... si mette lì e gioca da sola... ogni tanto ovviamente reclama e vuole attenzioni e anche se con difficoltà e male la prendo e me la coccolo... non riesco proprio a farne a meno.. anche se poi vedo le stelle per il male..
solo quando devo mangiare diventa un vero tormento... e vuole essere presa in braccio.. e inizia fare le frigne.. e vuole questo e vuole quello e alla fine le urlo un po' dietro... poi penso che tra un po' sarò in ospedale e non la vedrò per un po' di giorni e mi sento una cacchina e quindi vado lì e le chiedo scusa...
insomma vivo tra la stanchezza e i sensi di colpa!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

anche voi mamme ravvicinate vi sentivate così???

scusate se non leggo gli arretrati ma non riesco a stare per troppo tempo seduta alla sedia a scrivere...

intanto che la piccola dorme ne approfitto anche io per riposarmi un pochino..

vi voglio bene!
a presto! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 1 apr 2009, 16:15

Buon pomeriggio a tutte.

Vi chiedo scusa per l'altro giorno, stavo scrivendo, poi Matilde si è svegliata di colpo e non sono più riuscita a passare. :emozionee

Noi stiamo bene, pensavo proprio oggi che ultimamente le cose con lei migliorano, e che mi mancheranno questi momenti, i 18 mesi si stanno rivelando un ottimo passaggio di crescita, dopo tanto sclerare con fasi alterne in cui Matilde spesso dava letteralmente i numeri, :x: ultimamente le cose sembrano più stabilizzate. Certo so che con i bimbi tutto cambia all'improvviso, ma sento che con la comunicazione verbale si sono fatti passi avanti. Matilde è davvero un peperino, è furbetta e la cosa stupenda è che davvero capisce ogni cosa, è normale che sia così, ma ogni tanto mi stupisco di quello che arriva a comprendere :urka , ovvio i capricci e i pianti per cercare di corremperci ci sono ancora e ci saranno per molti anni :ahaha ma in questo periodo sento proprio un bel cambiamento! La amo da impazzire! :cuore
Avevo voglia di condividerlo con voi! :bacio

Ora leggo gli arretrati!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 1 apr 2009, 16:26

Ciao a tutte!
Ciuk, Frappina, coraggio manca poco!
Un bacio a tutti i bimbi!! Ho letto velocemente ma vedo che gli sballi notturni :pistole sono comuni, anche Ale ci sta facendo impazzire, tra denti (è in ritardo e ora li sta mettendo tutti insieme e molto disordinatamente, ora sono fuori le punte dei molari superiori ma ancora mancano i secondi incisivi.. :domanda ), e ora legale non vorrebbe più andare a dormire la sera, sta nel lettino se va bene giocando, se va male strillando come un'aquila, anche per un'ora prima di cedere, all'alba poi si fa una sveglia stillando per diversi minuti finchè uno di noi si corica nel lettino affianco a lui... :bomba . il risultato sono delle nottatacce...e mal di schiena assicurato!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 1 apr 2009, 16:28

Ciao Sagittario, si io mi ricordo!!! :sorrisoo

Tiz mi spiace per Valentina, vedrai che piano piano si riprende, ci vuole solo un pochino di pazienza, ma capisco la preoccupazione!!!

Noi con le vacanze siamo ancora in alto mare....come dice Matilde....BOH!

vI SALUTO!!! BACI :bacio
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 1 apr 2009, 17:38

Rieccomi in ufficio dopo mille commissioni...

FRAPPINA: ho letto il post, ma sinceramente non so che dirti dato che a me l'unico dolore era la sciatialgia....ogni tanto mi bloccavo letteralmente con in braccio Emma.
Mi prendeva anche il gluteo....
Per quanto riguarda le anche so che si allargano un pochino per favorire il passaggio del piccolo.

Mia mamma è rientrata dall'Inghilterra ieri sera e ha portato un sacco di giochi educativi, libri e dvd in lingua :ok Non sapete Emma quanti vocaboli conosce...Tante volte ci chiama mummy daddy....
Oggi Nicho da mia mamma ha contato a suo modo in inglese (cioè non in ordine)...io e mia mamma ci siamo guardate :urka e anche lui capisce tutto.

Domani mio marito è fuori paese a lavorare e non torna per pranzo...se il tempo fa schifo mi sa che vado in un centro commerciale.... :che_dici

:bacio

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 1 apr 2009, 17:39

....poi mi sa che venerdì dovrò accompagnare mio marito in fiera a PADOVA...ciò vuol dire sveglia all'alba dato che ci volgio circa 2 ore e mezza.... :x:

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 1 apr 2009, 20:55

ciao ragazze,
ieri sono stata dal pediatra con Damiano e non è andata proprio bene.
Fisicamente è ok (lungo 86 cm per 12,480 kg) e si muove con agilità.
Tiene troppo il ciuccio e bisogna iniziare a farlo stare senza piano piano. Ha pochi denti, ma stanno arrivando velocemente.
Purtroppo dice solo mamma e anche se ho detto al dottore che in vita sua ha detto anche 3-4 parole (e poi stop)... si è messo a chiedermi come si relaziona con gli altri bimbi, con gli adulti, se risponde con dei gesti alle domande, se capisce...
Damiano queste cose le fa (ho risposto che mi sembra si relazioni bene). Però tutte queste domande a raffica mi hanno un pò impensierita... al che ho chiesto "dottore ma che pensa all'autismo? :urka "
MI ha risposto che è presto. Però ha scritto in stampatello e sottolineato nel suo librettino "ritardo del linguaggio".
Ovviamente ho già iniziato a stimolarlo ricattandolo (nel senso che cerco di strappargli qualche suono prima di dargli le cose che indica).
Poi... mi pare strano che si possa parlare di autismo: ad esempio mentre eravamo in sala di attesa dal dottore si era messo a fare capolino (dietro a me) e sorridere ad un bimbo grande che stava dall'altra parte della stanza (una sorta di cù-cù muto).
:incrocini
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 apr 2009, 22:22

:x: ciao
scusate la latitanza... Lunedì ho mandato JJ al nido e quando sono andata a prenderlo le tate mi hanno detto che era andato tutto bene. La cacca era bella (niente dissenteria), pappa fatta...
Alle 20 si è addormentato nel seggiolone... Dopo cena il socio ha cominciato a stare malissimo, vomito e dissenteria Ed ha proseguito per la nottata... quindi io nn ho dormito un granchè. Ad un certo punto JJ si lamenta e mentre vado in camera sento versi strani: era in ginocchio, attaccato alla sponda con le manine, la testa in giù... stava vomitando. :buuu
Pulisci lui e tutto il letto...
Poi fortunatamente si è riaddormentato in fretta anche se ogni tanto inizialmente si metteva dritto (secondo me gli veniva ancora qualche conato). Nanna sino alle 9.30. Il socio è stato a casa ieri e oggi. JJ dopo quell'episodio è stato bene: niente febbre, nè vomito nè dissenteria, anche se questa notte è rimasto sveglio un sacco... senza lamentarsi nè piangere :domanda . Oggi l'ho mandato al nido. Tutto bene :incrocini
Non capisco come mai vomiti a distanza di gg, dissenteria sabato e domenica e poi basta... BOH.

Io per ora resisto. Non sto malaccio nemmeno a livello di gravidanza. Solo l'ingombro della pancia e un po' si spossatezza in qualche momento della giornata.

FRAP :incrocini dai che fra poco Sophie sarà fuori... :hi hi hi hi

CRIS anche io l'anno scorso sono andata in un family hotel, ma al mare. Quest'anno nn so. Mare/montagna? Quando?

DOGGHINA
secondo me se tu vedi che Dami sta solo tardando a parlare e per il resto è cmq "sveglio", nn dovresti preoccuparti. Il medico ha probabilmente il compito di valutare qualsiasi cosa... per scrupolo. Forza, vedrai che va tutto bene! :bacio

SUSAN bella la luminosità della casa, come le altre, preferisco il rustico!
SAGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee passa quando puoi? Cosa si è fatta Fabiana al labbro?

NEYLA
:emozionee bellissime parole che condivido appieno!
ANTO/LAURA e a tutte :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Bloccato

Torna a “Settembre”