GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Bloccato
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da luisac » 12 feb 2009, 10:42

NEYLA che splendida notizia :yeee :yeee :incrocini per l'acquisto a breve della casa allora!
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 12 feb 2009, 10:45

Ciuk ha scritto:DOGGHINA :emozionee bello il nuovo avatar!!!
LUISAC per il lettino ikea si può mettere un materasso da lettino? Perchè io avrei quello che hanno i miei nel lettino da campeggio. E' pur vero che togliendolo da là, quando andiamo da loro... servirebbe un materassino per far dormire JJ. Mahhhh. Mi sa che mi tocca prenderlo.
Il socio ha detto che sabato potremmo andare all'ikea... sia per prendere la libreria sia per il lettino (e io vorrei anche una poltroncina per JJ). :urka :urka :urka NEVICHERA'.

Sì Ciuk, io ho usato il materasso che avevo nel lettino a sponde e l'ho messo in quello Ikea allungado la struttura solo della metà.

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 12 feb 2009, 10:47

Ciuk :coccola per JJ speriamo che tosse e catarro vadano via presto.

ciao LAURARPA :bacio :bacio

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 12 feb 2009, 11:44

Luisac speriamo bene :incrocini
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 12 feb 2009, 13:47

ciao fanciulle,
Neyla congratulazioni per la scelta della casa e in bocca al lupo per la vendita della tua (dato il periodo piuttosto critico ce ne vuole un sacco). E... bravissima per aver perso tanti chili (ma quanti ne avevi presi in gravidanza?). Hai fatto attività fisica o dieta? penso tu sia stata la settembrina-mother più in gamba dal punto di vista chili... io invece cambio guardaroba... :fischia

Tiziana magari il tuo Federico farà solo un periodo la lagna per stare nel lettone, il furbetto...

Stamani visto che c'era la nonna per un paio d'ore e sono senza auto ho deciso di andare a far la spesa coi bimbi (mettendo la spesa nei 2 passeggini). Damiano non faceva che piangere e si toglieva le scarpe, si buttava al lato del passeggino e poi mentre ero alla cassa si è liberato dalle cinghie e l'ho preso appena in tempo. Ho dovuto mettere la spesa tenendo lui in braccio (e non è proprio un fuscello con i suoi oltre 12 chili).
Irene invece era tranquillissima.
Fortunatamente mentre eravamo in fila per la cassa ci hanno fatto passare avanti: nemmeno loro sopportavano Damiano urlicchiante... :ahaha
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 feb 2009, 13:53

ciao
JJ dorme da un'oretta ma sta continuando a tossire, temo che si svegli a breve. Da un lato va bene perchè devo dargli l'antibiotico, ma spererei che dormisse ancora mezz'oretta almeno altrimenti mi tocca rimetterlo a letto prima della pappa e stasera chi lo addormenta +?
Ieri sera l'ho tenuto sveglio un po' + del solito per l'antibiotico ma nn ho fatto fatica... era "tarantolato" :urka Infatti si è addormentato alle 23... :buuu Cmq lo immaginavo: ha dormito un sacco la notte prima (come vi dicevo dalle 20.30 alle 10 di ieri mattina) e nel pomeriggio ha dormito dalle 14.30 alle 17.15 (perchè l'ho svegliato io... :che_dici ). Poi si è svegliato verso l'1 perchè continuava a tossire (come ora) e ci ha messo un secolo a riaddormentarsi. Questa mattina pianto disperato alle 6.15... :domanda Ho colto la palla al balzo per dargli l'antibiotico... :fischia Poi si è riaddormentato sino alle 8.

Anche la ped ci ha detto che sta mettendo or ora altri denti... Immaginavo perchè mette il ditino in bocca, lato sx.

NEYLA
:coccola per i denti, vedo che Matilde soffre molto per questo. Ma tu quanta tachi dai? Le standard 3 gocce per kg o in questi casi meno?
JJ non credo soffra tremendamente per i denti perchè alterna notti in cui dorme molto, altre in cui si sveglia solo per bere, altre come ieri in cui fatica ad addormentarsi...

:yeee :yeee per i 16 kg e per la casa... che belloooooooooooooooooooooooo!! Sono emozionata per te. Leggendoti traspare tutta la tua felicità!

LUISAC/MASKAT
:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 feb 2009, 13:56

TIZIANA :emozionee per Federico fashionist... :hi hi hi hi
JJ ama le PACCE (scarpe :domanda ) ma non gliele metto spesso. In casa sta con le calze, al nido idem e siccome il tragitto per il nido è veramente lampo (2 min si e no, nel passeggino poi) non sto a mettergliele. Essendo sempre malato stiamo uscendo poco. Se andiamo dai nonni, gli metto le scarpe per andare là in macchina ma poi lo "libero" subito. Nonostante questo gli piacciono molto. E mi hai fatto ricordare che voglio controllare se gli vanno ancora bene o se devo GIA' comprargli un numero in +. Queste sono praticamente nuove. Dovrò comprargli ancora Primi passi?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 12 feb 2009, 14:00

Ciao a tutte :sorrisoo
Jacopo nn ha + la febbre :yeee Speriamo nn torni :incrocini
Stamattina l'ho portato dalla pediatra x farlo visitare: ha la gola molto rossa ma i bronchi sono liberi :yeee
Finalmente mi sono ricordata di farle vedere un neo che ha dalla nascita e che nn mi convince molto :x:
Secondo lei è di origine benigna :incrocini :incrocini ma mi ha prescritto cmq una visita dermatologica xè i nei che ci sono dalla nascita vanno tenuti sotto controllo :urka
Qst cosa mi ha un po' agitata, non vedo l'ora che me lo visitino :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 12 feb 2009, 14:07

dogghina ha scritto:
maskat ha scritto:Ho messo delle nuove foto :sorrisoo
molto dolce Alessia vestita da pecorella e Jacopo da cagnolone... :sorrisoo
:ahaha :ahaha Non è da pecorella :ahaha :ahaha
E' il vestito della cricetina della serie Hamtaro, credo si chiami Bijou :ahah :ahah

Bellissimo il tuo nuovo avatar :emozionee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 12 feb 2009, 14:07

[quote="Ciuk"]TIZIANA :emozionee per Federico fashionist... :hi hi hi hi
[quote]

e..speriamo che le sua prime parole non siano "voglio la camicia Dior e le scarpe Prada" :ahah sennò che faccio???
Io non mettevo le scarpe in casa, gli mettevo i calzini antiscivolo e via..ma lui è fissatissimo..vuole sempre le scarpe!

maskat: anche io ho un neo sul fianco, da quando sono nata, sporge un po', non è piattissimo..eppure non mi ha mai dato problemi..devi solo controllare non dievnti grande o cambi forma
Federico invece, da quando è nato, ha una piccola voglia sulla lingua, anteriormente, sul lalto destro..una volta la ped, vedendolo, fa "ma vedo un'afta sulla lingua"..e io.."no, guardi è lì dalla nascita".. e' stranissima, una piccola puntina bianco-beige, un tratto distintivo! :prrrr
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 12 feb 2009, 14:09

luisac ha scritto:uffa avevo scritto un messaggio ma mi ha dato errore :aargh

cmq

MASKAT bellissime le foto dei tuoi "cuccioli" mascherati e quella in cui dormono "vicini vicini".
4 denti :-D mmmmcredo che anche Valeria ne stia mettendo parecchi perché è di una laaaagnaaaaaaaa e si mette continuamente le mani in bocca...ma quando finiranno!?!?!?!
CIAO Luisa :sorrisoo
I pediatri cmq nn credono che i denti diano problemi... Come ho scritto prima mi ha detto che la febbre dipende dalla gola troppo rossa :che_dici

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 12 feb 2009, 14:13

tiziana72 ha scritto:Neyla....che bello..casa, chili... :incrocini :yeee :yeee ora non ci sparire..non dimagrire troppo!!
Quoto Tiziana... :yeee :yeee :yeee

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 12 feb 2009, 14:24

ciao,
maskat, belle le foto.. ora tocca a me, intanto ho preso la batteria della macchina foto per metterla a caricare...

neyla, complimenti per la casa e come hai fattpo a perdere 16 kg?? dimmi dimmi che anche io devo perdere qualche kilo.

per i malaticci: anche io e gl abbiamo un'infezione alle vie respiratorie...siamo sotto antibiotici. io ho solo tosse ma a gl e' venuta anche la febbre, alta come al solito... bastaaaaaaaaaa o come dice gl "ba", "ba". ciuk, un altro problema dell'antibiotico ogni 8 ore e' che noi glielo diamo di notte e ci dobbiamo svegliare anche noi. inoltre ci svegliamo anche ogni 3 ore per dare paracetamolo e ibuprofen, altrimenti la febbre sale a piu' di 40. insomma io e mio marito dormiamo in piedi! zzzzzzzzzzzzzzz

dogghina bello l'atavar e :incrocini :incrocini per la casa.

ma state comprando tutte casa?? anche noi ci stavamo pensando ma ci credete che non hpo tempo di andare in giro per agenzie? va be mica i prezzi aumenteranno nel giro di qualche mese...

baci a tutte, mi metto a lavoro visto che gl dorme
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 12 feb 2009, 14:47

Rieccomi!!!

Maskat
mi stai facendo venire "il pensiero", anche Matilde ha un piccolo neo dalla nascita sul polso destro, mio marito infatti mi ha detto che alla visita dell'11 marzo dal pediatra di farglielo vedere e sentire che ci dice...bisogna attendere ancora un pò!

Dogghina Pippi come ho già raccontato tempo fa sono a dieta da fine settembre seguita da una dietista, sport niente ma finalemente da martedi inizio acqua gym :yeee , in gravidanza ho preso 15 kg, la questione che sono partita già in sovrappeso. così dopo il primo anno di Matilde, MI SONO FINALEMTE DECISA DI CAMBIARE!!! E ora quand mi guardo allo specchio mi piaccio molto di più, ancora devo perdere e con la piscina spero anche di rassodare un pò :ok Vediamo se per questa estate posso ritornare ai due pezzi..? :hi hi hi hi

Ciuk il pediatra mi ha detto che quando i bimbi soffrono molto per i denti si può dare la tachipirina che aiuta a diminuire il dolore, io non uso più le gocce da tempo, le metto le supposte da 250 mg, solitamente 1 prima di dormire, e se durante il giorno è proprio disperata gliela metto!

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 12 feb 2009, 15:10

Maskat sono contenta per Jacopo!!! :ok

Dogghina
anche ieri Matilde mi ha fatto impazzire al supermercato (tra l'altro prima volta in assoluto, in giro è tranquilla) e pensavo di sprofondare :emozionee per non dire che mi stava salendo un nervoso.. :x:

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 12 feb 2009, 15:17

Neyla79 ha scritto:Ragazze ho un altra cosa da festeggiare, ho perso 16 kg!!! :yeee

BRAVISSIMA :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Neyla, ma Matilde ha già i premolari? :domanda Perché Valeria ha i premolari (il 4° è quasi uscito) e quindi non so se aspettarmi i canini o i molari per successivi (non mi ricordo con Giulia perché li mise presto e tutti insieme)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 12 feb 2009, 15:20

[quote="maskat]CIAO Luisa :sorrisoo
I pediatri cmq nn credono che i denti diano problemi... Come ho scritto prima mi ha detto che la febbre dipende dalla gola troppo rossa :che_dici[/quote]

Maskat infatti credo che quello che ha Jacopo è lo stesso virus che ha avuto Valeria 10 gg fa. Gola molto arrossata e febbre alta per 3 gg.

Per i denti io mi lamentavo della lagna della mia cucciola

:bacio

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 12 feb 2009, 15:22

ciao PIPPI, mi raccomando rimettetevi presto tu e GL.

Cercate casa a Cardiff? Quindi il pensiero di tornare in Italia non c'è proprio!??

Lots of kisses al piccolo GL :bacio

ora riscappo a domani :sorrisoo

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 12 feb 2009, 15:25

un bacio anche a Katia68

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 12 feb 2009, 16:23

Neyla79 ha scritto: Maskat[/b][/color] mi stai facendo venire "il pensiero", anche Matilde ha un piccolo neo dalla nascita sul polso destro, mio marito infatti mi ha detto che alla visita dell'11 marzo dal pediatra di farglielo vedere e sentire che ci dice...bisogna attendere ancora un pò!
Fai bene a parlargliene,anche solo x tranquillizzarvi.
Io l'ho sempre tenuto sotto controllo e ho visto che si è ingrandito.
Sicuramente anche xè Jacopo è cresciuto xò un ulteriore controllo nn fa male :incrocini

Bloccato

Torna a “Settembre”