Messaggio da mariangelac » 25 giu 2008, 21:50
Messaggio da maskat » 26 giu 2008, 0:24
Messaggio da maskat » 26 giu 2008, 0:25
Messaggio da dariuccia » 26 giu 2008, 7:20
Messaggio da dariuccia » 26 giu 2008, 7:22
Messaggio da mariangelac » 26 giu 2008, 8:03
La mia saretta è reduce da febbre altissima, ha preso la sesta malattia, dopo la scomparsa della febbre che in genere dura 3 giorni, compaiono sul tronco delle macchiette rosse.... controllala in qst giorni...maskat ha scritto:CIAO A TUTTE![]()
Riesco solo adesso a connettermi.
Jacopo lunedì ha avuto la febbre altissima, 39.6, e si è lamntato tutto il giorno poi martdì mattina era fresco come una rosa![]()
Stava benissimo
![]()
Lunedì pom sono andata dalla pediatra x spiegargli i sintomi e chiderle qlcs di + forte della tachipirina xè la febbre non scendeva e ho scoperta che in occasione della festa patronale del 24/06 del paese da cui dipende la mia asl, nn ci sarebbe stata fino a mercoledì![]()
Che cu*o...
Così sono andata om farmacia e una dottoressa molto brava mi ha suggeritodi dargli il NIFLAN, un antiffiamatorio e mi ha spiegato che con quella temperatuta era normale che la febbre mm scendesse rapidamente.
Cmq adesso sta benee domani lo porto dalla pediatra giusto x capire cos'ha avuto... io credo un'otite... vedremo
BUONANOTTE
Messaggio da Ciuk » 26 giu 2008, 8:03
dariuccia ha scritto:Stanotte Emma per la prima volta da quando è nata ha dormito senza risvegli dalle 21 alle 6!!!!!!!!!!!! Stamattina quando mi sono svegliata ci credete che sono corsa nel lettino a controllarla...non ci potevo credere!!!! Speriamo che non sia un caso isolato e che duri!!! Mica pretendo ogni notte, ma ogni tanto![]()
In questi giorni di gran caldo Emma ha meno fame, capita anche ai vostri cuccioli?
Messaggio da Ciuk » 26 giu 2008, 8:04
Facci sapere.maskat ha scritto:CIAO A TUTTE![]()
Riesco solo adesso a connettermi.
Jacopo lunedì ha avuto la febbre altissima, 39.6, e si è lamntato tutto il giorno poi martdì mattina era fresco come una rosa![]()
Stava benissimo
![]()
Messaggio da marby » 26 giu 2008, 8:45
Messaggio da marby » 26 giu 2008, 8:52
Mmmmmmmmm....educati sì....socievoli dipendemariangelac ha scritto:Francesca sei ligure ??![]()
![]()
ho lasciato il cuore lì da quelle parti...... troppo bella la liguria............ e poi anche la gente, educata e socievole
Messaggio da marby » 26 giu 2008, 8:54
Messaggio da Tiz71 » 26 giu 2008, 9:26
Messaggio da Tiz71 » 26 giu 2008, 9:27
Messaggio da luisac » 26 giu 2008, 9:51
Messaggio da luisac » 26 giu 2008, 10:07
Messaggio da Katia68 » 26 giu 2008, 10:09
Messaggio da luisac » 26 giu 2008, 10:13
Mannaggia Tiz71, sbaglio o ricordo che all'inizio Valentina era una mangiona?Tiz71 ha scritto:giornooo, qui già a quest'ora si scoppia di caldo nottata corta a dormire all'una dopo il latte di Vale e poi sveglia alle 4:40 presa messa in mezzo al lettone e risveglia per le 8:20 sono un po' cotta e ora l'impresa per farle bere un po' di latte sperem...
Qui andiamo solo di pappe ancora magari oggi riprovo la pastina che di solito sputa fuori, pesce nemmeno a parlarne abbiamo provato ieri e visto che non mangiava hodovuto rifare subito la pappa con la carne allora ha mangiato![]()
Vado che mi reclama
Messaggio da Ciuk » 26 giu 2008, 10:22
Io la frutta gliela do solo a merenda, non dopo pranzo, perchè a volte fatica pure a finire la pappa.marby ha scritto:
Ciuk, JJ e Sofia per molte cose vanno di pari passo! Anche lei da un mesetto batte le manine, fa ciao a chiunque, soprattutto quando siamo in giro col passeggino :ahah e da da qualche giorno ha ricominciato a mangiare la frutta! Avevo smesso di dargliela perchè dopo la pappa non la voleva e a merenda le davo il mio latte, ora ho riprovato e la mangia, sia fresca che omogeneizzata...addirittura quando mangio la pesca lei la vuole addentare da sola coi suoi palettoni da castoro ( :ahah ). Secondo me perchè è fresca e le fa bene anche alle gengive!
Messaggio da Ciuk » 26 giu 2008, 10:23
Messaggio da marby » 26 giu 2008, 10:29