GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le lucine stanno a guardare i set05 sotto l'albero di Natale
- ziafra
- Expert~GolGirl®
Re: Le lucine stanno a guardare i set05 sotto l'albero di Natale
ora vado davvero
sveglio belva giulia che altrimenti poi non vuole andare a dormire questa sera
a presto
sveglio belva giulia che altrimenti poi non vuole andare a dormire questa sera
a presto
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- tnt
- Expert~GolGirl®
Adesso vado anche io, è ora di riprendere la mia adorabile rompiballe! Stanotte non ci ha fatto dormire! E' voluta stare nel lettone dalle 2.00 in poi, ed era agitatissima. Ha dormito malissimo anche lei, svegliandosi e agitandosi di continuo. Ho provato a calmarla prendendola in braccio, si calmava un po' ma dava "scossoni" anche lì. Poi la rimettevo giù e ricominciava ad agitarsi...quando fa così non capisco proprio cos'abbia...
speriamo in una notte migliore!
Baci a tutte, domani non ci sono, forse ci leggiamo mercoledì!

Baci a tutte, domani non ci sono, forse ci leggiamo mercoledì!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- susi75
- Master~GolGirl®
Buongiorno mammine!
Vi leggo un po'....
Vi leggo un po'....
- susi75
- Master~GolGirl®
Tu quanto disti da NOvara città?puravita ha scritto: ...
MA DAVVERO SERRAVALLE STA A MEZZ'ORA DA CASA TUA SUSI![]()
![]()
DA QUI CI VUOLE UN'ETERNITA'![]()
![]()
....
NUI è GRANDE IN TUTTO MI SA
Sì sì... Nui è grande in tutto... anche nei capricci

- susi75
- Master~GolGirl®
BILLI ha scritto:......
Ho un veleno addosso....
.....
comincio ad essere stanca...davvero
scusate lo sfogo, sò che vi assillo subito, ma porca miseria![]()
...

- susi75
- Master~GolGirl®
IDEMsweet ha scritto:Mi sa che quest'anno salterò a piè pari i saldi ... devo risparmiare per la casa nuova assolutamente.

- susi75
- Master~GolGirl®
E come al solito, io arrivo quando ve ne siee andate tutte....
Baci baci baci!

Baci baci baci!
- BILLI
- Master~GolGirl®
BUONASERA
PURA SE MI LEGGI HO BISOGNO,VAI SY SKYPE X FAVORE
PURA SE MI LEGGI HO BISOGNO,VAI SY SKYPE X FAVORE
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
Oggi me ne son successe di tutti i colori...stamani la caldaia che ancora ci dà problemi (PURAAAAAAAAA) e che spero nn vada in blocco stanotte...
poi in ufficio da mio zio fino alle 19 con mille casini vari, corro a prendere Sara dai miei, mi catapulto a casa x fare da cena e mi son letteralmente affettata un dito dalla fretta...
continuava a sanguinare, son quasi svenuta,ora mi fa un male cane e aspetto Massi che esca dal bagno x togliere la benda e rimedicarlo, nn vi dico uanto batte.
Sara almeno era tranquilla, ha cenato, abbiamo giocato e mezz'ora fà è crollata)
poi in ufficio da mio zio fino alle 19 con mille casini vari, corro a prendere Sara dai miei, mi catapulto a casa x fare da cena e mi son letteralmente affettata un dito dalla fretta...
continuava a sanguinare, son quasi svenuta,ora mi fa un male cane e aspetto Massi che esca dal bagno x togliere la benda e rimedicarlo, nn vi dico uanto batte.
Sara almeno era tranquilla, ha cenato, abbiamo giocato e mezz'ora fà è crollata)
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
GIULY,
x il sabato di acquisti
anche a me piacerebbe ma devo limitare le spese...quanto alle chiavi io son convinta che salteranno fuori....
ZIA, son felice x Nico e Giulia
bene
FED 8 mesi....
nn vedo l'ora di venire in ospedale a trovarti...io e Sara ti terremo compagnia
e ti posso tenere anche Sam se Ste vuole stare lì anche opo cena...posso farlo cenare con Sara,magari un due si divertono come matti
TNT grazie delle tue parole, stasera son polemica vorrei scriverti una cosa ma mi trattengo, semmai ti mando un mp....
non sò chi scordo....
BEA, MAURA nn vi leggo in diretta da un pò...che oeccato...vi mando un bacio
SUSI, un abbraccio alle tue donnine e uno a te
VY, tutto bene?ti ho cercata su skyepe ma hai sempre la virgoletta...Sergio col nuovo lavoro come va?e tu?e la baby sitter?
SWEET...trucco?io solo ombretto e basta...anche troppo....quanto ai gioielli...io nn li sopporto tanto quindi anche Sara x ora è come me...però adoriamo creme cremine cremette...stasera mi ha chiesto la pulizia del viso...
BILA, boh...io ti penso...tu come stai?

ZIA, son felice x Nico e Giulia

FED 8 mesi....

TNT grazie delle tue parole, stasera son polemica vorrei scriverti una cosa ma mi trattengo, semmai ti mando un mp....
non sò chi scordo....
BEA, MAURA nn vi leggo in diretta da un pò...che oeccato...vi mando un bacio
SUSI, un abbraccio alle tue donnine e uno a te
VY, tutto bene?ti ho cercata su skyepe ma hai sempre la virgoletta...Sergio col nuovo lavoro come va?e tu?e la baby sitter?
SWEET...trucco?io solo ombretto e basta...anche troppo....quanto ai gioielli...io nn li sopporto tanto quindi anche Sara x ora è come me...però adoriamo creme cremine cremette...stasera mi ha chiesto la pulizia del viso...

BILA, boh...io ti penso...tu come stai?
- BILLI
- Master~GolGirl®
un pensiero anche a MUNE, NENNE, ZIAGIO,
Vado a fare le mie congratulazioni ad AKANINO
Vado a fare le mie congratulazioni ad AKANINO

- BILLI
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
MI TUFFO NEL LAVORO
MI TUFFO NEL LAVORO

- puravita
- Silver~GolGirl®
buongiorno
scusa sonia ho letto solo ora...
stamane c'è una nebbia incredibile...e pensare che ho lasciato casa con un cielo azzurro ed un sole bellissimo...ma abitando in collina capita...
sono giornate strane queste poca voglia di parlare..passerà

scusa sonia ho letto solo ora...
stamane c'è una nebbia incredibile...e pensare che ho lasciato casa con un cielo azzurro ed un sole bellissimo...ma abitando in collina capita...
sono giornate strane queste poca voglia di parlare..passerà

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- sweet
- Master~GolGirl®
Grazie ... hai ragione sai? Bruno non è uno "verbale" , ma diciamo che è sparito anche quel poco che riusciva a dirmi, a trasmettermi. E' un discorso complesso ...ziafra ha scritto:sweet, forse bruno non è un "verbale" come invece mi pare di capire sia tu
lui forse è più per azioni concrete
e volere un secondo figlio è un atto concreto di volere una stabilità di coppia
certo, in ballo avete un periodo economicamente e logisticamente complesso
ma se ci mettessimo a razionalizzare non faremmo mai neppure un bambino
ci sarà sempre un ma
se un altro bambino è quel che vuoi, buttati e lasciati trasportare
La stabilità di cui parlo è un matrimonio .. lo so, forse può sembrare un puntiglio, una sorta di mania ormai ... e forse pure lo è. Ma prima di un secondo figlio, io vorrei che lui si prendesse quest'impegno con me ... per sentirmi voluta finalmente fino in fondo, per la vita. Io ci tengo molto a questa cosa, è importante per farmi sentire amata .. visto che non lo dice ...
Non sempre si continua a stare insieme per amore .. i figli legano molto, entrambi per il bene di Alice abbiamo superato momenti altrimenti insuperabili ... in cui avremmo sicuramente mollato la presa ...
Anche non essendo un "verbale" sentirsi dire dal proprio compagno che non ti ama .. non come vorrebbe e non se la sente di parlarti d'amore nè di sposarti .. io non lo posso dimenticare .. ogni tanto questa cosa bussa alla porta del mio cuore e mi ferisce molto, profondamente, di nuovo ... nonostante lui adesso si comporti bene e stia attento, nonostante sia dolce e vicino...
Tutto questo per spiegarti che non seguirò solo il mio istinto materno, la mia voglia di un altro cucciolo e di un fratellino per la mia Alice .. ma cercherò d'essere più razionale pensando anche a me stessa e a quello che voglio per stare bene ... per essere serena.
Scusa il papiro ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
PURA: giornata nebbiosa? Un abbraccio dolcissimo, passerà 

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
TNT tu hai tutti i presupposti per metterti alla ricerca del secondo cucciolo …
Tutto quello che scrivevi lo penso spesso anche io, in maniera identica.
Non lasciare che scorra ancora il tempo … mi sento di dirti questo.
Parla a cuore aperto con tuo marito, con dolcezza, vedrai che capirà.
In bocca al lupo.
Tutto quello che scrivevi lo penso spesso anche io, in maniera identica.
Non lasciare che scorra ancora il tempo … mi sento di dirti questo.
Parla a cuore aperto con tuo marito, con dolcezza, vedrai che capirà.
In bocca al lupo.
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte
Stamattina sono uscita di casa per accompagnare Alessia a scuola mentre Andrea urlava come un pazzo dicendo che non voleva andare all'asilo... Ho tentato di convincerlo dicendogli che poteva portare un sacchettino di caramelle ed uno di cioccolatini per i bimbi che fanno i bravi (le nostre famose "scorte" della Befana) e un po' si è tranquillizzato...
Ora ho sentito Silvio e mi ha detto che è entrato senza far più tragedie... mah, speriamo bene!
Ieri l'educatrice mi ha detto che ha fatto due super crisi di capricci, e che ha preteso a più riprese il ciuccio, anche per dormire (lì erano riuscite a toglierglielo). In effetti in questa lunga vacanza allungata dalla febbriciattola dell'ultima settimana di nido è stata un po' una regressione per lui... chissà perchè stando a casa per tanto tempo và sempre a finire che riprendono un sacco di vizi (beh lo so, mea culpa!)... Speriamo però che rientri presto nei ranghi, dopotutto il nido con le sue regole ha i suoi effetti positivi...

Stamattina sono uscita di casa per accompagnare Alessia a scuola mentre Andrea urlava come un pazzo dicendo che non voleva andare all'asilo... Ho tentato di convincerlo dicendogli che poteva portare un sacchettino di caramelle ed uno di cioccolatini per i bimbi che fanno i bravi (le nostre famose "scorte" della Befana) e un po' si è tranquillizzato...
Ora ho sentito Silvio e mi ha detto che è entrato senza far più tragedie... mah, speriamo bene!
Ieri l'educatrice mi ha detto che ha fatto due super crisi di capricci, e che ha preteso a più riprese il ciuccio, anche per dormire (lì erano riuscite a toglierglielo). In effetti in questa lunga vacanza allungata dalla febbriciattola dell'ultima settimana di nido è stata un po' una regressione per lui... chissà perchè stando a casa per tanto tempo và sempre a finire che riprendono un sacco di vizi (beh lo so, mea culpa!)... Speriamo però che rientri presto nei ranghi, dopotutto il nido con le sue regole ha i suoi effetti positivi...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- sweet
- Master~GolGirl®
Vedrai Giuly che in un paio di giorni riprenderà il ritmo giusto!
Temevo anche io per Alice ma invece è andata di lusso .. felicissima, ha mangiato dormito e giocato tantissimo!

Temevo anche io per Alice ma invece è andata di lusso .. felicissima, ha mangiato dormito e giocato tantissimo!
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Che "donnina" che è la Ali...sweet ha scritto:Pensa Tiziana che è una cosa nata quest'estate quando ai bagni Milano, a Cesenatico, le hanno messo un braccialetto elastico di riconoscimento .. da quel momento i braccialetti sono diventati la sua passione, usa di solito i fermagli e se ne mette anche 5/6.
Poi vede me che porto magari collane particolari e mi dice sempre "che bella mamma questa collana qua, chi te l'ha regalata?""anche io vojo una collana"
Allora per Natale le ho comprato una collana e braccialetto uguali, da bimba, con perline colorate e fiorellini di lana .. ogni mattina per prima cosa vuole metterseli.e li porta fino a sera quando li toglie e ripone sul comò.

Che dite, io forse mi devo preoccupare? Andrea a periodi ha la fissa di mettersi a mo' di braccialetto gli elastici per i capelli di Alessia (anche x lui la cosa è partita dal braccialettino che gli hanno messo in spiaggia a Misano!)... Ora siamo in una fase in cui se n'è dimenticato, ma ogni tanto quando gli prende la fissa se ne mette anche 5 o 6 assieme!
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ciao Lisa, vedo che ci sei 

Giuly