Ciao Giulia, ti vedo online, come sta Ale? E la piccolina? Un bacino tutto per voi!

A più tardi...

Messaggio da paloma » 14 nov 2007, 8:00
Messaggio da munequita » 14 nov 2007, 8:01
Questa è la mia pressione, quando è alta, da quando sono incinta...BILLI ha scritto:sono qui
ho la pressione 40/60
Messaggio da munequita » 14 nov 2007, 8:13
Messaggio da munequita » 14 nov 2007, 8:16
Mi sa che Sergio è più nel panico di te! Prendi subito l'acido folico e vai a fare le beta, la cosa peggiore che può capitare è che sia un falso allarme no?VY ha scritto:secondo voi ora che dovrei fare??aiutatemi vi prego! sono spaesatissima!
devo prendere l'acido folico? devo chiamare la ginecologa di sabato e fare una visita privatamente ( perche' con la mutua mi sa che ci vorranno mesi )? o devo fare ste cavolo di beta che non ho mai fatto?
devo andare dal medico di base?oppure non faccio nulla e aspetto? ( questa e' stata un'altra frase di Sergio " possiamo solo aspettare.." )
Messaggio da munequita » 14 nov 2007, 8:17
Bemvenuta nel club! Viola si è attaccata con le unghiette al 5° pm!VY ha scritto:hai perfettamente ragione..solo che davvero, non credevo arrivasse cosi presto e cosi "lontano" dai giorni dell'ovulazione! come caspita ha fatto???sweet ha scritto:Ciao MAURA![]()
Viviana, tu sai che lo vuoi questo figlio .. perchè inconsciamente se hai rischiato non l'hai fatto solo per sbadataggine ... in fondo al tuo cuore forse c'era questo desiderio che emevi di far uscire!
La vita spesso decide per noi!
meno male che la gine che avevo prima qui a Stella mi disse " ah, io sono 14 anni che non uso precauzioni e sto solo attenta all'ovulazione...e' fattibilissimo"
Messaggio da munequita » 14 nov 2007, 8:19
Persona è ottimo x concepire!!!paloma ha scritto:Inizio a temere che Persona mi faccia uno scherzetto prima o poi!VY ha scritto:hai perfettamente ragione..solo che davvero, non credevo arrivasse cosi presto e cosi "lontano" dai giorni dell'ovulazione! come caspita ha fatto???sweet ha scritto:Ciao MAURA![]()
Viviana, tu sai che lo vuoi questo figlio .. perchè inconsciamente se hai rischiato non l'hai fatto solo per sbadataggine ... in fondo al tuo cuore forse c'era questo desiderio che emevi di far uscire!
La vita spesso decide per noi!
meno male che la gine che avevo prima qui a Stella mi disse " ah, io sono 14 anni che non uso precauzioni e sto solo attenta all'ovulazione...e' fattibilissimo"
Messaggio da munequita » 14 nov 2007, 8:20
Oddio sarebbe un'altra femmina!!!! Come diceva Sergio...sweet ha scritto:Ovulazione o no .. se deve venire viene! In quei giorni si è solo più fertili rispetto agli altri giorni .. ma non è detto che uno spermatozoo con i controcoglioni non riesca ad intraprendere il suo cammino ...
Messaggio da munequita » 14 nov 2007, 8:22
Hey ma che c'avete ultimamente?puravita ha scritto: vo' pure io..ho fabri che allunga le mani![]()
Messaggio da munequita » 14 nov 2007, 8:23
Messaggio da bea73 » 14 nov 2007, 9:02
Messaggio da ziafra » 14 nov 2007, 9:02
Messaggio da bea73 » 14 nov 2007, 9:03
Messaggio da fed » 14 nov 2007, 9:04
Messaggio da fed » 14 nov 2007, 9:06
:ahah :ahah :ahahbea73 ha scritto:zietta occhio a non cadere dalla sedia
Messaggio da ziafra » 14 nov 2007, 9:07
Messaggio da fed » 14 nov 2007, 9:08
oggi faccio la festa al frigorifero, l'ho già svuotato per metà e adesso procedo alla pulizia con acqua e aceto, non l'ho mai pulito seriamente da quando l'ho comprato 2 anni famunequita ha scritto:Fed vedo che anche tu ti stai riposando a casa eh!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ziafra » 14 nov 2007, 9:10
Messaggio da fed » 14 nov 2007, 9:10
che brava GIuliaziafra ha scritto:ciao susi, buona vacanza eper la tua amica
fed, tutti teledipendenti sti settembrini
giulia va pazza per due videocassette di canzoncine in inglese (materiale didattico che mi avevano dato allegato a qualche libro di testo)
le sta letteralmente consumando
il lato positivo è che inizia a ripetere qualche parola in inglese
Messaggio da ziafra » 14 nov 2007, 9:11
Messaggio da bea73 » 14 nov 2007, 9:12