Ok, allora anche le tue e te siete da fotoLily74 ha scritto:e perchè non l'ahi fatta la fotopollon1975 ha scritto:Domandina curiosa......
Ma i vostri bimbi dormono in posizioni normali?
I miei mai.
Questa mattina erano entrambbi dalla parte opposta del cuscino (ogni tanto mi ostino a metterlo anche a Sam, ma è solo un mio sfizio per usare le federe abbinate alle lenzuola). Manuel con la testa schiacciat contro il muro, rannicchiato co sedere in aria e gamba a penzolini dal letto.
Sam messo a "U" con gamba in alto appoggiata alla sponda, braccio infilato tra le sbarre, testa sopra "Gloria" il suo pupazzo preferito
Erano da foto?!?!?!
![]()
neanche le mie dormono in posizioni "normali", ma a quanto dice Lello neanche io![]()
soprattutto io, Maia e Viola roteiamo nel letto, ovviamente Maia che ha più spazio riesce a trovare le posizioni più strane, ma la sua preferita è a "U" oppure trasversale con la testa sulla mia pancia e le gambe aperte (a 4 di bastoni) sopra Lello... ma se vi ricordate il mio parto è stato un cesareo urgente per posizione trasversale![]()
Valentina dorme come dormivo io da piccola: rannicchiata con il sedere per aria![]()
comunque tutte con almeno un braccio che penzola fuori dal letto

pensare che ieri un'amica, che è in montagna, mi scriveva che ieri mattina c'erano 6 gradi