GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XXXVI)

Bloccato
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XXXVI)

Messaggio da nicoleb5 » 15 gen 2012, 12:20

ROB Ho trovato del materiale per l'inglese...la casa editrice è la TRESEI ed ha cose favolose...delle guide bellissime con prezzi però innavicinabili :urka
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 15 gen 2012, 13:43

Nicole, hai fatto bene a darmi la casa editrice di quel materiale, così ci guardo anche io.
Dopo che viene la pediatra, raccontaci cosa ha detto.
Da noi catechismo si inizia in seconda.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 15 gen 2012, 14:29

Ciao a tutte,
qui siamo tutti molto turbati perchè è stata uccisa una donna che faceva la OSS in ospedale da noi e ad ammazzarla è stato il marito con la pistola. Se ne cominciano a sentire troppe di tragedie familiari e ho l'impressione che il pubblicizzare questi fatti faccia aumentare la casisistica.
Rob: la maestra di Ale mi sembra una sadica, non è mettendo paura della verifica che i ragazzi studiano di più, anche perchè chi studia abitualmente è preparato come sempre ma rende meno per l'ansia da prestazione, chi non studia mai se ne frega delle minacce della maestra. Marco e Rosa i compiti li hanno fatti ieri, oggi c'è solo da ripetere l'orale e riguardare i numeri periodici per la verifica di Marco.
Io sto bene, ieri e oggi ho fatto lunghe camminate e mi sono rilassata. Poi oggi sono stata in una fabbrica e ho comprato un paio di stivali con il tacco ( :urka mai avuti) una ballerina e uno scarponcino per sotto i pantaloni, tutto in pelle e made in italy per 75 euro :ok .
Nicole: fammi sapere che dice la pediatra :incrocini
Babala: ti ammiro, solo tu con 4 figli e senza aiuti riesci a goderti le unghie frenc :clap . :unghiette
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 15 gen 2012, 14:55

Ciao amiche mie!!
Tutto ok?
Mi mancate un sacco!!
Noi tutto ok...io sempre di corsa ma bene!!..la mia piccola mi riempie di soddisfazioni (a parte quando fa la monella!!) e sto passando un bel periodo..speriamo continui!!!..che di solito nella mia vita quando va tutto bene poi arriva il momento in cui me ne capitano di ogni!!!

Tanti auguri alla donnina di Babbala....io amooooooooooo la french alle unghie ma ho deciso di "farle riposare" un pò perchè me le sono devastate...erano mollissime e spaccavano continuamente...ma mi mancano un sacco!!!

Uaina...un mega bacione...spero che le cose si sistemino a breve.

Hopla...bene per la fine dell'allattamento senza traumi...ma hai poi organizzato quel corso di cake design nel tuo splendido agriturismo?...tienimi informata che se riesco alla prossima vengo volentieri...

Laura...spero tutto ok...anch'io ho paura dell'abbandono...ti abbraccio forte...

Lily...mia super Lily....mi manchi....spero che il trasloco sia andato bene!!

Sandra...mi spiace che Emiliano abbia avuto problemini...l'importante è che ora stia meglio...abbraccio forte anche te....

Pollon...sei sempre così attenta a cercare librerie e cose da far fare ai tuoi cuccioli...ti ammiro...sei bravissima....un bacio!!

Rob...non te l'ho mai detto ma sai che Bologna è una delle mie città preferite da sempre??? La adoro...mi ci trasferirei domani....mi assumi alla tua libreria????!!!!!! Un bacione a te, Lauretta, e al super studioso e bravissimo Ale......

Ireneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....manca pochissimo.....che bellllooooooooooo!!!VEdrai la tua cucciola tra 3 settimane....chissà Angie....

Ragazze vi adoroooo!!
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 15 gen 2012, 15:08

Noi tutto ok...la mia camminatrice più che camminatrice è una maratoneta....corre, corre velocissima e mi fa perdere 10 anni di vita ogni volta...prende certe stangate povera!!!!
Il suo vocabolario è fatto di una decina di paroline: mamma, papà, ia ai (zia Dany, mia sorella!)gnogna (nonna), gnogno (nonno), aua (acqua), ciae (ciao), batta (basta), doè (dov'è?), ecc.... intellettivamente è veramente avanti (come tutti i vostri cuccioli naturalmente)..capisce tutto tutto e a volte mi lascia a bocca aperta perchè si comporta proprio da grande!!!
E' una donna a tutti gli effetti...ama borse, collane e vestiti e se ne in giro con le mie cose proprio come una donnina!!! Mi fa morir dal ridere!!
E' molto dolce ed apprensiva con bimbi e animali ed è generosa...se ha in mano qualcosa da mangiare e le dico di darne un pochino qualcuno lo fa senza esitazione...
Ha un bel caratterino e si fa valere..
E' golosissima di dolci e anche se resta una non gran mangiona cresce a vista d'occhio...son infatti curiosa di portarla alla visita filtro che dovrebbe fare a febbraio...

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 15 gen 2012, 15:12

Scusate se ho scritto a fiume e senza emoticons ma ho la mia patata in braccio che oggi non ne vuol sapere di dormire...il week end, con la scusa che sono a casa e che non devo svegliarla la mattina alle 7, si fa delle gran dormite la mattina e poi il pomeriggio è bella arzilla!!
Buona domenica a tutte bellissime donne....

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 15 gen 2012, 16:16

AUGURI GIADA!!!! buon compleanno piccola!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 15 gen 2012, 16:17

MaryLampu
:bacio :bacetto
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 15 gen 2012, 18:19

ciao....sono reduce dallo studio di Piemonte e ripasso Valle d'Aosta :x: ....
Laura, avevo sentito di quella donna uccisa a Civitanova davanti alla figlia...Che orrore!!! Anche secondo me non bisognerebbe parlarne più di tanto per evitare atti di emulazione.
Hai fatto benissimo a fare acquisti, ma non trascurare la salute.
Ciao Mary, anche la piccola Lauretta ha il vocabolario di una decina di parole ed è stragolosa.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 15 gen 2012, 21:29

Buona sera! Ciao Irene e Mary! Vi vedo on line. :sorrisoo
Laura, mi sono commossa a leggere il tuo messaggio. :cuore Mi fa piacere che stai meglio e bene per gli acquisti di scarpe. Invece mi dispiace per quella donna che lavorava con voi, che tragedia! Come te penso che il pubblicizzare possa influenzare negativamente certe teste.
Nicole, per me è ancora presto ma mi rendo conto che il capoparto è molto diverso dalle mie vecchie mestruazioni. Forse semplicemente devi assestarti. Per fortuna che Giorgia non ha prurito. :incrocini
Mary, bentornata! Mi ha fatto piacere leggere le vostre notizie. Che carina Noemi! :emozionee
Rob, spero che si vedranno i frutti del tempo dedicato allo studio. :incrocini
Barbara, tanti auguri di buon compleanno per Giada! :festa

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 15 gen 2012, 21:35

Per quanto ci riguarda, Emiliano povero sempre con febbre anche 39.6 Ieri notte allucinante! Oggi l'ho messo prima a nanna perché era frignone. Non so cosa pensare perché stamattina ho visto che era tagliata ulteriormente la gengiva di un premolare. Vediamo come procede la notte. Domattina comunque chiamo la pediatra :incrocini ... Ecco, lo sento piangere.

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 16 gen 2012, 7:27

Sandra, come ha passato la notte Emiliano?
E Giorgia come va?

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 16 gen 2012, 9:10

Povero Emiliano,leggo adesso che ha la febbre così alta.
SANDRA Secondo me la dentizione porta febbre,ma non così alta. E' più facile che sia la gola o le orecchie.

GIORGIA E' confermato mani ,piedi,bocca. La pediatra però che è venuta non mi è piaciuta ed è l'ultima volta che la chiamo...domani vi racconto
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 16 gen 2012, 11:58

Ciao ragazze! Passo velocemente per raccontarvi un accaduto che mi ha fatto perdere dieci anni di vita. Tremo ancora come una foglia e ho paura di perdere il latte (in Messico si pensa che possa succedere dopo un grande spavento) anche perché con l'arrivo del capoparto mi sembra diminuito. Insomma, Ale sta sistemando un fondo del padrone di casa sotto casa nostra. Stamattina dovevano retirare dei ferri vecchi. Noi come di solito ci preparavamo per andare a Boboli quando ho sentito strillare e sottofondo ho sentito la voce di Ale. Insomma, lascio il passeggino con Emiliano e esco di corsa. Mi ritrovo Ale in mezzo ad una forte lite fra tre marrochini (di cui una donna) e un italiano. Io riesco a prendere quello italiano dal gillet e lo tiro verso di me dicendo basta ma non sapevo cosa fosse successo. Uno di loro ha presso un ferro grosso e appuntito, voleva dargli in testa all'altro!!! Credo d'aver strillato anch'io ma il mio unico pensiero, scusate, era tirare fuori Ale di lì. Ho la fortuna di rimanere calma in situazioni del genere. Così ho costretto a Ale di rimanere lontano dalla scena e sono salita a chiamare di corsa il padrone di casa mentre l'italiano chiamava carabinieri.
In pratica proprio nel momento che Ale aspettava quelli che dovevano retirare il ferro che tra l'altro era un marrochino che lavorava con un italiano (ma questo Ale non lo sapeva), è passato un altro con la donna e ha colto la palla al balzo. Ale non ha chiesto documenti ne niente perché credeva fosse l'altro dell'appuntamento. Insomma, quando è arrivato il vero, si sono messi a litigare in arabo e così nessuno capiva una mazza. Poi sono arrivate le testate, pugni e altro. Fino a che davvero sembrava volessero uccidersi. L'italiano ha interferito per aiutare il collega ma in cambio ha ricevuto una testata e io sono arrivata nel momento quel italiano gli ha spinto un tavolo di metallo in risposta.
Arrivati i carabinieri hanno sistemato il tutto. Io tremo molto, ho la nausa, mi sento male.
Avete mai sentito che può andare via il latte? Ho paura che per una cosa del genere ci rimetta pure Emiliano. :incrocini

Rob e Nicole, grazie per l'interessamento su Emiliano. Ha avuto febbre alta anche stanotte e pianto parecchio. Ho fissato con la pediatra per domani che pensa sia una influenza, che fatica! Anche questa volta esce dalla gastroentirite per beccarsi qualcosa altro eppure non si frequenta più la ludoteca. :nonegiusto

Invece ho letto che a Giorgia gli è stato confermato bocca mani e piedi. E anche genitali. Povera. :incrocini :coccola

:bacio

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 16 gen 2012, 12:42

Babbala bene x la lavastoviglie :ok . Ogni volta che leggo di te mi domando……..ma come fai?!? :pensieroso :vaiii:

Nicole :incrocini per Giorgia (e Desy)

Ireale , caspita 3 settimane………………..

Rob , non ti arrabbiare per uno xxxxx non ne vale la pena.

Sandra :incrocini per Emiliano, speriamo non sia allergia…………….ma le allergie possono dare febbre?!? Io sapevo vomito, prurito, ecc. :pensieroso
Se chiedi alla maggior parte dei pediatri ti dicono che i denti non portano febbre, ma per quella che è la mia esperienza (e quella di parenti e amici) quando è in arrivo un nuovo dentino può esserci la febbre.
Caspita che brutto spavento. Ti mando un bacio. :bacio :coccola

Laura non sei stupida. Io ho abituato Samu fin da piccolo ad addormentarsi nel suo lettino. Quando è stato male è capitato però si sia addormentato in braccio e questa sensazione mi manca molto. Così come mi mancano molte altre cose, che purtroppo so non si ripresenteranno mai +, proprio perché i nostri bimbi crescono…………. :buuu

Mary bentornata, passa + spesso a trovarci. Complimenti per Noemi :vaiii:
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 16 gen 2012, 12:55

Veniamo a noi.
Week end tranquillo. Sabato shopping all'insegna dei saldi, ieri a casa al calduccio. :ok

Oggi ero al bar a bere un cappuccino con le colleghe e siamo state intervistate da una tv (non so quale, ma credo una locale)
Che vergogna............... :hi hi hi hi

Questo pomeriggio forse ho "la fidanzata" di Manuel per merenda (si è autoinvitata!!! :fischia ) Aiutoooooooooooooo..............
Manuel vuole fare il sale colorato e a me va + che bene, così magari stanno buoni, non litigano e non mi demoliscono casa :incrocini
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 16 gen 2012, 14:54

Anzitutto Laura (ti vedo on line) grazie per la tua risposta tramite sms. :thank_you: Pensavo fosse quella di perdere il latte una leggenda metropolitana ma visto che mi è calato, avevo paura che potesse essere vero. Te invece come stai? Spero che non si siano più presentati episodi di mal di pancia. Ci sono novità a riguardo? Con Luca poi? L'ha addormentato anche ieri notte il babbo?

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 16 gen 2012, 14:58

Pollon,che io sappia le allergie non fanno venire febbre ma sai, l'unica cosa diversa del solito è che ha mangiato quel yogurt con pesca. Comunque la pediatra pensa sia influenza.
Su cosa trattava l'intervista al bar? Che peperino che deve essere la fidanzata di Manuel. :ahaha

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 16 gen 2012, 15:04

Sandra, ci credo che ti sia spaventata!!! E' un momento solo che succeda un guaio!!!. E il piccolo, come sta?

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 16 gen 2012, 15:04

Ragazze che strano questo capoparto che a dire il vero è stato parecchio scarso. Nel senso che tranne il primo giorno che è stata una perditina rossa, le altre sembravano perdite diluite. Ho tolto assorbenti puliti. Mi sono accorta che il latte era calato perché Emiliano voleva cambiare il seno di continuo e inoltre ha chiesto questi giorni acqua durante la notte (forse lo sentiva sapido).
Come sono stati i vostri capoparti? Scusate se l'avete scritto e ora non mi ricordo.

Bloccato

Torna a “Settembre”