GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XXXII)
- Lily74
 - Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XXXII)
Facomanager in videoconferenza durante una grigliata  
  sei uno spettacolo  

V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
						- MaryLampu
 - Active~GolGirl®

Grazie Rob! Purtroppo non ho questi negozi molto vicino a casa...vedrò cosa riesco a trovare..ROB68 ha scritto:Mary, per me le hanno anche da benetton o all'oviesse....
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
- MaryLampu
 - Active~GolGirl®

Grazie Pollon...allora andrò all'Orio Center (un centro commerciale abbastanza vicino) a fare un pò di shopping!!pollon1975 ha scritto:mutandine: da oviesse si trovano
- MaryLampu
 - Active~GolGirl®

Una grande veramente!!! :ahah :ahahLily74 ha scritto:Facomanager in videoconferenza durante una grigliatasei uno spettacolo
- MaryLampu
 - Active~GolGirl®

Lily74 ha scritto:Io ho una serie di "mutande" reciclate dalle sorelle e provenienti da chissà quale parentein realtà le trovo molto comode per uscire.
Idem...![]()
In casa Maia la tengo con il body a canottiera così se trascina il culotto per terra il pannolino è un po' più protetto.
Ri-idem!!![]()
Quando usciamo o le metto un vestitino con sotto questa mutanda oppure pantaloncini e maglietta/canottiera.
Ri-ri-idem!!!!![]()
Le gonnelline semplici per bimbe che non camminano non le sopporto in quanto per niente pratiche (o in braccio o nel passeggino si alzano e si arrotolano intorno ai fianchi)
Sono pienamente d'accordo sull'arrotolamento...sono odiose(anche se tanto carine!!
)...proprio per questo volevo mettergliele sotto perchè alla fine mi resta sempre con il culetto al vento!!
![]()
Credo però si trovino pure da Oviesse o Auchan o alla Coopanche perchè io qualcuna ricordo di averla comprata, ma da prenatal non ci vado praticamente MAI.
Anche io..non amo particolarmente i centri commerciali ma mi sa che se voglio trovarle ci devo andare per forza!!
- Lily74
 - Expert~GolGirl®

- Lily74
 - Expert~GolGirl®

RAgazze vi saluto, domani andremo da mia sorella che, se il tempo regge, per domenica ha organizzato un'uscita, per le bimbe, con gli asini e merenda nel boschetto  

vi mando un bacio e vi auguro un bellissimo fine settimana..soprattutto per Babbala che se lo merita
  (non che voi non ve lo meritiate, ma lei ne ha bisogno   
 )
vi abbraccio, a lunedì

vi mando un bacio e vi auguro un bellissimo fine settimana..soprattutto per Babbala che se lo merita
vi abbraccio, a lunedì
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
						- ireale1608
 - Expert~GolGirl®

ciao a tutte!
scusate se sono latitante ma ho tanto di quel sonno.. e poi con questi esami non ho proprio tempo di respirare..
ho solo letto delle mutandine: anch'io ne ho qualcuna di qualche vestitino e gliela metto per evitare spostamenti
  ma ne dovrò comprare altre
e poi
SandraBUON ANNIVERSARIO!!!!!!!

vai a festeggiare!!!!e magari finisci come me
  :ahah

scusate se sono latitante ma ho tanto di quel sonno.. e poi con questi esami non ho proprio tempo di respirare..
ho solo letto delle mutandine: anch'io ne ho qualcuna di qualche vestitino e gliela metto per evitare spostamenti
e poi
SandraBUON ANNIVERSARIO!!!!!!!

vai a festeggiare!!!!e magari finisci come me
Angie 04/09/10  Gaia 10/02/12  Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
						Il mio trilogy
- uaina
 - Expert~GolGirl®

Buonasera..
Ho letto velocemente gli arretrati...
Lily che bucio come si dice da noi, per il nido

fosse così anche qui non pagherei nemmeno io...magari m'informo..Buon week end allora
Ireale tanta sonno...che ricordi

Mutandine io non gliele metto..non mi crea problemi che stia con il pannolino al vento, anche se in realtà di gonne ne ha solo 2...
Laurajjj
si Sandra me l'ha linkata..un pò troppo cara per me...
Pollon
i bimbi un pò meglio?
Oggi è tutto il giorno che traffico con sto piscina del caiser
 ..vediamo se riesco a metterla in funzione, anche se anche adesso sta di nuovo piovendo  

Vi saluto
  a tutte

Ho letto velocemente gli arretrati...
Lily che bucio come si dice da noi, per il nido
Ireale tanta sonno...che ricordi
Mutandine io non gliele metto..non mi crea problemi che stia con il pannolino al vento, anche se in realtà di gonne ne ha solo 2...
Laurajjj
si Sandra me l'ha linkata..un pò troppo cara per me...
Pollon
i bimbi un pò meglio?
Oggi è tutto il giorno che traffico con sto piscina del caiser
Vi saluto
 L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87  
						- aivlis79
 - Original~GolGirl®

Ciao! 
Diana ha imparato a spostarsi col sedere: appoggia le mani e si spinge. Fa troppo ridere perche' va solo in retro!
Poi ha imparato a bere col bicchiere a beccuccio!
Son troppo contenta! In compenso le e' venuta la mammite, ma ho letto che e' in buona compagnia!
Mio suocero verra' operato martedi', x ora stanno facendo accertamenti.
Sto organizzando con mia sorella una vacanzina x agosto, solo noi 2 e le bimbe, abbiamo guardato Sottomarina, Bibione, Rimini... Ma che prezzi!
Qualcuna ha da suggerirmi qualcosa a basso budget?
BABBALA un abbraccio a te e al fagiolino con la speranza che le cose possano andare meglio

SANDRA buon anniversario!
LILLY ottimo x il nido

MARY le mutandine le ho prese all'oviesse, che se t'intetessa c'e' anche nell'Auchan di Antegnate. Se vai li o a Orio, se ti va, fammi sapere che
Mi unisco
Ragazze non ricordo altro

Diana ha imparato a spostarsi col sedere: appoggia le mani e si spinge. Fa troppo ridere perche' va solo in retro!
Poi ha imparato a bere col bicchiere a beccuccio!
Son troppo contenta! In compenso le e' venuta la mammite, ma ho letto che e' in buona compagnia!
Mio suocero verra' operato martedi', x ora stanno facendo accertamenti.
Sto organizzando con mia sorella una vacanzina x agosto, solo noi 2 e le bimbe, abbiamo guardato Sottomarina, Bibione, Rimini... Ma che prezzi!
Qualcuna ha da suggerirmi qualcosa a basso budget?
BABBALA un abbraccio a te e al fagiolino con la speranza che le cose possano andare meglio
SANDRA buon anniversario!
LILLY ottimo x il nido
MARY le mutandine le ho prese all'oviesse, che se t'intetessa c'e' anche nell'Auchan di Antegnate. Se vai li o a Orio, se ti va, fammi sapere che
Mi unisco
Ragazze non ricordo altro
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Rieccomi! 
MaryLampu Sì, sono profiteroles, no mi veniva il nome. 'E questo: http://www.leopoldohouse.it/ita/info_tu ... ina&ID=156" onclick="window.open(this.href);return false;
Credo però che pollon1975 ha saltato il mio messaggio.
Lily74 Suona molto bene quell' uscita, le bimbe si divertiranno un sacco.

ireale1608 All'inizio della gravidanza dormivo come un ghiro, che bello! Immagino però che con Angie e gli esami non hai tempo per riposare come dovresti.
 Per quanto riguarda i festeggiamenti per il mio anniversario, onestamente non vorrei rimanere incinta proprio ora.  

uaina Spero che riuscirete a sistemare la piscina.

MaryLampu Sì, sono profiteroles, no mi veniva il nome. 'E questo: http://www.leopoldohouse.it/ita/info_tu ... ina&ID=156" onclick="window.open(this.href);return false;
Credo però che pollon1975 ha saltato il mio messaggio.
Lily74 Suona molto bene quell' uscita, le bimbe si divertiranno un sacco.
ireale1608 All'inizio della gravidanza dormivo come un ghiro, che bello! Immagino però che con Angie e gli esami non hai tempo per riposare come dovresti.
uaina Spero che riuscirete a sistemare la piscina.
- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

ciao sandra , ti vedo online, ciao a tutte.
oggi è stato un venerdì 17 per me .
due auto hanno sbattuto violentemente e lo specchietto che è volato via nell'urto è entrato dal finestrino aperto della mia macchina colpendomi sul braccio...per fortuna ero da sola, se colpiva uno dei figli...

ho i pidocchi
sono morti 2 gattini di rosa di gastroenterite fulminante e altri 3 sono ricoverati dal veterinario.

oggi è stato un venerdì 17 per me .
due auto hanno sbattuto violentemente e lo specchietto che è volato via nell'urto è entrato dal finestrino aperto della mia macchina colpendomi sul braccio...per fortuna ero da sola, se colpiva uno dei figli...
ho i pidocchi
sono morti 2 gattini di rosa di gastroenterite fulminante e altri 3 sono ricoverati dal veterinario.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01, 
Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

laurajjj Mamma mia che giornata!  
 Che cose brutte! Per fortuna che stai bene. 
aivlis79 Non avevo letto il tuo messaggio, sono felicissima per i progressi di Diana, la nostra piccolina.

Foto Album Ho messo delle foto.
 ... ValeriaGP Tutte riguardano solo questa giornata e manca una dove provava secondo lui ad aprire il frigorifero ma quando l'ho scattata ha mollato.  

Progressi... Emiliano ha iniziato a fare un verso da seduto come se volesse spostarsi saltando con il sedere. :ahah Ci sta parecchio a fare così! Poi da carponi distende completamente le gambe come se volesse mettersi in piede.

aivlis79 Non avevo letto il tuo messaggio, sono felicissima per i progressi di Diana, la nostra piccolina.
Foto Album Ho messo delle foto.
Progressi... Emiliano ha iniziato a fare un verso da seduto come se volesse spostarsi saltando con il sedere. :ahah Ci sta parecchio a fare così! Poi da carponi distende completamente le gambe come se volesse mettersi in piede.
- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

uaina: sono preoccupata per rosa perchè lei ha come targhet genetico di essere alta 163 cm, ma dalla sua età ossea e dai segni di pubertà arriverà , forse, ad un altezza di 157 cm. ovviamente dei centimetri non me ne importa nulla, ma sono in pensiero per le cause  di ciò( inquinanti? estrogeni? troppi stimoli sessuali da parte della tv? infelicità?)
inoltre, riguardo alla mia forma fisica io sono cosciente di non essere grassa, ma mi piaccio un po' più sottile, vorrei perdere tre chili.
per il peso ho sofferto tanto e da adolescente sognavo che, un giorno, qualcuno mi dicesse: "mangia un po' di più che sei tutt'ossa"... è acqua, quasi, passata
  .
facocerina: goditi la grigliata!

inoltre, riguardo alla mia forma fisica io sono cosciente di non essere grassa, ma mi piaccio un po' più sottile, vorrei perdere tre chili.
per il peso ho sofferto tanto e da adolescente sognavo che, un giorno, qualcuno mi dicesse: "mangia un po' di più che sei tutt'ossa"... è acqua, quasi, passata
facocerina: goditi la grigliata!
Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

laurajjj Come mai hai preso i pidocchi? Gli ha preso pure Luca magari al Nido? Poi pensavo alla povera di Rosa, per lei davvero è un periodaccio. 

- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Forse mi sbaglio ma mi sembra d'avere sentito che sport come la danza limitano la crescità, tipo la ginnastica. Anche se probabilmente Laura si tratta più di una tua preoccupazione, Rosa è ancora piccola, ha tempo per crescere.

- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

i pidocchi li abbiamo solo rosa ed io, abbiamo già fatto il trattamento, spero risolutivo 

credo che li abbia presi lei a scuola

credo che li abbia presi lei a scuola
Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Spero che funzioni il trattamento anti pidocchi. 
 Ti saluto, cerca di riposare che hai avuto davvero una giornata difficile. Sei abituata a curare gli altri ma credo che trascuri te stessa.  

Buona notte!

Buona notte!
- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

e' veroSandreli ha scritto:Spero che funzioni il trattamento anti pidocchi.Ti saluto, cerca di riposare che hai avuto davvero una giornata difficile. Sei abituata a curare gli altri ma credo che trascuri te stessa.
![]()
Buona notte!
buona notte
Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- 
				ROB68
 - Master~GolGirl®

mamma mia Laura, che orrore. come stanno i gattini malati? chissà tua figlia che dispiacere. i pidocchi ci sono stati anche da mio figlio, diverse bimbe li hanno presi.

roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.