vi aggiorno... Lucrezia adesso cammina alla grande...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (09)!
- elysu
- Original~GolGirl®

Re: Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (09)!
Buongiono ragazze...
va ovunue e se cade adesso si rialza e continua camminando, mentre prima continuava il tragitto gattonando... il problema è che adesso bisogna avere 100.000 occhi... ho una paura che cada e batta la testa in qualche spigolo... bisognerebbe foderare tutta la casa di gommapiuma!!! 
- Gatica
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
e
a Lucrezia la camminatrice!!!! Dai Elysu organizzati e fammi sapere come farai così appena Giulia cammina ti copio!
e
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- ily
- Expert~GolGirl®

stefano cammina sempre appoggiato a qualcosa (mobili, muro o altro) o x mano, ma da solo ancora non riesce ...ieri siamo andati a comprare le prime scarpine serie: falcotto naturino....79 euro!!!! in + abbiamo preso anche delle pantofole da casa che gli sostengono la caviglia e hanno il plantarino preformato...insomma ci siamo svenati!!!
per fortuna quando queste non gli andranno +, ho 4 paia di scarpe taglia 21 e 22 seminuove -ora ha il 20- che mi hanno passato delle amiche...
chissà come va il week end romantico di altamarea ??
io ieri in palestra ho provato la zumba....e mi è piaciuta un sacco
oggi ho fatto a stefano una crema di zucca e se ne è pappati 2 piatti...bravo bimbo!!! la scorsa settimana ci ha fatto preoccupare un pò perchè non voleva mangiare...ma ora ha ripreso le sue abitudini x fortuna!!! io avevo già l'ansia!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!!! com'è andato il week end di altamarea???? Semplice!!!! non è andato
giovedì notte Leo ha avuto una tosse paurosa, portato dalla ped ha riscontrato un bronco spasmo e quindi aereosol a go go, anche ogni venti minuti quando gli prendevano le crisi di tosse, è stato malissimo, oltre alla tosse, febbre e svomitazzate varie
potevo lasciarlo così ai nonni???? Nooooooooo ovviamente, quindi abbiamo chiamato l'albergo e abbiamo rimandato alla prox settimana......ops era meglio che non lo dicessi
Vi spiego, Leonardo è stato male 3 volte da quando è nato e tre volte noi dovevamo partire, la prima volta a pasqua e ovviamente siamo rimasti a casa, la seconda volta questa estate, siamo partiti lo stesso e abbiamo vissuto l'infermo, è stato malissimo, 3 giorni senza mangiare assolutamente nulla, febbre, tosse, aereosol, insomma siamo usciti dall'albergo gli ultimi 2 giorni, dopo averlo portato in ospedale ed iniziato a dargli gli antibiotici e terza ed ultima volta questo week end, quindi ho deciso che quando dobbiamo partire non lo dico più, altrimenti lui percepisce e danghede
Lato camminamento, noi abbiamo il fermo totale, sta in piedi da solo, cammina appoggiato ai muri, ma da solo non se ne parla proprio, quando lo chiamo e gli dico di venire da me, si accovaccia e come un lampo arriva gattonando

giovedì notte Leo ha avuto una tosse paurosa, portato dalla ped ha riscontrato un bronco spasmo e quindi aereosol a go go, anche ogni venti minuti quando gli prendevano le crisi di tosse, è stato malissimo, oltre alla tosse, febbre e svomitazzate varie
Vi spiego, Leonardo è stato male 3 volte da quando è nato e tre volte noi dovevamo partire, la prima volta a pasqua e ovviamente siamo rimasti a casa, la seconda volta questa estate, siamo partiti lo stesso e abbiamo vissuto l'infermo, è stato malissimo, 3 giorni senza mangiare assolutamente nulla, febbre, tosse, aereosol, insomma siamo usciti dall'albergo gli ultimi 2 giorni, dopo averlo portato in ospedale ed iniziato a dargli gli antibiotici e terza ed ultima volta questo week end, quindi ho deciso che quando dobbiamo partire non lo dico più, altrimenti lui percepisce e danghede
Lato camminamento, noi abbiamo il fermo totale, sta in piedi da solo, cammina appoggiato ai muri, ma da solo non se ne parla proprio, quando lo chiamo e gli dico di venire da me, si accovaccia e come un lampo arriva gattonando
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- elysu
- Original~GolGirl®

ALTAMAREA tanti
per il piccolo Leo...
... e anche x il vostro prossimo we .....
... e anche x il vostro prossimo we .....
- Gatica
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Come va? Oggi problemi di lavoro... mammamia riprendere a tempo pieno è veramente dura, spero di riuscire in tempi brevi a riorganizzare tutta la mia vita e a coordinare tutto, magari trovando anche qualche minuto per me, ricordandomi ogni tanto che oltre a una lavoratrice, una moglie e una mamma sono anche una donna, e la ceretta va fatta, così come il manicure e un taglio ai capelli....
Ily Ceeeerrrto che conosco la zumba!!! L'ho insegnata per due anni prima della gravidanza (adesso ho la forma fisica di un budino e non ci riuscirei, ma spero di riprendere l'anno prossimo) è eccezionale x tornare in forma ed è anche molto divertente, si può fare su diversi tipi di musica, io utilizzavo il reggaeton x gli avanzati, e il merengue per quella più dolce, tu quale hai fatto?
Altamarea Come mi dispiace per il tuo week-end, mannaggia, e soprattutto povero Leo
... ti capisco sai? Le uniche vacanzine che abbiamo fatto insieme tutti e tre quest'estate dovevano durare 13 giorni... giulia ha avuto la febbre alta x la gola x sei giorni (e siamo andati anche in ospedale). Sono d'accordo con te... non dobbiamo dire nulla, bisogna partire in silenzio hihihi. Giulia in fatto di camminamento sta proprio uguale a Leonardo, gattona come un lampo e si regge insieme appoggiata a qualsiasi cosa. che tenera 
Ily Ceeeerrrto che conosco la zumba!!! L'ho insegnata per due anni prima della gravidanza (adesso ho la forma fisica di un budino e non ci riuscirei, ma spero di riprendere l'anno prossimo) è eccezionale x tornare in forma ed è anche molto divertente, si può fare su diversi tipi di musica, io utilizzavo il reggaeton x gli avanzati, e il merengue per quella più dolce, tu quale hai fatto?
Altamarea Come mi dispiace per il tuo week-end, mannaggia, e soprattutto povero Leo
- elysu
- Original~GolGirl®

Gatica ha scritto:Buongiorno a tutte!!![]()
e![]()
a Lucrezia la camminatrice!!!! Dai Elysu organizzati e fammi sapere come farai così appena Giulia cammina ti copio!
Mi sa che non ti sarò molto utile... ieri sera Lucrezia è caduta e ha picchiato la testa... non vi dico le urla... fortuna che a casa tengo sempre un pò di carta gialla (che vi consiglio di comprare) così gliel'ho messa subito sopra e non le è venuto il bernoccolo...
- elysu
- Original~GolGirl®

Gatica ha scritto: mammamia riprendere a tempo pieno è veramente dura, spero di riuscire in tempi brevi a riorganizzare tutta la mia vita e a coordinare tutto, magari trovando anche qualche minuto per me, ricordandomi ogni tanto che oltre a una lavoratrice, una moglie e una mamma sono anche una donna, e la ceretta va fatta, così come il manicure e un taglio ai capelli....![]()
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Cos'è la carta gialla????elysu ha scritto:Mi sa che non ti sarò molto utile... ieri sera Lucrezia è caduta e ha picchiato la testa... non vi dico le urla... fortuna che a casa tengo sempre un pò di carta gialla (che vi consiglio di comprare) così gliel'ho messa subito sopra e non le è venuto il bernoccolo...
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
- elysu
- Original~GolGirl®

ALTAMAREA ha scritto:Cos'è la carta gialla????elysu ha scritto:Mi sa che non ti sarò molto utile... ieri sera Lucrezia è caduta e ha picchiato la testa... non vi dico le urla... fortuna che a casa tengo sempre un pò di carta gialla (che vi consiglio di comprare) così gliel'ho messa subito sopra e non le è venuto il bernoccolo...
Hai presente la carta da cucina usata x il fritto? Quella...
- Gatica
- Active~GolGirl®

Salve ragazze
Carta gialla per i bernoccoli? questa non la sapevo!!!! E funziona?
- elysu
- Original~GolGirl®

Gatica ha scritto:Salve ragazze![]()
Funziona davvero... non lo sapevo nemmeno io, me lo ha detto mia suocera... e dopo quanto è successo lunedì posso confermare!!!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

No no spiegami bene....la carta del pane? e come la usi? bagnata, asciutta messa sul ficozzo??? Questa è proprio nuovaelysu ha scritto:Gatica ha scritto:Salve ragazze![]()
Funziona davvero... non lo sapevo nemmeno io, me lo ha detto mia suocera... e dopo quanto è successo lunedì posso confermare!!!
- elysu
- Original~GolGirl®

ALTAMAREA ha scritto:No no spiegami bene....la carta del pane? e come la usi? bagnata, asciutta messa sul ficozzo??? Questa è proprio nuovaelysu ha scritto:Gatica ha scritto:Salve ragazze![]()
No non è la carta del pane, ma quella che usano i ristoranti x servire il fritto... ne prendi un pezzetto, lo bagni e lo metti sul punto dove ha battuto... non so spiegarmi il motivo, ma funziona...
- ily
- Expert~GolGirl®

Gatica ha scritto: Ily Ceeeerrrto che conosco la zumba!!! L'ho insegnata per due anni prima della gravidanza (adesso ho la forma fisica di un budino e non ci riuscirei, ma spero di riprendere l'anno prossimo) è eccezionale x tornare in forma ed è anche molto divertente, si può fare su diversi tipi di musica, io utilizzavo il reggaeton x gli avanzati, e il merengue per quella più dolce, tu quale hai fatto?
aaah,sapevo che non ti avrei trovata impreparata!!!
a dicembre organizzano anche un evento con insegnanti da tutta italia...ma penso che mi ci vorrebbe l'ossigeno x riuscire a fare + di una lezione in un giorno.....
- ily
- Expert~GolGirl®

ALTAMAREA, mi spiace x il w-e sfumato....
x il prossimo!!!
- ily
- Expert~GolGirl®

elysu, ma dove si compra la carta gialla????? 
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte, eccomi reduce da una nottata in bianco. Quando ha il raffreddore, cioè molto spesso, Noemi dorme poco e malissimo e, soprattutto, piange.
Insomma, nottataccia.
Per i bernoccoli, mia suocera usa lo strutto (credo sia lo stesso criterio della carta gialla, che è oleata e quando la si bagna sprigiona l'unguento). Io vado di reparil gel.
Come stanno i vostri pargoli?
Ma voi ad alimentazione dei piccoli come siete messi? Io ormai da qualche settimana la sera preparo le stesse cose per Noemi e Francy e mangiano uguale, ad esempio:
pesce e patate
carne (sotto forma di polpettone, fettina, polpette, scaloppina, pollo al latte, cotoletta) e carote
frittatina di patate o di zucchine
insomma tutto così. Ieri sera filetto di platessa alla mugnaia e purè di patate.
Lei ormai non voleva più la pasta e pretendeva di mangiare le cose del fratello, così l'ho accontentata e io faccio anche più veloce
Insomma, nottataccia.
Per i bernoccoli, mia suocera usa lo strutto (credo sia lo stesso criterio della carta gialla, che è oleata e quando la si bagna sprigiona l'unguento). Io vado di reparil gel.
Come stanno i vostri pargoli?
Ma voi ad alimentazione dei piccoli come siete messi? Io ormai da qualche settimana la sera preparo le stesse cose per Noemi e Francy e mangiano uguale, ad esempio:
pesce e patate
carne (sotto forma di polpettone, fettina, polpette, scaloppina, pollo al latte, cotoletta) e carote
frittatina di patate o di zucchine
insomma tutto così. Ieri sera filetto di platessa alla mugnaia e purè di patate.
Lei ormai non voleva più la pasta e pretendeva di mangiare le cose del fratello, così l'ho accontentata e io faccio anche più veloce
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- elysu
- Original~GolGirl®

ily ha scritto:elysu, ma dove si compra la carta gialla?????
Credo in qualsiasi supermercato... ancora non l'ho mai comprata, me ne ha data un bel pò mia suocera...
- elysu
- Original~GolGirl®

RAGGETTO mi dispiace x la tua nottata in bianco e x il raffreddore di Noemi...
Anche Lucrezia è raffreddata (e pure il socio) ma fortunatamente a lei la notte da noia...
Anche Lucrezia è raffreddata (e pure il socio) ma fortunatamente a lei la notte da noia...