peccato che al residence il giardino non sia recintato!

neyla, forse hai proprio ragione riguardo al rifiuto della nanna pomeridiana, ma non puo' andare tua mamma a prendere matilde? comunque prima o poi capira'! pazienza, dobbiamo tutte avere tanta pazienza, chi per la nanna,chi per la pappa e chi per i vicini, capito dogghina?

ora vi posso rendere partecipe delle mie turbe mentali?
sapete che io e francesco stiamo cercando la sorellina per gl. allora, ho un ritardo di 4 giorni ma non e' possibile che sia rimasta incinta questo mese. il ciclo precedente mi e' venuto, o almeno sembrava un ciclo. mia sorella non si era accorta della sua seconda gravidanza perche' anche lei aveva avuto delle perdite quindi a questo punto non ci capisco niente.
ora, io non credo di essere incinta, sia per il mio pessimismo generale, sia per il fatto che gia' prima di gl mi avevano detto che sarebbe stato molto difficile concepire, diciamo pressocche' impossibile. ora e' possibile che per ben due volte alla prima volta rimango incinta? inoltre il seno non mi fa male ma ho perdite di latte. in compenso ho nausee serali, proprio come per gl.
sto diventando pazza
infine meno di sei mesi fa ho fatto gli esami per la prolattina (sempre per perdite dal seno) e per la tiroide ed erano entrambe ok, peccato che la tiroide che non funziona e' spesso associata con un livello alto della prolattina, che a sua volta rende difficile il concepimento.
mia sorella che e' ginecologa mi ha dato la sua diagnosi: gravidanza isterica

a parte gli scherzi, sto diventando isterica davvero, sogno di essere incinta ma non voglio fare il test per paura di avere la certezza che non sono incinta.
gli stessi stati d'animo di paura di scoprire che non ero incinta li ho provati anche per gl....