GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT2008: Settembrino chiaccherino il 2009 è ormai vicino!!

Bloccato
terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETT2008: Settembrino chiaccherino il 2009 è ormai vicino!!

Messaggio da terraluna » 12 gen 2009, 17:23

Topina scusami mi sono persa un'informazione importante... ma a quando le nozze? :incrocini
Sarai meravigliosa con una luce tutta speciale!.. :cuore
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 12 gen 2009, 17:27

terraluna! che oca che sono!!! ieri dovevo risponderti su fb...ma me ne sono dimenticata :martello perdonami!!

cmq ci sposiamo il 26...tra 2 lunedì... :incrocini

:bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 12 gen 2009, 17:52

Topina....due lunedì...ma è vicinissimo! :-D
Terraluna...ciao tesoro! :bacio
Olfersia...bello il mio nipotino muntagnin! :cuore
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 12 gen 2009, 18:30

Bè, qui chiudo tutto e vado a preparare risotto salsiccia e coste.....buon appetito e buona notte (speriamo!) :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 12 gen 2009, 19:07

CIAO, PASSO AL VOLO X VEDERE LE FOTO(TUTTI BELLI QUESTI SETTEMBRINI!) E LASCIARVI UN BACIONE E LE FACCINE DI VALERIO MASSIMO!
:aargh :ahah :pistole :yeee :coccola :urka :bomba
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 12 gen 2009, 19:35

buonasera sorellina!!!

quante cose avrei da raccontarvi... ma il puffo sta fastidioso, quindi non riesco a scrivere più di un salutino!!!

vi voglio taaaanto bene... :cuore
♥G♥ 28/08/08

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 12 gen 2009, 19:56

ciao a tutte! un passaggio veloce dopo un pomeriggio infinito di urletti e capricci di protesta...ma è possibile che non abbia chiuso occhio da sta mattina?! :grrr
Risutato: l'animaletto sorride soddisfatto perchè ha ottenuto l'attenzione costante e continua della mamma, io, inutile dirlo, sono a pezzi! Quanto vorrei un massaggio rilassante per 5 ore consecutive!!
Ora vado a giocare col bimby... stasera purè!
:bacio

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 12 gen 2009, 20:52

Buonasera supermamme!
La ripresa del lavoro non mi lascia più molto tempo libero.... Domani mattina mi leggo tutti gli arretrati e vi saluto come si deve... ora preparo il mio patatone x la nanna e poi via di poppata mentre guardo il dr. house registrato ieri e poi, prima di andare a nanna mi tocca pure togliere il latte (che naturalmente non ci sarà) per il bibe di domani pomeriggio...

:bacio e buonanotte!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 gen 2009, 22:01

buongiorno o buonanotte? Meglio tardi che mai ... solo ora riesco a ritagliare qualche momento per me ....
si parla di dolori articolari? Io ho la schiena a pezzi :x:

baci a tutteeeeeeee :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 12 gen 2009, 22:54

raga'... ma i vostri hanno passato definitivamente lo strazio coliche? cioè... io sono a pezzi! stanotte il puffo ha riso e chiacchierato fino alle 4 :x: , poi alle 6 s'è svegliato x la prima poppata mattutina... ninne fino alle 11 e da lì... è stato tutto uno strillo!!!!
poi è chiaro che gioca, canta, spupazza, i momenti di pianto vero son pochi. ma io sono arrivata a quest'ora che non ce la faccio più, tra mal di schiena e sonno!!!! :buuu
viste le puzzole che molla di continuo e che non ha fatto la cacca, ho interpretato la cosa come un episodio di coliche. ma finiranno mai le bastardissime???? cioè... siamo a metà del V mese!!!!! :urka
vero che ormai è un giorno su mille... xò quel giorno vale x mille!!!!! :che_dici
beh, adesso ci facciamo l'ultima poppata, poi se dio vuole dormiamo tranquilli.
un bacione a tutte e un pensiero speciale a chi ne ha due... :fischia
♥G♥ 28/08/08

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 12 gen 2009, 23:10

CIAOOOOOOOO...............................e BUON ANNO!!!!sono tornata dalla terronia sabato sera.il tempo di raccapezzarmi ed eccomi dalle mie amichette...MI SIETE MANCATE!! ma i miei hanno una connessione lentissima e poi tanti "impegni"..

é stato bellissimo(a parte la prima settimana a litigare col socio)
è stato bellissimo stare vivere un pò di questa esperienza incredibile con la mia famiglia, finalmente, ne avevo proprio bisogno..dopotutto ho affrontato gravidanza e i primi difficilissimi tre mesi lontana da tutti..
è stato bellissimo vedere la gioia dei miei con la nipotina
sentire tanto affetto sincero per la mia piccola
vedere mio padre malato che si dimenticava di tutti i suoi problemi giocando con Isabella
ho avuto la conferma di aver fatto la cosa migliore della mia vita

e poi è stato una specie di debutto in società per la mia piccola principessa
l'ho presentata orgogliosa a parenti e amici, che ci hanno riempito di regali:labbiamo il guardaroba per quest'inverno e per il prossimo :yeee
e lei è stata meravigliosa, sorrideva a tutti, chiacchierava con tutti, e tutti stupiti di quanto è sveglia socievole simpatica.. :emozionee
ha reagito benissimo al viaggio e ai cambiamenti nonchè alla confusione, salvo crollare in sonni profondi dopo tanti stimoli, ma ciò è servito a regolarizzarci un pochino..piuttosto ora che siamo rientrati a casa sembra più lagnosetta e non capisco cos'ha!

e poi in queste settimane è cresciuta tantissimo, quanti progressi, sempre più chiacchierina e recettiva, interagisce tantissimo, afferra gli oggetti con più sicurezza, vuole stare a tavola con noi(ma in braccio perchè non sta ancora seduta)e mille altre cose..certo è una piccola peste e da quando ha imparato a girarsi metterle i pannolini e cambiarla è un'impresa.
ma sono proprio avanti questi settembrini..io non credevo che a tre mesi o poco più fossero così "grandi"..mi dicono tutti che sembra più grande per come si muove e interagisce e in effetti fa cose che la nipotina non fa ancora o comincia a fare solo adesso a sette mesi!!ma anche i vostri sono sveglissimi.. :urka
però un pò mi dispiace che stia crescendo così in fretta..

PER IL RESTO, ho letto gli arretrati ma adesso non riesco a dire tutto quello che vorrei..solo velocissima un bacio speciale :bacio a chi è rientrata a lavoro a chi ha battezzato a chi si sposa a chi ha scelto i lavabili, a chi è alle prese con vaccini influenza e acciacchi vari a tutti tutti i cuccioli

vado a vedere le vostre nuove foto e spero di mettere presto quelle della mia principessa....poi a nanna un pochino finchè lei me lo consentirà..

buonanotte
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 12 gen 2009, 23:18

CIAOOOOOOOO...............................e BUON ANNO!!!!sono tornata dalla terronia sabato sera.il tempo di raccapezzarmi ed eccomi dalle mie amichette...MI SIETE MANCATE!! ma i miei hanno una connessione lentissima e poi tanti "impegni"..

é stato bellissimo(a parte la prima settimana a litigare col socio)
è stato bellissimo stare vivere un pò di questa esperienza incredibile con la mia famiglia, finalmente, ne avevo proprio bisogno..dopotutto ho affrontato gravidanza e i primi difficilissimi tre mesi lontana da tutti..
è stato bellissimo vedere la gioia dei miei con la nipotina
sentire tanto affetto sincero per la mia piccola
vedere mio padre malato che si dimenticava di tutti i suoi problemi giocando con Isabella
ho avuto la conferma di aver fatto la cosa migliore della mia vita

e poi è stato una specie di debutto in società per la mia piccola principessa
l'ho presentata orgogliosa a parenti e amici, che ci hanno riempito di regali:labbiamo il guardaroba per quest'inverno e per il prossimo :yeee
e lei è stata meravigliosa, sorrideva a tutti, chiacchierava con tutti, e tutti stupiti di quanto è sveglia socievole simpatica.. :emozionee
ha reagito benissimo al viaggio e ai cambiamenti nonchè alla confusione, salvo crollare in sonni profondi dopo tanti stimoli, ma ciò è servito a regolarizzarci un pochino..piuttosto ora che siamo rientrati a casa sembra più lagnosetta e non capisco cos'ha!

e poi in queste settimane è cresciuta tantissimo, quanti progressi, sempre più chiacchierina e recettiva, interagisce tantissimo, afferra gli oggetti con più sicurezza, vuole stare a tavola con noi(ma in braccio perchè non sta ancora seduta)e mille altre cose..certo è una piccola peste e da quando ha imparato a girarsi metterle i pannolini e cambiarla è un'impresa.
ma sono proprio avanti questi settembrini..io non credevo che a tre mesi o poco più fossero così "grandi"..mi dicono tutti che sembra più grande per come si muove e interagisce e in effetti fa cose che la nipotina non fa ancora o comincia a fare solo adesso a sette mesi!!ma anche i vostri sono sveglissimi.. :urka
però un pò mi dispiace che stia crescendo così in fretta..

PER IL RESTO, ho letto gli arretrati ma adesso non riesco a dire tutto quello che vorrei..solo velocissima un bacio speciale :bacio a chi è rientrata a lavoro a chi ha battezzato a chi si sposa a chi ha scelto i lavabili, a chi è alle prese con vaccini influenza e acciacchi vari a tutti tutti i cuccioli

vado a vedere le vostre nuove foto e spero di mettere presto quelle della mia principessa....poi a nanna un pochino finchè lei me lo consentirà..

buonanotte
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 13 gen 2009, 7:32

Buongiorno.

Ancora nottataccia, sarà uno scatto di crescita?? :domanda mah...

Lin :coccola :incrocini la mia testimone di nozze e andata avanti con le colichette fino ai 10 mesi passati :urka spero sia un caso raro.

Euridice ben tornata :yeee

belli i miei nipotini settembrini :emozionee
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 13 gen 2009, 8:57

Lin anche noi... stanotte nottataccia :grrr continui pianti per l'aria nel pancino (e conseguenti puzzette...) fortuna che luca e ale ( :che_dici ) hanno il sonno pesante e non si sono accorti di nulla...

euridice bentornata!!! che bele le vacanze tra tuoi parenti...

paolins anche tu vittima del bimby?? qua siamo in tante!! :yeee

blu 10 mesi?? :urka speriamo di no...luca aveva smesso qualche giorno prima dei 3 mesi...uffi mi è andata troppo bene col primo... :ahaha

oggi giretto a serravalle per cercare il vestito degli uomini...poi vi aggiornerò!

un bacione a tutte quante!! :bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 13 gen 2009, 9:03

Buongiorno belle mamme!
Qui tutto si complica... ieri siamo stati dalla dermatologa che ha aumentato la dose di antistaminico della sera, quindi stanotte Simone non si è svegliato e io non so più quando toglierte il latte x il pomeriggio quando sono al lavoro... beh, ci organizzeremo...
Sabato invece abbiamo fatto la prima lezione del corso di massaggio: BELLISSIMO!!!!!! Ieri gliel'ha fatto il papà e subito dopo Simone si è addormentato profondamente (e si che era quasi ora di poppata....)

Blu: :coccola
Euridice: bentornata! Anche Simone quando siamo tornati dalla Francia (7 ore di viaggio) è rimasto un po' sfasato x qualche giorno...

:bacio a tutte!

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 13 gen 2009, 9:22

BELLISSIMO!!!!!! Ieri gliel'ha fatto il papà e subito dopo Simone si è addormentato profondamente (e si che era quasi ora di poppata....)
vado ad iscrivermi....si sa mai che le serva questo per dormire un po' :ahaha c'ha le duracel sta nana :ahah
ieri per farla dormire in passeggino ho fatto 2 ore di passeggiata subito dopo pranzo, in campagna. Ieri sera l'ho pagata con dolori doppi alle articolazioni :che_dici

:aargh alla dermatite, povero Simone :cuore :coccola

Topina buone spese :bacio
Immagine

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 13 gen 2009, 9:31

Ciao!

Qui stessa solfa....crollo dal sonno stamattina....Ale è stato rognosino ieri e stanotte abbiamo ballato un po'....ninna dalle 21 alle 2 e poi sveglia alle 4 e alle 6 e alle 7... :urka
Ma davvero non ho capito cos'ha! Perchè non faceva puzzettine, la c@cca era già stata fatta nel pomeriggio...voleva solo ciucciare la tetta ma era nervosissimo....e stamattina non pare da meno! :buuu

Euridice, bentornata! :bacio
Topina...buon giretto!
Blu....anche noi con Gaia siamo andati avanti parecchio....ma non ricordo fino a quando perchè poi sono cominciate le insonnie per problemi non definiti....spero che Ale non mi faccia lo stesso... :urka

Ma per le mamme dei maschietti: voi cosa vi siete fatte regalare per il battesimo, togliendo tutti gli accessori vari per i cuccioli che noi abbiamo già? :domanda
Mi stanno incominciando a chiedere ma non so prorpio cosa dire....

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 13 gen 2009, 9:33

Laura...scusa non ti avevo vista! Ciao dolcezza e una coccola speciale a Simone! :coccola

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 13 gen 2009, 9:33

togliendo tutti gli accessori vari per i cuccioli che noi abbiamo già?
Mi stanno incominciando a chiedere ma non so prorpio cosa dire...
nemmeno io...
piuttosto che cianfrusaglie inutili spererei in soldini da metterle via :ok
Immagine

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 13 gen 2009, 9:36

Blu...anch'io non disdegno soldini, ma mettere via soldini al giorno d'oggi è veramente come buttarli dalla finestra se messi in banca o in posta....interessi zero e svalutazione a mille! :aargh Alla fine forse meglio un oggetto che gli rimanga, ma cosa? :domanda

Bloccato

Torna a “Settembre”