Sarai meravigliosa con una luce tutta speciale!..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT2008: Settembrino chiaccherino il 2009 è ormai vicino!!
- terraluna
- Original~GolGirl®

Re: SETT2008: Settembrino chiaccherino il 2009 è ormai vicino!!
Topina scusami mi sono persa un'informazione importante... ma a quando le nozze?
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

terraluna! che oca che sono!!! ieri dovevo risponderti su fb...ma me ne sono dimenticata
perdonami!!
cmq ci sposiamo il 26...tra 2 lunedì...

cmq ci sposiamo il 26...tra 2 lunedì...
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- febor
- Expert~GolGirl®

Topina....due lunedì...ma è vicinissimo!
Terraluna...ciao tesoro!
Olfersia...bello il mio nipotino muntagnin!
Terraluna...ciao tesoro!
Olfersia...bello il mio nipotino muntagnin!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- febor
- Expert~GolGirl®

Bè, qui chiudo tutto e vado a preparare risotto salsiccia e coste.....buon appetito e buona notte (speriamo!) 
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- federica79
- Original~GolGirl®

CIAO, PASSO AL VOLO X VEDERE LE FOTO(TUTTI BELLI QUESTI SETTEMBRINI!) E LASCIARVI UN BACIONE E LE FACCINE DI VALERIO MASSIMO!
:ahah

Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buonasera sorellina!!!
quante cose avrei da raccontarvi... ma il puffo sta fastidioso, quindi non riesco a scrivere più di un salutino!!!
vi voglio taaaanto bene...
quante cose avrei da raccontarvi... ma il puffo sta fastidioso, quindi non riesco a scrivere più di un salutino!!!
vi voglio taaaanto bene...
♥G♥ 28/08/08
- paolins
- Active~GolGirl®

ciao a tutte! un passaggio veloce dopo un pomeriggio infinito di urletti e capricci di protesta...ma è possibile che non abbia chiuso occhio da sta mattina?!
Risutato: l'animaletto sorride soddisfatto perchè ha ottenuto l'attenzione costante e continua della mamma, io, inutile dirlo, sono a pezzi! Quanto vorrei un massaggio rilassante per 5 ore consecutive!!
Ora vado a giocare col bimby... stasera purè!

Risutato: l'animaletto sorride soddisfatto perchè ha ottenuto l'attenzione costante e continua della mamma, io, inutile dirlo, sono a pezzi! Quanto vorrei un massaggio rilassante per 5 ore consecutive!!
Ora vado a giocare col bimby... stasera purè!
- LauraF
- Active~GolGirl®

Buonasera supermamme!
La ripresa del lavoro non mi lascia più molto tempo libero.... Domani mattina mi leggo tutti gli arretrati e vi saluto come si deve... ora preparo il mio patatone x la nanna e poi via di poppata mentre guardo il dr. house registrato ieri e poi, prima di andare a nanna mi tocca pure togliere il latte (che naturalmente non ci sarà) per il bibe di domani pomeriggio...
e buonanotte!
La ripresa del lavoro non mi lascia più molto tempo libero.... Domani mattina mi leggo tutti gli arretrati e vi saluto come si deve... ora preparo il mio patatone x la nanna e poi via di poppata mentre guardo il dr. house registrato ieri e poi, prima di andare a nanna mi tocca pure togliere il latte (che naturalmente non ci sarà) per il bibe di domani pomeriggio...
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

buongiorno o buonanotte? Meglio tardi che mai ... solo ora riesco a ritagliare qualche momento per me ....
si parla di dolori articolari? Io ho la schiena a pezzi
baci a tutteeeeeeee
si parla di dolori articolari? Io ho la schiena a pezzi
baci a tutteeeeeeee
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

raga'... ma i vostri hanno passato definitivamente lo strazio coliche? cioè... io sono a pezzi! stanotte il puffo ha riso e chiacchierato fino alle 4
, poi alle 6 s'è svegliato x la prima poppata mattutina... ninne fino alle 11 e da lì... è stato tutto uno strillo!!!!
poi è chiaro che gioca, canta, spupazza, i momenti di pianto vero son pochi. ma io sono arrivata a quest'ora che non ce la faccio più, tra mal di schiena e sonno!!!!
viste le puzzole che molla di continuo e che non ha fatto la cacca, ho interpretato la cosa come un episodio di coliche. ma finiranno mai le bastardissime???? cioè... siamo a metà del V mese!!!!!
vero che ormai è un giorno su mille... xò quel giorno vale x mille!!!!!
beh, adesso ci facciamo l'ultima poppata, poi se dio vuole dormiamo tranquilli.
un bacione a tutte e un pensiero speciale a chi ne ha due...
poi è chiaro che gioca, canta, spupazza, i momenti di pianto vero son pochi. ma io sono arrivata a quest'ora che non ce la faccio più, tra mal di schiena e sonno!!!!
viste le puzzole che molla di continuo e che non ha fatto la cacca, ho interpretato la cosa come un episodio di coliche. ma finiranno mai le bastardissime???? cioè... siamo a metà del V mese!!!!!
vero che ormai è un giorno su mille... xò quel giorno vale x mille!!!!!
beh, adesso ci facciamo l'ultima poppata, poi se dio vuole dormiamo tranquilli.
un bacione a tutte e un pensiero speciale a chi ne ha due...
♥G♥ 28/08/08
- euridice
- Original~GolGirl®

CIAOOOOOOOO...............................e BUON ANNO!!!!sono tornata dalla terronia sabato sera.il tempo di raccapezzarmi ed eccomi dalle mie amichette...MI SIETE MANCATE!! ma i miei hanno una connessione lentissima e poi tanti "impegni"..
é stato bellissimo(a parte la prima settimana a litigare col socio)
è stato bellissimo stare vivere un pò di questa esperienza incredibile con la mia famiglia, finalmente, ne avevo proprio bisogno..dopotutto ho affrontato gravidanza e i primi difficilissimi tre mesi lontana da tutti..
è stato bellissimo vedere la gioia dei miei con la nipotina
sentire tanto affetto sincero per la mia piccola
vedere mio padre malato che si dimenticava di tutti i suoi problemi giocando con Isabella
ho avuto la conferma di aver fatto la cosa migliore della mia vita
e poi è stato una specie di debutto in società per la mia piccola principessa
l'ho presentata orgogliosa a parenti e amici, che ci hanno riempito di regali:labbiamo il guardaroba per quest'inverno e per il prossimo
e lei è stata meravigliosa, sorrideva a tutti, chiacchierava con tutti, e tutti stupiti di quanto è sveglia socievole simpatica..
ha reagito benissimo al viaggio e ai cambiamenti nonchè alla confusione, salvo crollare in sonni profondi dopo tanti stimoli, ma ciò è servito a regolarizzarci un pochino..piuttosto ora che siamo rientrati a casa sembra più lagnosetta e non capisco cos'ha!
e poi in queste settimane è cresciuta tantissimo, quanti progressi, sempre più chiacchierina e recettiva, interagisce tantissimo, afferra gli oggetti con più sicurezza, vuole stare a tavola con noi(ma in braccio perchè non sta ancora seduta)e mille altre cose..certo è una piccola peste e da quando ha imparato a girarsi metterle i pannolini e cambiarla è un'impresa.
ma sono proprio avanti questi settembrini..io non credevo che a tre mesi o poco più fossero così "grandi"..mi dicono tutti che sembra più grande per come si muove e interagisce e in effetti fa cose che la nipotina non fa ancora o comincia a fare solo adesso a sette mesi!!ma anche i vostri sono sveglissimi..
però un pò mi dispiace che stia crescendo così in fretta..
PER IL RESTO, ho letto gli arretrati ma adesso non riesco a dire tutto quello che vorrei..solo velocissima un bacio speciale
a chi è rientrata a lavoro a chi ha battezzato a chi si sposa a chi ha scelto i lavabili, a chi è alle prese con vaccini influenza e acciacchi vari a tutti tutti i cuccioli
vado a vedere le vostre nuove foto e spero di mettere presto quelle della mia principessa....poi a nanna un pochino finchè lei me lo consentirà..
buonanotte
è stato bellissimo stare vivere un pò di questa esperienza incredibile con la mia famiglia, finalmente, ne avevo proprio bisogno..dopotutto ho affrontato gravidanza e i primi difficilissimi tre mesi lontana da tutti..
vedere mio padre malato che si dimenticava di tutti i suoi problemi giocando con Isabella
l'ho presentata orgogliosa a parenti e amici, che ci hanno riempito di regali:labbiamo il guardaroba per quest'inverno e per il prossimo
e lei è stata meravigliosa, sorrideva a tutti, chiacchierava con tutti, e tutti stupiti di quanto è sveglia socievole simpatica..
ha reagito benissimo al viaggio e ai cambiamenti nonchè alla confusione, salvo crollare in sonni profondi dopo tanti stimoli, ma ciò è servito a regolarizzarci un pochino..piuttosto ora che siamo rientrati a casa sembra più lagnosetta e non capisco cos'ha!
e poi in queste settimane è cresciuta tantissimo, quanti progressi, sempre più chiacchierina e recettiva, interagisce tantissimo, afferra gli oggetti con più sicurezza, vuole stare a tavola con noi(ma in braccio perchè non sta ancora seduta)e mille altre cose..certo è una piccola peste e da quando ha imparato a girarsi metterle i pannolini e cambiarla è un'impresa.
ma sono proprio avanti questi settembrini..io non credevo che a tre mesi o poco più fossero così "grandi"..mi dicono tutti che sembra più grande per come si muove e interagisce e in effetti fa cose che la nipotina non fa ancora o comincia a fare solo adesso a sette mesi!!ma anche i vostri sono sveglissimi..
PER IL RESTO, ho letto gli arretrati ma adesso non riesco a dire tutto quello che vorrei..solo velocissima un bacio speciale
vado a vedere le vostre nuove foto e spero di mettere presto quelle della mia principessa....poi a nanna un pochino finchè lei me lo consentirà..
buonanotte
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- euridice
- Original~GolGirl®

CIAOOOOOOOO...............................e BUON ANNO!!!!sono tornata dalla terronia sabato sera.il tempo di raccapezzarmi ed eccomi dalle mie amichette...MI SIETE MANCATE!! ma i miei hanno una connessione lentissima e poi tanti "impegni"..
a chi è rientrata a lavoro a chi ha battezzato a chi si sposa a chi ha scelto i lavabili, a chi è alle prese con vaccini influenza e acciacchi vari a tutti tutti i cuccioli
buonanotte
buonanotte
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Buongiorno.
Ancora nottataccia, sarà uno scatto di crescita??
mah...
Lin
la mia testimone di nozze e andata avanti con le colichette fino ai 10 mesi passati
spero sia un caso raro.
Euridice ben tornata
belli i miei nipotini settembrini
Ancora nottataccia, sarà uno scatto di crescita??
Lin
Euridice ben tornata
belli i miei nipotini settembrini

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Lin anche noi... stanotte nottataccia
continui pianti per l'aria nel pancino (e conseguenti puzzette...) fortuna che luca e ale (
) hanno il sonno pesante e non si sono accorti di nulla...
euridice bentornata!!! che bele le vacanze tra tuoi parenti...
paolins anche tu vittima del bimby?? qua siamo in tante!!
blu 10 mesi??
speriamo di no...luca aveva smesso qualche giorno prima dei 3 mesi...uffi mi è andata troppo bene col primo...
oggi giretto a serravalle per cercare il vestito degli uomini...poi vi aggiornerò!
un bacione a tutte quante!!
euridice bentornata!!! che bele le vacanze tra tuoi parenti...
paolins anche tu vittima del bimby?? qua siamo in tante!!
blu 10 mesi??
oggi giretto a serravalle per cercare il vestito degli uomini...poi vi aggiornerò!
un bacione a tutte quante!!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- LauraF
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle mamme!
Qui tutto si complica... ieri siamo stati dalla dermatologa che ha aumentato la dose di antistaminico della sera, quindi stanotte Simone non si è svegliato e io non so più quando toglierte il latte x il pomeriggio quando sono al lavoro... beh, ci organizzeremo...
Sabato invece abbiamo fatto la prima lezione del corso di massaggio: BELLISSIMO!!!!!! Ieri gliel'ha fatto il papà e subito dopo Simone si è addormentato profondamente (e si che era quasi ora di poppata....)
Blu:
Euridice: bentornata! Anche Simone quando siamo tornati dalla Francia (7 ore di viaggio) è rimasto un po' sfasato x qualche giorno...
a tutte!
Qui tutto si complica... ieri siamo stati dalla dermatologa che ha aumentato la dose di antistaminico della sera, quindi stanotte Simone non si è svegliato e io non so più quando toglierte il latte x il pomeriggio quando sono al lavoro... beh, ci organizzeremo...
Sabato invece abbiamo fatto la prima lezione del corso di massaggio: BELLISSIMO!!!!!! Ieri gliel'ha fatto il papà e subito dopo Simone si è addormentato profondamente (e si che era quasi ora di poppata....)
Blu:
Euridice: bentornata! Anche Simone quando siamo tornati dalla Francia (7 ore di viaggio) è rimasto un po' sfasato x qualche giorno...
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

vado ad iscrivermi....si sa mai che le serva questo per dormire un po'BELLISSIMO!!!!!! Ieri gliel'ha fatto il papà e subito dopo Simone si è addormentato profondamente (e si che era quasi ora di poppata....)
ieri per farla dormire in passeggino ho fatto 2 ore di passeggiata subito dopo pranzo, in campagna. Ieri sera l'ho pagata con dolori doppi alle articolazioni
Topina buone spese

- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Qui stessa solfa....crollo dal sonno stamattina....Ale è stato rognosino ieri e stanotte abbiamo ballato un po'....ninna dalle 21 alle 2 e poi sveglia alle 4 e alle 6 e alle 7...
Ma davvero non ho capito cos'ha! Perchè non faceva puzzettine, la c@cca era già stata fatta nel pomeriggio...voleva solo ciucciare la tetta ma era nervosissimo....e stamattina non pare da meno!
Euridice, bentornata!
Topina...buon giretto!
Blu....anche noi con Gaia siamo andati avanti parecchio....ma non ricordo fino a quando perchè poi sono cominciate le insonnie per problemi non definiti....spero che Ale non mi faccia lo stesso...
Ma per le mamme dei maschietti: voi cosa vi siete fatte regalare per il battesimo, togliendo tutti gli accessori vari per i cuccioli che noi abbiamo già?
Mi stanno incominciando a chiedere ma non so prorpio cosa dire....
Qui stessa solfa....crollo dal sonno stamattina....Ale è stato rognosino ieri e stanotte abbiamo ballato un po'....ninna dalle 21 alle 2 e poi sveglia alle 4 e alle 6 e alle 7...
Ma davvero non ho capito cos'ha! Perchè non faceva puzzettine, la c@cca era già stata fatta nel pomeriggio...voleva solo ciucciare la tetta ma era nervosissimo....e stamattina non pare da meno!
Euridice, bentornata!
Topina...buon giretto!
Blu....anche noi con Gaia siamo andati avanti parecchio....ma non ricordo fino a quando perchè poi sono cominciate le insonnie per problemi non definiti....spero che Ale non mi faccia lo stesso...
Ma per le mamme dei maschietti: voi cosa vi siete fatte regalare per il battesimo, togliendo tutti gli accessori vari per i cuccioli che noi abbiamo già?
Mi stanno incominciando a chiedere ma non so prorpio cosa dire....
- febor
- Expert~GolGirl®

Laura...scusa non ti avevo vista! Ciao dolcezza e una coccola speciale a Simone! 
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

nemmeno io...togliendo tutti gli accessori vari per i cuccioli che noi abbiamo già?
Mi stanno incominciando a chiedere ma non so prorpio cosa dire...
piuttosto che cianfrusaglie inutili spererei in soldini da metterle via

- febor
- Expert~GolGirl®

Blu...anch'io non disdegno soldini, ma mettere via soldini al giorno d'oggi è veramente come buttarli dalla finestra se messi in banca o in posta....interessi zero e svalutazione a mille!
Alla fine forse meglio un oggetto che gli rimanga, ma cosa?