sweet ha scritto:Ho un male ad una spalla che mi tormenta .. mi fa andare fuori di testa, è continuo, pesante, non mi molla un attimo ...
Leghiamoci anche la litigata di ieri sera .. vorrei veramente urlare e mandare a fan c il mondo intero.

Messaggio da susi75 » 13 nov 2008, 15:25
sweet ha scritto:Ho un male ad una spalla che mi tormenta .. mi fa andare fuori di testa, è continuo, pesante, non mi molla un attimo ...
Leghiamoci anche la litigata di ieri sera .. vorrei veramente urlare e mandare a fan c il mondo intero.
Messaggio da susi75 » 13 nov 2008, 15:25
susi75 ha scritto:sweet ha scritto:Ho un male ad una spalla che mi tormenta .. mi fa andare fuori di testa, è continuo, pesante, non mi molla un attimo ...
Messaggio da tnt » 13 nov 2008, 15:26
sweet ha scritto:care ragazze, sembra impossibile ma non si riesce a parlare senza litigare! mai e poi mai fu stato, è stato e sarà.
Poi faccio uno sforzo sovrumano e vado da lui per far pace .. e che mi dice??? che nessuna donna reagisce come me .. ed io qua IMPAZZISCO letteralmente e mi viene l'istinto di dargli dei bei caldi amorevoli calci nel cu*o.
Messaggio da susi75 » 13 nov 2008, 15:27
:ahahsweet ha scritto:care ragazze, sembra impossibile ma non si riesce a parlare senza litigare! mai e poi mai fu stato, è stato e sarà.
Poi faccio uno sforzo sovrumano e vado da lui per far pace .. e che mi dice??? che nessuna donna reagisce come me .. ed io qua IMPAZZISCO letteralmente e mi viene l'istinto di dargli dei bei caldi amorevoli calci nel cu*o.
Messaggio da susi75 » 13 nov 2008, 15:28
Messaggio da susi75 » 13 nov 2008, 15:29
Messaggio da sweet » 13 nov 2008, 15:31
Messaggio da sweet » 13 nov 2008, 15:33
susi75 ha scritto:...capisco se qualcuna non ha più tempo/ voglia...... ma parlare di "crisi"... ecchessiamo????
Messaggio da tnt » 13 nov 2008, 15:34
Ti riferisci a Vy immagino. Bè, io penso che gol è un mondo virtuale-reale, nella misura in cui poi i rapporti fra le persone divengono più stretti (ci si incontra, ci si telefona e via così). Ma credo anche che a volte alcune persone "investono" troppo su gol (come su altri siti, non ultimo proprio il famoso facebook o come cavolo si chiama!) e quindi arrivano poi considerazioni in proposito a mio avviso esagerate e fuori luogo. Ma d'altra parte ognuno vive le cose come crede... Io non faccio testo, ci metto tempo ad affezionarmi alle persone anche nella vita reale, figuriamoci on-line! Prima di usare la parola amicizia di solito per me passa taaaaanto tempo! E gol rimane cmq un luogo piacevole dove trovare persone che vivono vicende simili o diverse dalle mie, ma comunque di aiuto e di confronto. A me tanto mi basta, non pretendo che ci leghiamo per la vita! Figuriamoci, ho sempre stentato ad essere fedele a un marito ci mancherebbe dovessi essere fedele anche a tutto gol! :ahahsusi75 ha scritto:...per dire il vero.... a me 'ste "crisi da gol" stanno un po' sulle p@@@e
Messaggio da susi75 » 13 nov 2008, 15:38
Messaggio da sweet » 13 nov 2008, 15:38
Messaggio da susi75 » 13 nov 2008, 15:39
Messaggio da sweet » 13 nov 2008, 15:44
vuoi che ti dica la verità???susi75 ha scritto:Sweet... approfittane.... non c'è qualche bel figaccione lì in ufficio con te?
Messaggio da tnt » 13 nov 2008, 15:51
Messaggio da sweet » 13 nov 2008, 15:57
nemmeno io a dire la verità, ma solo da qualche anno, dai 30 anni diciamo.tnt ha scritto:Eh, non è così facile come sembra, Lisa. Io non l'ho mai fatto, perchè oltre l'amore ho un "troppo spiccato" senso di responsabilità, e di correttezza, anche se le occasioni non mi sono mancate! Ma ho un'amica che si sta separando in questo periodo e non è facile neanche per lei adesso che è libera lasciarsi andare con semplicità...noi donne ci mettiamo sempre di mezzo il cuore e questo complica non poco le cose... Anche se io non sarei proprio così, ma come ho detto sono troppo onesta per fare una cosa di nascosto. Ma di certo non avrei bisogno di metterci il cuore...
Messaggio da tnt » 13 nov 2008, 16:06
Messaggio da susi75 » 13 nov 2008, 16:10
Messaggio da susi75 » 13 nov 2008, 16:14
Messaggio da catwoman » 13 nov 2008, 16:18
Messaggio da sunnygirl » 13 nov 2008, 16:41