GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett05:3anni festeggiam e alla scuola materna ce ne andiam!
- sweet
- Master~GolGirl®
Re: Sett05:3anni festeggiam e alla scuola materna ce ne andiam!
Buongiorno!
Stamattina è iniziata con dolori fortissimi all'utero, bassissimo ventre, crampi che mi tolgono il respiro. Non mi è mai accaduto ... mi sa che dovrò prenotare una visita ...
Giulia, veramente, mi chiedevo anche io ieri sera come fai a reggerti in piedi ... di giorno e di notte con il pensiero di Viola .. credo che l'amore possa tutto... ma fisicamente?
Stamattina è iniziata con dolori fortissimi all'utero, bassissimo ventre, crampi che mi tolgono il respiro. Non mi è mai accaduto ... mi sa che dovrò prenotare una visita ...
Giulia, veramente, mi chiedevo anche io ieri sera come fai a reggerti in piedi ... di giorno e di notte con il pensiero di Viola .. credo che l'amore possa tutto... ma fisicamente?
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- catwoman
- Master~GolGirl®
ecco..stanotte e stamattina tachipirina sto peggiorando vistosamente e non so che fare...sto maleeeeee....
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- munequita
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Non mi sono più riaddormentata!
:
Tweety so che mi capisci,anche tu sei una mammucca! mi sa che, però, l'unica settembrina a compiere tre anni di allattamento sono io!
Sweet non lo so come faccio..non ho più ritmi ormai, anche x questo vi ho lasciato x un po'...giusto ora che Ale va a scuola ho un po' di respiro...comunque sembro uno zombi....e nemmeno così sono dimagrita!!!! Grrrr
Ma questi dolori ora? Cosa sono? Vai subito dal medico eh?
Cat prendi la tachi ogni 4 ore...non puoi fare altro! Magari un oscillococcinum ogni sei ore il primo giorno e tre volte al giorno nei giorni seguenti...non mi viene in mente altro

Non mi sono più riaddormentata!

Tweety so che mi capisci,anche tu sei una mammucca! mi sa che, però, l'unica settembrina a compiere tre anni di allattamento sono io!

Sweet non lo so come faccio..non ho più ritmi ormai, anche x questo vi ho lasciato x un po'...giusto ora che Ale va a scuola ho un po' di respiro...comunque sembro uno zombi....e nemmeno così sono dimagrita!!!! Grrrr
Ma questi dolori ora? Cosa sono? Vai subito dal medico eh?
Cat prendi la tachi ogni 4 ore...non puoi fare altro! Magari un oscillococcinum ogni sei ore il primo giorno e tre volte al giorno nei giorni seguenti...non mi viene in mente altro
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®
ho iniziato a pulire alle 6 quando è uscito Walter, adesso ho finito. Li vesto (Ale oggi a casa x sciopero) vado alla città del sole x comprare un regalino ad una bimba che compie un anno domenica, poi da mia madre. Dopo prenzo spero Ale voglia dormire subito perchè nel pome viene una sua amichetta a giocare
xchè non lotti contro il sonno! VAdo. Baci 

Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo: primi 9 giorni di dieta...-2,5 kg!!!

- bea73
- Expert~GolGirl®
ciao bellezze
ho troppo da fare, ma vi tengo d'occhio eh...
una
a Sweet e Cat che non stanno bene e
a Mune stanchissima
e brava x la dieta

ho troppo da fare, ma vi tengo d'occhio eh...

una

e brava x la dieta

Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- sweet
- Master~GolGirl®
si.. in realtà dovrei fare una serie di esami ... a parte per questi nuovi dolori, che non so se dipendano dalla ripresa della pillola .. ma anche e soprattutto per la stanchezza che mi prende ogni giorno, verso sera e mi rende nervosa irritabile, quasi mi fa piangere perchè non riesco a reagire .. è una brutta sensazione di sfinimento, di non farcela.
Capisco nel periodo estivo, il lavoro è intenso e non lascia respiro, il caldo, la pressione bassa .. ma adesso? Il lavoro è tranquillo, fin troppo, alle 16.30 sono a casa con Alice ... perchè mi sento cosi?
Vorrei fare degli esami anche per intolleranze alimentari, forse qualcosa mi fa male .. spesso per esempio quando mangio la pizza poi ho dei forti mal di pancia con diarrea ...
Non sono mai tranquilla, a sto punto forse sono proprio io, il mio carattere ... mah.
Capisco nel periodo estivo, il lavoro è intenso e non lascia respiro, il caldo, la pressione bassa .. ma adesso? Il lavoro è tranquillo, fin troppo, alle 16.30 sono a casa con Alice ... perchè mi sento cosi?
Vorrei fare degli esami anche per intolleranze alimentari, forse qualcosa mi fa male .. spesso per esempio quando mangio la pizza poi ho dei forti mal di pancia con diarrea ...
Non sono mai tranquilla, a sto punto forse sono proprio io, il mio carattere ... mah.
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
Brava!!!munequita ha scritto:Dimenticavo: primi 9 giorni di dieta...-2,5 kg!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- catwoman
- Master~GolGirl®
ok mune ogni 4 ore...ma io delle bustine da 500 ne prendo meta' giusto??
ho visto le foto sul tuo album..
uff mi sono accorta oggi che avro' i risultati dell'amnio quando parto..speriamo vada tutto bene
uff mi sono accorta oggi che avro' i risultati dell'amnio quando parto..speriamo vada tutto bene
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sweet
- Master~GolGirl®
catwoman ha scritto:ok mune ogni 4 ore...ma io delle bustine da 500 ne prendo meta' giusto??

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- Tweety
- Original~GolGirl®
Oggi qui in ufficio si respira aria pesante.. alla mia collega (strega) forse non rinnovano il contratto.. l'ho vista piangere.. che dire.. nonostante tutto, mi ha fatto tenerezza
Mune.. si forse mi batti.. io 2 mesi di pausa allattamento me li sono fatti, Marco si è staccato a luglio 2007 e poi ho ripreso a ottobre 2007 quando è nata Martina
ma quanto è bello allattare..
Sweet.. visitina a tutti i costi.. e magari dei giorni di relax.. magari una gita, un viaggetto
Sunny.. anche io vorrei il terzo.. ma mio marito ha detto che se rimango incinta scappa
niente.. non è d'accordo.. non vuole più bimbi.. vabbè... pazienza!!!!
Cat.. prenditi la tachi.. mettiti a riposo.. non puoi fare molto.. ma stare a riposo è d'obbligo!!!!
Anto Giuly Tizy .. come è andata stamattina a scuola?
Un
a tutte le altre...

Mune.. si forse mi batti.. io 2 mesi di pausa allattamento me li sono fatti, Marco si è staccato a luglio 2007 e poi ho ripreso a ottobre 2007 quando è nata Martina

Sweet.. visitina a tutti i costi.. e magari dei giorni di relax.. magari una gita, un viaggetto

Sunny.. anche io vorrei il terzo.. ma mio marito ha detto che se rimango incinta scappa

Cat.. prenditi la tachi.. mettiti a riposo.. non puoi fare molto.. ma stare a riposo è d'obbligo!!!!
Anto Giuly Tizy .. come è andata stamattina a scuola?
Un

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- bea73
- Expert~GolGirl®
ciao Tweety
oggi è andata benissimo a scuola, c'era sciopero :ahah
x la collega ti capisco, io sono cattivissima
ma poi quando capitano ste cose mi spiace
peccato che la mia non rischia perchè ha il contratto a tempo indeterminato :ahah
non ne parlo altrim. mi sale la pressione, ma dato che mi sta dichiarando guerra sono pronta!

oggi è andata benissimo a scuola, c'era sciopero :ahah
x la collega ti capisco, io sono cattivissima

peccato che la mia non rischia perchè ha il contratto a tempo indeterminato :ahah

non ne parlo altrim. mi sale la pressione, ma dato che mi sta dichiarando guerra sono pronta!
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- giuly1970
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
finalmente riesco a passare...

finalmente riesco a passare...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
a dire il vero oggi sono partita un po' scoraggiataziafra ha scritto:giuly, forse è proprio il fatto di essere finito in compagnia di lagnosetti ad incrementare la sua lagnite
dai, coraggio
ieri quando sono andata a prenderlo c'era la nuova maestra (la "vecchia" - che oggi è al suo ultimo giorno e poi se ne andrà in mat. anticipata - era andata a fare l'eco), che mi ha raccontato della solita crisi a pranzo e mi ha detto che la maestra "vecchia" se l'era preso da parte e l'aveva portato con sè in cucina, lì alla fin fine si era tranquillizzato ed aveva persino mangiato il minestrone, per poi tornarsene con gli altri a mangiare il secondo
non mi era parso di capire che la crisi fosse stata particolarmente evidente rispetto al solito
però all'ora di cena squilla il telefono di casa: era la maestra "vecchia" (che conosco da anni) che voleva appurare che la collega mi avesse raccontato della crisi di Andrea
mi ha detto che aveva proprio sclerato di brutto e proprio x quello lei aveva deciso di provare ad allontanarlo x tranquillizzarlo
per questo oggi non avevo grandi speranze...
e invece..... miracoloooooooooooooooo!!!!
a mezzogiorno mi suona il cell, è la maestra "vecchia" che esordisce dicendo "non potevo non chiamarti!"
e mi ha detto che Andrea si è seduto tranquillo e si è sbafato senza storie tutta la sua pasta al ragù!!!!

al che lei non ha potuto non chiedere all'intero refettorio di lanciarsi in un applauso!!!!
incredibile.... mi è quasi venuto il magone a sentirla....
ed è stata davvero carina a chiamarmi, non trovate?
peccato che ora va in maternità e rientrerà a 2010 inoltrato...

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ma la causa la conosco già! il mio mal di testa è dovuto alla pillola e anche per questo non ne faccio un grande drammatnt ha scritto:.... Lisa, se solo avessi tempo e trovassi il ricettario di erbe che cerco potrei darti un rimedio alle erbe per il fungo... e anche una cura per il mal di testa ricorrente di Giuly. Però Giuly dovresti riuscire a capire perchè hai il mal di testa! Prova ad annotare quando ti viene, esamina se ci sono alimenti particolari in quei casi, o cambi di abitudini (orario in cui vai a letto o ti svegli), misurati la pressione e magari fai anche un salto ad un centro per la cefalea...o ci sei già stata? NOn è possibile tu viva di Oki....
di fatto i picchi di mal di testa sono infatti sempre concentrati nella settimana prima e durante il ciclo
a volte magari mi capita anche di prendere 2-3 bustine in un giorno, ma poi per fortuna ho un paio di settimane di grazia, come quest'ultima settimana ad esempio (ma diciamolo pian piano...

dovrei pensare a qualche sistema contraccettivo alternativo, lo so, ma della spirale non mi fido affatto (vedi moglie di un ex collega rimasta incinta del 4° figlio, come avevo già raccontato...)
però se quando troverai il tuo ricettario vorrai provare a darmi la tua magica cura... ben venga!!!

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
:ahah belva Giulia non si smentisce mai...ziafra ha scritto:vado a raccattare la belva
sperando che oggi non ne abbia combinate altre![]()
martedì ha aperto tutte le tempere e le ha rovesciate nei pochi nanosecondi che la maestra l'ha persa di vista![]()
è tornata a casa come una tavolozza![]()
![]()

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Lisa questo non l'avevo ancora letto...sweet ha scritto:Stamattina è iniziata con dolori fortissimi all'utero, bassissimo ventre, crampi che mi tolgono il respiro. Non mi è mai accaduto ... mi sa che dovrò prenotare una visita ...

un controllino direi che è d'obbligo, eh? mi raccomando, fallo davvero!
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Tweety
per il tuo Marco

- giuly1970
- Master~GolGirl®
caspita, complimenti! brava!munequita ha scritto:Dimenticavo: primi 9 giorni di dieta...-2,5 kg!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
perché metà?catwoman ha scritto:ok mune ogni 4 ore...ma io delle bustine da 500 ne prendo meta' giusto??

stai tranquilla x l'amnio, vedrai che sarà a postissimo
ma non ti danno gli esiti fish in 3 gg? quanto dovrai aspettare?
Giuly