GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!

Bloccato
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!

Messaggio da luisac » 23 gen 2008, 16:47

dogghina ha scritto::incrocini

Giulia e Luisac siete terribili... già a fare le suocere :ahaha

GUARDA CHE ANCHE IL TUO PICCOLO DAMI E' "SOTTO CONTROLLO", IO HO BEN DUE FEMMINE DA SISTEMARE :ahaha
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 23 gen 2008, 16:49

SAVINA: il tuo piccolo Angelo è stupendo e la foto del nome di vs. figlio per il ritorno a casa è fantastica!

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 23 gen 2008, 17:04

ragazze vado che Valeria mi sta tirando il filo del mouse, forse vuole farmi capire che deve essere cambiata :fischia

ciaooooooo :bacio :bacio

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 23 gen 2008, 17:14

tatina74 ha scritto:Mi chiedevo: qualcuna di voi ha notizie di KATIA? l'altro gg la pensavo e mi piacerebbe sapere se sta bene e se va tutto ok!!
Qualche giorno fa mi ha mandato un sms in cui diceva che Matteo ha il raffreddore.
Lei ancora non ha la connessione, e finché non torna al lavoro non potrà collegarsi con noi.
Appena la sento le mando i tuoi saluti :bacio
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 23 gen 2008, 17:17

Giulia mi dispiace davvero per la tua situazione...da asmatica cronica posso dirti che lo pneumologo che mi segue mi ha consigliato di allattare Sofia il più possibile, non tanto per evitare allergie (se le ha ereditate se le tiene), quanto per ritardare la comparsa del sintomo, e anche la mia pediatra è d'accordo, solo che a metà del quinto mese mi ha detto di inserire comunque la frutta.
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 23 gen 2008, 17:19

dafne ha scritto:
tatina74 ha scritto:Mi chiedevo: qualcuna di voi ha notizie di KATIA? l'altro gg la pensavo e mi piacerebbe sapere se sta bene e se va tutto ok!!
Qualche giorno fa mi ha mandato un sms in cui diceva che Matteo ha il raffreddore.
Lei ancora non ha la connessione, e finché non torna al lavoro non potrà collegarsi con noi.
Appena la sento le mando i tuoi saluti :bacio
G :bacio :bacio razie mille!! dille che la penso e che non vedo l'ora di leggerla di nuovo sul forum!!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 23 gen 2008, 17:28

Spe che provo subito a messaggiarla!

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 23 gen 2008, 17:31

CIUK ieri ho seguito il tuo consiglio e le ho misurato la febbre, ma non l'aveva,. Chissà, forse era solo ancora un po' stanca dopo la trasferta dai nonni!

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 23 gen 2008, 17:42

Tatina Katia manda un bacio a te e alla tua pulce (testuali parole), Matteo ha avuto un laringospasmo e ora fa l’areosol

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 23 gen 2008, 18:28

Ciao a tutte :sorrisoo
Ho letto dell'argomento svezzamento sia di Giulia che di Elisa e deduco che la cosa migliore è inziare ma no forzare troppo la cosa insomma avere buon senso. Comunque i consigli di voi mamme bis sono sempre utilissimi :bacio

Noi andiamo un pò meglio ora mangia la pappa ho capito che la preferisce più solida dal cucchiaino e VUOLE star seduto davanti a me nella carrozzella appoggiato ad un cuscino!!! :urka :urka :urka altrimenti non ne vuol sapere di magnare la sbobba!
Pesa 7.760, ha due guance così!
Son la più s.....g@TA delle settembrine non riesco a fare resize abbastanza della foto per modificare l'avatar.......Pietà qualcuna INFURBATICA mi può aiutare? posso mandare una mail con aleegata la foto....... :buuu :buuu :buuu
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 23 gen 2008, 18:47

dariuccia ha scritto:
Per le settembrine che abitano a Torino: forse nel 2010 per un anno lasceremo Roma e verremo a vivere a Torino. In realtà doveva venire solo mio marito, ma ieri sera mi ha chiesto se vogliamo andare anche noi con lui e visto che non mi piace proprio l'idea di stare separati un anno anche io e Emma faremo i bagagli e ci trasferiremo!
SARAI LA BENVENUTA :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 23 gen 2008, 18:57

Ciuk ha scritto:
Neyla79 ha scritto:Ciuk fai attenzione al mandarino, è un frutto che si da tardi perchè può provocare allergie, e poi è acido per lo stomachino ancora acerbo dei nostri piccoli!
Per l'acidità hai ragione Neyla, infatti credo ne abbia succhiato 2 goccioline, perchè poi gliel'ho tolto... :ok
Non sapevo però che potesse provocare allergie il mandarino... :domanda
iERI LA PEDIATRA MI HA DETTO DI NON DARGLI AGRUMI (OLTRE A FRAGOLE, PESCHE,...)X IL 1° ANNO Xè POSSONO PROVOCARE ALLERGIE :urka
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 23 gen 2008, 19:05

mangrovia ha scritto: Son la più s.....g@TA delle settembrine non riesco a fare resize abbastanza della foto per modificare l'avatar.......Pietà qualcuna INFURBATICA mi può aiutare? posso mandare una mail con aleegata la foto....... :buuu :buuu :buuu
non preocuparti, siamo in due! Ho scaricato un programma da internet x crearlo e mi è venuto fuori una schifezza :buuu E adesso il programma non si apre neanche + :martello :urka

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 23 gen 2008, 19:46

ohhhhh..... finalmente ho riaperto Gol e ho letto qualche arretrato (ovviamente col pupo in un braccio).

Stamani visita dal ped. Ho finito di spendere le 185 euro peggio spese della mia vita: il vaccino del rota virus... terza e ultima dose.... e lui è ancora nervoso dopo ore.
Per il resto il ped lo ha trovato bene: mangia poco ... ma visto che cresce va bene lo stesso.
Mi ha detto che posso introdurre fruttina, un cucchiaino di biscotto e passare al latte 2.
Le segretarie si sono innamorate di lui... dicono che sembra avere 7-8 mesi anzichè 4... e gli è sembrato un tranquillone (si vede che non lo conoscono)... :fischia
Quindi Luisac già due donne si sono innamorate di lui... però sono vecchiotte per lui.... manda pure le tue figlie e fare una gita. :hi hi hi hi

vado che sento l'altra figlia arrabbiarsi...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 23 gen 2008, 19:59

Mangrovia e Maskat se volete ve le riduco io le foto. Il mio indirizzo email è [email protected]
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 23 gen 2008, 20:01

tatina74 ha scritto:
giulia35 ha scritto:Buongiorno......

stanotte avevo finalmente trovato un po' di tempo per scrivervi com'era andato il mio viaggio- speranza a misurina...e tutto quello che mi era successo ....ma sara' stato il destino-.......ho perso tutto..nel senso che a me è sembrato di inviare ma andando a controllare non c'era nulla...

quindi adesso non mi rimane che sintetizzare al massimo.....occupandomi in questa sede del settembrino , tralasciando i problemid el maggiore , gia' abbondantemente scritti nel salottino...

Daniele soffre di bronchite spastica da RGE.....non ci colevo credere perchè anche Mattia regurgitava anche di piu' di Dani e sopratutto soffriva di coliche e piangeva gorno e notte......Dani invece è buono, cicciotto (stamattina 8 Kg) ma moltopiu' fragile......a Misurina è peggiorato e vai con antibiotico (terzo della sua vita) bentelan (cortisonico orale) e fluspiral (cortisonicoa puff ) e vantolin (broncodilatatore) piu' ranidilper l'acidita' del reflusso....una settimana orribile...pensate che ho chiamato sia francesca che Katia....al ritorno tutto ok sino a ieri mattina....dopo soli 5 giorni dall'interruzione delle medicine Dani presentava il tipico fischiodei bronchioli chiusi ...di nuovo pneumologo e di nuovo stessa terapia......con al posod el bentelan il soldesam un cortisononico piu' potente........stamattina ha pure qualche colpo tosseoltre il rantolino .......sono esausta esco mezz'ora peruna commissione urgente lasciandolo con una tata!!!!!
io qua impazzisco.....e per di piu' sono senzamio figlio che ho spedito a casa di una mica al primo accenno di febbre (ma sipuo''''????)...

e non è tutto....per evitare guai maggiori al piccolo non mando da oltre un mese Mattia all'asilo in quanto potrebbe essere un veicolo di trasmissione importante.......e tenere un bambino con la suaenergia a casa ..vi giuro è davvero difficile.......

sono cmq molto giu' perchè vedere glis tessi farmaci del grande adesso per il piccolissimo che oggi compie appena quattro mesi mi lascia terrorizzata.... :urka
Giulia ho letto della tua storia nel salottino! Mi spiace veramente tanto!! Ti penso sempre e l'unica cosa che posso dirti, anche se mi manderai al diavolo!! è NON MOLLARE MAI!!!
un abbraccione forte forte!!!

TATINA TI RINGRAZIO DI CUORE.......NON POSSO MOLLARE ANCHE SE SONO STREMATA....ANCHE PERCHE' I MIEI FIGLI OLTRE ME E IL PADRE CHE E' GRANDICELLO 60 ANNI ( MA SE VEDETE LE FOTO DEL LINK CHE HO ALLEGATO NON LI DIMOSTRA :sorrisoo ) NON HANNO NESSUNO..........TANTOMENO SAVI FIGLIO DEL MIO EX MARITO CHE TRA L'ALTRO NON HA AVUTO ALTRI FIGLI........NEMMMENO QUANDO L'HANNO RICOVERATO IL 27 SI E' DEGNATO DI SPOSTARE IL SUO POSTERIORE PER ANDARE A TROVARLO........SI E' LIMITATO ALLA TELEFONATA DI CIRCOSTANZA :urka

E IL FATTO DI ESSERE SOLA ...CREDIMI MI CURVA ANCORA DI PIU' LE SPALLE MI SENTO SCHIACCIARE A VOLTE.....ADESSO CI MANCAVA PURE DANIELE COSI' PICCINO A FARMI SOFFRIRE..POVERA STELLINA..E' IN BRACCIO E ONI TANTO HA QUESTE APNEE DICONO DA REFLUSSO...

BACI A RICCARDINO
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 23 gen 2008, 20:05

dafne ha scritto:Tatina Katia manda un bacio a te e alla tua pulce (testuali parole), Matteo ha avuto un laringospasmo e ora fa l’areosol

ORA LA CHIAMO..CERTO CHE MATTEO E' UGUALE A MATTIA....LARINGOSPASMO.....CHE BRUTTA KOSA.....NE SOFFRE IL MIO
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 24 gen 2008, 10:58

buongiorno.... non c'è nessuno stamani?!

Ho appena dato un pò di omo alla prugna a Dami... non se ne può più di vederlo nervosissimo perchè fa la cacca ogni 24-30 ore....
Il pediatra mi ha consigliato un farmaco, l'ho provato qualche giorno fa: fa effetto sul momento e dopo è peggio.
Il pediatra dei miei bimbi ha un cancro... sono rimasta di cacca... non gli posso telefonare spesso per delle sciocchezze....pensate che ha solo 45 anni circa...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 24 gen 2008, 12:00

Mamma mia dogghina... che brutta cosa... Io non so se ce la farei o cercherei un altro pediatra... :coccola

Ma nessuno ha visto le foto del mio cucciolo??????????????? C'è anche lui da sistemare con una settembrina... :prrrr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 24 gen 2008, 13:14

buongiorno settembrine..
questa è stata una nottataccia, quasi tutta da sveglia, non si capisce perchè ma Marina ha deciso così e ovviamente lei ora ronfa da 2 ore mentre io sono alle prese con le cose di casa!!!
ho fatto stampare alcune delle sue foto digitali tramite un sito internet, sono arrivate in men che non si dica, per la goiia della nonna che non faceva altro che ripetere che voleva delle foto da toccare!
in compenso non ho ancora l'album in cui metterle :fischia
se tutto va bene nel pomeriggio esco
ho notato che la mia testa continua ad elaborare il problema-marina-asilo-ufficio-baby sitter- anche mentre dormo...sono normale?
non penso ad altro
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

Bloccato

Torna a “Settembre”