dogghina ha scritto:![]()
Giulia e Luisac siete terribili... già a fare le suocere
GUARDA CHE ANCHE IL TUO PICCOLO DAMI E' "SOTTO CONTROLLO", IO HO BEN DUE FEMMINE DA SISTEMARE

Messaggio da luisac » 23 gen 2008, 16:47
dogghina ha scritto:![]()
Giulia e Luisac siete terribili... già a fare le suocere
Messaggio da luisac » 23 gen 2008, 16:49
Messaggio da luisac » 23 gen 2008, 17:04
Messaggio da dafne » 23 gen 2008, 17:14
Qualche giorno fa mi ha mandato un sms in cui diceva che Matteo ha il raffreddore.tatina74 ha scritto:Mi chiedevo: qualcuna di voi ha notizie di KATIA? l'altro gg la pensavo e mi piacerebbe sapere se sta bene e se va tutto ok!!
Messaggio da dafne » 23 gen 2008, 17:17
Messaggio da tatina74 » 23 gen 2008, 17:19
Gdafne ha scritto:Qualche giorno fa mi ha mandato un sms in cui diceva che Matteo ha il raffreddore.tatina74 ha scritto:Mi chiedevo: qualcuna di voi ha notizie di KATIA? l'altro gg la pensavo e mi piacerebbe sapere se sta bene e se va tutto ok!!
Lei ancora non ha la connessione, e finché non torna al lavoro non potrà collegarsi con noi.
Appena la sento le mando i tuoi saluti
Messaggio da dafne » 23 gen 2008, 17:28
Messaggio da dafne » 23 gen 2008, 17:31
Messaggio da dafne » 23 gen 2008, 17:42
Messaggio da mangrovia » 23 gen 2008, 18:28
Messaggio da maskat » 23 gen 2008, 18:47
SARAI LA BENVENUTAdariuccia ha scritto:
Per le settembrine che abitano a Torino: forse nel 2010 per un anno lasceremo Roma e verremo a vivere a Torino. In realtà doveva venire solo mio marito, ma ieri sera mi ha chiesto se vogliamo andare anche noi con lui e visto che non mi piace proprio l'idea di stare separati un anno anche io e Emma faremo i bagagli e ci trasferiremo!
Messaggio da maskat » 23 gen 2008, 18:57
iERI LA PEDIATRA MI HA DETTO DI NON DARGLI AGRUMI (OLTRE A FRAGOLE, PESCHE,...)X IL 1° ANNO Xè POSSONO PROVOCARE ALLERGIECiuk ha scritto:Per l'acidità hai ragione Neyla, infatti credo ne abbia succhiato 2 goccioline, perchè poi gliel'ho tolto...Neyla79 ha scritto:Ciuk fai attenzione al mandarino, è un frutto che si da tardi perchè può provocare allergie, e poi è acido per lo stomachino ancora acerbo dei nostri piccoli!
Non sapevo però che potesse provocare allergie il mandarino...
Messaggio da maskat » 23 gen 2008, 19:05
non preocuparti, siamo in due! Ho scaricato un programma da internet x crearlo e mi è venuto fuori una schifezzamangrovia ha scritto: Son la più s.....g@TA delle settembrine non riesco a fare resize abbastanza della foto per modificare l'avatar.......Pietà qualcuna INFURBATICA mi può aiutare? posso mandare una mail con aleegata la foto.......![]()
![]()
Messaggio da dogghina » 23 gen 2008, 19:46
Messaggio da dariuccia » 23 gen 2008, 19:59
Messaggio da giulia35 » 23 gen 2008, 20:01
tatina74 ha scritto:Giulia ho letto della tua storia nel salottino! Mi spiace veramente tanto!! Ti penso sempre e l'unica cosa che posso dirti, anche se mi manderai al diavolo!! è NON MOLLARE MAI!!!giulia35 ha scritto:Buongiorno......
stanotte avevo finalmente trovato un po' di tempo per scrivervi com'era andato il mio viaggio- speranza a misurina...e tutto quello che mi era successo ....ma sara' stato il destino-.......ho perso tutto..nel senso che a me è sembrato di inviare ma andando a controllare non c'era nulla...
quindi adesso non mi rimane che sintetizzare al massimo.....occupandomi in questa sede del settembrino , tralasciando i problemid el maggiore , gia' abbondantemente scritti nel salottino...
Daniele soffre di bronchite spastica da RGE.....non ci colevo credere perchè anche Mattia regurgitava anche di piu' di Dani e sopratutto soffriva di coliche e piangeva gorno e notte......Dani invece è buono, cicciotto (stamattina 8 Kg) ma moltopiu' fragile......a Misurina è peggiorato e vai con antibiotico (terzo della sua vita) bentelan (cortisonico orale) e fluspiral (cortisonicoa puff ) e vantolin (broncodilatatore) piu' ranidilper l'acidita' del reflusso....una settimana orribile...pensate che ho chiamato sia francesca che Katia....al ritorno tutto ok sino a ieri mattina....dopo soli 5 giorni dall'interruzione delle medicine Dani presentava il tipico fischiodei bronchioli chiusi ...di nuovo pneumologo e di nuovo stessa terapia......con al posod el bentelan il soldesam un cortisononico piu' potente........stamattina ha pure qualche colpo tosseoltre il rantolino .......sono esausta esco mezz'ora peruna commissione urgente lasciandolo con una tata!!!!!
io qua impazzisco.....e per di piu' sono senzamio figlio che ho spedito a casa di una mica al primo accenno di febbre (ma sipuo''''????)...
e non è tutto....per evitare guai maggiori al piccolo non mando da oltre un mese Mattia all'asilo in quanto potrebbe essere un veicolo di trasmissione importante.......e tenere un bambino con la suaenergia a casa ..vi giuro è davvero difficile.......
sono cmq molto giu' perchè vedere glis tessi farmaci del grande adesso per il piccolissimo che oggi compie appena quattro mesi mi lascia terrorizzata....
un abbraccione forte forte!!!
Messaggio da giulia35 » 23 gen 2008, 20:05
dafne ha scritto:Tatina Katia manda un bacio a te e alla tua pulce (testuali parole), Matteo ha avuto un laringospasmo e ora fa l’areosol
Messaggio da dogghina » 24 gen 2008, 10:58
Messaggio da Savina » 24 gen 2008, 12:00
Messaggio da didierre » 24 gen 2008, 13:14