confermo alla grande, la seconda per me è tutta un'altra cosa anche perchè con Sammy avevo tante preoccupazioni extramunequita ha scritto:Ma che vuoi farmi arrossire?bea73 ha scritto:paloma ha scritto:Ehi Giulia, sono andata a curiosare il tuo album!![]()
Ma non è ora di aggiornarlo?maura mi ha fatto venire la curiosità
ma quant'è bella la foto n°3e quanto sei bella tu
Mi è tornata la curiosità anche a me e me le sono riguardate! Quanti ricordi!!!!
Certo che uno della prima gravidanza si gode proprio tutto!!! La seconda è un po' diversa....mi confermi Fed?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale sta per arrivare...settembrini 2005 adiamo a sciare??
- fed
- Original~GolGirl®

Re: Natale sta per arrivare...settembrini 2005 adiamo a sciare??
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
- bea73
- Expert~GolGirl®

Vy nottura, ma non ci sei stasera??
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- bea73
- Expert~GolGirl®

mando un abbraccione a TNT che da un pò non incrocio + 

- munequita
- Expert~GolGirl®

Ma quanta cacchina fa mio figlio???
Oggi è la quarta volta!!!

Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®

Basta di farmi venire l'invidia coi regali di Natale!!!!! Io sto ancora a 0!!!!!!!!!!!!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- fed
- Original~GolGirl®

ben ti stà :prrrrbea73 ha scritto:consolati Fed, è venuta la nausea pure a mefed ha scritto:bea73 ha scritto: io sto sgranocchiando i Pringles :prrrr
:ahah bleackkkk ne ho mangiati troppi
bello il tuo elenco dei regali, pieno di spunti interessanti
il bello che uno è già stato scartato dall'amichetto di Sammy che ci è venuto a trovare oggi pom, mi tocca pure rifare il pacchetto
- bea73
- Expert~GolGirl®

ospitami una settimana a Roma e ai tuoi regali ci penso iomunequita ha scritto:Basta di farmi venire l'invidia coi regali di Natale!!!!! Io sto ancora a 0!!!!!!!!!!!!
su su prepara la lista, che ti serva...cioè a chi devi farli

- fed
- Original~GolGirl®

anch'io non la becco più, sono due pomeriggi che dopo pranzo crollo sul divano.....e anche alla GIULY e alla SWEET che fra l'altro può vantare un bellissimo ematoma sul braccio come il miobea73 ha scritto:mando un abbraccione a TNT che da un pò non incrocio +
- munequita
- Expert~GolGirl®

paloma ha scritto:E sul fisico di Walter? Vogliamo fare commenti?bea73 ha scritto:paloma ha scritto:Ehi Giulia, sono andata a curiosare il tuo album!![]()
![]()
![]()
Lo so Giulia che è impegnato, lo so....
Beh, non si può dire che sia di coscialunga! Classico inca col busto lungo e le gambe tozze! Però poteva fare il calciatore!!!! :prrrr
- paloma
- Original~GolGirl®

Oggi ho ritirato in magazzino gli "omaggi natalizi" per i clienti...
Dunque, per chi se ne intende, ci sono 3 decorazioni natalizie di Tiffany (si scrive così, forse). Io faccio fatica a sapere che esiste quella marca, una mia collega impazzisce per tutto ciò che è Tiffany... è appena stata a NY ed ha fatto spese folli nel negozio di Tiffany!
Descrivo: borsina rigida in carta color verde-acqua col logo, dentro una scatolina dello stesso colore con un fiocco rosso
La mia collega dice che in genere il fiocco è bianco ma sotto natale lo propongono ( a scelta ovviamente) anche rosso... per me è un accostamento di colori orribile...
Io curiosissima sfilo il fiocco e guardo dentro: un alberello di natale misura 4cm in cristallo con fiocco di raso rosso... orribile... e secondo la mia collega esperta dovrebbe valere circa 50 euro??? Non ci posso credere...
Dunque, per chi se ne intende, ci sono 3 decorazioni natalizie di Tiffany (si scrive così, forse). Io faccio fatica a sapere che esiste quella marca, una mia collega impazzisce per tutto ciò che è Tiffany... è appena stata a NY ed ha fatto spese folli nel negozio di Tiffany!
Descrivo: borsina rigida in carta color verde-acqua col logo, dentro una scatolina dello stesso colore con un fiocco rosso
La mia collega dice che in genere il fiocco è bianco ma sotto natale lo propongono ( a scelta ovviamente) anche rosso... per me è un accostamento di colori orribile...
Io curiosissima sfilo il fiocco e guardo dentro: un alberello di natale misura 4cm in cristallo con fiocco di raso rosso... orribile... e secondo la mia collega esperta dovrebbe valere circa 50 euro??? Non ci posso credere...
- munequita
- Expert~GolGirl®

fed ha scritto:MUNE ecco fatto:
http://www.internationalservicecheck.com/
poi selezioni la lingua, nella pagina che ti compare vai dove c'è scritto service checker e fai la registrazione
Grazie
Tu hai già sperimentato? Funziona?
- munequita
- Expert~GolGirl®

paloma ha scritto:Ecco, mi è partito doppio, per la felicità di Giulia! :ahah
- bea73
- Expert~GolGirl®

forte Sammyfed ha scritto:bea73 ha scritto:ben ti stà :prrrrfed ha scritto:consolati Fed, è venuta la nausea pure a mebea73 ha scritto: io sto sgranocchiando i Pringles:ahah bleackkkk ne ho mangiati troppi
![]()
bello il tuo elenco dei regali, pieno di spunti interessantiio ho comprato 2 regali al negozio della bialetti all'outlet di mantova quando ci siamo stati domenica scorsa, 1 è una tazza da cappuccino, il secondo sono 2 tazze da cappuccino, che fantasia vero :ahah
il bello che uno è già stato scartato dall'amichetto di Sammy che ci è venuto a trovare oggi pom, mi tocca pure rifare il pacchetto
io ho messo tutti i pacchettini sotto l'albero e Sam ci gira intorno e non tocca...ogni tanto gli piglia il raptus, ne prendo uno e mi dice "voi ape mamma, dai"...alllora con tutta calma gli spiego che dobbiamo aspettare Natale e povero me lo riporta indietro, ma non so quanto dura sta cosa

- fed
- Original~GolGirl®

io dovrei comprare il regalo a Stefano ma non ho soldi.....dunque a lui servirebbe un orologio cronografo perchè il suo si è rotto, un cellulare perchè la batteria di quello che ha adesso si scarica sempre e un rasoio che costa in offerta 60 euro......INDOVINATE COSA GLI COMPRERO' ????????
tanto sicuramente si scorderà del nostro anniversario e quindi potrò far finta di essere inkazzata con lui fino a capodanno, un regalo piccolo andrà benissimo
tanto sicuramente si scorderà del nostro anniversario e quindi potrò far finta di essere inkazzata con lui fino a capodanno, un regalo piccolo andrà benissimo
- bea73
- Expert~GolGirl®

non ti lamentare ehhhmunequita ha scritto:paloma ha scritto:E sul fisico di Walter? Vogliamo fare commenti?bea73 ha scritto:paloma ha scritto:Ehi Giulia, sono andata a curiosare il tuo album!![]()
![]()
![]()
Lo so Giulia che è impegnato, lo so....
Beh, non si può dire che sia di coscialunga! Clessico inca col busto lungo e le gambe tozze! Però poteva fare il calciatore!!!! :prrrr

- munequita
- Expert~GolGirl®

bea73 ha scritto:ospitami una settimana a Roma e ai tuoi regali ci penso iomunequita ha scritto:Basta di farmi venire l'invidia coi regali di Natale!!!!! Io sto ancora a 0!!!!!!!!!!!!![]()
su su prepara la lista, che ti serva...cioè a chi devi farli
Ma quando vuoi!!! Il problema è che non riesco a fare nemmeno mente locale x la lista....
Naturalmente mi troveresti bei regali e senza spendere molto no?
A parte gli scherzi la cosa che più mi angoscia è fare dei regali che non piacciono, cioè farli tanto x fare mi dà un fastidio.....quidni devo pensare bene bene cosa può servire e/o piacere a chi amo....
- munequita
- Expert~GolGirl®

Che dite, sarà ora di portare Ale a letto? 
- paloma
- Original~GolGirl®

Abbiategrasso l'ho sentito nominare ma non saprei dirti da che parte di MI è... 
- bea73
- Expert~GolGirl®

Sestola, ci guardopaloma ha scritto:bea73 ha scritto:Maurapaloma ha scritto:Ciao Anto! Ciao Giulia!non ci crederai ma stasera a cena ti ho pensata! mi sentivo in colpa perchè non ti ho + risposto nulla x la montagna! in questi questi giorni mi sembra di trascurare tutto e tutti
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
Ma figurati! Comunque anche per Monia è un pò caro, anche se ci farebbe 18 euro per i bimbi. Vediamo se troviamo altro, ma non è facile. Ho cercato a Sestola, ho trovato un unico albergo fattibile ma dovrei verif la disponibilità. Ma anche per me sono gg un pò incasinati e non sono ancora riuscita a farlo...

- fed
- Original~GolGirl®

funziona, almeno io ho fatto tre incarichi,il primo mi è già stato pagato, gli altri li ho fatti la scorsa settimana quindi mi arriverà il bonifico internazionale fra un paio di settimane.munequita ha scritto:fed ha scritto:MUNE ecco fatto:
http://www.internationalservicecheck.com/
poi selezioni la lingua, nella pagina che ti compare vai dove c'è scritto service checker e fai la registrazione
Grazie![]()
![]()
![]()
Tu hai già sperimentato? Funziona?
L'unica rottura è che hanno tempi molto stretti e io magari salto anche perchè non sempre ti offrono il rimborso della benzina e non abitando in città devo comunque spostarmi per andare apposta nel negozio.