a chiara per i raggiunti limiti di età e di taglia nn mette più

Messaggio da puravita » 2 nov 2007, 15:49
Messaggio da sweet » 2 nov 2007, 15:53
Mi emoziono troppo a leggere ... grazie ... magari per altri è una banalità ma per me è grande il regalo .. sono sorrisi carezze abbracci che mi tengono al calduccio .. ed io me ne nutro come un fiore della luce del sole .. tutto l'affetto e la tenerezza che non trovo .. a casa ... me la date voi .... tu ...puravita ha scritto:Lisa nn ti preoccupare dei cambi di ali che ti porto una borsettina delle cosine che
a chiara per i raggiunti limiti di età e di taglia nn mette più![]()
Messaggio da sweet » 2 nov 2007, 15:57
Messaggio da munequita » 2 nov 2007, 15:58
Promessobea73 ha scritto:grazie Sweete grazie a tutte...so che prima o poi devo tirar fuori, ma so anche che Gabry e Sam mi aiuteranno, non è poco
al ps ci deo andare sì anche perchè sono sincera, vorrei venire domani.....solo una cosa, se dovessi venire mi promettete che non sarete tristi x me? io non sarò al massimo dell'allegria, ma è normale credo...però voi dovete essere allegre
Messaggio da puravita » 2 nov 2007, 16:00
hrm le borse son 2sweet ha scritto:Mi emoziono troppo a leggere ... grazie ... magari per altri è una banalità ma per me è grande il regalo .. sono sorrisi carezze abbracci che mi tengono al calduccio .. ed io me ne nutro come un fiore della luce del sole .. tutto l'affetto e la tenerezza che non trovo .. a casa ... me la date voi .... tu ...puravita ha scritto:Lisa nn ti preoccupare dei cambi di ali che ti porto una borsettina delle cosine che
a chiara per i raggiunti limiti di età e di taglia nn mette più![]()
Messaggio da munequita » 2 nov 2007, 16:01
bea73 ha scritto:faccio subito una domanda pratica a chi ci è passato, ma cosa succede durante un aborto interno....si ha un ciclo lunghissimo con dolori + forti? io ho solo il terrore del raschiam....non ho nemmeno idea di cosa succede
Messaggio da VY » 2 nov 2007, 16:04
Messaggio da VY » 2 nov 2007, 16:06
sweet ha scritto:Viviana ... sono sicura che tua madre, silenziosa, ma sempre vicina è fiera e orgogliosa di come sei, del lavoro prezioso e buono che fai con le tue figlie ...
Le dedichi un pensiero colmo d'amore ... e l'amore è quello che ti tornerà, sempre più forte, rafforzerà le radici della tua famiglia e ti donerà serenità e gioia .. perchè è questo che tua madre vuole per te ...
Un abbraccio ...
Messaggio da VY » 2 nov 2007, 16:07
dici che comprendera' anche le lenzuole per il lettino per Ary? lo spero, io non le porto!sweet ha scritto:BEA, spero a Maura non dispiaccia, ho chiamato l'agriturismo cosi ti metti tranquilla:
COMPRESA BIANCHERIA DA LETTO E DA BAGNO, quindi non devi portare nè asciugamani ne lenzuola.
Messaggio da puravita » 2 nov 2007, 16:09
Messaggio da VY » 2 nov 2007, 16:09
idem..perdonatemi non ci saranno i nomibea73 ha scritto: volevo stampare anche i nomi x benino ma non ho fatto in tempo
Messaggio da VY » 2 nov 2007, 16:14
Messaggio da munequita » 2 nov 2007, 16:18
Impossibilesweet ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FELICITA'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'
Non vi fate troppo belle è???
Messaggio da munequita » 2 nov 2007, 16:19
Messaggio da munequita » 2 nov 2007, 16:20
Messaggio da munequita » 2 nov 2007, 16:24
Oddio ed io che porto?VY ha scritto:rieccomi!
BEA allora vieni?![]()
![]()
![]()
io un paio di asciugamani da bidet per le bimbe li porto..
ragazze ho sentito Maura..pensavamo anche ad una pasta veloce..io ho preparato da mettere in valigia:
2 kg di pasta, 600 gr di pelati ( basteranno?) un po' di olio, aglio. giusto per fare un sugo veloce veloce...Lei prendera' dei mandarini..
pensavamo che magari la pizzeria e' lontana, si raffreddano.boh, che dite? tanto ci vuole un attimo a preparare![]()
chi si ferma quindi?
VY MAURA MUNE BEA SWEET e BILA? Qualcun'altra?
mi mancano piatti e bicchieri di carta, fiusto per non star li ad impazzire dopo col lavare tutto
che ne dite? cosi andrebbe bene anche per i piccoli, no?
Messaggio da munequita » 2 nov 2007, 16:26
Messaggio da VY » 2 nov 2007, 16:28
Messaggio da VY » 2 nov 2007, 16:28
Messaggio da munequita » 2 nov 2007, 16:30