GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

51° POST SETTEMBRINE 06

Bloccato
undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 51° POST SETTEMBRINE 06

Messaggio da undicigiugno » 5 mag 2011, 21:54

Ciao ... ma di qui non passa quasi mai nessuno ... :pensieroso
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 10 mag 2011, 12:20

SILMASSSSSSSSSSSS ma certooooooooooo che mi ricordo....., come state??? E i bimbi?????? dai raccontaci un po', che fai, scappi subito????

Undicigiugno si si qua non passa piu' nessuno :buuu

Chichitta :bacio

OGGI E' USCITO IIL LIBRO DI DEDDOLAAAAAAAAA :-D , L'HO APPENA ORDINATO, DOMANI POMERIGGIO PASSO A RITIRARLO IN LIBRERIA :-D .
Quando ho detto al tipo il titolo, si è messo quasi a ridere :che_dici :aargh
Deddolina non vedo l'ora di iniziarlo :cuore
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 10 mag 2011, 12:30

eccomi!!!!! Vi aspetto in libreria!!! e poi cara cipi se vai nella pagina dei ringraziamenti.... :fischia

:cuore
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 10 mag 2011, 14:07

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooo mo' me la faccio sotto..... :risatina: . Domani come lo ritiro, incomincio a leggerlo dalla fine :ahah :bacio
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 10 mag 2011, 22:25

mannaggia eccomi! non ci "becchiamo".

Cipi, Deddola, ragazze care che emozione...e Chicca di nuovo mamma? E scimmi che fine ha fatto? Gerbera....
mamma mia che dolci ricordi che ho di voi. Le paure, le angosce, le gioie, le lacrime.

I miei bmbi stanno benone: sono due compagni di giochi formidabili. Gaia è carinissima e dolce, ha anche un bel caratterino, ma è sensibile a non finire, va a scuola e frequenta un corso di danza classica, a breve avrà anche un saggio :-)

Edo è un gran furbacchione (pesa quanto la sorellina, l'ho allattato fino a un mese fa :urka ) la mattina sta con me, a settembre filerà a scuola.

Io sono sempre al giornale, lavoro molto, sono stanca ma i miei figli mi danno molta energia, mi rendono felice :emozionee

e adesso ditemi un pò di voi, vi prego!!! un bacio e un abbraccio ai vostri pargoli :yeee
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 11 mag 2011, 16:44

Passo poco ma vi leggo! E appena vedo un pò di movimento, mi fiondo!!!
Silmas, mamma mia, da quanto tempo! I miei pargoli crescono, e io, causa lavoro, non riesco a stargli dietro. Vorrei portare Anto in piscina, ma un paio di volte ho rischiato di lasciarlo lì e mi scoccia chiedere piaceri agli altri. Appena si stabilizza il tempo però lo mando lo stesso, magari prendo qualche permesso! La piccola è una peste che non sta mai ferma e si fa male ogni minuto. Per il resto la vita scorre veloce, troppo.
Deddola, me lo hanno spedito, non vedo l'ora che arrivi.
1106, dicci che passo e ti rispondo :ahaha
Chiocciola :incrocini
Cipi, ci ritroviamo qui per i commenti al libro? veh!
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 13 mag 2011, 16:33

Silmas che bello che i bimbi giocano insieme :emozionee .
MA Edo fa 3 anni quest'anno???? noooooooooooo 2 vero???????? e l'hai allattato cosi tanto???? Uh madonna :urka

Io resto ferma a 1 che vale per 2 :risatina: , ti ho già detto tutto :ahah .
Fa piscina, fa un corso di inglese e vorrebbe fare anche taekwondo come il papà.

Chicca siiiiiiiii ha partorito da pochissimo :cuore . Gerby e Scimmietta non sono piu' passate e anche loro sono a quota 2 pupetti, o magari 3 e non lo sappiamo :risatina: .

Sammy io ci sonooooooooooooooo :ok . Il libro l'ho ritirato ieri sera e ho già letto i primi 2 capitoli :yeee , fantastico!!!! Deddolina scrive da dioooooooooooooooooooooooooooooooooooo :congratulations:
Ahhhhhhhhhhhh e poi la pagina finale dei ringraziamenti?????????? Eh no, non dico nulla cosi ve la leggete bella bella.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 17 mag 2011, 21:35

eccomi!!!
innanzitutto grazie dei complimenti per Lorenzo on the way :-D
la pancia cresce, ho messo qualche foto
Oggi ha preso il libro di Deddola, GRAZIE TESORO DEI RINGRAZIAMENTI, mi sono commossa :buuu e di colpo ho ripensato a tutte voi... a tutte noi .... è stato un periodo meraviglioso ragazze, e sono felicissima di avervi conosciute. :bacio
Sono di nuovo settembrina... ma non siete voi! :cuore
Chicca sta benone, il suo Matteo cresce che è un piacere, Gerbi ogni tanto la sento su FB e anche lei è ok.
Sento la nostra Pinkycat, che è sempre a Londra con Lili Grace e anche Vicky, con il Pietro e la sorellina Sara...anche lei aspetta il terzo per novembre, un maschietto! :emozionee
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 18 mag 2011, 10:25

frab ha scritto: la pancia cresce, ho messo qualche foto
Mamma mia frab, ma che bella pancia! Come ti senti?
frab ha scritto: Oggi ha preso il libro di Deddola, GRAZIE TESORO DEI RINGRAZIAMENTI, mi sono commossa :buuu e di colpo ho ripensato a tutte voi... a tutte noi .... è stato un periodo meraviglioso ragazze, e sono felicissima di avervi conosciute. :bacio
Sono di nuovo settembrina... ma non siete voi! :cuore
Anche io mi sono commossa per i ringraziamenti. E poi ho riso a crepapelle per il racconto del parto ed ho di nuovo pianto per il dopo.
Ho rivisto quel periodo della mia prima gravidanza non proprio idilliaco. Che dire, grazie mille ragazze per avermi portato per mano, per avermi fatto ridere e sfogare. Che bella esperienza.
Anche io frab con la seconda gravidanza ero di nuovo settembrina, ma non è stata la stessa cosa.
Vi voglio bene.
E brava deddola!!!!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 20 mag 2011, 18:30

Sammy, sto bene, a parte la stanchezza la sera, ma insomma è normale.
Io nel racconto del parto ero a letto, ho cominciato a ridere come una matta, con lacrime agli occhi e mio marito che dormiva non capiva cosa mi stava succedendo... sono anche dovuta correre a fare pipì perchè me la stavo facendo addosso :ahaha
e ovviamente ho riaperto i vecchi post... :cuore
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Colette
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Colette » 6 giu 2011, 15:20

eccomi qua dopo tempo bhe che dire ragazze sono a 12 giorni di ritardo questo mese ma ancora non ho fatto il test forse troppa paura :urka ma sta volta non ho fretta chiamerò con calma il gine e prenoterò la visita anche se sono convinta di avere beccato visto che mi ritrovo 2 cocomeri super doloranti e un pò di nausea :x:
ovviamente a parte il socio siete le uniche a saperlo e chi ha il mio contatto fb :fischia non scriva nulla :bacio
vi voglio bene incrociatevi per me vi tengo aggiornate kiss kiss
Ale il mio angioletto nel cielo 2004 pimpino l'angelo sceso sulla terra 2006 e la piccola pinny ultima principessa arrivata 2012 membro ufficiale settembrine 2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 giu 2011, 15:28

colette mi stra incrocio e direi che 12 gg di ritardo non sono bruscolini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Colette
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Colette » 6 giu 2011, 15:49

grazie tesora!!!!! :cuore :cuore
ma dopo quello che è successo qualche mese fa vado con i piedi di piombo!!!!!!! :bacio
Ale il mio angioletto nel cielo 2004 pimpino l'angelo sceso sulla terra 2006 e la piccola pinny ultima principessa arrivata 2012 membro ufficiale settembrine 2006

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 8 giu 2011, 9:13

care ragazze sembra che a seguito di una recensione (negativa) del mio romanzo su Vanity Fair di questa settimana si sia scatenata una furiosa rivolta da parte di diverse mamme sul profilo che Vanity Fair ha su Facebook.

Tengo a precisare una cosa importante. E' chiaro, normale, accettabile, comprensibile ricevere giudizi negativi una volta che ci si mette in mostra MA cosa altrettanto importante è che i giudizi negativi si muovano sul presupposto che l'oggetto sotto assedio (in qs caso il mio romanzo) sia stato preso in attenta analisi e cioè letto.

Non aggiungo altro e vi copio e incollo la recensione del giornalista Giorgio de Rienzo:
Titolo:
Preferivo l'infanticidio

"Deborah inaspettatamente scopre di essere incinta di una bambina che non vuole, partorisce e va in depressione. Che razza di madre sarà? Si sente colpevole perché non prova affetto per la figlia: ma attraverso peripezie recupera il senso della maternità. Peccato, ci si aspettava un bell'infanticidio."

Chiunque di voi voglia liberamente intervenire può andare qui https://www.facebook.com/topic.php?uid=" onclick="window.open(this.href);return false; ... &topic=361

per mia sfortuna al momento secondo esigenze di contratto con la casa editrice non posso fare nessun tipo di intervento. Posso solo sperare di ricevere udienza dal direttore del magazine grazie ai vostri interventi
Evidenzio ancora una cosa per me fondamentale. Qui si va oltre la semplice attenzione sul romanzo. La mia storia ora rappresenta solo un'interfaccia tra un mondo meravigliosamente vasto: quello delle mamme (ma anche dei papà consapevoli e responsabili) e un mondo (quello di vanity fair per dirne uno) che si diverte a farsi alleato o nemico delle donne a seconda delle esigenze editoriali.
Ma ora il sig. De Rienzo mi sta offrendo (anzi, ci sta offrendo) un'occasione importante, quella di esprimere la nostra opinione, quella di unire le forze per difendere i nostri diritti di donna prima e di madre poi, quella di pretendere maggiore attenzione su certe tematiche importanti come la depressione post parto (sempre più in aumento ma nessuno lo dice).
Perché non venga più confusa con l'esaurimento o la stanchezza
perché venga dichiarata malattia una volta per tutte ed estirpata dall'indifferenza e ignoranza
perché quella percentuale di casi terribili in cui le madri uccidono i propri figli scompaia del tutto.
Perché una mamma abbia il diritto di vivere la propria maternità con il giusto supporto.
Vi prego, sostenete questa battaglia. Possiamo cambiare le cose e forse questa è davvero l'occasione giusta per iniziare.
Vi prego di diffondere il più possibile la notiza
grazie
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 8 giu 2011, 9:14

scusate il link giusto è questo https://www.facebook.com/topic.php?uid=" onclick="window.open(this.href);return false; ... &topic=361

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 8 giu 2011, 9:16

ops forse ce la faccio https://www.facebook.com/topic.php?uid=" onclick="window.open(this.href);return false; ... &topic=361

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 8 giu 2011, 9:18

Niente. Non riesco a segnalarlo per intero, chiunque fosse iscritta a facebook vada a cercare il profilo di Vanity fair, clicchi sulla copertina dove in qs settimana c'è Elio e le storie tese e poi andate su discussioni :sorrisoo

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 9 giu 2011, 11:43

colette :incrocini
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Colette
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Colette » 12 giu 2011, 14:18

ehi ma qui non passa più nessuno!!!!!! :domanda

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 13 giu 2011, 11:34

Colette ha scritto:ehi ma qui non passa più nessuno!!!!!! :domanda
Colette! Io passo solo per leggere, ma passo sempre! Non mi dimentico di questo angolino di pace. Allora? novità? Come è andata? Non ci tenere sulle spine facci sapere :incrocini

Bloccato

Torna a “Settembre”