GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Bloccato
PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Messaggio da PhoenixLidia » 5 ago 2009, 11:40

Buongiorno care settembrine!!!
Oggi sono di buon umore perchè Ginevra sta proprio meglio e si è anche addormentata già da mezz'ora!!! :-D Sono finalmente riuscita a pulire il frigorifero, l'ho anche passato con l'aceto come raccomanda quel pazzo igienista di mio padre!!!

maril Grazie! :bacio

Lin Come va? Hai trovato nuovi stimoli? Se sì, accetto suggerimenti!!! :ahaha

Federica la tua lucidità nel parlare dei tuoi problemi indica che sei una donna forte, supererai questo momentaccio! :bacio
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 5 ago 2009, 11:47

chica mia suocera proprio ieri mi diceva che da un mese sta usando una crema antirughe che secondo lei funziona alla grande (vuole il mio parere la prossima volta che ci vediamo... :che_dici ), a me non lo dice ma so che segue i consigli dell'ex moglie del mio compagno (simpatica vero?!) che le conosce per mestiere queste creme.
cmq...la crema è della vichi, si chiama Liftactive pro serum, mi pare che abbia detto che sia alla caffeina!

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 5 ago 2009, 13:17

ciao Maril!!!

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 5 ago 2009, 13:22

buongiorno a tutte

federica79, caspita, speravo ci fosse un pò di pace e invece ... con tutta la volgarità di cui dispongo mi viene da pensare ... "ma ce l'ha d'oro questa?"
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 5 ago 2009, 13:24

PhoenixLidia ha scritto:ciao Maril!!!
CIAO BELLA :bacio
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 5 ago 2009, 13:25

:domanda e il mio ticker?
**settembrina 2008**
Immagine

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 5 ago 2009, 13:45

io lo vedo il tuo ticker maril!

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 6 ago 2009, 0:28

Ciao mammuzze!
Lidia leggere del tuo parto è stato un piacere... pensa quella sera ho fatto le 3 perchè mi ero appassionata e poi mi sono anche lanciata a scrivere il mio...era uscito un papiro poi quando l'ho inviato s'è bloccato tutto per tanto tempo e allora ho forzato pensando che comunque era andato e invece non c'è.... non so quando lo rifarò però è bello condividere anche quel momento speciale e soprattutto lasciarne una traccia visto che io riscrivendolo dopo solo 10 mesi ho fatto fatica in qualche punto a ricordare tutto......
fede tesoto mi dispiace di leggere quello che hai scritto su di lui..... ma passerà... in bene o in male passerà! a te cmq tutta la mia stima e ammirazione sei proprio una gran bella persona
lin hai proprio ragione sulla questione di kiul... e adesso che siamo mamme speriamo di averne sempre nelle scelte che faremo per i cucciolotti....
beh notte a tutte stelline belle
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 6 ago 2009, 9:07

buongiorno!
ieri bds dalla pediatra, vale tutto ok tranne che deve fare una visita da un chirurgo pediatrico perchè un testicolo ancora non gli è sceso...
ema invece in 1 mese ha preso solo 1 etto :urka con tanto di aggiunta di LA...però è cresciuto 3cm quindi la pediatra dice di non preoccuparsi :che_dici
alle17 saluto piero e vado dai miei, lascio i cicci ed esco con un'amica, rientro alle 23.30 e dormo dai miei coi figli...beh ci credete che dalle 17 di ieri non mi ha più chiamato? a me prudono le mani ma voglio vedere quanto aspetta...
sto malissimo e non capisco perchè lo sta facendo e soprattutto impazzisco perchè chissà dov'era...sono veramente sfinita, vorrei urlare e andarmene via lontano da tutto e tutti :buuu
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 ago 2009, 10:34

buongiorno ragazze!!!

lidia stimoli... diciamo di sì. più che altro mi sono imposta di entrare nell'ottica che sono ancora viva, che sono una persona con dei bisogni e con dei limiti che cmq vanno rispettati, anche da parte di un fagottino di 11 mesi!
così ho modificato un po' il mio rapporto col puffo e ho cominciato a ritagliarmi qualche spaziettino. poca cosa, ma era quello di cui avevo bisogno!!!
e così, se prima ogni nanosecondo libero lo passavo a stirare, lavare, preparare, ...are, adesso sto qui sul forum o leggo. e a ora di pranzo, mentre marco gioca con giulio, sfaccendo. 60 min al giorno, quello che ci esce ci esce!
casa è un bordello, ma noi siamo ridiventati una famiglia felice!!! :emozionee

chica io dopo la gravidanza ero scavata come un canion e sono drasticamente andata di burro di karitè puro al 100% da spalmare, oligoelementi e fermenti lattici da bere. posso dirti che sta decisamente funzionando!!! :ok

fede forse te l'ho già detto... xò... io da piccola ho passato i guai x una situazione simile (ovviamente tra i miei...), che tra ritorni e perdoni non s'è risolta mai. sai... un bimbo ha bisogno di bianco e nero, di sentimenti forti e definiti. io passavo dalla ragione a mamma alla ragione a papà, xché li amavo entrambi, ma... non avevo gli strumenti per capire quello che stavano facendo!!! e l'immagine di valerio massimo si sovrappone alla mia (avevo più o meno la stessa età quando è cominciato tutto...) e già me lo vedo ad arrabbattarsi a cercare di sistemare le cose, a pensare mille e mille volte che la colpa è anche sua, xché non riesce a farlo star bene a casa e allora lui torna da quellallà...
tesoro mio, pensa a loro. ai tuoi piccoli. ma pensaci in modo diverso da come le comari ti direbbero: non "sopporta tutto per loro" nel senso di reggere la situazione e piangere la notte, ma nel senso di da loro stabilità. a qualunque costo... :bacio :cuore :incrocini

maril, stefy :cuore
♥G♥ 28/08/08

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 6 ago 2009, 10:50

lin :bacio grazie cara, io dentro di me lo so che è tutto finito ma non riesco a troncare io per prima...per me andava tutto bene...per me lui E' l'uomo della mia vita con tutti i suoi pregi e difetti e non mi rassegno su come una storia di poco tempo possa scalzare nove anni di Amore e due bambini...
vorrei tanto che lui avesse il coraggio di farla finita di dire basta prendendosi la responsabilità di tutto ciò che ne consegue...io non ho le forze per fare ANCHE questo

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 6 ago 2009, 12:31

Lin ha scritto:buongiorno ragazze!!!

lidia stimoli... diciamo di sì. più che altro mi sono imposta di entrare nell'ottica che sono ancora viva, che sono una persona con dei bisogni e con dei limiti che cmq vanno rispettati, anche da parte di un fagottino di 11 mesi!
così ho modificato un po' il mio rapporto col puffo e ho cominciato a ritagliarmi qualche spaziettino. poca cosa, ma era quello di cui avevo bisogno!!!
e così, se prima ogni nanosecondo libero lo passavo a stirare, lavare, preparare, ...are, adesso sto qui sul forum o leggo. e a ora di pranzo, mentre marco gioca con giulio, sfaccendo. 60 min al giorno, quello che ci esce ci esce!
casa è un bordello, ma noi siamo ridiventati una famiglia felice!!! :emozionee

chica io dopo la gravidanza ero scavata come un canion e sono drasticamente andata di burro di karitè puro al 100% da spalmare, oligoelementi e fermenti lattici da bere. posso dirti che sta decisamente funzionando!!! :ok

fede forse te l'ho già detto... xò... io da piccola ho passato i guai x una situazione simile (ovviamente tra i miei...), che tra ritorni e perdoni non s'è risolta mai. sai... un bimbo ha bisogno di bianco e nero, di sentimenti forti e definiti. io passavo dalla ragione a mamma alla ragione a papà, xché li amavo entrambi, ma... non avevo gli strumenti per capire quello che stavano facendo!!! e l'immagine di valerio massimo si sovrappone alla mia (avevo più o meno la stessa età quando è cominciato tutto...) e già me lo vedo ad arrabbattarsi a cercare di sistemare le cose, a pensare mille e mille volte che la colpa è anche sua, xché non riesce a farlo star bene a casa e allora lui torna da quellallà...
tesoro mio, pensa a loro. ai tuoi piccoli. ma pensaci in modo diverso da come le comari ti direbbero: non "sopporta tutto per loro" nel senso di reggere la situazione e piangere la notte, ma nel senso di da loro stabilità. a qualunque costo... :bacio :cuore :incrocini

maril, stefy :cuore

scusa l'ignoranza...oligoelementi cosa sono e dove si trovano?
integratori?
il burro di karitè in erboristeria? ma non ingrassa troppo la pelle?
i fermenti lattici quali di preciso
so che nel percorso verso lo stomaco muoiono per effetto dei succhi gastrici è vero?

dimenticavo
grazie :bacio
AliceAlessioGiulia i miei amori

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 ago 2009, 17:09

chica tutto in erboristeria. i fermenti della specchiasol hanno un guscio protettivo che li porta vivi fino al... traguardo! gli oligoelementi sono magnesio, manganese, cobalto... e sì, sono anch'essi sottoforma di integratore alimentare. la combinazione delle due cose m'ha sgonfiata con una settimana (facendo sparire la bruttissima pancetta seral/pomeridiana modello "sonodinuovoincinta") e m'ha ridato luminosità ed elasticità alla pelle con un mesetto. :ok il burro di karitè... eh, sì! ingrassa. ma lo metto di notte, giusto un velo: giulio lo può respirare e leccare senza problemi e la mia pella ipersensibile non mi da problemi di nessun tipo e si nutre e distende!
tra l'altro, a te che sei incinta non darebbe nessun problema: il burro di karitè puro è commestibile e non rilascia sostanze nocive né per il feto né poi per il latte, tanto che si usa per prevenire/curare le ragadi (e devo dire che funziona bene anche per quello!!!!).
gli oligoelementi... uhm... non saprei. devi chiedere al tuo gine. ma se prendi il normale integratore per gravidanza (tipo prontogral...), non ti servono, xché già ci sono!
:bacio
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 ago 2009, 17:21

E' ARRIVATO L'INCARICOOOOO!!!!

:yeee :yeee :yeee

torno a fare il valutatore... mi hanno confermata sul serio... sono... sono... sono... FELICEEEEEEE!!! :yeee
dal 1° settembre si riaprono le danze! e il bello è che il tutto è stracompatibile col puffo e non mi comporta di dovermi precipitare a trovare un nido: i miei orari sono incastrati nelle pause pranzo e cena di marco, quindi è solo da fare un periodo breve di sacrifici! :hi hi hi hi
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih... adesso la vacanza sarà ancora più bella e rilassante... i soldi cominciano a scarseggiare e fino all'ultimo ci stavamo ripensando... ma adesso mi sento più tranquilla!!!
pagano a 150 gg se va bene, ma... pagano!!!
eeeeeeh... sigh... che bello avere voi con cui condividere tutte le mie emozioni!!! vi voglio bene... :cuore
♥G♥ 28/08/08

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 6 ago 2009, 17:30

Buongiorno!
Fede ti abbraccio forte ... solo questo! :cuore :cuore
Lin :congratulations: :clap :yeee per il nuovo incarico!!
Chica Augurissimi!!! :festa :yeee
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 ago 2009, 17:33

pandi :cuore :cuore :cuore come va tesorina???
♥G♥ 28/08/08

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 6 ago 2009, 17:55

lin :congratulations: che notizia splendida! :congratulations:

pandi :thank_you:

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 6 ago 2009, 17:56

sbaglio o un topino tra 3 giorni compie un anno? :fischia :yeee

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 6 ago 2009, 19:03

ciao ciao mie stupendissime amiche

fede, che angoscia a leggerti così, ma cavolo non è giusto che tu soffra così tanto. cerca di trovarlo il coraggio cara, non serve a niente stare ancora li sulla porta aspettando che sia lui a sbattertela in faccia. io non ci sono mai passata, ma m'immagino quell'innocente creatura che guarda da spettatore questo misero set di tennis, con la palla che va di qua e di la. mamma mia chissà che pensa. coccolali tanto :coccola

lin, che meraviglia il ritorno al lavoro :-D e con così tante belle possibilità :congratulations:

pandi, tutto pronto per la festa???? :clap :clap
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 6 ago 2009, 19:06

io domani sono a casa con la mia bimba :emozionee qui è festa locale e siamo chiusi... mi pare un sogno. mi barrico in casa con la mia pupa e non rispondo nemmeno al citofono :hi hi hi hi
**settembrina 2008**
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”