vado che è arrivata la suocera

Messaggio da euridice » 6 giu 2009, 16:36
Messaggio da robyska » 6 giu 2009, 17:43
Messaggio da euridice » 6 giu 2009, 17:53
Messaggio da robyska » 6 giu 2009, 17:55
Messaggio da febor » 6 giu 2009, 18:06
Messaggio da robyska » 6 giu 2009, 18:09
Ciao Fede, credo di essermi persa qualcosa...scusa ma ieri non ho letto tutti gli arretrati...cosa è successo?febor ha scritto:Ciao!
Maril, Fede, Euridice....grazie..![]()
Stamattina il funerale è stato molto toccante....e mi ha fatto pensare....ho ritrovato degli amici più vicini o forse lo sono sempre stati e non me ne ero accorta....
Il mio Ale come molte di voi sanno aveva la data di nascita prevista per il 26 settembre, stesso giorno di nascita dellla mia adorata zia centenaria che è mancata appena avuta la certezza che la gravidanza era ok....sono convinta anch'io che le cose siano legate.....indissolubilmente...
Messaggio da febor » 6 giu 2009, 18:48
Messaggio da topinaf » 6 giu 2009, 20:32
Messaggio da robyska » 6 giu 2009, 20:40
Messaggio da topinaf » 6 giu 2009, 20:46
Messaggio da robyska » 6 giu 2009, 22:50
topinaf ha scritto:roby![]()
diciamo che a me piacerebbe molto imparare...ma mi sento alquanto impedita e mi vergognoin più con i problemi alle ginocchia e i quintali di troppo mi sa che rimarrei appesa tipo salame
![]()
però mi piacerebbe che luca si appassionasse a qualche sport...ci piacerebbe portarlo a giocare a rugby...ma dobbiamo aspettare almeno i 5 anni (e che magari diventi un po' più robusto...)
oggi gli è piaciuto tantissimo...bisogna vedere in futuro
Messaggio da blumirtillo » 6 giu 2009, 23:00
Messaggio da topinaf » 6 giu 2009, 23:03
blumirtillo ha scritto: topina che dirti? Luca è uno spettacolo!
mi sembra giustissimoDomani tornano i miei dagli states....gli preparo il pasticcio di lasagne e ragù...ci vuole un buon pranzo italiano dopo una settimana di "schifezze"
Messaggio da stefy73 » 6 giu 2009, 23:10
Messaggio da topinaf » 6 giu 2009, 23:26
Messaggio da stefy73 » 7 giu 2009, 21:45
Messaggio da olfersia » 7 giu 2009, 22:14
Messaggio da robyska » 7 giu 2009, 22:36
Stefy sono alibitastefy73 ha scritto:Ciao mammine......... oggi è stata una giornata bruttissima con mio marito, una delle tante da quando è nato Pietro. Il fatto è che Pietro l'ho voluto solo io mio marito non voleva figli ma io ho insistito e forse ora la conseguenza inevitabile di questo è il suo atteggiamento verso nostro figlio. Praticamente oltre che non fa niente per lui è anche geloso e infastidito del tempo che gli dedico io, per lui se piange è un fastidio, se lo portiamo con noi al supermercato è da minimamente noia perchè ha fame e dobbiamo fermarci a fargli fare merenda o è stranito e gli dobbiamo dedicare un po' di tempo anzichè come vorrebbe lui tenerlo come un soprammobile nel carrello lui mi dice che non lo porteremo più con noi... io speravo che dopo la nascita si sarebbe attaccato a lui in modo naturale e invece anche se il tempo passa la situazione è sempre la stessa. io mi ritrovo quindi a dover fare tutto da sola con pietro e in più a dover stare attenta a non infastidire troppo lui per non litigarci... tante volte quando pietro si svegliava di notte ho dormito sul divano solo per non svegliare anche lui.
Quante lacrime ho versato e la cosa più brutta è che credo che non potrò perdonarlo mai di aver rovinato in parte questo che doveva essere il periodo più felice della mia vita. Scusate se vi ho ammorbato un po'.... vi voglio bene.
Messaggio da euridice » 8 giu 2009, 9:26
Messaggio da evakant » 8 giu 2009, 10:10