GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE
MASKAT
per la festa.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- maskat
- Bronze~GolGirl®
SUSAN80 ha scritto:GRAZIE PER GLI AUGURI!!
EBBENE SI OGGI COMPIO 28 ANNI!!

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
ultimo giorno anche x meluisac ha scritto:Oggi ultimo giorno di lavoro e sarò in ferie la settimana prossima....però cerco di collegarmi cmq

rientro il 29

Ma poi sto di nuovo a casa il 2/01

Ma il 5/01 si lavora

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Non sono sicura di riuscire a connettermmi la prox settimana
Quindi con un po' di anticipo
vi faccio
TANTI, TANTI AUGURI DI BUON NATALE

Quindi con un po' di anticipo

- Tiz71
- Master~GolGirl®
SUSAN BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo tornate ora dal ps un'incubo, Vale è stata buona ma ogni tanto sclerava poverina. La nuova diagnosi è blefarite acuta con calazi quindi oltre la terapia fatta fin ora con pomata,gocce,impacchi e collirio ora si aggiunge di nuovo l'augmentin e il tutto per 15 giorni .... mi viene da piangere vabbeh ora mi prendo un quadernone e segno la tabella di marcia fortuna che il socio stà a casa in ferie fino al 7 gennaio. Il 09 gennaio visita privata di controllo in ospedale e speriamo in bene
Siamo tornate ora dal ps un'incubo, Vale è stata buona ma ogni tanto sclerava poverina. La nuova diagnosi è blefarite acuta con calazi quindi oltre la terapia fatta fin ora con pomata,gocce,impacchi e collirio ora si aggiunge di nuovo l'augmentin e il tutto per 15 giorni .... mi viene da piangere vabbeh ora mi prendo un quadernone e segno la tabella di marcia fortuna che il socio stà a casa in ferie fino al 7 gennaio. Il 09 gennaio visita privata di controllo in ospedale e speriamo in bene

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pippi79
- Expert~GolGirl®
susan augurissimi!!!
ciuk, povero JJ. questa cosa della pediatra non la ho capita!
tiz,
per vale.
io sono un po giu' sono andata alla festa di natale all'asilo di gl, ma ci sono andata da sola...mio marito lavora. non posso neppure incavolarmi perche' si sente in colpa e non voglio farlo sentire peggio, pero' io ci sono rimasta malissimo!
mi faccio un te' che fa freddissimo!
ciuk, povero JJ. questa cosa della pediatra non la ho capita!
tiz,

io sono un po giu' sono andata alla festa di natale all'asilo di gl, ma ci sono andata da sola...mio marito lavora. non posso neppure incavolarmi perche' si sente in colpa e non voglio farlo sentire peggio, pero' io ci sono rimasta malissimo!
mi faccio un te' che fa freddissimo!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
BUONA SERA RAGAZZE.
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI!!
GIORNATA INIZIATA MALE...EMMA E' PEGGIORATA...HA QUALCHE LINEA DI FEBBRE!! SPERIAMO SIA DOVUTO SOLO AL RAFFREDDAMENTO!!
SCAPPO CHE MI VUOLE STARE SOLO IN BRACCIO.
MASKAT AUGURI DI BUON NATALE. E MANNAGGIA PER LA FESTA!!
CON LE ALTRE CI SI SENTE PRIMA!!
TANTI
A JJ E A VALENTINA!!
A PIPPI

GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI!!
GIORNATA INIZIATA MALE...EMMA E' PEGGIORATA...HA QUALCHE LINEA DI FEBBRE!! SPERIAMO SIA DOVUTO SOLO AL RAFFREDDAMENTO!!
SCAPPO CHE MI VUOLE STARE SOLO IN BRACCIO.
MASKAT AUGURI DI BUON NATALE. E MANNAGGIA PER LA FESTA!!
CON LE ALTRE CI SI SENTE PRIMA!!
TANTI

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ossignore Tiz, un carico di
per voi! E un bacione alla piccola.
JJ oggi ha dormito 3ore e mezza (e l'ho svegliato io, altrimenti chissà). Al risveglio (alle 17) era sfebbrato ma verso le 18.30 aveva di nuovo 38.
Al pome avevo tel alla pediatra che mi ha detto di dare ancora il Bentelan stasera e domani mattina. Speriamo vah.
Al cambio prima della nanna aveva 37.6, ma poco fa (quando si è addormentato, dopo mille giri nel letto) mi sembrava fresco.
PIPPI
per la festa.

JJ oggi ha dormito 3ore e mezza (e l'ho svegliato io, altrimenti chissà). Al risveglio (alle 17) era sfebbrato ma verso le 18.30 aveva di nuovo 38.

Al cambio prima della nanna aveva 37.6, ma poco fa (quando si è addormentato, dopo mille giri nel letto) mi sembrava fresco.

PIPPI

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Io stasera sono a casa sola, perchè il socio ha una cena, aziendale.
SUSAN per Emma
SUSAN per Emma

- mariangelac
- Collaboratore
Tiz mi dispiace, speriamo passi presto 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
SONO RIUSCITA A METTERE QUALCHE FOTO....

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
SUSAN80 ha scritto:SONO RIUSCITA A METTERE QUALCHE FOTO....

Che belli... Mi piace quella in cui leggono... da buona Biblios.

- mariangelac
- Collaboratore
Susan che teneri che sono
bellissimi

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ieri sera JJ aveva ancora febbre a 38 verso le 24.30 (col termometro a distanza, mentre dormiva) e così gli ho dato l'antal febal. Stamattina sfebbrato...
A mezzogiorno: 38.
Uffa.
Ora gli ho dato la tachi (anzi + di un'ora fa ormai). Ma finirà mai questa febbre? E' da mercoledì che andiamo avanti.
E poi beve poco rispetto al solito e mi pare faccia poca pipì.

A mezzogiorno: 38.

Uffa.
Ora gli ho dato la tachi (anzi + di un'ora fa ormai). Ma finirà mai questa febbre? E' da mercoledì che andiamo avanti.
E poi beve poco rispetto al solito e mi pare faccia poca pipì.
- mariangelac
- Collaboratore
Ciuk la febbre la mattina cala sempre, cerca di farlo bere molto, con la febbre i bimbi si disidratano. 

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
ero sollevata perchè nei gg scorsi si svegliava già con febbre alta... oggi invece era il primo gg senza febbre.mariangelac ha scritto:Ciuk la febbre la mattina cala sempre
Non vuole bereeeeeeeeeeeeee...mariangelac ha scritto: cerca di farlo bere molto, con la febbre i bimbi si disidratano.

A pranzo ho provato a dargli l'acqua dal mio bicchiere, così con la "novità" ha bevuto qualcosina.
- mariangelac
- Collaboratore
Ciuk se gli piace il latte, dagli quello, sempre liquidi sono... questi bimbi ci fanno disperare.
- dogghina
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze,
ho letto...
ai bimbi che stanno poco bene...
Sento Irene in salotto che piange perchè le abbiamo tolto un cencio che usava come frusta (contro chiunque).
E' proprio femmina! Nel senso che Damiano è testardo come un mulo, ma lei è capricciosa... e devo dire che rispetto ai bimbi che a volte vedo fuori mi sento fortunata... ma a volte non reggo
e le dico "sei proprio femmina!" ... mio marito se la ride.
Pensate che mia madre e mia sorella mi considerano una sorta di seguace di Hitler... dicono che sono troppo dura nell'educare i figli. Ma loro hanno avuto tanti nonni ad aiutarle...
Io e mio marito siamo andati in un'altra città per comprare il letto matrimoniale (con entrambi i bimbi).
Abbiamo comprato un letto antico in ferro battuto. Sono contentissima: è stupendo!!
E' tutto da restaurare: sverniciare, comprare le parti laterali da un fabbro, riverniciare e anche ridipingere il rosone.
Solo che è molto grande, 20 cm + largo di quello dove dormiamo... dovrò ricomprare anche il materasso e le doghe...
ma sono entusiasta sopratutto del fatto che il rosone me lo dipingerò da sola.
ho letto...

Sento Irene in salotto che piange perchè le abbiamo tolto un cencio che usava come frusta (contro chiunque).
E' proprio femmina! Nel senso che Damiano è testardo come un mulo, ma lei è capricciosa... e devo dire che rispetto ai bimbi che a volte vedo fuori mi sento fortunata... ma a volte non reggo

Pensate che mia madre e mia sorella mi considerano una sorta di seguace di Hitler... dicono che sono troppo dura nell'educare i figli. Ma loro hanno avuto tanti nonni ad aiutarle...

Io e mio marito siamo andati in un'altra città per comprare il letto matrimoniale (con entrambi i bimbi).
Abbiamo comprato un letto antico in ferro battuto. Sono contentissima: è stupendo!!
E' tutto da restaurare: sverniciare, comprare le parti laterali da un fabbro, riverniciare e anche ridipingere il rosone.
Solo che è molto grande, 20 cm + largo di quello dove dormiamo... dovrò ricomprare anche il materasso e le doghe...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
così potrete dormire comodamente in 4...dogghina ha scritto: Solo che è molto grande, 20 cm + largo di quello dove dormiamo... dovrò ricomprare anche il materasso e le doghe...

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ieri sera JJ aveva di nuovo febbre a 38, così abbiamo iniziato l'antibiotico come prescritto dalla ped. Uffina però.
Oggi PER ORAAAAAAAAAAA non ha febbre.
Stanotte però era irrequieto e aveva conati di vomito, credo per il catarro. A parte qualche risveglio, ha dormito dalle 21.10 alle 9.10...
Oggi PER ORAAAAAAAAAAA non ha febbre.

Stanotte però era irrequieto e aveva conati di vomito, credo per il catarro. A parte qualche risveglio, ha dormito dalle 21.10 alle 9.10...