GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)

Bloccato
fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)

Messaggio da fedeviola » 6 ott 2008, 16:09

salve ragazze :yeee vi racconto qualcosa del mio w.e. romano, se ci riesco...
luisac ha scritto:buongiorno, oggi è brutto e freddino a Roma :x: e io mi sento un po' :x: speriamo non sia quest'influenza che gira....Non sono riuscita ad incontrarmi con Fedeviola però credo sia stata abbastanza bene, peccato il tempo che non ha aiutato :aargh
è vero, non sono riuscita ad incontrare Luisa...ero con altra gente e non potevo fare "deviazioni" rispetto al programma fatto.... :grrr comunque sono stata benissimo...ho seguito le indicazioni di Luisa e sono andata venerdì al Centro Commerciale Porta di Roma..fantastico! con i bimbi non è che abboa potuto acquistare un gran chè, ma mi sono divertita tantissimo...dalle mie parti ce lo sognamo un centro così!!!!a parte che sono entrata, per la prima volta in vita mia :fischia  :fischia nel nogozio H&M.....ed è stato l'unico dove ho fatto acquisti...per poco non lo svaligiavo (tutta roba per i bimbi!)ah, ho comprato anche delle Geox carinissime per Saverio...dopo se ho tempo metto alcune foto...LUISA, non ti dico le avventure per trovarlo :fischia ho voluto fare la "ganza" ed invece di prendere un mezzo pubblico (metro, bus, taxi...) ho preso la mia auto..."tanto c'è il navigatore"...bhè, usare il navigatore per Roma non è esattamente come usarlo per Colle o Siena, o anche Firenze...dopo circa 1 ora e mezzo di giri vari, ce l'abbiamo fatta a trovarlo il CC!!!!e poi, quando mi è arrivato il tuo sms che mi chiedeva se mi faceva piacere incontrarci, ero nel nel mezzo del traffico  :pistole , già sulla via del ritorno per l'albergo....non potevo certo tornare indietro!!!!

sabato mattina poi, sempre seguendo i consigli di Luisa, siamo stati al BIOPARCO...a metà della visita è venuto giù un forte temporale, ma ci siamo riparati e poi ci siamo fermati a pranzo...dopo un pò è smesso di piovere ed abbiamo proseguito...anche lì è stato bellissimo, ho fatto tante foto a Saverio con gli animali...poverino, alla fine del tour si è addormentato come una pera cotta in braccio a mio marito mentre aspettavamo il taxi
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 6 ott 2008, 16:10

tiziana72 ha scritto:volevo chiedervi..i vs piccoli quanto pesano?
non mi preoccupo perchè federico è vispo vivace curioso..ma è fermo sui 9.300/9400.. a luglio era lo stesso peso.. fa un po' effetto vedere le prime foto, dove era paffuttissimo (anche troppo per la verità) e ora.. Ci sono pnataloni che non riuscivo a mettergli a giugno perchè troppo tstretti in vita e che ora gli avnno larghi..sarà che si è allungato..ma in fondo è poi solo sui 77cm circa (non sta fermo..come lo misuro :domanda :domanda )
il mio è un pò esagerato, non prenderlo come termine di paragone... :fischia :fischia infatti è 12.660 gr per 81 cm....la peditra mi ha detto che ha il peso di un bimbo di 2 anni e l'altezza di uno di 18 mesi....
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 6 ott 2008, 16:42

:ahaha ma cosa gli dai da mangiare a 'sto bambinetto? :ahaha
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 7 ott 2008, 9:01

fedeviola ha scritto:
tiziana72 ha scritto:volevo chiedervi..i vs piccoli quanto pesano?
non mi preoccupo perchè federico è vispo vivace curioso..ma è fermo sui 9.300/9400.. a luglio era lo stesso peso.. fa un po' effetto vedere le prime foto, dove era paffuttissimo (anche troppo per la verità) e ora.. Ci sono pnataloni che non riuscivo a mettergli a giugno perchè troppo tstretti in vita e che ora gli avnno larghi..sarà che si è allungato..ma in fondo è poi solo sui 77cm circa (non sta fermo..come lo misuro :domanda :domanda )
il mio è un pò esagerato, non prenderlo come termine di paragone... :fischia :fischia infatti è 12.660 gr per 81 cm....la peditra mi ha detto che ha il peso di un bimbo di 2 anni e l'altezza di uno di 18 mesi....
12.740 per 80 cm. :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 7 ott 2008, 9:34

savina ma è tuo il cagnolone della foto, con il tuo nunuzzi? si chiama ettore..non mi dire..come il nostro gatto!! :-D
ben messo anche il tuo "piccolo" :sorrisoo
buona giornate a tutte!!

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 7 ott 2008, 9:52

BUONGIORNO A TUTTE!

fedeviola ha scritto:salve ragazze :yeee vi racconto qualcosa del mio w.e. romano, se ci riesco...
luisac ha scritto:buongiorno, oggi è brutto e freddino a Roma :x: e io mi sento un po' :x: speriamo non sia quest'influenza che gira....Non sono riuscita ad incontrarmi con Fedeviola però credo sia stata abbastanza bene, peccato il tempo che non ha aiutato :aargh
è vero, non sono riuscita ad incontrare Luisa...ero con altra gente e non potevo fare "deviazioni" rispetto al programma fatto.... :grrr comunque sono stata benissimo...ho seguito le indicazioni di Luisa e sono andata venerdì al Centro Commerciale Porta di Roma..fantastico! con i bimbi non è che abboa potuto acquistare un gran chè, ma mi sono divertita tantissimo...dalle mie parti ce lo sognamo un centro così!!!!a parte che sono entrata, per la prima volta in vita mia :fischia  :fischia nel nogozio H&M.....ed è stato l'unico dove ho fatto acquisti...per poco non lo svaligiavo (tutta roba per i bimbi!)ah, ho comprato anche delle Geox carinissime per Saverio...dopo se ho tempo metto alcune foto...LUISA, non ti dico le avventure per trovarlo :fischia ho voluto fare la "ganza" ed invece di prendere un mezzo pubblico (metro, bus, taxi...) ho preso la mia auto..."tanto c'è il navigatore"...bhè, usare il navigatore per Roma non è esattamente come usarlo per Colle o Siena, o anche Firenze...dopo circa 1 ora e mezzo di giri vari, ce l'abbiamo fatta a trovarlo il CC!!!!e poi, quando mi è arrivato il tuo sms che mi chiedeva se mi faceva piacere incontrarci, ero nel nel mezzo del traffico  :pistole , già sulla via del ritorno per l'albergo....non potevo certo tornare indietro!!!!

sabato mattina poi, sempre seguendo i consigli di Luisa, siamo stati al BIOPARCO...a metà della visita è venuto giù un forte temporale, ma ci siamo riparati e poi ci siamo fermati a pranzo...dopo un pò è smesso di piovere ed abbiamo proseguito...anche lì è stato bellissimo, ho fatto tante foto a Saverio con gli animali...poverino, alla fine del tour si è addormentato come una pera cotta in braccio a mio marito mentre aspettavamo il taxi
Sono contenta che siate stati bene (mi dispiace un po' per il tempo bruttino) e che siate riuscite ad andare al bioparco!
CC Porta di Roma dicono sia uno dei + grandi d'Europa, ed è in una zona relativamente nuova quindi capisco che trovarlo non sia stato facilissimo. H&M ha dei prezzi irrisori per i bambini, io pure faccio parecchi acquisti lì.
Se ricapiti una prossima volta a Roma CI DOBBIAMO INCONTRARE !
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 7 ott 2008, 10:08

FEDEVIOLA, SAVINA I VOSTRI BIMBI SONO PROPRIO DEGLI OMETTONI :ok

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 7 ott 2008, 10:10

2^ DOSE DI :incrocini QUOTIDIANI PER MATTEO DI KATIA68

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 7 ott 2008, 10:11

:incrocini :incrocini :incrocini PER L'AMNIO DI DOMANI TATINA :bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 ott 2008, 10:34

Eccomi, dopo giorni di assenteismo.
JJ è ancora malato, :che_dici
Ieri e domenica febbre a 38... nasino intasato. Oggi torno dalla pediatra.
Così siamo di nuovo a casa dal nido. Finirà mai questo inserimento? :buuu

In + in questi gg sto anche lavorando in tutte le pause di tempo (quando JJ dorme) e non riesco a riposarmi e nemmeno a farmi i fattacci miei. :aargh
Oggi ho dovuto chiamare i miei suoceri per finire qualche lavoro sperando che il cliente non mi rompa piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.

Se riesco leggo gli arretrati.
:bacio :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 ott 2008, 10:37

Katia68 ha scritto:Ciao, ciuk :bacio Come sta occhioni JJ? Ogni volta che vedo le sue foto mi incanto.... :emozionee E il pancino? :bacio

Katia
sei molto carina... :emozionee
Il pancino? INOOOO? Beh è pancione, ma per motivi diversi dalla gravidanza... :fischia
Per il resto, bene, nessun sintomo e non vedo l'ora di rifare un'eco per sapere che è tutto a posto!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 ott 2008, 10:39

luisac ha scritto:
Ciuk ha scritto: Sia ieri che oggi, è stato sino alle 11 e ripeteremo la stessa cosa lunedì. La tata dice di aspettare a fare il pranzo perchè ora si sta un po' "sciogliendo" con lei, ma con gli altri bimbi.... NISBA. Sembra che ora tema l'irruenza di qualcuno o tema quelli un po' + estroversi, quindi vuole stare solo in braccio o vicino alla tata. Lei dice che oggi era + rilassato anche con lei, mentre cantavano le canzoncine le si stava addormentando in braccio ma allo stesso tempo era incuriosito dagli altri bimbi. Rideva quando giocavano ai travestimenti... Ma sempre attaccato a lei.
Dice che ha pianto meno... che ogni bimbo ha i suoi tempi... io spero che non si stressi troppo. :buuu

non ti preoccupare, l'inserimento è così graduale proprio per evitargli stress! Ogni bimbo ha i suoi tempi e JJ ha bisogno di integrarsi piano piano, mica come mia figlia che è SFACCIATA :che_dici (alla faccia delle femminucce)
Grazie Luisac. Però almeno la tua piccola non si sente "male" al nido... perchè sta bene in mezzo agli altri.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 ott 2008, 12:43

:incrocini Per TATINA e per MATTEO di KATIA

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 7 ott 2008, 13:16

Ciuk ha scritto::incrocini Per TATINA e per MATTEO di KATIA
mi associo anche io tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

avevo scritto un post :fischia ma non lo vedo piu'..boh..

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 7 ott 2008, 14:59

[quote="Ciuk]

non ti preoccupare, l'inserimento è così graduale proprio per evitargli stress! Ogni bimbo ha i suoi tempi e JJ ha bisogno di integrarsi piano piano, mica come mia figlia che è SFACCIATA :che_dici (alla faccia delle femminucce)[/quote]

Grazie Luisac. Però almeno la tua piccola non si sente "male" al nido... perchè sta bene in mezzo agli altri.[/quote]

Considerando che i bambini al di sotto dei 2 anni sicuramente non sentono ancora il bisogno di socializzare e che cmq ogni bimbo ha il suo carattere io direi di non angustiarti troppo! La mia Valeria è "abituata" alla compagnia della sorellona e si sta già preparando a renderle pan per focaccia :prrrr

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 7 ott 2008, 15:04

Ciuk ha scritto:
Katia68 ha scritto:Ciao, ciuk :bacio Come sta occhioni JJ? Ogni volta che vedo le sue foto mi incanto.... :emozionee E il pancino? :bacio

Katia
sei molto carina... :emozionee
Il pancino? INOOOO? Beh è pancione, ma per motivi diversi dalla gravidanza... :fischia
Per il resto, bene, nessun sintomo e non vedo l'ora di rifare un'eco per sapere che è tutto a posto!
Quand'è fissata la prox eco? E' quella della TN del 20/10? :incrocini :incrocini

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 ott 2008, 16:22

BUON POMERIGGIO :-D

Eccomi di nuovo in ufficio :aargh

IL WE a Mirabilandia è andato benissimo! Alessia si è divertita tantissimo :yeee
Anche se il tempo non è stato così bello come dicevano le previsioni :che_dici
Ieri mattina siamo stati in spiaggia e Jacopo si è divertito un mondo... Abbiamo dovuto trattenerlo xè voleva farsi il bagno :ahaha

Vado a leggere gli arretrati, a dopo :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 ott 2008, 16:32

luisac ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini PER L'AMNIO DI DOMANI TATINA :bacio
Non sapevo fosse domani...
TATINA tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e appena ti riprendi torna a trovarci
:bacio :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 ott 2008, 16:40

PESO: Jacopo pesa 9.5 Kg all'incirca. Mangia come un lupo ma smaltisce tutto... Per forza, non sta un attimo fermo :hi hi hi hi

Domani mattina abbiamo il vaccino x il morbillo/parotite/rosolia... :incrocini :incrocini

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 ott 2008, 16:59

tatina74 ha scritto:.. ma che voi sappiate posso prendere qualcosa per il mal di testa!!??? :domanda
Io so, che l'unico medicinale ammesso in gravidanza è la tachipirina

Bloccato

Torna a “Settembre”