Muumi
Billi, dai non è andato male l'inserimento! che bello, certo un pochino si sballano, ma poveri....del resto anche il nostro inserimento al lavoro è traumatico
oggi purtroppo Sam inizia il tempo pieno perchè mia suocera torna al mare, non ci sono alternative!
Sweet, come è finita la serata in bagno????? mi spiace x la situazione con i tuoi, tua mamma non può avercela con te!
FEd ti penso tanto oggi
Giuly, ma che belle vacanze hai fatto, riesci sempre ad organizzarti perfettamente e sai che ti dico, mi faccio dare tutti i dettagli perchè il prox anno voglio anch'io farmi dieci giorni così (magari proprio in Sicilia
Vy, scusa, magari mi confondo, ma l'altra piscina ti piaceva di + vero? però era + lontana, mmmm....non saprei ! valuta bene i pro e i contro di una e dell'altra! x Sergio invece vedo che non c'è proprio feeling in questo periodo, mi spiace troppo! ma senti, prima di partire x S.B.T com'era, intendo qualche anno fa....secondo te è peggiorato? non è che magari si sente un pò depresso anche lui x via del lavoro? però cavoli se nemmeno lo cerca