GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA

Bloccato
bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA

Messaggio da bea73 » 5 set 2007, 7:56

buongiorno :sorrisoo

Muumi :cuore sono felice di rileggerti! sarebbe bello vedere la tua pupina con i capelli "nuovi" e chissà com'è cambiata!

Billi, dai non è andato male l'inserimento! che bello, certo un pochino si sballano, ma poveri....del resto anche il nostro inserimento al lavoro è traumatico :buuu
oggi purtroppo Sam inizia il tempo pieno perchè mia suocera torna al mare, non ci sono alternative!

Sweet, come è finita la serata in bagno????? mi spiace x la situazione con i tuoi, tua mamma non può avercela con te!

FEd ti penso tanto oggi :incrocini ieri mi sono scordata di dirtelo, ma mi pare che le tette dopo il terzo mese un pochino mi si erano sgonfiate

Giuly, ma che belle vacanze hai fatto, riesci sempre ad organizzarti perfettamente e sai che ti dico, mi faccio dare tutti i dettagli perchè il prox anno voglio anch'io farmi dieci giorni così (magari proprio in Sicilia :yeee ); povero Andrea per il taglietto, chissà che male lui e che spavento voi!

Vy, scusa, magari mi confondo, ma l'altra piscina ti piaceva di + vero? però era + lontana, mmmm....non saprei ! valuta bene i pro e i contro di una e dell'altra! x Sergio invece vedo che non c'è proprio feeling in questo periodo, mi spiace troppo! ma senti, prima di partire x S.B.T com'era, intendo qualche anno fa....secondo te è peggiorato? non è che magari si sente un pò depresso anche lui x via del lavoro? però cavoli se nemmeno lo cerca :domanda
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 5 set 2007, 7:56

Vy: brava! :yeee Sono contenta che i tuoi colloqui ti diano tante soddisfazioni! :yeee
Non ho parole per Sergio... :martello

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 5 set 2007, 8:00

ciaoooooo Maura :bacio c'ero c'ero, ma non ti avevo vista
anche tu un bacione a Lorenzo, chissà com'è cresciuto!!!! sai che anche il mio nanetto sto mese si è allungato un pochino (non troppo eh :fischia )

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 5 set 2007, 8:04

a proposito grazie Chiara :bacio

e ora vi parlo di cosa ha fatto Sam ieri al nido.....X BEN DUE VOLTE PIPì NEL VASINO :yeee sono felicissima, anche se mi spiace che non sia mai successo con noi! forse ho sempre sbagliato a pensare che era meglio il riduttore, in ogni caso oggi corro a comprare il vasino!
L'educatrice li porta in bagno dopo la pappa, li siede un pò e quando qualcuno la fa grande festa e dice a tutti di salutare la pipì del vincitore :ahaha e infatti oggi a casa non faceva altro che dire "ciao pipì"

Immagine

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 5 set 2007, 8:06

Ovviamente devo già scappare... anche oggi affiancamento col capo... :x:
Forse lo tratto troppo bene e gli piace lavorare con me! :domanda
Voglio pensare positivo (non voglio pensare, come ho detto l'altro giorno, che non si fida del mio lavoro...) :ok E' probabile che dall'alto si siano resi conto che non è molto "capace", allora gli abbiano imposto continui affiancamenti con me e la mia collega che siamo le più "vecchie" li dentro.
Ieri, in un blocco operatorio, ho letto una cosa che mi è tanto piaciuta: "VECCHIO E' CHI HA SMESSO DI CREDERE IN SE STESSO"
Spero di trovare ininternet tutto il brano perchè voglio stamparmelo!

Buona giornata a tutte! :bacio

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 5 set 2007, 8:08

Maura ci sei ancora?

oggi vado con un'amica che ha un bimbo di due a chiedere x il corso di acquaticità, forse iniziamo anche noi :ok

io dovrei mattermi a lavoro :buuu

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 5 set 2007, 8:10

ciao Maura, certo che viene con te perchè si trovo meglio :ok
buon lavoro!

a dopo

Immagine

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 5 set 2007, 8:12

buongiorno a tutte
approfitto del fatto che Emma dorme per fare un salutino
Edo sta distruggendo la scatola dove tengo le sue scarpe..... :aargh :aargh

oggi vado dai miei suoceri, lascio i bambini e vengo a casa a farmi la depilazione e i piedini, poi vado a pranzo la e nel pomeriggio vado da mia mamma
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 5 set 2007, 8:16

tnt ha scritto:
sax ha scritto:
TNT il nervosismio di Ric non sarà dovuto alla situazione? casa da finire, siete dalla suocera, chissa magari vede come si comporta e non vuole rispondergli per non ferirla, anche Albe vuole che quando usciamo vada sempre anche io, a volte ho provato a dirgli di portare i bambini fuori da solo ma da quell'orecchio non ci sente proprio

PER LA GESTIONE è abbastanza bravo, diciamo che siamo intercambiabili, è più facile che gli cambio io il pannolino ma lui prepara cena ed è molto attivo a tavola per farli mangiare (con Edo abbiamo un pò di problemi) poi per la nanna è lei che decide con da chi farsi accompagnare mentre Edo per ora lo addormento sempre io.
Sicuramente è più nervoso del solito per la situazione, e in buona parte so bene che è colpa del suo carattere che è così da sempre! Però davvero a volte passa il limite. Io sono una persona che tutto sommato si arrabbia difficilmente, ma avere accanto uno perennemente scontento...è uno stresssssss!!!! Comunque la convivenza forzata si spera sia solo per questa e la prox settimana! E mi auguro che una volta nella nuova casa tutto rientri almeno nella "normalità"! Purtroppo è anche preoccupato per il lavoro perchè con la fine del 2008 non si sa bene che fine farà la sua ditta....
Per quanto riguarda il darsi da fare poi, non posso lamentarmi. In casa fa parecchio, ma preferirei stesse più con lei piuttosto che "sfaccendare" in casa! Invece a volte piuttosto che impegnarsi per interessarla preferisce essere lui a rimettere la cucina dopo cena o simili. Avevo già operato dei cambiamenti che ovviamente ora sono naufragati, ma a breve mi rimetterò all'opera! Ecchè devo fà, sennò? :sorrisoo
anche Albe a volte preferisce sfaccendare in casa invece di stare con loro....
boh, valli a capire questi uomini

per il caffe nella nuova casa ti ho preso in parola, non ti scordare.
questo fine settimana ci sono i fuochi e la tombola qui, ti ricordi.....
se vi va di replicare noi ci siamo.
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 5 set 2007, 8:24

SWEET mi dispiace tantissimo e hai fatto benissimo ad andartene, i bambini tirano le manate ma sono segni di affetto e questo un adulto lo dovrebbe capire, non so come sono veramente le cose perchè mi sembra di capire che ci sono attriti radicati daala tua infanzia ma cerca di non tagliare i ponti definitivamente, soprattutto per tua madre. :cuore

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 5 set 2007, 8:24

torno dopo

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 5 set 2007, 8:39

sweet ha scritto:E' cresciutissima. Ormai siamo ai discorsi. Fa capire tutto e vuole sapere tutto. Sta imparando i colori. Adora libri e fiabe ed i colori .. non parliamo del didò .. quasi un incubo.
In queste ultime settimane la vedo proprio grande. Se mi vede assorta mi chiede "mamma cosa pesi?" (cosa pensi) .. adesso ha pure la passione dei braccialetti ..

! :incrocini
stai parlando di Emma???? :domanda
lei fà le stesse cose, adora i libri soprattutto con gli animali e adora i braccialetti, di solito va nel cassetto del bagno prende i miei fermacoda e se li mette a braccialetto
il dido non glielo dò perchè Edoardo lo mette in bocca

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 5 set 2007, 8:43

sweet ha scritto:No, mia mamma non mi ha mai chiamata .. sono veramente perplessa .. non ce l'avrà mica con me??? Che situazione ...
hai provato a sentire tua sorella?

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 5 set 2007, 8:50

BILLI ho letto il racconto dell'asilo, fai bene a mandarla mezza giornata anche la prox settimana,Sara sembra una bambina molto sensibile e dopo una estate con voi è normale questa reazione, ma non sentirti in colpa purtroppo dobbiamo lavorare
io sono stata fortunata perchè con la nascita di Edo sono potuta stare a casa ed evitare il nido ma a metà settembre inizio anche io e dovro lasciarli ai miei suoceri, forse meglio il nido? la scelta però è stata forzata da un discorso economico, vedremo come andrà...

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 5 set 2007, 8:57

Vy valuta bene i pro e i contro delle 2 piscine e poi decidi, a volte 2 soldi in più non sono abbbastanza se poi ci devi stare male, Sergio non sarà geloso?

MUUMI bentornata :yeee :yeee io devo stare zitta perchè faccio peggio di te ma vieni più spesso!!! ci manchi

BEA evviva il vasino, Emma si siede sopra per giocarci e poi fà la pipì dietro il lettone nel solito angolino dalla parte dove dorme il babbo :ahah :ahah :ahah tipo cagnolino, ormai ha segnato il territorio...

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 5 set 2007, 8:59

scusate ma a inizio post non c'è più la nostra lista con i compleanni, è Settembre e volevo vedere se qualcuno dei nostri cuccioli oggi fà 2 anni.....

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 5 set 2007, 9:02

TWEETY mi sono accorta ora che sei tra le ottobrine, io sono mooolto amica di Angy la trigemina, forse oggi vado a trovare i gemellini all'ospedale.

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 5 set 2007, 9:10

buongiorno :sorrisoo
Ho appena lasciato Sara la nido, subito volrva stare in braccio, poi la tata l'ha distratta con un gioco e così è scesa e si è messa a giocare.Speriamo bene :incrocini
io devo mettermi a lavorare, arrivo tardi, esco prima e non concludo un acca :hi hi hi hi

brrrr stamattina 15 gradi....che freddo!

:bacio
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 5 set 2007, 9:57

Buongiorno a tutte :bacio
Accipicchia quanto scrivete!!! Non riesco a recuperare in tempo gli arretrati e mi ritrovo già un sacco di pagine nuove!
Innanzitutto vorrei ringraziarvi ancora per il vostro caloroso bentornato... qui mi sento davvero a casa, è davvero bella l'atmosfera ed il legame che si è creato tra noi! Vi voglio bene!
Ora provo a leggermi qualcosa indietro...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 5 set 2007, 10:32

PURA com'è andata dal dentista con Chiara? Per quanto dovrà tenerlo l'apparecchio? Io Alessia non l'ho ancora portata, ma tanto non ha ancora perso nessun dente (è sempre in ritardo su tutto...) e il dentista mi ha detto di aspettare che cadano i primi e poi di farla vedere, anche x eventualmente poi procedere alla sigillatura dei molari (quando sbucheranno). Tu gliel'hai fatta fare? Ho sentito che ora la cosa è molto in voga ultimamente...

VY sempre un passo avanti tu, eh? Finalmente mi hai svelato l'arcano di alcuni utenti che mi suonavano "strani"! Credo tu abbia ragione nel dire che la lista si riferisca all'intero blocco di "settembre"! :ok

SWEET mi spiace tanto per lo scontro con tuo papà e posso immaginare come la cosa ti abbia lasciato con l'amaro in bocca. Penso che tu abbia fatto benissimo a reagire. Come si permette di darle una sberla? A quell'età i bimbi "smanacciano" e non credo certo che lei gli abbia dato volutamente una sberla! E poi non è certo il caso di reagire ridandogliela, povera piccola! Però non si giustifica neppure il silenzio di tua mamma! Okay che per senso del dovere è sempre stata dalla sua parte, però credo che un segno nei tuoi confronti dovrebbe mostrarlo! Ma percepisco dalle tue parole che lei è sempre stata troppo succube di tuo papà e forse quindi anche stavolta starà dalla sua parte senza prender le tue difese, anche se mi auguro davvero che si decida a reagire... Ti abbraccio...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

Bloccato

Torna a “Settembre”