GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Messaggio da Lady » 29 gen 2012, 17:19

ericass ha scritto:Mio marito ci ha lasciate,e andato via lasciando una creatura di 4 mesi ormai da una settimana .sicuramente vi state chiedendo perche sto scrivendo in un forum ..sto impazzendo,sto uscendo di testa.....ho bisogno d'aiuto perche non ce la faccio.
....MI DISPIACE TANTO............MI HAI FATTO VENIRE I BRIVIDI LEGGERE LE TUE PAROLE....
immagino il tuo stato di dolore.....noi siamo qui! se possiamo aiutarti sostenendoti....sfogati pure!

un abbraccio!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Messaggio da Ambra87 » 29 gen 2012, 17:56

Erica sono senza parole, non so proprio cosa dirti. Cos'è successo? Sono basita, davvero. Quando ho letto il tuo messaggio mi sono messa anche a piangere, è una cosa tristissima... :buuu Mi dispiace sinceramente, come ti hanno detto le altre, se hai bisogno di sfogarti noi ci siamo... :coccola
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 gen 2012, 18:27

Erica che dire??? Non conosco i motivi di questa scelta ma in ogni caso forse meglio sole che mal accompagnate! Perchè un padre che decide di vivere volontariamente lontano dalla propria bimba o è un vigliacco o è malato o è semplicemente stupido! Se ne pentirà!
Sfogati se ti fa star meglio, devi essere serena per te e la tua piccola!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 29 gen 2012, 19:25

concordo con dream.
Erica non farci stare in pensiero...è una settimana che non vede neppure chiara quindi?
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 29 gen 2012, 20:47

Sì ragazze, sarà pure una testa a pinolo, ma non credo che Erica abbia bisogno di sentirsi dire quanto sia stupido suo marito, è la persona che ha scelto per la vita e il fatto che se ne sia andato presumo la dilani totalmente.
Povera cara, mi dispiace immensamente.

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 29 gen 2012, 21:52

...erica?!
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 gen 2012, 21:56

Ambra87 ha scritto:Sì ragazze, sarà pure una testa a pinolo, ma non credo che Erica abbia bisogno di sentirsi dire quanto sia stupido suo marito, è la persona che ha scelto per la vita e il fatto che se ne sia andato presumo la dilani totalmente.
Povera cara, mi dispiace immensamente.
Infatti ambra la premessa stava proprio ad indicare questo, non sapendo cosa è successo tra loro non possiamo giudicare niente su di lui come marito. Come padre la cosa è diversa. Questa è solo la mia opinione ovviamente.

Comunque erica noi siamo qui per te e chiara... :coccola

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 29 gen 2012, 22:01

io infatti ho chiesto se è una settimana che non vede chiara.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 gen 2012, 22:03

Aradia ha scritto:io infatti ho chiesto se è una settimana che non vede chiara.
Ecco Aradia mi Sembra che io e te l'abbiamo messa sullo stesso punto di vista, quello paterno più che coniugale :ok

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 29 gen 2012, 22:20

Ciao ragazze .. Passo al volo...

Ericass.. Ho dovuto leggere 2 volte il tuo messaggio.. Non posso crederci...
Come hanno gia detto le altre, sfogati pure con noi..
Non ci sono basi per un giudizio ma andar via cosi, lasciarvi sole...Non ho parole...
:coccola
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 29 gen 2012, 22:45

Ericass, sono agghiacciata anch'io, non posso entrare nel merito ma spero che come papà si ravveda, posso solo immaginare il tuo sconvolgimento, da sentirsi morte, prosciugate.
Noi siamo qui, è molto più semplice sfogarsi per iscritto con persone senza volto che a parole col vicino. Puoi dirci, raccontarci qualsiasi cosa, le amiche virtuali servono anche a questo.
Ti abbraccio.
Per fortuna la cucciola è troppo piccola per capire....
Un'ultima cosa: hai mamma, papà, qualcuno che ti stia vicino e ti aiuti? Non stare sola, urla il tuo dolore ma non rinchiuderti.
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 29 gen 2012, 22:46

ambra: ho provato a mandarti un mms ma mi è arrivato un sms da vodafone in cui dicono che sono stati tolti i contenuti multimediali non supportati dal tuo telefonino.... :domanda
è arrivato nulla?
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 29 gen 2012, 23:10

GRAZIE :cuore ma la mia vita e rovinata
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 29 gen 2012, 23:23

sono pronta a raccontarvi la mia vita.ho bisogno di sfogarmi altrimenti impazzisco dal dolore e dalla rabbia.chiara e al mio fianco che dorme come un angelo.sara un po lunga da raccontare ma io anche se non vi conosco vi stimo come mamme e come donne e ho deciso di affrontare questo anche con voi.
tutto ha inizio 3 anni fa.io vivevo a cagliari dove lavoravo in un bar per mantenermi gli studi.la mia famiglia abita in un paese a 40 minuti da dove vivevo all'ora.lui entra nella mia vita dopo un fidanzamento di 10 anni finito. mi sembrava un sogno...ero riuscita di nuovo ad innamorarmi.lui non lavorava e si presentava a me come un ragazzo che era stato solo fruttato dalla famiglia.prima di conoscerlo io aveva una ditta di movimento terra(escavatori) che era finita male in quanto gli avevano bruciato tutti i mezzi.e' entrato a far parte della mia vita in un baleno...lui era perfetto ci amavamo davvero tanto...sin quando dopo circa un anno che stavamo insieme decide di riaprire l'azienda ma non avendo soldi ci siamo rivolti alla mia famiglia per un prestito di 10.000 euro a nome di mio padre.(vi spiego:a mio marito non davano piu prestiti in quanto ne aveva altri e quindi mio padre gli ah chiesti a suo nome ma ogni mese stava a mio marito pagare le rate.)lui si apre la sua azienda e andiamo a vivere insieme sempre a cagliari.poi un giorno mi dice di voler andare via...voleva venire al mio paese d'origine dove vive la mia famiglia.io mi ero ormai abituata a vivere da sola ma sentendo pur sempre la lontananza da casa deciso di trasferirmi anche perche mi sentivo sempre molto sola,lui era sempre a lavoro.ci trasferiamo quindi e prendiamo casa in affitto, lui per lavorare viaggiava dal mio paese al suo, a cagliari.ha sempre lavorato tanto ma non e mai riuscito a non indebitarsi in quanto lui stesso aveva debiti per l Attivita precedente andata male.mai un euro,io rinunciavo a tutto per pagare i debiti.non sapete quanti pianti mi sono fatta.inizia una vita di litigi,lui sempre a lavoro,quando rientrava sempre arrogante,non aveva mai voglia di fare niente.testardo prepotente e casinista in quanto era sempre nei casini per i soldi.io gli dicevo:mi sto allontanando da te cerca di cambiare e lui mi diceva :scusa ti prego cambio e solo un periodo.lui cambiava un periodo e poi tornava quello di prima.aveva anche dei pregi anche se piccoli che mi davano la forza di stare con lui perche l'amo.mille litigi brutti,sempre discussioni,di tutto e di piu.gli dicevo di odiarlo per quello che mi faceva passare.ma non ho mai avuto la forza di lasciarlo.una vita di inferno.io lo supplicavo di cambiare ma lui era solo promesse.poi un giorno cambia e il cambiamento durava finalmente...succedono problemi con le banche e lui chiede aiuto di nuovo a mio padre che non volendoci vedere crollati ci aiuta di nuovo con altri 20.000 euro.la mia famiglia ha deciso sempre di aiutarci perche volevano solo la nostra felicita e non sapevano dei nostri litigi continui.lui si era fatto amare da loro,era come un figlio,immaginate solo che mio padre per lui si e addossato tutti quei debiti.lui era falso solo ora ho capito.dopo che rimango incinta lui cambia di nuovo......non vi dico quello che ho passato....io lo ricattavo di lasciarlo di non amarlo se continuava cosi ma lui niente cambiava un giorno e poi faceva peggio.sono anche svenuta quando ero incinta dalle cose che succedevano tra me e lui.ci siamo anche picchiati.non immaginate il mio dolore.dopo che e nata chiara.l'unica cosa di bello che avevo era la mia famiglia vicino.dopo che e' nata chiara lui sempre con le sue promesse mai rispettate mi diceva che si sarebbe trasformato..ma non e' stato cosi.le cose sono peggiorate,lui inizia anche a trattare non bene la mia famiglia e cambia anche con loro.e gentile solo quando trovandosi senza un euro gli chiedeva ai miei.e loro sempre disponibili con tanti sacrifici.non pensate che la mia famiglia e ricca ma mio padre e solo un uomo che si e' sempre sacrificato di lavoro.e se li sono tolti loro per lui.inizia a dirmi di non volere piu' stare al mio paese.ma io come potevo andare via da qui? cosa mi rimaneva?la vita con lui era impossibile perche non era in grado di rendermi felice figurati se mi allontanavo anche dai miei genitori.ogni giorno era peggio anche se cera chiara ma io resistevo per chiara e perche credevo che prima o poi si sarebbe messi una mano nella coscienza e sarebbe cambiato per non vedere la bambina soffrire.lunedi non doveva rientrare,in quanto capitava che rimaneva la suo paese a dormire per lavoro.litigi anche sempre per telefono.poi il ricatto finale:o vieni con me a vivere a cagliari o io non voglio piu stare al tuo paese,non ho piu voglia di viaggiare e non rientro.non mi piace piu.cosa??????????mi e crollato il mondo addosso......e io gli ho detto che per il momento non mi sarei trasferita perche con chiara piccola,senza macchina(perche non avevo una macchina per me perche non me l ha mai comprata )e con i problemi tra me e lui io non potevo farcela.gli ho detto:prima prova a cercare di ricostruire un rapporto normale con me e quando staremo meglio economicamte e chiara cresce un po, e io sto meglio andiamo via.che vita farei li con lui sempre sola?almeno qui ho la mia famiglia e la mia vita.niente da fare non e piu tornato ci ha lasciate a me e al mio angelo senza pieta,e venuto a prendersi le sue cose ma neanche ci siamo visti.stamattina l'ho chiamato ero disperata per la mia bambina e mi stava anche prendendo in giro con i suoi toni.lui mi ha detto che mi paghera i debiti che mio padre ha per lui e ha detto che non ci fara mancare niente ne a me ne a chiara.la mia famiglia mi e vicina come sempre ma non si meritavano questo..l'hanno sempre aiutato vi rendete conto?gli ho negato di vedere chiara e lui non ha detto niente.mi ha detto solo che se andavo via da qui mi rendeva felice.e io gli ho risposto:se mi vuoi rendere finalmente felice lo puoi fare anche qui per il momento.ce gente che viaggia non e l'unico,e poi perche tutta questa fretta all'improvviso?lui mi ha detto che gli pesa farsi 40 minuti di viaggio ogni giorno.credetemi che se lui era stato diverso con me e era in grado di farmi stare bene io me ne sarei andata dove voleva.se ci teneva a lei non l'avrebbe lasciata a solo 4 mesi.a me e alla mia famiglia ci e crollato il mondo addosso...non pensavo mai arrivava a tanto.come faccio?la mia bambina non se lo meritava questo...io non ce la faccio....SECONDO ME E' INPAZZITO CON CHE CORAGGIO NON VEDE SUA FIGLIA CHE CUORE HA?

questo e quello che piu o meno e successo,certo non posso raccontarvi tutto perche ci vorrebbe un anno,..ma spero basti per capire e per darmi un consiglio.
devo seguirlo? DEVO CERCARLO? COSA DEVO FARE?AIUTATEMI

non lo auguro a nessuno questo,lui mi manca,io volevo una vita normale una famiglia con lui e la mia bambina.mi basta poco per essere felice.non ho mai chìesto nulla se non un po' di tranquillita.ma io sono due anni che soffro.come faccio a farmene una ragione? come fara chiara senza un padre?l'amore non le manca lo stesso credetemi e circondata di amore da parte di tutti e dai nonni ma un padre e sempre un padre.
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 30 gen 2012, 8:59

ciaoooooooooo

ERICASS ho letto velocemente quindi non voglio azzardare consigli a sproposito...ti sono vicina :cuore

CLARA bene x lo shopping folle :spiteful: ...io non riesco a comprare in anticipo per la stagione successiva...ho paura che crescano troppo o troppo poco e quindi di sbagliare le taglie...tu come ti regoli?

ARADIA e come si è accorda la ped che Sibilla è snodata?....bello però :sorrisoo ...era il mio sogno saper fare spaccate varie senza fatica :ahaha

DADA che dire.....di necessità virtù...complimenti x la pulizia alla velocità della luce :-D

vado a far qualcosa...ho un pò di lavatrici arretrate :bacio
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 30 gen 2012, 9:09

Erica da quello che leggo tuo marito non mi sembra una persona molto affidabile, mi sembra un po' immaturo tra l'altro. Mi sembra assurdo che non voglia un confronto con te, che non abbiate parlato della bambina, che se ne sia andato così. Intanto fossi in te parlerei con un avvocato: a quello che so l'abbandono di tetto coniugale è un reato. Per quanto riguarda il fatto di seguirlo: no, fossi in te non andrei, non a queste condizioni. Lui non sta facendo dei passi verso di voi, litigate sempre, senza la tua famiglia saresti sola con una neonata in un paese che non è il tuo e con un marito che ti tratta male, la situazione, dal mio punto di vista, sarebbe solo peggiore.
Ma lui ti ha detto che vuole il divorzio? Ti telefona per sapere come sta la piccola? Si fa sentire?
Rimango basita, davvero. E hai ragione, la bimba non si merita questo, ma nemmeno tu. Se dovete stare insieme solo per lei, forse è meglio separarsi per tempo, prima che la sua serenità venga compromessa seriamente dai vostri continui litigi. Se non cambia la situazione non posso consigliarti di restare con lui, anche se la mia razionalità è dovuta alla mancanza di coinvolgimento emotivo che tu hai di sicuro.
E la tua famiglia che dice? Tuo padre ha parlato con lui? E che motivazioni ti da tuo marito del fatto che vi ha lasciate?

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 30 gen 2012, 9:10

Mari non è arrivato niente... Mai avuto problemi con la ricezione di MMS prima d'ora... :pensieroso

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 30 gen 2012, 10:23

Ciao bimbe...
Passo per mandare un abbraccio a Erica.

Mi dispiace tanto davvero... Ho letto in fretta perchè sono al lavoro, ma davvero dalle tue parole non traspare esattamente un uomo con la U maiuscola.
Ovviamente ciò nulla toglie al tuo dolore, ma quoto Ambra, assolutamente non muoverti da lì.
40 minuti di strada!??
Noi li facciamo quotidianamente ed anche di più perchè non abbiamo il lavoro vicino.. Si fanno e poche storie, mica sono 400!
Come si può fare serenamente la scelta di spostarsi, ma sulla base di un ricatto? Perchè si stanca a fare la strada? Poi bisogna anche valutare tante cose...Ora Chiara è piccola, ma quando tu dovrai lavorare (non ricordo se sei in maternità o casalinga), non sai che comodità sia essere vicini ai nonni che ti possano dare una mano con la bimba...

Io sinceramente lo lascerei un po' nel suo brodo (so che è facile a dirsi dal di fuori)... Tu rimani vicino ai tuoi e magari non stare molto sola, vedi se si fa vivo...se si preoccupa della piccola...

So di essere stata fredda, ma dal cuore ti abbraccio forte.
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 30 gen 2012, 11:07

ericass ha scritto:GRAZIE :cuore ma la mia vita e rovinata
no! non devi dirlo!! hai una bimba meravigliosa e la tua vita non è rovinata... :cuore

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 30 gen 2012, 11:13

Ambra87 ha scritto:Erica da quello che leggo tuo marito non mi sembra una persona molto affidabile, mi sembra un po' immaturo tra l'altro. Mi sembra assurdo che non voglia un confronto con te, che non abbiate parlato della bambina, che se ne sia andato così. Intanto fossi in te parlerei con un avvocato: a quello che so l'abbandono di tetto coniugale è un reato. Per quanto riguarda il fatto di seguirlo: no, fossi in te non andrei, non a queste condizioni. Lui non sta facendo dei passi verso di voi, litigate sempre, senza la tua famiglia saresti sola con una neonata in un paese che non è il tuo e con un marito che ti tratta male, la situazione, dal mio punto di vista, sarebbe solo peggiore.
Ma lui ti ha detto che vuole il divorzio? Ti telefona per sapere come sta la piccola? Si fa sentire?
Rimango basita, davvero. E hai ragione, la bimba non si merita questo, ma nemmeno tu. Se dovete stare insieme solo per lei, forse è meglio separarsi per tempo, prima che la sua serenità venga compromessa seriamente dai vostri continui litigi. Se non cambia la situazione non posso consigliarti di restare con lui, anche se la mia razionalità è dovuta alla mancanza di coinvolgimento emotivo che tu hai di sicuro.
E la tua famiglia che dice? Tuo padre ha parlato con lui? E che motivazioni ti da tuo marito del fatto che vi ha lasciate?
erica quoto ogni singola parola di ambra.

Bloccato

Torna a “Settembre”