GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
23° POST SETTEMBRINE
- kuan
- Master~GolGirl®
Re: 23° POST SETTEMBRINE
vi saluto fabio si è sveglisto anfdiamo in spiaggia
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- rivendell
- Basic~GolGirl®
Io sono "bassa" 160 cm... per cui vedi che faccio meno fatica.kuan ha scritto:vi saluto fabio si è sveglisto anfdiamo in spiaggia

Buona spiaggia KUAN!!
"Senza storie ci resterebbero solo la politica e i supermarket: e che razza di mondo sarebbe un mondo così?" (Big Fish)
Manu SETTEMBRINA 2006 - 30/9/2006: è arrivato Francesco!
Manu SETTEMBRINA 2006 - 30/9/2006: è arrivato Francesco!
- ginger1976
- Original~GolGirl®
- ginger1976
- Original~GolGirl®
- cipi
- Master~GolGirl®
ciao ragazze,
sono a casa ma ho un sacco dic ose da fare e così poco tempo
beh l'incontro con ginger è stato super, sembrava che ci conoscessimo già tempo....., per non parlare dei soci, loro che non sapevano un h uno dell'altro, alla fine hanno un sacco di cose in comune
.
ginger è come la si legge qua sul forum: fantastica, simpatica, burlona, ma allo stesso tempo anche un po' riservata. beh una bellissima persona...., e poi anche lei è molto bella, ha dei capelli lunghissimi e ieri con quel caldo.........
il socio è proprio come il mio socio: gli piace divertirsi, è uno sportivo, e pensate che hanno passato un'oretta in sala giochi a giocare a tennis proprio come 2 bambini
e michelle......beh Laretta 2, dolcissima, bellissima (me la mangerei a morsi
) e buonissima. ma perchè solo il mio è così una peste
......, ecco perchè sono magra
ragazze scappo che devo sistemare casaaaaaaaaa

sono a casa ma ho un sacco dic ose da fare e così poco tempo

beh l'incontro con ginger è stato super, sembrava che ci conoscessimo già tempo....., per non parlare dei soci, loro che non sapevano un h uno dell'altro, alla fine hanno un sacco di cose in comune

ginger è come la si legge qua sul forum: fantastica, simpatica, burlona, ma allo stesso tempo anche un po' riservata. beh una bellissima persona...., e poi anche lei è molto bella, ha dei capelli lunghissimi e ieri con quel caldo.........

il socio è proprio come il mio socio: gli piace divertirsi, è uno sportivo, e pensate che hanno passato un'oretta in sala giochi a giocare a tennis proprio come 2 bambini

e michelle......beh Laretta 2, dolcissima, bellissima (me la mangerei a morsi

ragazze scappo che devo sistemare casaaaaaaaaa

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- serelucio
- Expert~GolGirl®
ginger1976 ha scritto:SEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TE VEDO PURE TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ops mi hai beccato!!!

oggi purtroppo mio marito mi ha fregato per tutto il giorno il pc per lavorare
e in un momento suo di pausa

e sono venuta a leggere ma non ho fatto in tempo a scrivere..già era tornato!!!!
qui stiamo tutti meglio,Greta è diventata puntinosissima ed io ho provato una goduria immensa
vederle uscire tutti quei puntini......giuro che per me è stata una liberazione!!!
news??c'è qualche novità???
Serena - Manuel 16/02/2005 ore 6,05 - Greta 19/09/2006 ore 6,05
- serelucio
- Expert~GolGirl®
va beh vado a preparare pappa...
Serena - Manuel 16/02/2005 ore 6,05 - Greta 19/09/2006 ore 6,05
- frab
- Bronze~GolGirl®
ciao Sere, meno male che sono usciti i puntini
Alessia me l'ha fatta un mese fa, al mare ovviamente 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- lacri
- Expert~GolGirl®
grazie ... sei un amore.....sammyohsammy ha scritto:Auguri piccola Sofia di Lacri!!!! Oggi compie 3 anni, che traguardo ragazze!

Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- lacri
- Expert~GolGirl®
Sere benissimooo....
un bacio gigante alla tua Greta.....
un bacio gigante alla tua Greta.....

Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- frab
- Bronze~GolGirl®
Tanti auguri SOFIA! 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ma cosa è successo a gola''
che bello che è!!!
vabbè..
ciao amore mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ma lo sapete che vi amo da morire a tutte!?!??!
qui procede tutto al solito..sono sempre mamma a tempo pieno..ora il socio ha iniziato pure doppio lavoro..fa lavori di grafica e comunicazione di qualsiasi genere...quindi se per caso qualcuno che conoscete ha bisogno fate un fischio eh!! eheheh
se ingrana come si deve prossimamente poi ci impegnamo per fare una sorellina o fratellino alla nana... a proposito..i denti so sempre due.. cammina da sue mesi (anzi, corre) dice un sacco di paroline ed è buffa da morireeeeee!! mi fa sbragare dalle risate!! ahahahah
ora sono al 7° piano dalla mia vicina a farle compagnia che è sola e ne ho approfittato per farvi un saluto...
chiocciolina adorata...Dio solo sa quanto posso essere felice per voi!! ti abbraccio fortissima!! e plastichina?? procede tutto bien??
altre news????
pensatemi ogni tanto vi preeeegoooo!1
vi voglio bene ragazze!! e grazie a tutte per gli auguri per il 1° anno della nana!!!! che emossssssssioneeeeeeeeeeee!!!!poi posterò le foto con la torta pue nei capelli...ghghgh
che bello che è!!!
vabbè..
ciao amore mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ma lo sapete che vi amo da morire a tutte!?!??!
qui procede tutto al solito..sono sempre mamma a tempo pieno..ora il socio ha iniziato pure doppio lavoro..fa lavori di grafica e comunicazione di qualsiasi genere...quindi se per caso qualcuno che conoscete ha bisogno fate un fischio eh!! eheheh
se ingrana come si deve prossimamente poi ci impegnamo per fare una sorellina o fratellino alla nana... a proposito..i denti so sempre due.. cammina da sue mesi (anzi, corre) dice un sacco di paroline ed è buffa da morireeeeee!! mi fa sbragare dalle risate!! ahahahah
ora sono al 7° piano dalla mia vicina a farle compagnia che è sola e ne ho approfittato per farvi un saluto...
chiocciolina adorata...Dio solo sa quanto posso essere felice per voi!! ti abbraccio fortissima!! e plastichina?? procede tutto bien??
altre news????
pensatemi ogni tanto vi preeeegoooo!1

vi voglio bene ragazze!! e grazie a tutte per gli auguri per il 1° anno della nana!!!! che emossssssssioneeeeeeeeeeee!!!!poi posterò le foto con la torta pue nei capelli...ghghgh
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Ragazze purtroppo devo andare....chissà se presto torno su gol a salutarvi..lo spero proprio!!vado a nanna..un bacio immenso a tutte voi e ai vostri pupi!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- rosanera79
- Active~GolGirl®
cipi ha scritto:rosa, 85 persone, alla faccia, allora la mia teoria che tu avessi sfamato un esercito era giusta
:prrrr . al piede che ti è successo???? prima il maritozzo, poi te? e che sf**a!!!!
pinky ancora non ho pensato al regalo di compleanno, ma devo fargli il guardaroba per l'inverno, quindi non so
me lo sono fatta come una !!!!!
mentre facevo una retromarcia è scivolato il piede dalla frizione e nello storcersi l'osso della caviglia è sbattuto contro il pedale del freno!!!

(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°
- rosanera79
- Active~GolGirl®
altrettanto da me.... a forse se n'è aggiunto qualcun'altro!!! Augurissimi a tutti in ogni caso....missolina78 ha scritto:Allora Auguri a:
ELEONORA DI CHICCABO REBECCA DI CHICCA83 TOMMASO DI TITTA75 VINCENT DI ROSANERA
GABRIELE DI LELLINA75 ANTONIO DI CHICCHITTA ALESSANDRO DI DESI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURI CUCCIOLOTTI!!!

(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
- rosanera79
- Active~GolGirl®
ragà come mai nella mia firma non esce + il link delle foto??????????????? 

- rosanera79
- Active~GolGirl®
qualkuna di voi abita vicino sulmona????
- pinky_cat
- Original~GolGirl®
noooo! tu mi devi aspettareGerbera ha scritto:CHIOCCIMIA!!!!!!! Ciao bellezza! Che bello vedere il tuo tickerSe continuo così con la dieta tra poco apro la caccia anche io! Ancora non sto bene con stomaco e intestino però la linea ne sta beneficiando :prrrr Se solo non dovessi correre ogni tanto in bagno....

Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

- pinky_cat
- Original~GolGirl®
ciao! qua sia on line(il mio preferito) sia al toy's are us (ma quello grande che e' baby's are us) ho finito ora di leggere i test di "altro consumo" inglese e sono rimasta un po' basita! Tipo il jane matrix ovetto (quello che si allunga tutto io ho l'altro)ha sicurezza quasi nullaginger1976 ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
CIP IN DO STAI???![]()
PINKY DIMMI UN PO, MA DOVE SI COMPRA QUEL SEGGIOLINO? E QUANTO COSTA?![]()

Il chicco maxi 3 dice invece che e' pericolosissimo insieme ad altri 3 della mamas and papas (che nn mi pare che ci siano in italia)

- pinky_cat
- Original~GolGirl®
ne pesa sui 22 mi pare ma il cane!Gerbera ha scritto:MA PESA DAVVERO 15 KG?????pinky_cat ha scritto:Gerbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! tra poco ci vediamo di nuovoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!sei pronta??????
ohi iportati una valigia vuota che Bella di suo pesa 15 kili e passa e siccome mi sta' sfinendo la vita che vuole i craker pure lei ho deciso che di soppiatto te la sbologno! tanto 2 ore sopravvive quella topaL'unico modo per far stare Dado "buono" 5 minuti a tavola in hotel era la mattina di dargli un biscotto, ma di quelli nostri però, e la sera a cena un grissino. Il primo giorno si strozzava e mi toccava ficcargli sempre un dito in bocca per levargli i pezzi, poi ha imparato e si magnava tutto sto puzzone!
Vado a leggere gli arretrati!
Viky sei tornata???????? Che bello tesoro mio, sono così felice!!!! Visto cosa è successo in Grecia?