GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE (05) CON NOI SI SA, SI ALZA IL TASSO DI NATALITA

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE (05) CON NOI SI SA, SI ALZA IL TASSO DI NATALITA

Messaggio da puravita » 1 ott 2007, 17:34

maura :urka
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 1 ott 2007, 17:35

Vi spiego: già da prima di avere Lorenzo soffrivo di cisti alle ovaie ed ero terrorizzata dall'idea di non riuscire ad avere figli (avevo letto che possono causare cicli senza ovulazione). Poi Lorenzo è arrivato e la gravidanza mi aveva fatto riassorbire le cisti. :ok
A giugno ho fatto una visita di controllo dalla gine: le mie carissime cisti sono tornate... :aargh
Da qualche settimana ho il seno un pò indolenzito (soprattutto il sin) e questo mese Persona non mi ha segnato l'ovulazione (solo linea sin un pò sbiadita) e sono già al 16°gg! Il mio ciclo dura 25gg quindi in genere ovulo al 12°-13°gg. :domanda
Prima stavo cercando qualche risposta in internet e cosa trovo? Che le cisti ovariche possono anche provocare iperprolattinemia (seno dolente e che produce qualche goccia di siero alla spremitura) con conseguente blocco dell'ovulazione e sterilità conseguente! :urka
Non riesco a chiamare la gine, ho paura, vorrei aspettare il prossimo mese per vedere se torna l'ovulazione... :buuu Intanto mi sto facendo tutto un film su questa cosa e sulla possibilità di avere il secondo figlio! Perchè divento sempre così tragica? Aiutoooooooooooooooooo!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 1 ott 2007, 17:40

paloma ha scritto:Vi spiego: già da prima di avere Lorenzo soffrivo di cisti alle ovaie ed ero terrorizzata dall'idea di non riuscire ad avere figli (avevo letto che possono causare cicli senza ovulazione). Poi Lorenzo è arrivato e la gravidanza mi aveva fatto riassorbire le cisti. :ok
A giugno ho fatto una visita di controllo dalla gine: le mie carissime cisti sono tornate... :aargh
Da qualche settimana ho il seno un pò indolenzito (soprattutto il sin) e questo mese Persona non mi ha segnato l'ovulazione (solo linea sin un pò sbiadita) e sono già al 16°gg! Il mio ciclo dura 25gg quindi in genere ovulo al 12°-13°gg. :domanda
Prima stavo cercando qualche risposta in internet e cosa trovo? Che le cisti ovariche possono anche provocare iperprolattinemia (seno dolente e che produce qualche goccia di siero alla spremitura) con conseguente blocco dell'ovulazione e sterilità conseguente! :urka
Non riesco a chiamare la gine, ho paura, vorrei aspettare il prossimo mese per vedere se torna l'ovulazione... :buuu Intanto mi sto facendo tutto un film su questa cosa e sulla possibilità di avere il secondo figlio! Perchè divento sempre così tragica? Aiutoooooooooooooooooo!
fermaaaaaaaaa
su su tranquilla una tazza di the e respira...
primo un piccolo ce l'hai quindi nn sei sterile
secondo aspetta prima di parlare con la gine magari nn è niente
su su :coccola

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 1 ott 2007, 17:43

Tweety: una coccola per te e per Marco! :coccola
In quanto ai mariti, è inutile sperare che ci arrivino da soli, se si vuole un aiuto bisogna chiederlo ...
Ieri sera io ero alle prese con tre stendini di panni da ritirare e lui cercava di tenere buono Lorenzo: erano le 21... ma non poteva capire da solo che era da lavare, cambiare e mettere a letto? No, ho dovuto dirglielo... Di notte quando c'è da alzarsi a preparare la "milla" per il bambino, non potrebbe offrirsi ogni tanto? No, devo sempre chiederglielo... Laciamo perdere! :bomba

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 1 ott 2007, 17:46

Grazie Ros! :bacio
Avrei proprio bisogno di qualche serata qui con voi!
Ho proprio l'impressione che anche lo stress di questo periodo può peggiorare il mio stato ormonale... :che_dici

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 1 ott 2007, 17:48

paloma ha scritto:Grazie Ros! :bacio
Ho proprio l'impressione che anche lo stress di questo periodo può peggiorare il mio stato ormonale... :che_dici
evvai di pigiamone :ahah :ahah
stasera inizia lost :yeee :yeee :yeee :yeee nn posso mancare

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 1 ott 2007, 17:49

puravita ha scritto:
Cos'è? :domanda

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 1 ott 2007, 17:51

Io sto aspettando l'ultima telefonata del capo... ma dopo le 18 stacco... :fak..

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 1 ott 2007, 18:02

paloma ha scritto:
puravita ha scritto:
Cos'è? :domanda
lost è una serie catastrofica alla 3a stagione che fanno su foxlife (canale satellitare)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 1 ott 2007, 18:02

paloma ha scritto:Io sto aspettando l'ultima telefonata del capo... ma dopo le 18 stacco... :fak..
hem a biella sono le 18:02 :fischia

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 1 ott 2007, 18:05

Trama

Strappati dal mondo civile, 48 sopravvissuti ad un disastro aereo devono riuscire a sopravvivere su un’isola, apparentemente deserta, grazie alle sole cose che si sono salvate e a quello che troveranno sul terreno inospitale su cui sono precipitati.

Alcuni di loro dovranno superare i sensi di colpa, come Jack; altri impareranno a controllare la paura – come Kate che dovrà suturare una ferita senza averlo mai fatto prima. Hurley – un uomo dal forte senso dell’umorismo nonostante la situazione disperata – farà del suo meglio per aiutare gli altri a sopravvivere. Charlie una rock star ormai in declino che nasconde un doloroso segreto. Sayid un medio orientale che dovrà affrontare i sospetti di alcuni dei suoi compagni. Jin e Sun, una coppia coreana con tradizioni, valori e lingua diversa da quella degli altri, elemento che causerà non pochi problemi.
Sawyer, con la sua aria pericolosa e la sua mancanza di fiducia in quelli che gli sono intorno; Michael, che ha appena ottenuto la custodia di suo figlio Walt, dopo la morte della sua ex-moglie, e affronta i problemi con un figlio che conosce a malapena. Locke, un uomo misterioso che nasconde una profonda connessione con l’isola. L’egoista Shannon, che si mette lo smalto nel bel mezzo del caos che le regna intorno e suo fratello Boone, con cui litiga costantemente e con cui dovrà imparare ben presto ad andare d’accordo per sopravvivere. Infine Claire, una ragazza incinta di otto mesi.
Soli contro le loro paure e le loro incertezze, dovranno trovare quella forza che non hanno mai creduto di avere per superare sospetti, dubbi e i terribili misteri che l’isola sembra nascondere. Ben presto impareranno che niente è come sembra e che chiunque, anche il più insospettabile, ha dei segreti da nascondere. Ma c’è un’unica soluzione per loro. Rimanere uniti perché: “se non impareranno a vivere insieme, finiranno per morire soli.”

Dal creatore di Alias, J.J. Abrams (nella foto), e da Damon Lindelof, una serie drammatica che porterà a scoprire l’orrore e la bellezza che i protagonisti nascondono. Ricca di suspence, la serie vanta la partecipazione di attori già famosi nel mondo dei serial televisivi: Matthew Fox (Party of Five), Dominic Monaghan (Il Signore degli anelli), Evangeline Lilly, Ian Somerhalder (Young Americans), Jorge Garcia (Becker), Emilie de Ravin (Roswell), Naveen Andrews (The English Patient), Harold Perrineau (Oz, The Matrix), Malcolm David Kelley (Antwone Fisher), Terry O'Quinn (Alias), Daniel Dae Kim (Angel), Yunjin Kim, Josh Holloway, and Maggie Grace.

La serie è stata interamente girata alla Hawaii

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 1 ott 2007, 18:11

Oggi ho sentito la mia amica: ieri le hanno fatto il raschiamento ed è andata meglio della scorsa volta, soprattutto x l'anestesia. Però l'hanno messa in ostetricia... tra neonati e parenti euforici... non l'ha presa molto bene :coccola

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 1 ott 2007, 18:12

L'ho salutato adesso... :pistole

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 1 ott 2007, 18:15

paloma ha scritto:Oggi ho sentito la mia amica: ieri le hanno fatto il raschiamento ed è andata meglio della scorsa volta, soprattutto x l'anestesia. Però l'hanno messa in ostetricia... tra neonati e parenti euforici... non l'ha presa molto bene :coccola
anche per me era stato così, ma ero nell'ultima camera dove per creanza nn avevano messo puerpere..
ma cmq i bimbi passavano lo stesso...
nn è facile :coccola :coccola

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 1 ott 2007, 18:17

paloma ha scritto:L'ho salutato adesso... :pistole
si è svegliato tommy...si è addormentato verso le 17
ora nn gli posso nemmeno parlare perchè mi urla dietro :urka :urka
si prospetta una splendida serata :pistole

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 1 ott 2007, 18:18

vado a più tardi
:bacio :bacio :bacio

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 1 ott 2007, 18:30

Mio marito mi fa veramente arrabbiare, non sa gestire Marco.. in niente! e se gli chiedo qualcosa è sempre più stanco di me :aargh Spero di cuore di prendere in tempo l'influenza di Marco :incrocini mi sento che la prossima sarà la settimana buona.. ed ho paura.. non può star male senza la sua mamma :cuore

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 1 ott 2007, 18:55

Ciao a tutte, Ale ancora dorme...
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 1 ott 2007, 18:56

ziafra ha scritto:mune, ma come mai è andata lì?
Per seguire l'amore....mah, speriamo bene...a me la cosa che mi fa in@@@@@re è che l'amore poteva seguire lei!!! Grrrr!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 1 ott 2007, 19:00

sax ha scritto:TNT tienici informate su Ric :incrocini
per la foto provo a mandartela per e-mail

Ciao MUNE come sta la pancina? ho scritto per il raduno

CHICA ciao è un argomento difficile da affrontare, io battezzo Edoardo la prossima domenica, quando ha battezzato Emma il prete mi fece riflettere e pensai che forse non avrei dovuto battezzarla, sinceramente credo in Dio, ma non in tutto quello che la chiesa cattolica ci propina....
però l'ho battezzata e sto per battezzare anche Edo, forse non sono coerente ma ho alle spalle una famiglia e l'ho fatto non per accontentarli ma per dare una continuità alle credenze della mia famiglia.
quando saranno grandi poi decideranno loro in cosa credere e se continuare o no con la religione cattolica.

il mio tempo è scaduto, devo proprio andare a lavorare...

Sax ciao, la pancina va che quando mi stanco appena un po' devo stare a riposo almeno un giorno...l'altra volta è stato decisamente diverso!
Per il resto la fagiola si muove spesso e la notte non mi fa dormire molto! Cominciamo bene!!

Discorso battesimo, anche io ho cambiato tre chiese x trovare un prete che battezzasse Ale (aveva tra l'altro anche già 13 mesi!) senza rompere troppo perchè noi genitori "viviamo nel peccato"...anche io l'ho fatto + che altro x la famiglia, sicuramente non gli propinerò la comunione, purtroppo non ho più parole per giustificare le aberrazioni della chiesa cattolica...e non saprei come spiegarle a lui....
Che peccato!

Bloccato

Torna a “Settembre”