qui sono successe un pò di cosine e il tempo ogni giorno mi scorre tra le mani inesorabile
al lavoro tutto ok... se non fosse che mi hanno affiancato una babbiona e ancora non ho capito quale sarà la sua destinazione d'uso

vi sto scrivendo con una sola mano perchè con l'altra sorreggo la pupa
e qui altra nota dolente, purtroppo temiamo che presto dovremo iscrivere aurora al nido
mio marito ha avuto delle discussioni con i suoi e non è più d'accordo a dovergli chiedere di tenerci la bimba. mia madre purtroppo lavora a turni quindi può aiutarci solo in parte e mia sorella ha trovato un lavoro pure la mattina, già lavorava di pome, quindi su lei non posso più contare. tirando le somme... o io o l'asilo, ed è proprio di questo che ragioneremo l'intero weekend.
se a fine mese dovremo pagare al nido tutto quello che guadagno tanto valrà che resti io ad occuparmi di lei (meraviglioso!!!!

per il resto stiamo benone, proseguiamo brillantemente con la pappa a pranzo, ma abbiamo variato il pasto successivo sostituendo il latte con lo yogurt, perchè aurora proprio non vuole saperne di ciucciare a quell'ora, e pare vada abbastanza bene così. il 13 il BDS ci dirà
Agnese tesorina, mi sono persa il tuo battesimo ma sono certa che mamy presto ci mostrerà le foto

lin, mannagia, ma davvero hanno le ali questi settembrini?

a tutte quante tante