GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!

Bloccato
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!

Messaggio da marby » 22 gen 2008, 12:43

Ciao a tutte!

Scusate la latitanza, ma siamo state malate!!!! :buuu
Sofia per fortuna solo raffreddore (spero non prenda altro :incrocini ) io invece ho preso quella bella influenza che prende allo stomaco e all'intestino...e avevo anche la febbre! Venerdì per fortuna che c'erano mia zia e mio fratello che a turno tenevano la bambina (anche lei molto nervosa in questi giorni perchè fa fatica a respirare) perchè io non avevo nemmeno la forza per sollevarla! :buuu
Ora l'influenza è passata ma sto cominciando a raffreddarmi io e in più ho il torcicollo.

Leggo che molte hanno problemi col sonno e mi associo...da qualche giorno Sofia dorme poco e male...di certo qualcosa la disturba, spero sia il nasino tappato! Cmq giovedì ho il controllo all'ospedale, chiederò alla pediatra!

Scappo perchè Sofia mi reclama!
Un bacione :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 22 gen 2008, 12:48

Dariuccia: bellissima la tua bimba! e ti aspettiamo a Torino .... Sicuramente sarà traumatico rispetto a Roma ma è molto bella anche Torino, soprattutto il centro storico ..... e ci sono posti carini anche nei dintorni :ok

Marby: mi sa che questa influenza sta colpendo varie mammine ... anche la mia amica si è bel febbrone solo che lo ha pasato anche alla pupa :fischia
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 22 gen 2008, 13:03

Marby mannaggia all'influenza :bacio Però è vero gira, a casa dei miei sono tutti a letto con la febbre!

Mita sarà di certo un'occasione per conoscersi dal vivo e per far giocare insieme le nostre bimbe! Emma ringrazia per i compliementi :sorrisoo
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 22 gen 2008, 13:39

dariuccia ha scritto:Marby mannaggia all'influenza :bacio Però è vero gira, a casa dei miei sono tutti a letto con la febbre!
Presente all'appello la mamma con l'influenza... solo che io per non farm mancare nulla l'ho presa intestinale... :x: Non ho avuto così tanta confidenza con la tazza del water nemmeno quando ero incinta... :aargh

RAGAZZE IERI E' NATO IL PICCOLO NICOLO' DELLA MIA VICINA DI CASA E ADESSO SON QUI CHE VEDO IL FIOCCO AZZURRO AL TERRAZZINO DELLA CASA E MI VENGONO I BRIVIDI... CHE COMMOZIONE... :emozionee :emozionee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 22 gen 2008, 13:50

Ciao a tutte!! oggi giornata no anche per Riccardo.. :buuu continua a pingere per niente, non vuole stare nella sdraietta, non vuole stare in braccio.. non sa neanche lui quello che vuole!!! :domanda
ha mangiato la pappa e poi ha iniziato a strillare e ho dovuto dargli anche il latte!! ho sbagliato???
E' che lui è sempre così bravo e quindi vederlo così mi spiace anche perchè non so come prenderlo!! non ha neanche dormito la sua oretta questa mattina... :boh

DARIUCCIA Emma è un amore!!! :emozionee

MARBY ACCIDENTI ALL'INFLUENZA NON CI VOLEVA!! GUARISCI PRESTO!! TANTE :coccola

NEYLA POVERA MATILDE!! HAI PROVATO AD AIUTARLA ANCHE CON I SONDINI PER FARGLI EVAQUARE L'ARIA!!? CON rICCARDO FUNZIONA...
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 22 gen 2008, 13:54

SAVINA che bello un amichetto che crescerà insieme al tuo Angelo!! benvenuto a Nicolò!!! :yeee
mi spiace per l'influenza.. speriamo che non la prenda anche il tuo piccolo!!! :coccola
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 22 gen 2008, 13:56

A dopo!! Riccardo mi reclama.. mi sembrava strano era troppo tranquillo!! forse 5 minuti è stato nella sdraietta!!
Marco nel cuore

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 22 gen 2008, 14:20

Savina ha scritto: Presente all'appello la mamma con l'influenza... solo che io per non farm mancare nulla l'ho presa intestinale... :x:
Savina, anch'io ho preso quella! :x:
A forza di chiacchierare qui sul forum te l'avrò attaccata io! :ahah

Grazie a tutte! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 22 gen 2008, 15:02

BUONGIORNO!
sono incasinatissima con il lavoro, spero di poter ripassare presto!
baci sparsi a tutte!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 22 gen 2008, 15:18

Mita speriamo bene!!! :incrocini

Tatina anch'io oggi non la capisco, prima per fare il suo pisolo ha pianto e ho dovuto farla addormentare in braccio, adesso appena l'ho messa giu ha chiuso gli occhi...bah tu lo sai? :domanda
Il sondino..effettivamente non ci avevo pensato, lo facevo quando aveva le colichette, ma questa volta non si dimena come un tempo...fa certe "strombazzate" :ahaha , se non lo sai e la senti sembra un adulto... :fischia :ahaha

Dariuccia che bella che è Emma!!!

Anch'io ho un pò di fotine, sia nell'album di gol che cliccando sull'icona del globo :sorrisoo
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 22 gen 2008, 15:44

Che bello son riuscita anche io a creare il mio fotoalbum...
POTETE VEDERE IL MIO ANGELO IN TUTTO IL SUO SPLENDORE!!!! :emozionee
Fatemi sapere come lo trovate... Lo so che vi innamorerete tutte appena lo vedrete, quindi tenete le vostre cucciole lontane dallo schermo, per evitare di spezzarle l cuoricino ancora in fasce... :ahaha :ahaha :ahaha
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 gen 2008, 17:10

giulia35 ha scritto:per ciuk....

cara..ho inserito una foto di Mattia a tre mesi esatti...guarda il colore degli occhi...poi non è piu' cambiato.....(i miei sono miseramente castani come si puo' vedere)

http://www.flickr.com/photos/23004675@N02/?saved=1
Allora dici che ho qualche possibilità di avere anche io un bimbo con gli occhi blu nonostante mamma e papà?? :emozionee
Mamma mia, gli occhi di Mattia sono veramente un mare in cui perdersi... :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 gen 2008, 17:14

dariuccia ha scritto:Buongiorno!!!

Stanotte Emma dalle 3 alle 5 non ha fatto altro che "chiacchierare"...non si stava più zitta :ahaha

Ma i vostri piccoli si scoprono la notte? Emma è in continuo movimento con quelle gambette...sembra Sandra Mondaini!!!!!! :ahah :ahah Penso che comincerò ad usare il sacco nanna!
Oddio, mi fai morire dal ridere Dariuccia... :ahah :ahah
JJ ODIA avere le braccia sotto le coperte. QUindi dorme sempre con mezzo busto scoperto! Io cerco di mettergliele sotto... e lui trac... le tira fuori! :ahaha
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 gen 2008, 17:23

tatina74 ha scritto:Ciao a tutte!! oggi giornata no anche per Riccardo.. :buuu continua a pingere per niente, non vuole stare nella sdraietta, non vuole stare in braccio.. non sa neanche lui quello che vuole!!! :domanda
ha mangiato la pappa e poi ha iniziato a strillare e ho dovuto dargli anche il latte!! ho sbagliato???
E' che lui è sempre così bravo e quindi vederlo così mi spiace anche perchè non so come prenderlo!! non ha neanche dormito la sua oretta questa mattina... :boh
Ragazze.... 'sti bimbi si stanno contagiando?? Ieri JJ è stato irrequietissimo nel pomeriggio. Ha dormito poco e quando era sveglio piangeva da disperato!!! Ero demoralizzata, pensavo già al peggio... invece oggi è un angelo.
Credo abbia faticato molto a digerire visto che prima della pappa delle 18.30 ha rigurgitato latte abbastanza denso (non era mai successo dopo 3 ore dalla poppata precedente).
Ieri sera ho fatto un esperimento... :fischia
Gli ho fatto succhiare/leccare una fettina di mandarino. All'inizio sorrideva ma era diffidente... poi ha preso il viaaaaaaa... e sembrava un cagnolino con quella linguetta e poi lo succhiava come un ciuccio (peccato che il ciuccio invece non lo prenda :grrr ).
L'abbiamo ripreso... che ridere.
Non vedo l'ora di iniziare con la frutta grattugiata. Domanda: leggevo qualcuna di voi che ha provato a dare al bimbo un po' di mousse della melinda. Anche a me sembra da quanto scritto sulla confezione, solo frutta... ma si può dare? A me piace... ma ai bimbi? Non capisco come faccia senza conservanti e senza zucchero ad avere una scadenza così lunga (anche un anno...).

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 22 gen 2008, 17:50

Ciuk fai attenzione al mandarino, è un frutto che si da tardi perchè può provocare allergie, e poi è acido per lo stomachino ancora acerbo dei nostri piccoli!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 gen 2008, 17:59

Neyla79 ha scritto:Ciuk fai attenzione al mandarino, è un frutto che si da tardi perchè può provocare allergie, e poi è acido per lo stomachino ancora acerbo dei nostri piccoli!
Per l'acidità hai ragione Neyla, infatti credo ne abbia succhiato 2 goccioline, perchè poi gliel'ho tolto... :ok
Non sapevo però che potesse provocare allergie il mandarino... :domanda

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 22 gen 2008, 18:13

per Savina : come faccio a vedere le foto di Angelo????

per ciuk.......si' cara da quello che ho visto del tuo fantastico JJ...mi sa che ha gli occhi blu!!!!!!...ho messo appunto le foto di Mattia ..e sono rimasti tali e quali!!!

baci
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 22 gen 2008, 18:17

Ciuk ha scritto: Non vedo l'ora di iniziare con la frutta grattugiata. Domanda: leggevo qualcuna di voi che ha provato a dare al bimbo un po' di mousse della melinda. Anche a me sembra da quanto scritto sulla confezione, solo frutta... ma si può dare? A me piace... ma ai bimbi? Non capisco come faccia senza conservanti e senza zucchero ad avere una scadenza così lunga (anche un anno...).
Anche gli omogeneizzati hanno scadenza lunga... poi ho vista che la mellin fa dei prodotti uguali uguali... per me son buoni, e poi li danno anche in ospedale, quindi vuol dire che male non fanno... :ok
E poi anche, per legge gli ingredienti "significativi" e in quantità "elevata" devono essere segnati sulla confezione e su quello della Melinda c'è scritto solo 100% frutto. :fischia

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 22 gen 2008, 18:18

giulia35 ha scritto:per Savina : come faccio a vedere le foto di Angelo????
Clicca sulla macchina fotografica sotto il mio nome... si apre il mio foto-album... almeno dovrebbe... :fischia

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 22 gen 2008, 18:36

Ehi ma che succede? anche Sofia è strana, mangia pochissimo e rigurgita molto e ha sempre sonno...stamani si è svegliata alle 10, ma alle 12 già dormiva di nuovo e ha tirato fino alle 15 :urka
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Bloccato

Torna a “Settembre”