il perchè di sta lista nozze però rimane un mistero... :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
29° POST SETTEMBRINE '06
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: 29° POST SETTEMBRINE '06
chiocci non 6 indiscreta ma disattenta
l'ha spiegato ieri più volte: sono due personaggi di una telenovela su rai 3 ( ho studiato bene gerbe?)
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

SCUSATE MA IERI NON C'ERO 
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- ginger1976
- Original~GolGirl®

- ginger1976
- Original~GolGirl®

kuanina ma ciao bella
cipppppppppppppppppppp nun zigare valaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che ne haiiiiiiiiiiiiiiiiii
:ahah
cipppppppppppppppppppp nun zigare valaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che ne haiiiiiiiiiiiiiiiiii

- Gerbera
- Master~GolGirl®

KUAN avevo sciolto anche l'altro tuo dubbio sulla lista di nozze ma era finito in fondo nella pagina precedente così non sapendo se lo hai visto lo riporto di quaGerbera ha scritto:E tre... :ahah allora, Carmen e Filippo sono due personaggi di Un Posto Al Sole, soap di Raitre. In tempo libero c'è un post sulla soap molto goliardico e ognuna ha inventato un fantomatico comitato in aiuto od onore dei personaggi, siccome Carmen e Filippo nella soap si sposano, gli autori gli stanno facendo ricevere dei regali a dir poco mostruosicosì ho fondato tale comitato
- ginger1976
- Original~GolGirl®

gerberella bella
aspetta che faccio la chiocciola................... ma gerberella che sono i nomi della lista di nozze della tua firma
C
H :cuoreI
O
C
C
I 
aspetta che faccio la chiocciola................... ma gerberella che sono i nomi della lista di nozze della tua firma
C

- Gerbera
- Master~GolGirl®

GINGERELLA, CHIOCCI però è giustificata perchè è ripienotta.... 
- ginger1976
- Original~GolGirl®

- kuan
- Master~GolGirl®

comunque chiocci mi stupisco di come tu non conosca un'opera cinematografica culturalmente così elevata, insomma!!!! dante, manzoni, un posto al sole... :ahah :ahah :ahahGerbera ha scritto:E tre... :ahah allora, Carmen e Filippo sono due personaggi di Un Posto Al Sole, soap di Raitre. In tempo libero c'è un post sulla soap molto goliardico e ognuna ha inventato un fantomatico comitato in aiuto od onore dei personaggi, siccome Carmen e Filippo nella soap si sposano, gli autori gli stanno facendo ricevere dei regali a dir poco mostruosicosì ho fondato tale comitato
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

er cena ho preparato per me e fabio una crema di robiola ed olive taggiasche sott'olio (ben scolate) da condirci la pasta, chissà se me la sputa?
se mi va male dovrò rifargli la pastina in bianco....
FABIO, nato il 2-10-2006
- ginger1976
- Original~GolGirl®

- kuan
- Master~GolGirl®

tranqua sempre presente l'avevo letto, in effetti sta notte ho dormito male perchè ieri ero rimasta con la curiositàGerbera ha scritto:KUAN avevo sciolto anche l'altro tuo dubbio sulla lista di nozze ma era finito in fondo nella pagina precedente così non sapendo se lo hai visto lo riporto di quaGerbera ha scritto:E tre... :ahah allora, Carmen e Filippo sono due personaggi di Un Posto Al Sole, soap di Raitre. In tempo libero c'è un post sulla soap molto goliardico e ognuna ha inventato un fantomatico comitato in aiuto od onore dei personaggi, siccome Carmen e Filippo nella soap si sposano, gli autori gli stanno facendo ricevere dei regali a dir poco mostruosicosì ho fondato tale comitato
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

facile le ho tolte dal vasetto aggiunto un po' di latte e mescolato il tutto nel brum brum con la robiola , sta sera lo riscaldo un po' e ci mischio la pasta, non che sia uno spettacolo culinario ma almeno ci evolviamo oltre la solta pasta in bianco :ahah :ahahginger1976 ha scritto:urge ricettina kuanina
FABIO, nato il 2-10-2006
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Sono felice di constatare che non sono la sola persona colta dentro questo post :ahah :ahah :ahahkuan ha scritto:comunque chiocci mi stupisco di come tu non conosca un'opera cinematografica culturalmente così elevata, insomma!!!! dante, manzoni, un posto al sole... :ahah :ahah :ahahGerbera ha scritto:E tre... :ahah allora, Carmen e Filippo sono due personaggi di Un Posto Al Sole, soap di Raitre. In tempo libero c'è un post sulla soap molto goliardico e ognuna ha inventato un fantomatico comitato in aiuto od onore dei personaggi, siccome Carmen e Filippo nella soap si sposano, gli autori gli stanno facendo ricevere dei regali a dir poco mostruosicosì ho fondato tale comitato
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ma KUAN, mannaggia, potevi mandarmi un sms!!!!!!!!!!kuan ha scritto:tranqua sempre presente l'avevo letto, in effetti sta notte ho dormito male perchè ieri ero rimasta con la curiositàGerbera ha scritto:KUAN avevo sciolto anche l'altro tuo dubbio sulla lista di nozze ma era finito in fondo nella pagina precedente così non sapendo se lo hai visto lo riporto di quaGerbera ha scritto:E tre... :ahah allora, Carmen e Filippo sono due personaggi di Un Posto Al Sole, soap di Raitre. In tempo libero c'è un post sulla soap molto goliardico e ognuna ha inventato un fantomatico comitato in aiuto od onore dei personaggi, siccome Carmen e Filippo nella soap si sposano, gli autori gli stanno facendo ricevere dei regali a dir poco mostruosicosì ho fondato tale comitato
![]()
- kuan
- Master~GolGirl®

non sia mai io comunico solo via lettera spedita tramite piccione viaggiatore (come facciamo noi aristocratiche colte), non mi abbasserei mai ad utilizzare ste diavolerie moderne per villici....piuttosto non dormo!!!! ah comunque il piccione te l'ho effettivamente mandato sta notte, dovrebbe arrivarti a breve , spero non sta notte sennò poi non dormi più con un piccione in casa(mica vuoi farlo ripartire subito almeno un riposino :ahah :ahah :ahah )
FABIO, nato il 2-10-2006
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

SIETE DELLE BEFANE E TRA UN PO E' LA VOSTRA FESTA 
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ciao settembruzze! 
altea ci sono novità? che ha detto il pediatra?
chiocci mi raccomando! già le contrazioni?
sarà che io le ho avute solo durante il travaglio, ma mi preoccupa sempre sapere che ci possono essere già così presto.
anche oggi al lavoro è andato tutto bene!
la collega è molto simpatica... mi piace sempre più man mano che facciamo conoscenza. il titolare poi è un mito. gli ho detto che vorrei cercare casa lì a soragna perché stare a salso è scomodo ora che lavoriamo tutti e due lì e abbiamo lì anche nido e baby sitter. nel giro di mezzora da quando gliel'ho detto aveva già fatto 2 telefonate a persone che conosce per trovarmi l'appartamento
spero davvero che mi confermino a tempo indeterminato, perché la vedo proprio una bella aziendina in cui lavorare.
anche ieri sera non ho dato la tetta a sara. l'ha addormentata suo papà... non ha rognato molto e ha fatto tutto un dritto dalle 9 alle 7 di questa mattina
se continua così va benissimo!
ora mi metto a stirare, perché la biancheria sta prendendo il sopravvento in casa
altea ci sono novità? che ha detto il pediatra?
chiocci mi raccomando! già le contrazioni?
anche oggi al lavoro è andato tutto bene!
spero davvero che mi confermino a tempo indeterminato, perché la vedo proprio una bella aziendina in cui lavorare.
anche ieri sera non ho dato la tetta a sara. l'ha addormentata suo papà... non ha rognato molto e ha fatto tutto un dritto dalle 9 alle 7 di questa mattina
se continua così va benissimo!
ora mi metto a stirare, perché la biancheria sta prendendo il sopravvento in casa
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene