Auguri Marby per il piccolo in arrivo

Anch'io ho sfornato da poco la mia seconda piccola si chiama Claudia e c'è una piccola foto nel photoalbum. Come stanno i settembrini e cosa dicono dei loro fratellini, la mia ovviamente è un pò gelosa ma la ama tantissimo, soprattutto le mancano i momenti con la sua mamma.

Antonella, tantissime congratulazioni!
 Antonella, tantissime congratulazioni!   
  ). Ma d'altra parte lei è già abituata a non essere l'unica. E per fortuna con Pietro vanno molto d'accordo
 ). Ma d'altra parte lei è già abituata a non essere l'unica. E per fortuna con Pietro vanno molto d'accordo   

) e sono tutte attenzioni in meno per lei.
 ) e sono tutte attenzioni in meno per lei. ), zaino (quasi) pronto e Alice contenta di ricominciare.
 ), zaino (quasi) pronto e Alice contenta di ricominciare. 

. Che fratellino rompi, ma nonostante questo lei continua a volerlo in camera sua
 . Che fratellino rompi, ma nonostante questo lei continua a volerlo in camera sua   Appena mi capita le leggo la versione integrale.
 Appena mi capita le leggo la versione integrale.  

Albachiara invece è molto più calma , adesso ricomincerà di nuovo la scuola ed io non vedo l'ora...........così magari arriva pure il fresco
  Albachiara invece è molto più calma , adesso ricomincerà di nuovo la scuola ed io non vedo l'ora...........così magari arriva pure il fresco   .
 . .
 .