Mi ha detto che dovrebbe dipendere dai denti... o meglio... probabilmente in questi giorni la sua popò è un pò più acida (e liquida) (dovuta ai denti) e le ha provocato questa "candidosi cutanea" (credo di aver capito che si chiami così)... a stamani ancora non c'erano miglioramenti, ma me lo aveva detto che sarebbero dovute passare almeno 48 ore...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (09)!
- elysu
- Original~GolGirl®

Re: Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (09)!
[quote="raggetto"]Elysu, povera Lucrezia, tante
e
per lei. Ma la pediatra ti ha detto da cosa potrebbe dipendere??
Mi ha detto che dovrebbe dipendere dai denti... o meglio... probabilmente in questi giorni la sua popò è un pò più acida (e liquida) (dovuta ai denti) e le ha provocato questa "candidosi cutanea" (credo di aver capito che si chiami così)... a stamani ancora non c'erano miglioramenti, ma me lo aveva detto che sarebbero dovute passare almeno 48 ore...
- SP79
- Active~GolGirl®

Ciaoooooooo AMICHE SETTEMBRINE
, mi date un consiglio?
Anna non conosce ancora il biberon, ciuccia ancora tanto dal mio seno, questa settimana ha fatto il controllo dell'anno dalla pediatra che, sotto mia richiesta, mi ha detto che posso iniziare con il latte vaccino e biberon ad una poppata, sto provando la sera ma non ne vuole sapere, cerca disperata il seno e si fa venire il vomito, mentre l'acqua dal biberon la beve, meglio provare di mattina anzichè la sera?
e magari prova mio marito così non cerca il seno? Consigli a riguardo? Grazieeeeeeee 
Anna non conosce ancora il biberon, ciuccia ancora tanto dal mio seno, questa settimana ha fatto il controllo dell'anno dalla pediatra che, sotto mia richiesta, mi ha detto che posso iniziare con il latte vaccino e biberon ad una poppata, sto provando la sera ma non ne vuole sapere, cerca disperata il seno e si fa venire il vomito, mentre l'acqua dal biberon la beve, meglio provare di mattina anzichè la sera?
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia
- elysu
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Sabato è stato il compleanno-battesimo di Lucrezia... sarebbe andato tutto bene, se non che la mattina si è svegliata e aveva 39 di febbre...
e così fino a oggi pomeriggio, le passa un pò (per un paio di ore) con la tachipirina e poi le risale...
Oggi il socio l'ha portata dalla pediatra e ha detto che potrebbe essere la sesta malattia... ma come l'altra volta, bisogna aspettare e vedere se compaiono le bolle...
Oltretutto io oggi ho iniziato a fare tempo pieno e non l'ho potuta vedere a pranzo... MI SENTO IN COLPA!!!
Poverina, proprio il giorno del suo primo compleanno!!!
Sabato è stato il compleanno-battesimo di Lucrezia... sarebbe andato tutto bene, se non che la mattina si è svegliata e aveva 39 di febbre...
Oggi il socio l'ha portata dalla pediatra e ha detto che potrebbe essere la sesta malattia... ma come l'altra volta, bisogna aspettare e vedere se compaiono le bolle...
Oltretutto io oggi ho iniziato a fare tempo pieno e non l'ho potuta vedere a pranzo... MI SENTO IN COLPA!!!
Poverina, proprio il giorno del suo primo compleanno!!!
- SP79
- Active~GolGirl®

Ciao Settembrine, noi anora non abbiamo risolto con il latte, non le piace proprio il latte vaccino, poco fa gliel'ho anche allungato un pochino con l'acqua ma nulla, non so proprio cosa fare
In compenso oggi le è spuntato il secondo dentino
Elysu auguri per il battesimo-compleanno di Lucrezia, spero che stia meglio, un bacione da parte mia
In compenso oggi le è spuntato il secondo dentino
Elysu auguri per il battesimo-compleanno di Lucrezia, spero che stia meglio, un bacione da parte mia
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Elysu, tanti auguri a Lucrezia. Mi dispiace tanto che abbia dovuto trascorrere il suo compleanno con la febbre.
SP, hai provato a mettere un biscottino? Magari altera un pochino il sapore del latte e le piace di più.
Elysu, tanti auguri a Lucrezia. Mi dispiace tanto che abbia dovuto trascorrere il suo compleanno con la febbre.
SP, hai provato a mettere un biscottino? Magari altera un pochino il sapore del latte e le piace di più.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- elysu
- Original~GolGirl®

Buondì...
Ancora niente bolle a lucrezia, ma ieri sera aveva ancora 38.5 di febbre...
Per fortuna lei è vispa e la cosa mi tranquillizza molto! 
Ancora niente bolle a lucrezia, ma ieri sera aveva ancora 38.5 di febbre...
- elysu
- Original~GolGirl®

SP prova a farglielo dare a tuo marito il bibe e come ha detto raggetto, mettici dentro qualche biscottino... un pò ci vuole, ma poi piano piano dovrebbe cominciare ad abituarsi...
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Non so se vi ricordate ancora di noi, ma passo per fare gli auguri a tutti i settembrini che hanno compiuto il loro primo anno di vita e a chi lo compirà.
Elysu, anche la mia piccola ha avuto la sesta malattia, 4 gg di febbre a 38.5 e poi un paio di giorni di puntini. Ma la mia piccola era abbattutissima e non ha mangiato niente. Speriamo che la febbre per te duri meno
SP quando ho cominciato a dare il bibe alla mia piccola, l'ho fatto fare a mia mamma, con me non ne voleva proprio sapere di prenderlo. Purtroppo non è facile, ci è voluta tutta una settimana per accettarlo senza pianti. Con me, fa ancora storie, e sono passati 6 mesi!
Non so se vi ricordate ancora di noi, ma passo per fare gli auguri a tutti i settembrini che hanno compiuto il loro primo anno di vita e a chi lo compirà.
Elysu, anche la mia piccola ha avuto la sesta malattia, 4 gg di febbre a 38.5 e poi un paio di giorni di puntini. Ma la mia piccola era abbattutissima e non ha mangiato niente. Speriamo che la febbre per te duri meno
SP quando ho cominciato a dare il bibe alla mia piccola, l'ho fatto fare a mia mamma, con me non ne voleva proprio sapere di prenderlo. Purtroppo non è facile, ci è voluta tutta una settimana per accettarlo senza pianti. Con me, fa ancora storie, e sono passati 6 mesi!
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
- elysu
- Original~GolGirl®

Rieccomi... allora x ora, oggi niente febbre, speriamo che non le salga stasera...
Ma non ci sono nemmeno bollicini o macchioline rosse... Mah!
Ma non ci sono nemmeno bollicini o macchioline rosse... Mah!
- elysu
- Original~GolGirl®

SAMMYOHSAMMY BENTORNATA!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Elysu,
speriamo sia passata del tutto!!
Ma quello nell'avatar è il tuo cane?
Ciao Sammy, bentornata, raccontaci della tua piccola Settembrina
Ciao Sammy, bentornata, raccontaci della tua piccola Settembrina
- elysu
- Original~GolGirl®

raggetto ha scritto:Elysu,![]()
speriamo sia passata del tutto!!
Ieri sera sono apparse le bollicine... oggi alle 11 il socio la porta dalla pediatra x confermare o meno la sesta malattia...
No, quello non è il mio canino... ma è talmente carino e dolce che l'ho voluto cambiare con lo scoiattolo che avevo (io sono un'amante degli animali!!!!)
- elysu
- Original~GolGirl®

Mi ha appena chiamata il socio... confermata la sesta malattia... e mi ha detto che le sono aumentate le bollicine... povero tesorino mio!!!

- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

Grazie cara,la mia piccola è nata lo stesso giorno della tua Noemi!raggetto ha scritto:Ciao Sammy, bentornata, raccontaci della tua piccola Settembrina
Abbiamo già festeggiato con una piccola cena tra familiari. Ho preferito portarla al mare visto che il compleanno è stato proprio nel fine settimana, piuttosto che fare una grande festa come è stato per il fratello.
Progressi: cammina barcollando e gattona a velocità della luce. E' mooolto prepotente, grida se non ottiene ciò che vuole, vuole mangiare da sola con il cucchiaino ma, non assendo ancora coordinatissima si butta l'impossibile nei capelli. Dice: mamma,papà,nonna, dadà (il fratellino), lella (maestra del nido), caaa (cara), baaa (brava), gaaaa (grazie) il tutto intonando a modo
Mamme bis, ma voi riuscite e dedicare il tempo giusto ai secondi? La mia, oltre ad avere un decimo delle foto del fratello, è molto meno seguita nei movimenti ed infatti combina molti pasticci. Si è fatta male un paio di volte, per fortuna niente di grave, ma abbiamo un dentino con un puntino marrone (su 4 dentini totale) e un unghia nera.
Inutile dire che ormai è impossibile cambiarle il pannuccio o tagliarle le unghie...ma voi siete messe uguale o è solo la mia particolarmente rompi?
elysu, non credo che le bollicine diano fastidio più di tanto
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Ciao Sammy ben tornata.....anche leo a caratterino è niente male, sul discorso taglio unghie però debbo dire che adesso invece riesco molto meglio, quando era piccolo non se le faceva tagliare, ora invece resta fermo mi guarda e ride 
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- Gatica
- Active~GolGirl®

Buonasera a tutte e ...
AUGURI A TUTTI I SETTEMBRINI E LE PICCOLE SETTEMBRINE!!!
non mi sembra vero... è già passato un anno...
Io sto ancora, anzi di più, combattendo con la mia piccola che non cresce, e con i medici che non sanno dirmi cosa abbia. Lei è sempre dolce, sorridente, vivace... ma pesa ancora 7.500 kg. (a febbraio era 6.700, a giugno 7,200... si è praticamente fermata, adesso ha il peso di una bimba di 7 mesi). Non so cosa abbia, la rimpinzo, ma nulla. Ho cambiato già 2 medici, comincio a essere spaventata, non so che fare.
L'unica cosa che mi consola e non mi fa abbattere è guardare il suo sorriso sdentato... (eh già non ha neanche un dentino ancora).
Vi abbraccio tutte forte forte fortissimo e vado a leggere i progressi dei vostri angioletti
AUGURI A TUTTI I SETTEMBRINI E LE PICCOLE SETTEMBRINE!!!
non mi sembra vero... è già passato un anno...
Io sto ancora, anzi di più, combattendo con la mia piccola che non cresce, e con i medici che non sanno dirmi cosa abbia. Lei è sempre dolce, sorridente, vivace... ma pesa ancora 7.500 kg. (a febbraio era 6.700, a giugno 7,200... si è praticamente fermata, adesso ha il peso di una bimba di 7 mesi). Non so cosa abbia, la rimpinzo, ma nulla. Ho cambiato già 2 medici, comincio a essere spaventata, non so che fare.
L'unica cosa che mi consola e non mi fa abbattere è guardare il suo sorriso sdentato... (eh già non ha neanche un dentino ancora).
Vi abbraccio tutte forte forte fortissimo e vado a leggere i progressi dei vostri angioletti
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- Gatica
- Active~GolGirl®

p.s. aggiunta una foto di Giulia a mare! 
- elysu
- Original~GolGirl®

GATICA Giulia è bellissima!!! e a vedere dalla foto, mi sembra abbia delle belle cosciotte!!! non sembrerebbe così magra!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
sAMMY, a leggerti mi sembrava che stessi raccontando di Noemi: caratterino prepotentissimo, se non ottiene quello che vuole piange disperata e strilla. E concordo anche sul fatto di trascurarla un po' in quanto seconda figlia, scherzando dico sempre che è cresciuta da sola. Per un periodo mi sono anche sentita in colpa perchè non riesco a dedicarle il massimo delle attenzioni come a suo tempo facevo con Francesco, ma qualcuno mi ha fatto notare che ivece di sottolineare l'aspetto negativo, dovrei invece pensare al fatto che lei ha anche l'amore del fratello.
Gatica, io a Napoli conosco un pediatra veramente bravissimo, praticamente come lo chiama mio marito un GURU. E' anziano e non nella sua vita ha visitato più di 100.000 bambini. Ho piena fiducia in lui. E pensa che non usa nemmeno la bilancia, ma fa una visita accuratissima. Sta in piazza san pasquale a chiaia, se mai ti dovesse interessare posso darti i recapiti.
sAMMY, a leggerti mi sembrava che stessi raccontando di Noemi: caratterino prepotentissimo, se non ottiene quello che vuole piange disperata e strilla. E concordo anche sul fatto di trascurarla un po' in quanto seconda figlia, scherzando dico sempre che è cresciuta da sola. Per un periodo mi sono anche sentita in colpa perchè non riesco a dedicarle il massimo delle attenzioni come a suo tempo facevo con Francesco, ma qualcuno mi ha fatto notare che ivece di sottolineare l'aspetto negativo, dovrei invece pensare al fatto che lei ha anche l'amore del fratello.
Gatica, io a Napoli conosco un pediatra veramente bravissimo, praticamente come lo chiama mio marito un GURU. E' anziano e non nella sua vita ha visitato più di 100.000 bambini. Ho piena fiducia in lui. E pensa che non usa nemmeno la bilancia, ma fa una visita accuratissima. Sta in piazza san pasquale a chiaia, se mai ti dovesse interessare posso darti i recapiti.
- Gatica
- Active~GolGirl®

Buongiorno settembrine
Raggetto... io abito proprio a S. Pasquale a Chiaia!!! Dammi tutti i recapiti ti prego!
Grazie Elysu
effettivamente Giulia è tutta piccina quindi non è sproporzionata, solo che adesso che ha un anno sembra una bimba di 9 mesi! In effetti se io non "sapessi" che è troppo piccina, starei più che tranquilla perchè è vivace e sta bene... ma mi rendo conto che non è normale che una bimba così piccola in un mese (agosto) non metta neanche 100 gr. e in 6 mesi metta meno di un kg. qualcosa non va 
Raggetto... io abito proprio a S. Pasquale a Chiaia!!! Dammi tutti i recapiti ti prego!
Grazie Elysu