GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!
- federica79
- Original~GolGirl®

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!
febor
ti capisco, mia madre dopo questa batosta è stata male di continuo, oggi è il suo compleanno e poverina ha dovuto fare la gastroscopia e le hanno prelevato tessuti qua e là per fare un'esame istologico...speriamo bene
so cosa si prova, in più per me lei in questo momento specialmente è fondamentale
grazie a tutte
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- febor
- Expert~GolGirl®

Fede...grazie....lo so, le nonne sono fondamentali per l'aiuto con i nipotini...immagino per te! 
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- robyska
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte,
Febor ti ho pensato molto in questi giorni.
per tua mamma!!
Fede mi spiace tanto. Tu sei una donna forte, si capisce. E' anche vero però che queste batoste fanno cedere anche le persone più coriacee. Però mi si stringe il cuore se penso ai tuoi bimbi. Sono ancora così piccoli!
Oggi Lorenzo aveva qualche linea di febbre...non so proprio se siano i denti o il raffreddore.
Io sono stata richiamata al lavoro per sostituire un collega infortunato..quindi ho lavorato oggi e lavorerò giovedì..che maroni!!
Scappo!
Un bacio a tutte!!
Febor ti ho pensato molto in questi giorni.
Fede mi spiace tanto. Tu sei una donna forte, si capisce. E' anche vero però che queste batoste fanno cedere anche le persone più coriacee. Però mi si stringe il cuore se penso ai tuoi bimbi. Sono ancora così piccoli!
Oggi Lorenzo aveva qualche linea di febbre...non so proprio se siano i denti o il raffreddore.
Io sono stata richiamata al lavoro per sostituire un collega infortunato..quindi ho lavorato oggi e lavorerò giovedì..che maroni!!
Scappo!
Un bacio a tutte!!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

buondi
nottata pesa pesa
alle 2 di notte si sveglia febbre 38 gli do la tachi ma fino alle 3 non si riaddormenta
poi alle 5 provo a metterlo nel suo lettino (dormiva nel nostro) ma si sveglia e si arrabbia tantissimo di dormire non se ne parla siamo andati a guardate baby einstein in soggiorno e ha mangiato 2 yogurt...io sul divano e lui che in piedi scorrazzava di qua e di la mentre guardava la tv
ogni tanto cercavo di prenderlo con me sul divano ma niente da fare...
alle 7 del mattino mi accorgo che si è addormentato per terra a pancia in giù
a cosa è dovuta questa febbre?? non ha tosse e non ha muco che cola
in famiglia stiamo tutti bene...boh
a me invece è tornata la cistite
solo una mese fa la gine mi ha dato il monuril e mi ha detto di bere 2 litri di acqua al giorno..ma è difficile
nottata pesa pesa
alle 2 di notte si sveglia febbre 38 gli do la tachi ma fino alle 3 non si riaddormenta
poi alle 5 provo a metterlo nel suo lettino (dormiva nel nostro) ma si sveglia e si arrabbia tantissimo di dormire non se ne parla siamo andati a guardate baby einstein in soggiorno e ha mangiato 2 yogurt...io sul divano e lui che in piedi scorrazzava di qua e di la mentre guardava la tv
ogni tanto cercavo di prenderlo con me sul divano ma niente da fare...
alle 7 del mattino mi accorgo che si è addormentato per terra a pancia in giù
a cosa è dovuta questa febbre?? non ha tosse e non ha muco che cola
in famiglia stiamo tutti bene...boh
a me invece è tornata la cistite
AliceAlessioGiulia i miei amori
- federica79
- Original~GolGirl®

chica ciao! mamma mia quanto sono stata assente...sei già di 23 settimane e hai già scelto il nome, tra l'altro bellissimo!
mi aspettavo un terzo nome con la A però
tantissimi auguri anche a te
mi aspettavo un terzo nome con la A però
Federica e i suoi cuccioli:
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Chica ... i dentini? Hai provato a vedere se ha le gengive infiammate .. o se c'e' qualche altra "zannetta" che e' uscita fuori?
Mi dispiace per la cistite ... uhhh .. com'e' difficile bere anche per me questa volta ...
Fede
Mi dispiace per la cistite ... uhhh .. com'e' difficile bere anche per me questa volta ...
Fede
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- evakant
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte.
Ho la sensazione che Axel urini poco, avete consigli?
Quando mi devo preoccupare?
Ho la sensazione che Axel urini poco, avete consigli?
Quando mi devo preoccupare?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Robyska, Miss....
La mamma ha l'esame alle 12.40....
Ale sta meglio oggi, ma un po' di tossina c'è ancora ad infastidirlo, soprattutto nel sonno...infatti la notte è stata ancora dura....mi pare in miglioramento però...speriamo!
Chica...magari i denti....se non ha altro...
Robyska, Miss....
La mamma ha l'esame alle 12.40....
Ale sta meglio oggi, ma un po' di tossina c'è ancora ad infastidirlo, soprattutto nel sonno...infatti la notte è stata ancora dura....mi pare in miglioramento però...speriamo!
Chica...magari i denti....se non ha altro...
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- febor
- Expert~GolGirl®

Eva...anche Ale fa poca pipì in certi periodi (adesso è uno di quelli)....ma lui beve proprio poco...da sempre! Non riesco a fargli bere niente se non 2-3 cucchiaini d'acqua fuori pasto ogni tanto....poi beve il latte certo, ma acqua pochissima e niente altro di liquido... 
- evakant
- Master~GolGirl®

febor, e quindi, devo cercare di farlo bere?
Lui beve ancora
il mio latte, non so come farlo smettere...
Ma non riesco a controllare quanto beve durante il giorno
Lui beve ancora
Ma non riesco a controllare quanto beve durante il giorno
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- febor
- Expert~GolGirl®

Eva...
secondo me se beve il tuo latte ed è tranquillo non preoccuparti...vuol dire che gli basta! 
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

federica79 ha scritto:chica ciao! mamma mia quanto sono stata assente...sei già di 23 settimane e hai già scelto il nome, tra l'altro bellissimo!
mi aspettavo un terzo nome con la A però![]()
no poi si confondono
già chiamo Alessia la grande
secondo voi ho sbagliato a dare la tachi per una febbre di appena 38
ma se sono i denti serve anche da analgesico
la febbre da denti quanto può durare?
si ha le gengive gonfissime, le punte dei canini che stanno forando, gli manca anche 1 o 2 molari
il pupo senza febbre sta bene, gioca canta e mangia....se fosse un'infezione batterica non mangerebbe e starebbe moscio anche senza febbre è vero?
magari chiamo la ped.
- evakant
- Master~GolGirl®

Chica74it, e metterle il miele rosato sulle gengive?
- olfersia
- Master~GolGirl®

Chica riki si è fatto due "tornate" di febbre oltre 39,5 per i denti (2 gg la prima volta e 3 gg la seconda).
La pediatra l'ha visto e ha confermato che era per i denti, perchè non aveva altri sintomi, solo il solito muco, ma gola e orecchie a posto. Tranne nei momenti di febbre o forte mal di denti era come sempre, allegro vivace e mangione!!!
Senti la ped per sicurezza, ma starei tranquilla...
Sì, la tachi va bene anche come antidolorifico, ma io per i denti non l'ho data... solo con febbre oltre 38,5...
Eva offri ad Axel dell'acqua durante il giorno... poco alla volta imparerà a bere, ma se poppa ancora... stai serena!
La pediatra l'ha visto e ha confermato che era per i denti, perchè non aveva altri sintomi, solo il solito muco, ma gola e orecchie a posto. Tranne nei momenti di febbre o forte mal di denti era come sempre, allegro vivace e mangione!!!
Sì, la tachi va bene anche come antidolorifico, ma io per i denti non l'ho data... solo con febbre oltre 38,5...
Eva offri ad Axel dell'acqua durante il giorno... poco alla volta imparerà a bere, ma se poppa ancora... stai serena!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

evakant ha scritto:Chica74it, e metterle il miele rosato sulle gengive?
dove si trova questo tipo di miele?
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

olfersia ha scritto:Chica riki si è fatto due "tornate" di febbre oltre 39,5 per i denti (2 gg la prima volta e 3 gg la seconda).
non ti è mai capitato che si squotesse come un posseduto e che piangesse a squarciagola contorcendosi e buttandosi all'indietro?
però l'unica soluzione che mi consigliarono all'ospedale quella notte indemoniata fu proprio la tachi...
...ora che ci penso nemmeno per Alice diedi la tachi per i denti
è anche vero che i denti di Alessio sono più grossi di quelli di Alice diciamo che hanno preso da quelli del padre...
va be...in ogni caso ormai l'ho data
- olfersia
- Master~GolGirl®

Anche se gliel'hai data una volta, non è che succede nulla!!!
Riki è abbastanza tranquillo, solo con i denti ci stanno capitando crisi di pianto inconsolabile... durano 10-15 minuti, in cui non serve nulla, solo tenerlo in braccio e fargli le coccole... poi passa
Riki è abbastanza tranquillo, solo con i denti ci stanno capitando crisi di pianto inconsolabile... durano 10-15 minuti, in cui non serve nulla, solo tenerlo in braccio e fargli le coccole... poi passa
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- maril76
- Expert~GolGirl®

PANDIIIIIII BUON COMPLEANNO
scusato l' ot ci vediamo più tardi adesso scappo
scusato l' ot ci vediamo più tardi adesso scappo
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- evakant
- Master~GolGirl®

Chica74it, il miele rosato lo trovi in farmacia