Tiz e maskT

Tiziana, prova a rischiare, anch'io sto aprendo un'attività o meglio aprirò se tutto va bene il prossimo anno insieme a mio fratello.

Susan, Ciuk

A tutte le altre un

Spero di passare presto,

Messaggio da Antonella » 13 ott 2009, 11:53
Messaggio da maskat » 13 ott 2009, 12:29
Messaggio da maskat » 13 ott 2009, 12:31
Che bella notiziapippi79 ha scritto:vi devo dare una notizia che mi ha reso tanto felice:
NO IO NON SONO ANCORA INCINTA,
ma lo e' la mia collega, di 3 mesi e mezzo!! e' tanto che desiderava un figlio ma non poteva/voleva in quanto e' portatrice sana di una malattia molto grave. comunque : il bimbo/bimba e' sano/a!!![]()
![]()
speriamo di rimanere incinta presto cosi' i pupi potranno giocare insieme!!![]()
Messaggio da tiziana72 » 13 ott 2009, 12:36
il fatto è che non so se ho il coraggio di scommettere sul mio compagno..già ho avuto l'esperienza con lui..non vorrei che i soldi poi rovinassero il rapporto che oggi c'è e sta andando bene..non so se sia bene mescolare di nuovo le nostre vite e soprattutto mescolarle nel lavoroAntonella ha scritto:Tiziana, prova a rischiare, anch'io sto aprendo un'attività o meglio aprirò se tutto va bene il prossimo anno insieme a mio fratello.![]()
![]()
.
Messaggio da maskat » 13 ott 2009, 13:10
Và un po' meglio grazie.Ciuk ha scritto: MASKAT mamma mia... per il tuo incidente!!Ora ti fa male?
Messaggio da pippi79 » 13 ott 2009, 13:35
Messaggio da pippi79 » 13 ott 2009, 13:49
Messaggio da Antonella » 13 ott 2009, 13:55
Hai ragione, non mi resta che fartitiziana72 ha scritto:il fatto è che non so se ho il coraggio di scommettere sul mio compagno..già ho avuto l'esperienza con lui..non vorrei che i soldi poi rovinassero il rapporto che oggi c'è e sta andando bene..non so se sia bene mescolare di nuovo le nostre vite e soprattutto mescolarle nel lavoroAntonella ha scritto:Tiziana, prova a rischiare, anch'io sto aprendo un'attività o meglio aprirò se tutto va bene il prossimo anno insieme a mio fratello.![]()
![]()
.questo mi frena tantissimo, oltre la rivalsa da un bel 150.000
![]()
Augui a tutti i bimbi malatini e alle mamme
Messaggio da Ciuk » 13 ott 2009, 14:19
Antonella ha scritto: Susan, Ciukper la pennuta
Messaggio da Ciuk » 13 ott 2009, 14:21
ma sei obbligata a lavorare con lui? Nel senso, hai già parlato con lui della possibilità? Potresti sempre dirgli che prima parti tu, mentre lui si tiene l'attuale lavoro, tanto per avere uno dei due con un lavoro sicuro e poi..... beh si vedrà!tiziana72 ha scritto:il fatto è che non so se ho il coraggio di scommettere sul mio compagno..già ho avuto l'esperienza con lui..non vorrei che i soldi poi rovinassero il rapporto che oggi c'è e sta andando bene..non so se sia bene mescolare di nuovo le nostre vite e soprattutto mescolarle nel lavoroAntonella ha scritto:Tiziana, prova a rischiare, anch'io sto aprendo un'attività o meglio aprirò se tutto va bene il prossimo anno insieme a mio fratello.![]()
![]()
.questo mi frena tantissimo, oltre la rivalsa da un bel 150.000
![]()
Augui a tutti i bimbi malatini e alle mamme
Messaggio da dogghina » 13 ott 2009, 14:26
Messaggio da Ciuk » 13 ott 2009, 14:31
Messaggio da pippi79 » 13 ott 2009, 15:26
Messaggio da maskat » 13 ott 2009, 15:41
Messaggio da SUSAN80 » 13 ott 2009, 18:22
Luisac è un po' che non si sente....non ci ha fatto sapere com'è andata?!luisac ha scritto:buongiorno a tutte, oggi grande sonno e un po' di agitazione:
i ns responsabili hanno convocato me e le mie colleghe (siamo in 5) in tarda mattinata per parlarci, poiché non abbiamo ancora ricevuto lo stipendio "speriamo" sia solo per scusarsi e rassicurarci che entro breve lo percepiremo altrimenti abbiamo già pensato al peggio.
Vi potrò far sapere solo dopo le 14,30. Mi auto![]()
anche per le mie colleghe di cui alcune sono mamme single.
Messaggio da pippi79 » 13 ott 2009, 19:17
Messaggio da dogghina » 13 ott 2009, 23:32
Damiano li sta mettendo in ritardo rispetto alla media. Ha solo i 4 centrali (superiori e inferiori) e i premolari (sopra e sotto). In questo periodo ha ripreso a sbavare moltissimo: quindi penso che entro due mesi avremo i canini.pippi79 ha scritto:i vostri piccoli come stanno a denti?
Messaggio da pippi79 » 14 ott 2009, 11:28
Messaggio da pippi79 » 14 ott 2009, 11:38
Messaggio da maskat » 14 ott 2009, 12:01
SUSAN80 ha scritto:Luisac è un po' che non si sente....non ci ha fatto sapere com'è andata?!luisac ha scritto:buongiorno a tutte, oggi grande sonno e un po' di agitazione:
i ns responsabili hanno convocato me e le mie colleghe (siamo in 5) in tarda mattinata per parlarci, poiché non abbiamo ancora ricevuto lo stipendio "speriamo" sia solo per scusarsi e rassicurarci che entro breve lo percepiremo altrimenti abbiamo già pensato al peggio.
Vi potrò far sapere solo dopo le 14,30. Mi auto![]()
anche per le mie colleghe di cui alcune sono mamme single.