Adesso mi vengono i dubbi

Io sapevo così... Cmq sicuramente all'INPS sanno qnt gg ti restano.
Messaggio da maskat » 9 feb 2009, 16:04
Messaggio da tiziana72 » 9 feb 2009, 16:11
Messaggio da SUSAN80 » 9 feb 2009, 16:13
Messaggio da tiziana72 » 9 feb 2009, 16:18
secondo questa versione (dall'inps mi aspettp la versione sempre peggiorativa delle cose..) avrei ancora 29 gg.. dunque 23 febbraio - 5 marzo (rientro il venerdì) =11 ggmaskat ha scritto:CIUk ha risposto una cosa contraria alla mia![]()
Adesso mi vengono i dubbi![]()
Messaggio da tiziana72 » 9 feb 2009, 16:20
Messaggio da SUSAN80 » 9 feb 2009, 16:31
Messaggio da tiziana72 » 9 feb 2009, 16:37
Messaggio da SUSAN80 » 9 feb 2009, 16:43
Messaggio da Ciuk » 9 feb 2009, 16:49
tiziana72 ha scritto:uhmm..perfetto..allora non so piu' quanti gg mi restano..si potrà chiederlo all'inps?
Messaggio da Ciuk » 9 feb 2009, 16:51
anche JJ e dice Nonnooooo (sempre ai nonni deve telefonare... finchè nn avrà la morosina...)maskat ha scritto:
Anche Jacopo ama molto il cellullare e i telefoni in generale. Spesso, si porta all'orecchio qualsiasi cosa abbia in mado e dice "ponto"![]()
Messaggio da tiziana72 » 9 feb 2009, 16:51
Messaggio da Ciuk » 9 feb 2009, 16:55
ottimo!SUSAN80 ha scritto:
Da settembre cambierà tutta la solfa![]()
![]()
Verrò in ufficio la mattina invece che il pomeriggio....dalle 9 alle 12:30 tutte le mattine e non cucinerò più!! Pranzo nella trattoria che sta a 200 mt.![]()
Poi se avrò delle cose urgenti torno in ufficio fino all'orario dell'uscita dall'asilo di Emma, altrimenti vado a casa a rassettare un attimo.
Speriamo che il maritino non cambi idea....
Messaggio da tiziana72 » 9 feb 2009, 16:58
Beata te, non so cosa darei per fare solo 4 ore al giorno..e godermi l'infanzia di fedino...SUSAN80 ha scritto:IO DEVO ASPETTARE FINE GIUGNO PER LE PRIME VACANZE (1 SETTIMANA)!!
ORA CHE SONO IN SOCIETA', NON HO PIU' LE FERIE COME PRIMA![]()
NON MI LAMENTO PERCHE' LAVORO SOLO 4 ORE AL GG. TRANNE IL GIOVEDI'...E QUINDI HO TUTTE LE MATTINE DA DEDICARE AI BIMBI....
SPERO AD AGOSTO DI RIUSCIRE A GESTIRMI E FARE 2 SETTIMANE A CASA...
(MA HO IL MARITO CHE E' PEGGIO DI UN CAPO!!)
![]()
Verrò in ufficio la mattina invece che il pomeriggio....dalle 9 alle 12:30 tutte le mattine e non cucinerò più!! Pranzo nella trattoria che sta a 200 mt.![]()
Poi se avrò delle cose urgenti torno in ufficio fino all'orario dell'uscita dall'asilo di Emma, altrimenti vado a casa a rassettare un attimo.
Messaggio da SUSAN80 » 9 feb 2009, 16:59
tiziana72 ha scritto:allora..stacco una settimana e vado con degli amici in Israele..che adoro e ne sono felice, ma mi sento anche in colpa perchè non posso portare Fedino..mi sento un po' mamma degenere..ma per luis arebbe pesante un viaggio così..non ci pensavo neppure, poi degli amici avevano organizzato e mi sono lasciata convincere.. POi settimana doopo,a casa, con Fedino![]()
Giugno ancora non so, magari un po' di mare e piscina con Fedino di sicuro.. Ad agosto-settembre casa, si fa il trasloco da mamma
Messaggio da Ciuk » 9 feb 2009, 17:01
forse nn avevo capito la domanda io.tiziana72 ha scritto:secondo questa versione (dall'inps mi aspettp la versione sempre peggiorativa delle cose..) avrei ancora 29 gg.. dunque 23 febbraio - 5 marzo (rientro il venerdì) =11 ggmaskat ha scritto:CIUk ha risposto una cosa contraria alla mia![]()
Adesso mi vengono i dubbi![]()
e poi 24 agosto - 10 settembre 18 gg
et voilà perfettaemnte finiti i gg
ma ho anche tutto giugno di ferie...si vede che ho davvero bisogno di uan apusa? che sogno l'estate?? :prrrr
Messaggio da SUSAN80 » 9 feb 2009, 17:02
si infatti...ora la giornata è un po' frenetica....tra lavatrici, rassettare, uscire per il pane e giretto, preparare il pranzo per 4 e sistemare,correre dai nonni e poi in ufficio....LA MATTINA VOLA!!tiziana72 ha scritto:Beata te, non so cosa darei per fare solo 4 ore al giorno..e godermi l'infanzia di fedino...SUSAN80 ha scritto:IO DEVO ASPETTARE FINE GIUGNO PER LE PRIME VACANZE (1 SETTIMANA)!!
NON MI LAMENTO PERCHE' LAVORO SOLO 4 ORE AL GG. TRANNE IL GIOVEDI'...E QUINDI HO TUTTE LE MATTINE DA DEDICARE AI BIMBI....
![]()
Al mattino npoi forse è ancor piu' comodo, no?
Messaggio da SUSAN80 » 9 feb 2009, 17:07
TI RICORDI BENE!!Ciuk ha scritto:ottimo!SUSAN80 ha scritto:
![]()
Così Nicho potrà andare al nido, cosa che adesso sarebbe impossibile visto che sei a casa proprio al mattino.
Però, aspetta, erano i tuoi suoceri che volevano Nicho da loro e non al nido? Forse mi confondo... Sorry...
Messaggio da Ciuk » 9 feb 2009, 17:15
Messaggio da maskat » 9 feb 2009, 18:45
Sentirsi in colpa è normale ma goditi qst meritata settimana in Israele... e poi Fede lo lasci in ottime manitiziana72 ha scritto:allora..stacco una settimana e vado con degli amici in Israele..che adoro e ne sono felice, ma mi sento anche in colpa perchè non posso portare Fedino..mi sento un po' mamma degenere..ma per luis arebbe pesante un viaggio così..non ci pensavo neppure, poi degli amici avevano organizzato e mi sono lasciata convincere.. POi settimana doopo,a casa, con Fedino![]()
Giugno ancora non so, magari un po' di mare e piscina con Fedino di sicuro.. Ad agosto-settembre casa, si fa il trasloco da mamma
Messaggio da maskat » 9 feb 2009, 18:47
SUSAN80 ha scritto:IO DEVO ASPETTARE FINE GIUGNO PER LE PRIME VACANZE (1 SETTIMANA)!!
![]()