ma quindi hai ripreso l'orario "pieno"? per questo pranzi in mensa, perché ora fai la pausa? a che ora finisci ora?Tweety ha scritto:Oggi primo giorno che ho pranzato in mensa.. pasta in bianco.. e bastavabbè.. mi tengo leggera e mi faccio la dieta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT05:c'è chi torna e c'è chi và, noi però siam sempre qua!
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Re: SETT05:c'è chi torna e c'è chi và, noi però siam sempre qua!
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
questo fine settimana è prevista la festa del paese
come ogni anno sono arrivati i camion vari con le giostre... ieri le stavano già montando e temo che da oggi siano aperte
ovviamente A&A scalpitano già... perlomeno stamattina per Andrea la "luna" era buona proprio per l'idea del pomeriggio alle giostre...
ieri ero fuori, al bar dell'oratorio con altre mamme (le giostre sono nel campo proprio lì dietro all'oratorio), e loro sono andati a perlustrare la situazione in gruppo con gli amichetti...
quindi mi sa proprio che oggi e domani mi tocca la tappa obbligata... poi sabato e domenica full immersion...
come ogni anno sono arrivati i camion vari con le giostre... ieri le stavano già montando e temo che da oggi siano aperte
ovviamente A&A scalpitano già... perlomeno stamattina per Andrea la "luna" era buona proprio per l'idea del pomeriggio alle giostre...
ieri ero fuori, al bar dell'oratorio con altre mamme (le giostre sono nel campo proprio lì dietro all'oratorio), e loro sono andati a perlustrare la situazione in gruppo con gli amichetti...
quindi mi sa proprio che oggi e domani mi tocca la tappa obbligata... poi sabato e domenica full immersion...

Giuly
- Tweety
- Original~GolGirl®
Belle le giostre
ricordo a Natale quando ho portato Marco.. quanti calci, schiaffi e tutt'altro mi sono presa quando era ora di venir via
no comment
Eh si.. da oggi full time.. quindi 08.00 - 16.30 con trenta minuti di pausa pranzo... che p@@e!!!!!

Eh si.. da oggi full time.. quindi 08.00 - 16.30 con trenta minuti di pausa pranzo... che p@@e!!!!!
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- tnt
- Expert~GolGirl®
Eccomi qua! Intanto grazie a tutte per i consigli sull'altro post, quello di Franci e l'asilo! Ho apprezzato molto!
Oggi son qua, Franci ovviamente stamani a pianto, ma ormai non fa più notizia!
Giuly son contenta che la tua amica abbia "prodotto"! Certo mi pare una che non ha preso molto sul serio il consiglio che il boccone per facilitare la digestione (che inizia in bocca, ce lo insegnavano a scuola, ricordi?) andrebbe masticato almeno...8 volte? Ricordo bene?
Io ogni tanto ci penso, e mi sforzo di masticare di più e di non ingoiare il cibo intero! 
Sara, come non dormi bene? Su, su, lo so il tempo è poco, la casa va a rotoli...anche per me è così, e ho solo Franci. Ma in fondo è solo disordine e polvere, lascia fare! Ritagliati invece un angolino per te...avevamo detto di sentirci per fare una pausa pranzo insieme, ora che lavori vicino a me! Che dici, è possibile? A me piacerebbe tantissimo! Io posso farlo il lun-mar e gio. C'è un giorno che si abbina ai tuoi orari? E mi va bene qualunque orario, tanto lo decido io quando fare la pausa pranzo..
(che di solito passo qui con voi, smangiucchiando schifezze!)

Oggi son qua, Franci ovviamente stamani a pianto, ma ormai non fa più notizia!

Giuly son contenta che la tua amica abbia "prodotto"! Certo mi pare una che non ha preso molto sul serio il consiglio che il boccone per facilitare la digestione (che inizia in bocca, ce lo insegnavano a scuola, ricordi?) andrebbe masticato almeno...8 volte? Ricordo bene?

Sara, come non dormi bene? Su, su, lo so il tempo è poco, la casa va a rotoli...anche per me è così, e ho solo Franci. Ma in fondo è solo disordine e polvere, lascia fare! Ritagliati invece un angolino per te...avevamo detto di sentirci per fare una pausa pranzo insieme, ora che lavori vicino a me! Che dici, è possibile? A me piacerebbe tantissimo! Io posso farlo il lun-mar e gio. C'è un giorno che si abbina ai tuoi orari? E mi va bene qualunque orario, tanto lo decido io quando fare la pausa pranzo..

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®
Cat: ti faccio tanti
per i risultati dell'amnio!
Lisa, hai fatto bene a parlare chiaro con la direttrice, però non abbassare la guardia. Nel senso, controlla sempre cosa fa questa ragazza, se non vedi cambiamenti fra un po' di tempo, torna alla carica dalla direttrice!
Maura Spero davvero con tutto il cuore che il tuo desiderio si realizzi!

Lisa, hai fatto bene a parlare chiaro con la direttrice, però non abbassare la guardia. Nel senso, controlla sempre cosa fa questa ragazza, se non vedi cambiamenti fra un po' di tempo, torna alla carica dalla direttrice!

Maura Spero davvero con tutto il cuore che il tuo desiderio si realizzi!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®
Tweety, tanti auguri a Martina! E si, dev'essere strano stare con "il secondo" da sole...un ritorno alla prima gravidanza, credo! Chissà che bella sensazione...
Susi: te mi sembri un po' troppo pessimista a volte...o forse solo troppo romantica!

Susi: te mi sembri un po' troppo pessimista a volte...o forse solo troppo romantica!

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
CAT mi unisco agli
per i risultati amnio!!
GIULY
per l'uovo dell'amica!! e buona fortuna per le giostre
qui tra una festa e l'altra è da settembre che i miei vanno
TWEETY immagino sia dura riprender a tempo pieno...ma come mai solo pasta in bianco?? non c'era nulla di buono?? al max portati qcs è dura tirar così da mattina a sera...almeno per me è così:prrrr

GIULY

qui tra una festa e l'altra è da settembre che i miei vanno

TWEETY immagino sia dura riprender a tempo pieno...ma come mai solo pasta in bianco?? non c'era nulla di buono?? al max portati qcs è dura tirar così da mattina a sera...almeno per me è così:prrrr
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- Tweety
- Original~GolGirl®
Tizi cara.. ieri ti avevo risposto anche io, ma non mi faceva inserire il messaggio
in sintesi, sai che io sono mamma di un mammone da quando è nato.. volevo solo dirti che la Francy è una bimba normale, che non ha niente.. Anche Marco quando vado.. ops.. andavo
alle 15.30 lo trovavo vicino alla porta a guardare fisso se arrivava la sua mamma.. puoi immaginare oggi come mi sento 

- sax
- Expert~GolGirl®
buonpomeriggio a tutte
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- susi75
- Master~GolGirl®
Ciao bimbette!
Io sono un po' così
Oggi: vaccino ad Egle
Pianti, lacrime, calci, morsi
Anche la Dott.ssa che di solito sta alla scrivania si è alzata per tenerla, col risultato di prendersi un calcio nello stomaco
Eravamo in 3 a tenerla e non siamo riusciti a bloccarla bene.... l'ago ha fatto un bel po' di movimenti dentro al braccino e.... tanto sangue.... tanto che hanno voluto ricontrollarla dopo.
Il "bello" è che poi le Dott.sse se la sono presa con me:
- avrei dovuta tenerla un po' più in alto (ma dico io..... ero l'unica incompetente lì dentro in fatto di fare iniezioni ai bimbi.... e la colpa è stata mia?
);
- la crisi è stata scatenata dal fatto che ho tolto ad Egle il biberon prima dell'iniezione e lei si è offesa
- gli altri bimbi reagiscono in modo differente; si "immobilizzano" di fronte al vaccino..... e allora? Egle deve essere per forza come loro????
Ma possibile che abbiano subito voluto parsi il c@@o?
Insomma.... la colpa di tutto sono io.
Alla fine dell'esame, invece di farmi sedere come tutti gli altri, mi hanno detto: "Andate via. Ci vediamo ai 5 anni della "signorina" (detto con tono moooolto sarcastico)".

Io sono un po' così

Oggi: vaccino ad Egle

Pianti, lacrime, calci, morsi

Anche la Dott.ssa che di solito sta alla scrivania si è alzata per tenerla, col risultato di prendersi un calcio nello stomaco
Eravamo in 3 a tenerla e non siamo riusciti a bloccarla bene.... l'ago ha fatto un bel po' di movimenti dentro al braccino e.... tanto sangue.... tanto che hanno voluto ricontrollarla dopo.
Il "bello" è che poi le Dott.sse se la sono presa con me:
- avrei dovuta tenerla un po' più in alto (ma dico io..... ero l'unica incompetente lì dentro in fatto di fare iniezioni ai bimbi.... e la colpa è stata mia?

- la crisi è stata scatenata dal fatto che ho tolto ad Egle il biberon prima dell'iniezione e lei si è offesa

- gli altri bimbi reagiscono in modo differente; si "immobilizzano" di fronte al vaccino..... e allora? Egle deve essere per forza come loro????
Ma possibile che abbiano subito voluto parsi il c@@o?
Insomma.... la colpa di tutto sono io.
Alla fine dell'esame, invece di farmi sedere come tutti gli altri, mi hanno detto: "Andate via. Ci vediamo ai 5 anni della "signorina" (detto con tono moooolto sarcastico)".

- susi75
- Master~GolGirl®
Oggi le maetre mi hanno confermato il fatto che Nui si è fatta l'amichetta del cuore; è già da più di 2 settimane, che lei e Matilde
si cercano... ed ora sono diventate inseparabili. Ogni volta che arriviamo, Matilde ci segue negli spogliatoi, poi si baciano e si abbracciano per salutarsi all'arrivo e all'uscita.
Sono tenerissime.
Anche Pietro le piace, ma tra lei e Matilde sembra ci sia un legame più speciale...

Sono tenerissime.
Anche Pietro le piace, ma tra lei e Matilde sembra ci sia un legame più speciale...
- susi75
- Master~GolGirl®
Dopo gli sfoghi, vi leggo....
- susi75
- Master~GolGirl®
Io invece.... Coca Light e... cappuccino!!!!!!!!!!!sunnygirl ha scritto:beh, a dir la verità non piacendomi le verdure e salsine varie mangio sempre il toast o l'hamburger con solo pane+carne+sottilettapoi patatine e coca!!!

- sax
- Expert~GolGirl®
GIULI nelle tabaccherie dove hanno il lottomatica ti dicono da quando non paghi il bollo e ti mettoino anche la mora, basta dare la targa della macchina
sono contenta per la tua amica, meno male che è andato tutto bene.
sono contenta per la tua amica, meno male che è andato tutto bene.
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- susi75
- Master~GolGirl®
NOn penso.... qui non si usa molto.....ziagio ha scritto:anche a scuola da simo hanno organizzato la mattinata dolcetto o scherzettoandranno in giro per il quartiere della scuola
li possiamo vestire come vogliamo
![]()
- e i vostri piccoli fanno qualcosa
- sax
- Expert~GolGirl®
SUSI tutti i bambini scalciano, forse sono loro che non l'hanno saputa prendere....
immaginati Emma a farsi fare le punture sul labbro per l'anestesia prima di mettersi i punti, eravamo in 3 a tenerla, io gli tenevo la testa albe le gambe e una infermiera il busto.....
mentre il chirurgo gli metteva i punti.
non è successo niente ma sicuramente perchè ho trovato dei professionisti.
TIZ che ne dici di questo lunedì? se puoi vengo io, ci sentiamo in mattinata e ti raggiungo in scooter, la mia pausa è dalle 12.30 alle 14.00
immaginati Emma a farsi fare le punture sul labbro per l'anestesia prima di mettersi i punti, eravamo in 3 a tenerla, io gli tenevo la testa albe le gambe e una infermiera il busto.....
mentre il chirurgo gli metteva i punti.
non è successo niente ma sicuramente perchè ho trovato dei professionisti.
TIZ che ne dici di questo lunedì? se puoi vengo io, ci sentiamo in mattinata e ti raggiungo in scooter, la mia pausa è dalle 12.30 alle 14.00
- susi75
- Master~GolGirl®
tnt ha scritto:
.....
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah romantica!!! Nooooooooooooo. Sono agli ANTIPODI del romanticismo......
Direi PESSIMISTA.....
- tnt
- Expert~GolGirl®
Buondì! Allora? Ci vediamo?sax ha scritto:GIULI nelle tabaccherie dove hanno il lottomatica ti dicono da quando non paghi il bollo e ti mettoino anche la mora, basta dare la targa della macchina

Giuly, volevo consigliarti lo stesso ma mi sono scordata del tuo problema bollo, che per me non è un problema perchè...ce lo dimentichiamo regolarmente tutti gli anni! E non solo quello della macchina, ma anche il motorino, la moto...

- tnt
- Expert~GolGirl®
Andata!!sax ha scritto: TIZ che ne dici di questo lunedì? se puoi vengo io, ci sentiamo in mattinata e ti raggiungo in scooter, la mia pausa è dalle 12.30 alle 14.00

- Tweety
- Original~GolGirl®
susy .. che tenerezza Egle
cmq.. anche M&M scalciano.. infatti di solito mi faccio accompagnare da mio marito, perchè io non ce la faccio a tenerli fermi..
Marco ormai ha una forza incredibile! Meno male che al vaccino del meningo è stato bravo
miracolo!