GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Bloccato
tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da tatina74 » 19 apr 2008, 15:28

SAVINA ho visto le nuove foto e il nuovo avatar.. che dirti se non che è un amore!!! :emozionee Ma quanto tenero eh quando dorme a pancia in giù!!!!
CIUK ho visto anche le tue nuove foto... sempre più bello!!!! :cuore Sai parlavo con mio marito del raduno delle settembrine e mi chiedeva se c'eri anche tu.. poi ho letto che hai risposto a Savina che non ci saresti stata e mi spiace molto perchè mi sarebbe proprio piaciuti conoscerti di persona.. vabbè al massimo al prox....
MARBY mannaggia che spavento :urka è proprio vero che non bisogna perderli mai d'occhio!!! Un bacione :bacio
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 apr 2008, 15:31

Ciao Tatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 19 apr 2008, 15:54

ciao mammine!!

oggi riesco a scrivervi...
qui va decisamente meglio...ci stiamo riprendendo dalla brutta settimana...
diana si sta facendo delle gran dormite però intanto negli ultimi due giorni la sera è particolamrnete noiosa.. tantè che nella poppata della cena è un vero disastro.. si attacca un secondo e poi scoppia a piangere disperata e con le manine si tiene le gengive... poi si riattacca ma si stacca subito dopo... insomma un delirio... che siano i dentini?? MA CHE USCISSERO!!!!! non ne posso più!! :buuu
alla fine mangia.. però è un pianto unico :buuu

savina non so... tu per il raduno cosa proponi di fare??? noi saremmo arrivati la sera di sabato e ci saremmo fermati a dormire...

MARBY :urka aiuto!! chissà che paura!!! :coccola io è per questo che già da un mese e più non metto diana nella sdraietta.. quando ho iniziato a vedere che cercava di sporgersi non mi sono più fidata a tenerla lì... nella mia mente c'erano già un sacco di film catastrofici su quello che poteva accaderle!!! :che_dici

ehi ragazze... adesso allatto diana e poi vado in ospedale a trovare una mia amica che ha partorito ieri sera una bella bimba!!!
BENVENUTA ELISA!!!!! :yeee

ci sentiamo.. intanto vi auguro tutte una buona domenica!!! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 apr 2008, 15:57

Frappina ma ciaooooooooooooooooo... anche Tatina arriva il sabato pomeriggio e poi si ferma lì a dormire :yeee A sto punto dormiamo tutte nello stesso posto così magari possiamo anche amdare a fare una passeggiatina la sera... Oggi chiamo l'agriturismo dove andiamo a mangiare, perchè Dogghina mi aveva detto che avevano anche delle camere... Dovrebbe essere anche nel centro del paesetto, quindi... :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 apr 2008, 15:57

C'è qui anche Tatina... che quando la saluto non mi c@g@ mai :grrr

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 19 apr 2008, 16:13

Ciao a tutte!
Anche Ale ha iniziato la pappa di sera e oggi ha assaggiato anche il pesce , l'ha mangiato ma forse la consistenza non era delle migliori e un po' lo sputacchiava!
per due sere ho provato a non dargli la poppata pre-nanna però ieri si è svegliato alle 5.00 con la fame, quindi ieri sera gliel'ho ridata e stamattina l'ho visto alle 8.00 :yeee
Baci baci, pansateci al raduno!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 19 apr 2008, 16:17

Savina ha scritto:Frappina ma ciaooooooooooooooooo... anche Tatina arriva il sabato pomeriggio e poi si ferma lì a dormire :yeee A sto punto dormiamo tutte nello stesso posto così magari possiamo anche amdare a fare una passeggiatina la sera... Oggi chiamo l'agriturismo dove andiamo a mangiare, perchè Dogghina mi aveva detto che avevano anche delle camere... Dovrebbe essere anche nel centro del paesetto, quindi... :fischia
non sarebbe male...
ma alla fine quante saremo??
dai, ci teniamo aggiornate!
adesso scappo!! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 19 apr 2008, 16:35

MA CIAO CARISSIMA SAVINA!!!!! MI ERO ASSENTATA UN ATTIMOOOOOOOOOOOOOO :fischia :fischia :ahaha :ahaha
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 19 apr 2008, 16:36

Savina ha scritto:Frappina ma ciaooooooooooooooooo... anche Tatina arriva il sabato pomeriggio e poi si ferma lì a dormire :yeee A sto punto dormiamo tutte nello stesso posto così magari possiamo anche amdare a fare una passeggiatina la sera... Oggi chiamo l'agriturismo dove andiamo a mangiare, perchè Dogghina mi aveva detto che avevano anche delle camere... Dovrebbe essere anche nel centro del paesetto, quindi... :fischia

A noi va benissimo.... :ok
Marco nel cuore

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 apr 2008, 16:36

:buuu NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOO... TU NON MI VUOI PIU'BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :buuu

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 apr 2008, 16:38

frappina ha scritto:
non sarebbe male...
ma alla fine quante saremo??
dai, ci teniamo aggiornate!
adesso scappo!! :bacio
Siamo in poche (han disertato tutte chi per un motivo chi per un altro... e io che mi ero presa per tempo per "prenotarvi")...
Ma io son contenta lo stesso perchè almeno tra pochissime, ma ci conosciamo :emozionee

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 apr 2008, 16:39

Tatina aspetta che chiamo l'agriturismo in diretta e poi ti so dire :ok

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 19 apr 2008, 17:05

Savina ha scritto:Tatina aspetta che chiamo l'agriturismo in diretta e poi ti so dire :ok
Ok aspetooooooooo!!!!! :fischia e cmq ti voglio mooooooltooooo bene!! :bacio
Marco nel cuore

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 apr 2008, 18:41

Son qui... non ti avevo più visto... avevo trovato l'"ostello" sopra il ristorante... mi fanno 12/13 euro a testa per la notte con la possibilità di prima colazione... mi sto facendo mandare le foto, ma sinceramente non mi ispira tanto... Ostello con l'antibagno in comune mi ha detto...
Io spenderei 70 euro dell'albergo, ma sarei un pelino più sicura :fischia

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 19 apr 2008, 21:53

ciao ragazze,
buon sabato sera a tutte. Io sono qui con i mimmi che guardiamo Schrek in tv (più che altro è un sottofondo tra Damiano che urlicchia perchè vuole essere tenuto in braccio e Irene che corre e cerca di stringergli la mano). Per fortuna mio marito gli cattura l'attenzione con le bolle di sapone (bacerei colui il quale le ha inventate :ahaha ).
Ieri sera erano più nervosi: però Irene aveva la febbre (in calo per fortuna) e stamani ad entrambi sono comparsi dei misteriosi bollicini.
Avevo appena telefonato al pediatra per sentire se l'antibiotico che sta assumendo ora Irene (per la tonsillite) poteva far venire l'orticaria (da lui confermato).... che dopo (quando oramai avevo attaccato il telefono) mi sono accorta che erano spuntati anche a Dami....
Cosa saranno?!?!?!!!
Ho pensato alla rosolia (visto che mangiano cose diverse e che nell'arco della giornata i bollicini sono quasi scomparsi)... ma Irene è vaccinata per quella.
Allora ho pensato a quella cosa detta "sesta malattia"... ma stanno così bene, oltretutto Damiano non ha mostrato mai febbre o altro sintomo... quindi proprio non so.
Credo sentirò il pediatra lunedi......... :incrocini sempre se tutto fila liscio.

Inserata abbiamo fatto un'uscita velocissima per comprare le scarpine nuove ad Irene: rosa con i cuoricini argentati... carine... con il piedino di fata di Irene (numero 25 :urka :ahaha ).

buona serata a tutte
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 apr 2008, 23:16

tatina74 ha scritto: CIUK ho visto anche le tue nuove foto... sempre più bello!!!! :cuore Sai parlavo con mio marito del raduno delle settembrine e mi chiedeva se c'eri anche tu.. poi ho letto che hai risposto a Savina che non ci saresti stata e mi spiace molto perchè mi sarebbe proprio piaciuti conoscerti di persona.. vabbè al massimo al prox....
anche io sono molto dispiaciuta sai? dai, sarà per la prox volta.
cmq i due "orsetti" sul letto sono da spupazzare proprio eh? :emozionee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 21 apr 2008, 9:11

Buongiorno, ragazze!
Ho letto un po' di arretrati...allora:
dafnebellissima Sofia. Spero che la puntata febbrile sia passata...ed è vero...fa piacere ogni tanto ritrovarsi con il proprio marito/compagno per una passeggiata rilassante. Siamo troppo genitori....ritrovarsi coppia anche se solo per un'oretta aiuta a ricaricarsi.
Io e Ciccio l'abbiamo fatto ieri sera. Siamo andati alla festicciola di una delle mie nipotine che compiva 7 anni (sabato l'ho portata con me a fare shopping come una signorinella per comprarle il regalo e ne è stata felicissima....troppo dolci le femminucce!!!) e poi a casa dei miei. Abbiamo lasciato Matteo pronto per la nanna (da qualche giorno dopo il lavaggetto del nasino riesce a dormire molto di più) e siamo usciti. Avremmo voluto andare al cinema ma non c'erano bei film in programmazione, allora abbiamo mangiato una pizza e poi fatto una passeggiata, grazie anche alla temperatura piacevolissima. Non abbiano fatto nulla di che (niente...ehm....) e alle 21.30 eravamo già a casa però è stato molto bello ritrovarci a chiacchierare come un tempo :coppia
ciuk :coccola mi dispiace se ti hanno maltrattata....chi è stato??? Diccelo subito che la ....facciamo fuori :spara A parte gli scherzi....GOL dovrebbe essere il nostro rifugio privilegiato...nom certo un posto dove sfogare la propria rabbia trattando male gli altri! :bacio consolatorio per te!
savina ma il tuo angelo è ...un patatone bellissimo!!! La foto in cui guarda il PC è bellissima!!!! :cuore
tatina bravissimo Riccardo! :ok Capisco il senso del doppio traguardo, e sono doppiamente felice che il pupetto stia venendo su così bene :emozionee Credo che ci sia anche tanto merito in tutto l'amore che tu e il suo papà gli trasmettete...ma scusa.....i capelli....glieli avete rasati voi??
frappina sono contenta che diana Agnese stia meglio ...a parte gli impiccetti serali...ma una scusa pronta c'è sempre....I DENTINI!!!!!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 21 apr 2008, 9:14

Ho spezzato il messaggio....rischiava di essere troppo lungo....
marby :coccola mamma mia che spavento! :ohooo Ricordo la volta in cui Samuele è caduto dal seggiolone in un attimo di distrazione del suo papà....ho prima dovuto consolare il cucciolo (che per fortuna è atterrato sul pannolino) e poi mio marito a cui stava per venire un infarto.....Un :bacio
dogghina :incrocini :incrocini per i cuccioli....speriamo non gli venga la febbre.... :bacio
Spero di non aver dimenticato nessuna...nel dubbio.... :coccola :incrocini e :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 21 apr 2008, 9:17

BUONA SETTIMANA RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yeee
Qui Angelo è sempre raffreddato... la pediatra mi ha detto che finchè non c'è febbre non c'è da preoccuparsi... e visto che non si fa fare l'aerosol :aargh , mi ha detto di usare le suppostine di mucolitico... La congiuntivite ad entrambi gli occhi sembra essere passata con UNA SOLA applicazione di collirio antibiotico... MI FOSSI PRESA CORAGGIO PRIMA A METTERGLIELO :grrr
Vabbè comunque è cominciata una nuova giornata e una nuova settimana, Angelo è sul box che urla e sghignazza... Ci sentiamo dopo che ora devo andare in posta a spedire scivoli da giardino che ho venduto via internet nel mio negozio... :yeee

A dopo :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 21 apr 2008, 9:18

RADUNO chiaramente noi non potremo esserci.....anche se in quella settimana saremo a roma per il compleanno del nostro protetto (il bimbo dinostri amici di Latina che abbiamo conosciuto al bambin gesù e battezzato). Ne approfitteremo, comunque, per far leggere i referti delle eco di Matteo al neuropsichiatra che aveva seguito Samuele....durante il raduno...perciò...pensate a tutte le settembrine assenti, ma fateci tanti :incrocini
Mi raccomando il resoconto fotografico, eh?!
Unn :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”