Neyla79 ha scritto:BUONASERA A TUTTE!!!
Sono ancora viva, mi spiace tantissimo non riuscire collegarmi come un tempo, è stato un mese tosto e lo è tutt'ora, Matilde ha superato i 5 mesi e si sta scoprendo un caratterino niente male, è davvero molto molto molto esigente, non posso allontanarmi un attimo che inizia a lamentarsi, si lamenta facendo un unico verso UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU e non si decide a cambiare vocale. arrivo a sera che ho mal di testa, UUUUUUU se ha fame, UUUUUUU se ha sonno, UUUUUUUUUU per attirare l'attenzione, si stanca dopo 5 minuti che sta nella sdraietta, sul divano, sul letto...non ne vuole sapere di dormire durante il giorno e arriva a piangere per dormire...insomma SONO UN PO' ESAURITA. Spero che col tempo le cose passino, ora sto mettendo in evidenzia solo gli aspetti negativi ma fortunatamente ci sono anche gli aspetti piacevoli , l'adoro ma è capace di togliermi il fiato.... capita solo a me????????
Da venerdi abbiamo iniziato con le pappe e grazie a dio mangia volentieri, apre la bocca e non sembra affatto schifata!!!
[/b][/color]
CIAO NEYLA!!
ti volevo dire che anche io sono nella tua situazione, non so se questo può consolarti....a proposito di bambini esigenti e che non vogliono star soli + di 5 minuti.....ritieniti fortunata che i primi tempi Matilde è stata tranquilla...mi sembra di ricordare che dormiva bene e non ti dava grossi problemi -grazie anche al metodo della Hogg -....... considera che Diego è stato così fin dall'inizio!!!
Diego dice invece OOOOOOOOOOOOOOOOOO...........e WAWWA.....(precursore di MAMMA??!!!! :ahah
KATIA, sono felicissima che l'eco sia andata bene.....e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!