Rob, io gli do un'opportunità ma se mi rendo conto che non mi trovo più a mio agio, mi allontanerò senza problemi.
Laura, anche se ho necessità di tornare a sentirmi donna non mi ha destabilizzato ma fatto capire che amo mio marito e che mi manca. Proprio oggi ne parlavamo di questo e di altro. Come voi, condivido con lui i miei sentimenti, lui invece è decisamente più riservato anche fra di noi.
Se questa volta ho deciso, almeno per ora, di evitare di raccontargli il tutto è perché ho imparato da questa esperienza che quando si desidera tanto di dire ad un altro una cosa che abbiamo dentro anche se bella non è detto che toglierci questo desiderio/peso non abbia conseguenze negative verso l'altro e il tutto. Questo signore ha passato in poche parole il suo peso a me e quindi preferisco di spezzare la catena evitando di passarlo ad Ale. In questo momento ritengo che non valga la pena. Spero di essermi spiegata.
Che fate di bello? Noi siamo usciti a fare le nostre solite passeggiate ma già dopo pranzo la temperatura è calata parecchio e poi c'era tanto vento. La mattina è rimasto colpito dell'acqua ghiacciata e di come le sue macchine rimanessero come sospese nell'acqua e che le ghiande affondassero.

Darò un occhio se domani c'è qualcosa di bello da fare in zona.
Ho provato a fare il play dough, la pasta per modellare di solo farina e olio. Io usato quello di mais ma è previsto quelle per neonati. Solo una pallina è meno male perché Emiliano non voleva toccarla, per ora si limita solo a batterla con le mani. Si è divertito lo stesso a fare impronte, niente tortine o altro. Lui è interessato a fare impronte delle gomme delle macchinine soprattutto quelle delle jeep. E va bene anche se gli fa al giardino sul fango e con l'acqua. Poi impronte varie di animale ma non l'hanno convinto, non riesce a misurare, fa troppo forte e quindi si scivolano gli animaletti. E questo lo rende nervoso.

Ho dovuto ordinare il cremor tartaro in farmacia questo per fare la pasta che dovrebbere durare più a lungo.