Dream78 ha scritto:Ciao Marieil cuore di Ale è ok. A dicembre ha rifatto l'ecocardio ed era a posto, si è anche chiusa la valvolina che doveva chiudersi.

Messaggio da Pizzy » 26 gen 2012, 8:47
Dream78 ha scritto:Ciao Marieil cuore di Ale è ok. A dicembre ha rifatto l'ecocardio ed era a posto, si è anche chiusa la valvolina che doveva chiudersi.
Messaggio da Lady » 26 gen 2012, 8:47
Tanta paura!!ericass ha scritto:LADYterremoto?????o dio.....tutto bene?
Messaggio da Lady » 26 gen 2012, 8:47
QUOTO!!!!Pizzy ha scritto:Dream78 ha scritto:Ciao Marieil cuore di Ale è ok. A dicembre ha rifatto l'ecocardio ed era a posto, si è anche chiusa la valvolina che doveva chiudersi.
![]()
Sono contenta!
Messaggio da Lady » 26 gen 2012, 8:54
Lasciamo perdere va!!!!Pizzy ha scritto:Anche a me piacerebbe un vestitino da principessina!Lady ha scritto:ericass ha scritto:lady appena ho tempo le metto.....abbiamo gusti simili allora!Lady ha scritto:brava! e' lo stile che piace a me!ericass ha scritto:LADY si per chiara ho gia preso il vestito gia da un po'....e stile sposa in miniatura,bellissimo...metto le foto questi giorni!
desidero vestirla da piccola principessa!!!!!
metti le foto!!!!!!!!!!!!!attendo allora!
![]()
ieri mio marito mi ha portato a casa un vestitino per Laura che era super scontato, per il battesimo!!!![]()
ma dopo 13 anni che ci conosciamo, e dopo aver decantato milioni e milioni di volte come la desidero vestire.....e' possibile che non gli sia ancora entrato in testa????????
![]()
Solo che poi non lo metterà mai più
Qui ce ne sono di bellissimi. http://www.lulina.eu/prodotti.asp?grupp" onclick="window.open(this.href);return false; ... ppo=&pag=2
Com'è l'abito che ti ha portato il socio?
Messaggio da lau71 » 26 gen 2012, 9:00
Messaggio da Lady » 26 gen 2012, 9:34
Almeno ti dorme tutta la notte?lau71 ha scritto:ciaoooooooooooo
vi leggo spesso ma non riesco mai a risponderequel Marco non dorme MAI e la sera io crollo non appena lui si addormenta
![]()
cmq noi tutto ok, spero anche voi
vi abbraccio tutte
Messaggio da TOPOLINA86 » 26 gen 2012, 9:56
Messaggio da pepa80 » 26 gen 2012, 10:08
Messaggio da pepa80 » 26 gen 2012, 10:12
Messaggio da Ambra87 » 26 gen 2012, 21:21
Messaggio da marieclaire » 26 gen 2012, 22:32
Messaggio da Pizzy » 27 gen 2012, 8:50
Ambra87 ha scritto: Pizzy molto belli i vestiti che ti piacciono, non è assolutamente il mio genere ma sono obiettivamente belli.
Ambra, Clara, non neppure il mio genere a dire il vero.marieclaire ha scritto: Lady, Pizzy, brave brave, giocate alle bambole![]()
Io amo i vestiti moooooolti lineari ed essenziali anche per bimbi, per Iris avevo preso un semplicissimo abitino di panno bianco taglio trapezio con un nastro di raso rosa antico sotto seno stile impero. L'ho poi usato abitualmente![]()
Messaggio da Pizzy » 27 gen 2012, 9:26
Sono allucinatamarieclaire ha scritto:
Pizzy: mi sembra di vedere Iris, non si è mai piegata al bibe, piuttosto stava anche ore e ore senza mangiare.
Pensa che quando è andata al nido, a 9 mesi, ha fatto pure lo sciopero della fame: tettava alle 8, poi nulla ma nulla fino alle 16 quando andavo a riprenderla. Ha fatto così per un mese e mezzo....ed è sopravvissuta però..
Messaggio da MARITA » 27 gen 2012, 9:48
Messaggio da miriana » 27 gen 2012, 10:30
Messaggio da miriana » 27 gen 2012, 10:34
hai ragione io ho comprato un cappottino di lana 13 euro bello davveroAmbra87 ha scritto:
Hai provato a vedere da Zara? Ha delle cosine per bimbe di gran gusto secondo me, molto eleganti e "principesche"... La bimba di un'amica al matrimonio della zia aveva un vestito delizioso, veramente molto molto bello...
Messaggio da miriana » 27 gen 2012, 10:41
mi dispiace ora vado a dare un'occhiata..MARITA ha scritto:Ragazze ciao.. scusatemi se rientro bruscamente nel forum ma ho bisogno di voi.. ho messo un post nella sezione allattamento... so che non sono la sola... (leggo di pizzy) ma sono in paranoia..
Messaggio da PucciBirba04 » 27 gen 2012, 11:56
Messaggio da Babi89 » 27 gen 2012, 16:03
Messaggio da pepa80 » 27 gen 2012, 16:47