GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Messaggio da Pizzy » 26 gen 2012, 8:47

Dream78 ha scritto:Ciao Marie :bacio il cuore di Ale è ok. A dicembre ha rifatto l'ecocardio ed era a posto, si è anche chiusa la valvolina che doveva chiudersi.
:yeee :yeee Sono contenta! :cuore
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!

Messaggio da Lady » 26 gen 2012, 8:47

ericass ha scritto:LADYterremoto?????o dio.....tutto bene?
Tanta paura!!
Anche perche' il grande era a scuola e ci hanno chiamato per andarlo a prendere....
diciamo che mi sono rasserenata solo quando tutti e 3 i miei pargoletti erano con me! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 26 gen 2012, 8:47

Pizzy ha scritto:
Dream78 ha scritto:Ciao Marie :bacio il cuore di Ale è ok. A dicembre ha rifatto l'ecocardio ed era a posto, si è anche chiusa la valvolina che doveva chiudersi.
:yeee :yeee Sono contenta! :cuore
QUOTO!!!! :ok

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 26 gen 2012, 8:54

Pizzy ha scritto:
Lady ha scritto:
ericass ha scritto:
Lady ha scritto:
ericass ha scritto:LADY si per chiara ho gia preso il vestito gia da un po'....e stile sposa in miniatura,bellissimo...metto le foto questi giorni!
brava! e' lo stile che piace a me!
desidero vestirla da piccola principessa!!!!!
metti le foto!!!!!!!!!!!!! :-D
lady appena ho tempo le metto.....abbiamo gusti simili allora!
:ok attendo allora! :sorrisoo

ieri mio marito mi ha portato a casa un vestitino per Laura che era super scontato, per il battesimo!!! :x:
ma dopo 13 anni che ci conosciamo, e dopo aver decantato milioni e milioni di volte come la desidero vestire.....e' possibile che non gli sia ancora entrato in testa????????
:nonegiusto :nonegiusto
Anche a me piacerebbe un vestitino da principessina! :emozionee Solo che poi non lo metterà mai più :pensieroso Qui ce ne sono di bellissimi. http://www.lulina.eu/prodotti.asp?grupp" onclick="window.open(this.href);return false; ... ppo=&pag=2

Com'è l'abito che ti ha portato il socio? :fischia
Lasciamo perdere va!!!! :fischia
hai presente un semplice vestitino di cotone rosa con 3 volan attorno????????????
manco un pizzo, un'applicazione floreale!!!!!!!!
e sì che glieli avevo mostrati su internet!
come sempre devo fare tutto io! mi arrangero' nell'acquisto! :fischia

belli quelli che hai postato! :ok

Mi spiace per il nido....ti capisco per la delusione in campo lavorativo.......ma davvero e' uno schifo!
non c'e' lavoro e chi ce l'ha (come Marie) ha orari assurdi con bimbi piccoli!
Almeno lo stato s'impegnasse a favorire le mamme con i bimbi piccolissimi!
non si dice per 10 anni,. ma almeno quando i bimbi vanno alla materna, garantire un qualcosa alle povere mamme!...parlo anche per me, eh!
ora non ho tempo perche' il medio si e' svegliato e attende la colazione ma poi ti racconto!

scappo! a dopo!

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 26 gen 2012, 9:00

ciaoooooooooooo

vi leggo spesso ma non riesco mai a rispondere :buuu quel Marco non dorme MAI e la sera io crollo non appena lui si addormenta :che_dici

cmq noi tutto ok, spero anche voi

vi abbraccio tutte :bacio
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 26 gen 2012, 9:34

lau71 ha scritto:ciaoooooooooooo

vi leggo spesso ma non riesco mai a rispondere :buuu quel Marco non dorme MAI e la sera io crollo non appena lui si addormenta :che_dici

cmq noi tutto ok, spero anche voi

vi abbraccio tutte :bacio
Almeno ti dorme tutta la notte? :incrocini

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 26 gen 2012, 9:56

Ciao ragazze! :sorrisoo ieri primo esperimento pannolini lavabili pop-in e direi andata alla grande!! :-D :ok :ok ne ho solamente 5 percui visto la scorta di quelli usa e getta per il momento iniziamo a fare metà metà e poi vedo se magari qualcuno me li regala :fischia
ieri sono andata a pesare il mio ometto 5,550 kg per 63 cm di lunghezza.... per fortuna che io e il suo papà siamo dei nanetti (altezza normale) kissà quanto diventerà grande se va di questo passo.... :ok ciao ciao a tutte :sorrisoo
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 26 gen 2012, 10:08

DREAM benissimo per l'allarme cuoricino rientrato :ok
MARIE con i miei uomini va alla grande, da quando sono con loro non ho più preso in mano né scopa né cencio!!! :sorrisoo un baciotto virtuale ad Elia intasato :bacio
LADY questi uomini, di moda al femminile non ci capiscono una mazza :pensieroso
Ieri 2° esperimento lettino, un paio d'ore se l'è fatte, poi poppa e un'altra oretta, poi erano le 3 e mezza e visto che il socio si svegliava per andare al lavoro l'ho tenuto nel lettone :fischia pensate che mentre dormivo mi sono sentita prendere il capezzolo con le manine, non l'ha centrato benissimo ma è stato dolcissimo!!! :emozionee
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 26 gen 2012, 10:12

TOPOLINA benissimo per i lavabili...io ho sempre qualche difficoltà con delle perdite, ma faccio comunque metà e metà con gli UG, anche perché i miei non sono molto pratici con i lavabili e per paura di stringere gli lasciano lenti e lui si bagna!!! Non so i vostri ma i miei hanno molta difficoltà con i bottoncini a pressione, ogni volta per vestirlo sono lotte :risatina:
ESISTO SOLO PER VOI

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 26 gen 2012, 21:21

Lady non devi stupirti, gli uomini non ce la possono fare! Chi fa da sè fa per tre, ricorda!!! :risatina:
Pizzy molto belli i vestiti che ti piacciono, non è assolutamente il mio genere ma sono obiettivamente belli. Capisco il non voler spendere cifre assurde per un vestitino che si indossa una sola volta... Hai provato a vedere da Zara? Ha delle cosine per bimbe di gran gusto secondo me, molto eleganti e "principesche"... La bimba di un'amica al matrimonio della zia aveva un vestito delizioso, veramente molto molto bello...
Mari povero il tuo patatone!!!! Che terapia usi per il raffreddore? Maledetto Narinel, povero... :argh E ottimo per Iris, lo sapevo che si sarebbe "donninizzata" prima o poi...
Pepa bene per gli esperimenti di nanna nel lettino, non demordere, ormai sei vicina!!! :ok Pannolini lavabili, noi ormai non usiamo un U&G da 3 mesi e siamo super soddisfatti. Infatti ne ho comprati altri... :fischia Adesso venderò una decina dei pop-in che ho, così per fare una cosa più mista, mi piace averne di tipi diversi, perfetti per ogni occasione... :risatina: Per le perdite: magari serve un inserto in più? Ogni quanto li cambi?
Topolina benissimo anche per il tuo esperimento!!! :ok Fossi in te ne comprerei altri... :fischia (sono super di parte!)
Oggi siamo state a Firenze dalla mia amica col bimbo quasi coetaneo di Elettra (è nato a maggio).. Sono distrutta ma felice, mi piace tanto passare il tempo con loro. Siamo stati un po' in biblioteca, dove i cuccioli si sono scoperti davvero, tra baci bavosi, coccole, aggrappamenti vari... Che ridere! La piccola è stata bravissima tutto il giorno, una vecchina sul treno mi ha addirittura fatto i complimenti "Questa bimba è un angelo!" :unghiette E considerando le 2 ore di viaggio ad andare e le 3 a tornare (maledetti treni!!! :argh ) è davvero stata brava.. Sono orgogliosa di lei.
Arrivate a casa, alle 19.30 (siamo uscite stamani alle 7.30!!! :-D ), bagnetto, tetta, coccole con babbo ed ora è nel lettino beata che dorme. La amo. :emozionee
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 26 gen 2012, 22:32

Buonasera fanciulle, anche oggi ho combattuto la mia battaglia contro i pidocchi :argh
Evidentemente Iris ha un tipo di odore/capello che si presta ad essere invaso perché è la seconda volta in tre mesi e in questa occasione pochi bimbi li hanno presi. Eppure la mando coi capelli super raccolti, che pizza.

Lady, Pizzy, brave brave, giocate alle bambole :sorrisoo
Io amo i vestiti moooooolti lineari ed essenziali anche per bimbi, per Iris avevo preso un semplicissimo abitino di panno bianco taglio trapezio con un nastro di raso rosa antico sotto seno stile impero. L'ho poi usato abitualmente :sorrisoo
Ieri ho fissato il battesimo di Elia, sarà il 25 marzo, ora devo pensare al rinfresco. Il battesimo sarà collettivo come sempre nella nostra parrocchia, nel pomeriggio, quindi sarà un aperitivo/merenda. Siamo in una 30ina in tutto, solo i parenti stretti, pensavo ad un happy hour in un bistrot carino qui vicino, ora vediamo...
Sinceramente odio questi festeggiamenti e se avessi potuto battezzarli in ospedale alla nascita, come si faceva un tempo, non avrei avuto dubbi :fischia

Che sonno ragazze, le ultime serate/nottate sono state intense, ho un po' di arretrati.
Inizio ad avere l'ansia per il rientro al lavoro, è vero, manca parecchio ma poi so che entrerò nel tunnel e non avrò più un attimo di tregua. Significherà che uscirò di casa alle 7.45 per rientare non prima delle 18 (ma solo perché gli asili chiudono), che avrò pochissimo tempo per i bimbi, me, mio marito, la casa, avrò 20 giorni di ferie all'anno e quindi le occasioni per stare tutti insieme, essere una famiglia, saranno pochissime e la fatica sarà tanta.
Buaaaaa!!!!! Come vorrei fare la mamma casalinga o quantomeno qualcosa di meno vincolante :nonegiusto

A volte guardo i miei bimbi e mi salgono le lacrime perché mi sembrano ancora un miracolo, perché crescono e ho sempre paura di non dar loro abbastanza tempo e affetto.
Elia è già così grande, il tempo vola e scappa via e questi momenti indimenticabili non torneranno più. :cuore

Ragazze, corro a nanna: mio marito è in assemblea condominiale, elia ronfa e iris è a nanna dai miei, ne approfitto.
Buona notte care! :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 gen 2012, 8:50

Ambra87 ha scritto: Pizzy molto belli i vestiti che ti piacciono, non è assolutamente il mio genere ma sono obiettivamente belli.
marieclaire ha scritto: Lady, Pizzy, brave brave, giocate alle bambole :sorrisoo
Io amo i vestiti moooooolti lineari ed essenziali anche per bimbi, per Iris avevo preso un semplicissimo abitino di panno bianco taglio trapezio con un nastro di raso rosa antico sotto seno stile impero. L'ho poi usato abitualmente :sorrisoo
Ambra, Clara, non neppure il mio genere a dire il vero. :risatina: Infatti, come vi dicevo, cercherei piuttosto un vestito da poter mettere anche dopo. Se vi ricordate, già in gravidanza dicevo che non avrei infiocchettato e vestito sempre di rosa mia figlia. E' vestita spessissimo di tutte le tonalità del viola, dal prugna al lilla, ma anche di rosso, arancione, verde, giallo. A volte mi chiedono se è un maschietto! :che_dici Ma porca paletta, le bambine secondo loro sono vestite solo di rosa? :aargh
Preferirei trovare un vestiti come quello che hai descritto tu Marieclaire, ma in alternativa potrei pensare a questo, che ho visto in quel sito http://www.lulina.eu/scheda.asp?pid=850" onclick="window.open(this.href);return false; che comunque è di lino, non ha pizzi ed è allegro con le farfalle e i fiori. :sorrisoo
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 gen 2012, 9:26

marieclaire ha scritto:

Pizzy: mi sembra di vedere Iris, non si è mai piegata al bibe, piuttosto stava anche ore e ore senza mangiare.
Pensa che quando è andata al nido, a 9 mesi, ha fatto pure lo sciopero della fame: tettava alle 8, poi nulla ma nulla fino alle 16 quando andavo a riprenderla. Ha fatto così per un mese e mezzo....ed è sopravvissuta però..
Sono allucinata :urka Ha resistito un mese e mezzo così? :domanda Certo che le nostre figlie hanno una bella testa dura, eh! :risatina:

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 27 gen 2012, 9:48

Ragazze ciao.. scusatemi se rientro bruscamente nel forum ma ho bisogno di voi.. ho messo un post nella sezione allattamento... so che non sono la sola... (leggo di pizzy) ma sono in paranoia..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 27 gen 2012, 10:30

buondì leggo di voi e vedo che siamo tutte o quasi alle prese con il battesimo...noi lo facciamo domenica ma riduciamo il pranzo ai soli padrini, per gli altri (ricordate ho una famiglia tribù 10 fratelli in tutto)....solo un aperitivo al bar vicino la chiesa...noi intanto combattiamo con una faringite, tosse secca e diarrea....MANCA ALTRO????' :buuu
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 27 gen 2012, 10:34

Ambra87 ha scritto:
Hai provato a vedere da Zara? Ha delle cosine per bimbe di gran gusto secondo me, molto eleganti e "principesche"... La bimba di un'amica al matrimonio della zia aveva un vestito delizioso, veramente molto molto bello...
hai ragione io ho comprato un cappottino di lana 13 euro bello davvero

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 27 gen 2012, 10:41

MARITA ha scritto:Ragazze ciao.. scusatemi se rientro bruscamente nel forum ma ho bisogno di voi.. ho messo un post nella sezione allattamento... so che non sono la sola... (leggo di pizzy) ma sono in paranoia..
mi dispiace ora vado a dare un'occhiata..

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 27 gen 2012, 11:56

Ciao belle bimbe!
Come sempre di corsa e dal lavoro ma ci sono ancora :sorrisoo

Dream sono contenta di leggere che il cuoricino del piccolo stia bene!! :cuore

Clara..siamo sulla stessa barca....naso chiuso e tosse anche se,lo dico sottovoce,anche se sta così mangia e dorme lo stesso... e poi appurato che come tossisce arriva qualcuno il birba fa la tossetta fasulla per richiamare l attenzione... anche il fratellone malato,oggi visita in massa dalla dottoressa...se ha i bronchi intasati aspetto le 17 per andare dalla pediatra altrimenti inizio l aerosol come mi disse qlk mese fa...

Battesimo...alto,altissimo mare... un po' perchè il socio è ancora senza lavoro... ora stiamo vagliando i padrini :risatina: ..MAttia aveva 8 mesi mi sa che anche il piccolo avrà più o meno la stessa età..e poi per il pranzo,il mio babbo ha detto che vuole pagare lui..

Pappe e vasetti... da lunedì se lo spazzola tutto con il cucchiaino senza sprecare una goccia..domenica iniziamo la pappa.

devo scappare... bacioni a tutte!!!!!!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Babi89 » 27 gen 2012, 16:03

marieclaire, anch'io lo battezzo il 25marzo!! non so te ma sono in pena per tutti i soldi da spendere tra bomboniere, ristorante, fotografo, inviti,ecc... come lo vesti?? io non ho idea :nonegiusto volevo qualcosa di carino e semplice. Ma particolare dato che è il suo giorno. Ho letto che chiedevi della casa: beh adesso siamo in affitto piano piano la sto arredando, non ho il pc per cui sono un po fuori dal mondo! solo io e il mio piccino dato che il socio è sempre a lavoro dalle 7 e torna alle 21 :buuu

auguri per i pidocchi di Iris :incrocini :incrocini

Aradia grazie per le info tatu :sorrisoo io ne ho già due, il terzo volevo fare il nome di Ema sulla caviglia, penso sia dolorosetto :urka appena ho un po di soldi da parte... :sorrisoo te quanti tatu hai fatto? curiosità :sorrisoo

grazie a tutte per le :congratulations:

HO APPENA SENTITO UNA SCOSSA DI TERREMOTO :urka :urka
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 27 gen 2012, 16:47

BABI siamo in due ad averla sentita...di quelli che sono in casa con me io sono sempre l'unica che lo sente...e vivo qualche giorno di terrore, poi passa... purtroppo ci sono abituata!!!
MARIE PIDOCCHI!!! certo che l'hanno proprio presa di mira!!!
PUCCI siamo tutti un pò alle prese con nasi chiusi e tosse!!! :incrocini che passi veloce... e bene per l'inizio dello svezzamento!!!
Ho fatto una torta ma mi sa che è venuta un pò al cucchiaio... ho fatto la torta della nonna però dentro ho voluto mettere insieme alla crema, mele e pere... l'ho sfornata ed è uscito un bel pò di liquido, ora guardo un pochetto visto che si è raffreddata!
Ho sentito ora del terremoto alla tv...è stata bella grande si è sentito in tutto il centro-nord!!!
ESISTO SOLO PER VOI

Bloccato

Torna a “Settembre”