Vivo qui da quasi 2 anniHopla ha scritto:Serenella, cavolo! In germania!!! Sei li da molto?
Per quanto riguarda il problema acqua... Forse semplicemnete non ha sete. Prova a chiedere alla tua pediatra per sicurezza
Dimenticavo: ho aggiunto qualche foto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXIX)
- Serenella87
- New~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XXIX)
Aurora nata il 20/09/2010 alle h 13.19 - 3660 gr e 53cm
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
buondì!
voi spero tutto bene... noi siamo abbastanza tranquilli, a parte il primo dentino che è lì lì per spuntare e ci fa sbavare come dei cammelli
ecco Francesco e il saltarello: http://www.youtube.com/watch?v=TqFTczNQQ7w" onclick="window.open(this.href);return false;
baci a dopo
voi spero tutto bene... noi siamo abbastanza tranquilli, a parte il primo dentino che è lì lì per spuntare e ci fa sbavare come dei cammelli

ecco Francesco e il saltarello: http://www.youtube.com/watch?v=TqFTczNQQ7w" onclick="window.open(this.href);return false;

baci a dopo
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Master~GolGirl®
è bellissimo il tuo bimbo!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- facocerina
- Expert~GolGirl®
ValeriaGP, :ahah ha una faccia da birbante che mi fa morire....bello il saltarello...
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- Serenella87
- New~GolGirl®
ValeriaGP, mamma mia quant'è bello

- uaina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze + Marco
Mi spiace ma latito parecchio in questi ultimi giorni..ho tantissimo da fare per il lavoro oltre che a casa con il solito tran tran..
Mi sembra che vi stiate riprendendo un pò tutti..
Serena forse in questo momento non ha bisogno di molta idratazione..ti sembra che stia male? Spero davvero anch'io che il vaccino non c'entri
..tu non lo sai, ma io Lou non l'ho vaccinata...tu proponile da bere in vari modi ed in diversi momenti, ma se ti sembra che stia bene non ossessionarti
Lou tutto bene..mangia come una porcellina e di scorta tengo mangiari "sani" per quando il nostro non lo è eccessivamente
..le piace quasi tutto tranne il kiwi..le piacciono più le cose fredde che calde..
Una grande novità è che da 3-4 giorni la metto sul water e 9 volte su 10 fa qualcosa, ma principalmente cacca
..voi sapete che ha sempre avuto problemi per quello..una mattina che ho visto spingeva e non riusciva come al solito l'ho messa sul wc e subito ha fatto
..da allora lo faccio qualche volta al giorno e sempre la mattina che di solito tentava di farla e va benissimo
E' un'allegrona e un'urlona,ci fa morir dal ridere, mentre fuori è una superosservatrice e muta..infatti una conoscente mi ha chiesto:" ma ride con voi?"
Per il resto della famiglia solti problemi, ma non mi ci voglio soffermare
Spero presto di rimettermi in pari con gli arretrati

Mi spiace ma latito parecchio in questi ultimi giorni..ho tantissimo da fare per il lavoro oltre che a casa con il solito tran tran..

Mi sembra che vi stiate riprendendo un pò tutti..
Serena forse in questo momento non ha bisogno di molta idratazione..ti sembra che stia male? Spero davvero anch'io che il vaccino non c'entri

Lou tutto bene..mangia come una porcellina e di scorta tengo mangiari "sani" per quando il nostro non lo è eccessivamente

Una grande novità è che da 3-4 giorni la metto sul water e 9 volte su 10 fa qualcosa, ma principalmente cacca

E' un'allegrona e un'urlona,ci fa morir dal ridere, mentre fuori è una superosservatrice e muta..infatti una conoscente mi ha chiesto:" ma ride con voi?"

Per il resto della famiglia solti problemi, ma non mi ci voglio soffermare

Spero presto di rimettermi in pari con gli arretrati

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®
Mi son dimenticata di raccontarvi una cosa che mi ha allucinato ieri...impressionato direi..
eravamo al parco ed è arrivata una coppia strana, con piumini neri(si moriva di caldo) fino ai piedi e subito hanno attirato la mia attenzione e quella di una mamma che avevo appena conosciuto..
Ad un certo punto la bimba piccola nel passeggino che dormiva ha iniziato a vomitare
ma tantissimo, a getto..lei la tirava su e la bimba vomitava
..l'ha pulita un pò e mentre stava decidendo di andare a casa mi son permessa di dirle , dato che si chiedeva il perchè stesse succedendo, le ho detto che forse era reflusso..
Mi ha detto che sicuramente non era
e le ho chiesto se prendeva latte artificale..mi ha risposto che non poteva darglielo perchè si riempiva tutta di macchie rosse (era piena in faccia)..allora le ho chiesto se le dava il suo..mi ha detto che le dava LATTE VACCINO
..che le aveva fatto i test e non era allergica
...5 mesi di cucciola..
Io e l'altra mamma eravamo allucinate..non abbiamo creduto a una sola parola di quello che ha detto, a parte che le da' il latte vaccino...
anche se lo so, ho sentito tutto d'un colpo il peso della responsabilità che abbiamo con i bimbi, del fatto che loro devono subire le nostre scelte..
non so se mi spiego e non so perchè questa cosa mi ha tanto colpito , ma ho continuato a pensare a quella bimba tutta la sera...
Scappo che piange che ha sonno
a TUTTISSIME 
eravamo al parco ed è arrivata una coppia strana, con piumini neri(si moriva di caldo) fino ai piedi e subito hanno attirato la mia attenzione e quella di una mamma che avevo appena conosciuto..
Ad un certo punto la bimba piccola nel passeggino che dormiva ha iniziato a vomitare

Mi ha detto che sicuramente non era

Io e l'altra mamma eravamo allucinate..non abbiamo creduto a una sola parola di quello che ha detto, a parte che le da' il latte vaccino...
anche se lo so, ho sentito tutto d'un colpo il peso della responsabilità che abbiamo con i bimbi, del fatto che loro devono subire le nostre scelte..
non so se mi spiego e non so perchè questa cosa mi ha tanto colpito , ma ho continuato a pensare a quella bimba tutta la sera...
Scappo che piange che ha sonno

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- aivlis79
- Original~GolGirl®
Buongiorno, tutto bene?
Noi tutto ok e finalmente c'è un pò di sole!!!
UAINA allucinante il tuo racconto e povera cucciola
Ora provo a leggere gli arretrati...
Baci
Noi tutto ok e finalmente c'è un pò di sole!!!
UAINA allucinante il tuo racconto e povera cucciola
Ora provo a leggere gli arretrati...
Baci
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- Lily74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bellezze,
qui oggi c'è un vento freddo..eh sì che sarebbe entrata la primavera!!!
io ho un mal di testa pazzesco, ma sono a lavoro (purtroppo). Le bimbe stanno 2 a scuola e una con la nonna, ma sto facendo la domanda al nido e incrociandomi tutta che me la prendano
da settembre pure lei a scuola!
Uaina che forte Lou è davvero precoce in tutto!!!
per quanto riguarda il latte vaccino...io conosco una ragazza che ha iniziato a darlo alla figlia a 4 mesi perchè l'altro non lo voleva, ma non solo, per non farla piangere (perchè era molto molto capricciosa) le dava (circa 7/8 mesi) i marron glassè (si scrive così?!?!
) ... ma scatole intere
poi se vomitava o si rimpieva di chiazze poco le importava, l'importante era che stesse buona!!!
povera cucciola, a un anno pesava già più di 20 kg (non esagero!!!) e faceva fatica a stare in piedi
qui oggi c'è un vento freddo..eh sì che sarebbe entrata la primavera!!!
io ho un mal di testa pazzesco, ma sono a lavoro (purtroppo). Le bimbe stanno 2 a scuola e una con la nonna, ma sto facendo la domanda al nido e incrociandomi tutta che me la prendano

Uaina che forte Lou è davvero precoce in tutto!!!
per quanto riguarda il latte vaccino...io conosco una ragazza che ha iniziato a darlo alla figlia a 4 mesi perchè l'altro non lo voleva, ma non solo, per non farla piangere (perchè era molto molto capricciosa) le dava (circa 7/8 mesi) i marron glassè (si scrive così?!?!

poi se vomitava o si rimpieva di chiazze poco le importava, l'importante era che stesse buona!!!
povera cucciola, a un anno pesava già più di 20 kg (non esagero!!!) e faceva fatica a stare in piedi

V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- aivlis79
- Original~GolGirl®
VALERIA che bello Francesco
FACOCERINA come stai? spero meglio
HOPLA belle le nuove fotine!!!
SANDRELI bene che l'occhio di Emiliano si stia sistemando e che emozione le prime paroline
NICOLE bene x il corso di acquaticità! Giorgia è proprio un pesciolino
Come al solito non ricordo altro
FESTA DEL PAPA': ho fatto a trovare a mio marito un vassoio di pasticcini con una foto di Diana con scritto "Auguri papà", poi quando mi ha chiamato in pausa pranzo dal lavoro mi chiede: "ma come mai i pasticcini???"...... e io che pensavo si emozionasse
BATTESIMO: il prete finalmente ci ha confermato che sarà il 25/04, le bomboniere le ho ordinate dal sito di Save the Children e le madrine saranno mia mamma e mia suocera...
Il vestito di Diana l'ho già preso. Bianco, ma semplice, senza tanti fronzoli, io invece non so proprio che mettere.... spero di trovare qualcosa al più presto e poi...urge parrucchiere!!!!!
Scappo

FACOCERINA come stai? spero meglio

HOPLA belle le nuove fotine!!!
SANDRELI bene che l'occhio di Emiliano si stia sistemando e che emozione le prime paroline

NICOLE bene x il corso di acquaticità! Giorgia è proprio un pesciolino

Come al solito non ricordo altro

FESTA DEL PAPA': ho fatto a trovare a mio marito un vassoio di pasticcini con una foto di Diana con scritto "Auguri papà", poi quando mi ha chiamato in pausa pranzo dal lavoro mi chiede: "ma come mai i pasticcini???"...... e io che pensavo si emozionasse

BATTESIMO: il prete finalmente ci ha confermato che sarà il 25/04, le bomboniere le ho ordinate dal sito di Save the Children e le madrine saranno mia mamma e mia suocera...
Il vestito di Diana l'ho già preso. Bianco, ma semplice, senza tanti fronzoli, io invece non so proprio che mettere.... spero di trovare qualcosa al più presto e poi...urge parrucchiere!!!!!
Scappo

01.10.10 IL PRIMO AMORE

-
- Master~GolGirl®
ciao a tutte,come state? noi il battesimo l'abbiamo fatto a gennaio dopo la comunione del grande a maggio e fra un anno e mezzo lui farà la cresima. praticamente un ricevimento l'anno... aiuto!!!
anch'io stamattina sono al lavoro e la bimba se la dividono le nonne, ma per fortuna, lavorando con mio marito, riusciamo a organizzarci.
anch'io stamattina sono al lavoro e la bimba se la dividono le nonne, ma per fortuna, lavorando con mio marito, riusciamo a organizzarci.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte, sono a casa perchè lavoro di pomeriggio e Luca dorme. Si è addormentato sul passeggino e senza tetta
, i vantaggi del nido.
Ieri ha mangiato il suo primo gelato, gli è piaciuto da morire ! Lo svezzamento procede bene e sembra che la sua velocità di crescita stia aumentando.
Hopla: bellissimo! ma è un po' rosso di capelli?
Valeria: Francesco è una forza della natura. Pensa quanto apprezzerà i tappeti elastici delle giostre
Uaina: esiste tanta gente strana a questo mondo...sapessi quanta ne vedo io in pronto soccorso!
Silvia: non tutti gli uomini si emozionano per i figli piccoli, vedrai che quando Diana sarà più grande e farà la seduttiva con lui si scioglierà!
Facocerina: io ci speravo tanto in una bella gastroenterite per perdere un po' di peso ma niente...e la fame mi ossessiona.
Uaina : bella l'idea di metterla sul wc, del resto farla sul pannolino standoci pure seduti sopra deve essere scomodissimo.
Lily:
per il nido. Anche a me nelle giornate ventose viene il mal di testa

Ieri ha mangiato il suo primo gelato, gli è piaciuto da morire ! Lo svezzamento procede bene e sembra che la sua velocità di crescita stia aumentando.
Hopla: bellissimo! ma è un po' rosso di capelli?
Valeria: Francesco è una forza della natura. Pensa quanto apprezzerà i tappeti elastici delle giostre

Uaina: esiste tanta gente strana a questo mondo...sapessi quanta ne vedo io in pronto soccorso!
Silvia: non tutti gli uomini si emozionano per i figli piccoli, vedrai che quando Diana sarà più grande e farà la seduttiva con lui si scioglierà!
Facocerina: io ci speravo tanto in una bella gastroenterite per perdere un po' di peso ma niente...e la fame mi ossessiona.
Uaina : bella l'idea di metterla sul wc, del resto farla sul pannolino standoci pure seduti sopra deve essere scomodissimo.
Lily:

Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Buon giorno!
Vedo che un po' tutte ci colleghiamo meno comunque... Grazie a chi ha fatto gli auguri di buon complimese a Emiliano... Tanti
di pronta guarigione per chi ne ha bisogno... facocerina Auguri di buon complimese per Gabriel anche se in ritardo
... susi75 Intendevi di avere sempre l'orticaria? Da piccola avevo un'angoscia tremenda che i miei morissero, brutto!... Hopla Ludovico è diventato grandissimo e bellissimo!... ValeriaGP Francesco sembra divertirsi nel saltarello, almeno nel girello basta che non superi l'ora in tutta la giornata per motivi di sviluppo armonico del corpo e altri più importanti... Serenella87 Ci sono diversi modi di capire (da quello che ho letto) se un bimbo è disidratato ma se hai dubbi fatti consigliare dal suo pediatra... uaina Quanto tempo ci stai con lei nel WC all'incirca? Io avrei voluto provarci ma da meno di un mese non la fa più appena sveglio poi ci sono giorni che in un'ora la fa tre volte! (come oggi) Il tuo racconto mi ha stupito anche se c'è gente ancora più irresponsabili! Mi dispiace per i problemi famigliari, spero che le cose migliorino... aivlis79 Di solito lascio sempre un bigliettino per ricordare il motivo dei miei pensieri se questi legati ad una data giusto per evitare quei episodi. Ottima la scelta dell'acquisto delle bomboniere!... Per quanto ci riguarda Emiliano è guarito del gonfiore agli occhi in compenso domenica notte ha avuto una lieve febbre (38,1 ) e gli ho messo tachipirina in suposta. Ieri invece è stato tutto il giorno sonnolento e frignone; la notte ha dormito poco e male. Stamattina aveva tosse, insomma sembra che stia covando qualcosa. Noi stanchissimi!

-
- Master~GolGirl®
laurajjj Sono felice che Luca sia migliorato tantissimo con l'ingresso al Nido. Caspita, pure il gelato ha assaggiato!
-
- Master~GolGirl®
Vi saluto! 

- Serenella87
- New~GolGirl®
Per essere non sembra che stia male. Però fa proprio poca pipì rispetto a qualche giorno fa. come mai non l'hai vaccinata?uaina ha scritto: Serena forse in questo momento non ha bisogno di molta idratazione..ti sembra che stia male? Spero davvero anch'io che il vaccino non c'entri..tu non lo sai, ma io Lou non l'ho vaccinata...tu proponile da bere in vari modi ed in diversi momenti, ma se ti sembra che stia bene non ossessionarti
![]()
Ad un certo punto la bimba piccola nel passeggino che dormiva ha iniziato a vomitarema tantissimo, a getto..lei la tirava su e la bimba vomitava
..l'ha pulita un pò e mentre stava decidendo di andare a casa mi son permessa di dirle , dato che si chiedeva il perchè stesse succedendo, le ho detto che forse era reflusso..
Mi ha detto che sicuramente non erae le ho chiesto se prendeva latte artificale..mi ha risposto che non poteva darglielo perchè si riempiva tutta di macchie rosse (era piena in faccia)..allora le ho chiesto se le dava il suo..mi ha detto che le dava LATTE VACCINO
..che le aveva fatto i test e non era allergica
...5 mesi di cucciola..
![]()

- Hopla
- Original~GolGirl®
aivlis79, Sandreli, Grazie!
laurajjj, eh sì, ha dei riflessi rossicci. Avrò un figlio rosso malpelo! ahahahah
uaina, mio dio che storia quella del latte vaccino!!! Povera piccola chissà come stava male!

laurajjj, eh sì, ha dei riflessi rossicci. Avrò un figlio rosso malpelo! ahahahah
uaina, mio dio che storia quella del latte vaccino!!! Povera piccola chissà come stava male!
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- susi75
- Master~GolGirl®
Ciao fanciulle, passo per un saluto al volo.
Scusate la latitanza, ma con queste belle giornate siamo sempre fuori.
Qualcosina ho letto, ma stra veloce.
Io mastite con febbre stanotte..... che male!
Bacio stelle
Scusate la latitanza, ma con queste belle giornate siamo sempre fuori.
Qualcosina ho letto, ma stra veloce.
Io mastite con febbre stanotte..... che male!
Bacio stelle
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®
facocerina, no... quella di nui non era gelosia verso la sorella; era mammite
laura... anch'io trooooooooooooooppa fameeeeeeeeeeeeeeee sempre; oggi per merenda bimbe hanno preso gelato (anche leonardo lo adora) ed io - con la scusa che colasse - continuavo a leccarglielo
laura... anch'io trooooooooooooooppa fameeeeeeeeeeeeeeee sempre; oggi per merenda bimbe hanno preso gelato (anche leonardo lo adora) ed io - con la scusa che colasse - continuavo a leccarglielo

- susi75
- Master~GolGirl®
nicole... peccato per domenica! E' stato molto molto carino.
Ho visto Pennatta
Ho visto Pennatta