:ahahInsomma è una cloaca come dice suo padre![]()

Messaggio da facocerina » 28 feb 2011, 14:00
:ahahInsomma è una cloaca come dice suo padre![]()
Messaggio da pollon1975 » 28 feb 2011, 14:00
Messaggio da Sandreli » 28 feb 2011, 14:04
Messaggio da aivlis79 » 28 feb 2011, 14:18
Messaggio da Babbala » 28 feb 2011, 14:18
Messaggio da pollon1975 » 28 feb 2011, 14:19
Messaggio da MaryLampu » 28 feb 2011, 14:21
Bravo Samuele!!!!pollon1975 ha scritto:Buongiorno e buon inizio settimana.
Oggi qui c'è una splendida giornata di ....così non potendo andare in giro mi dedico alle pulizie (tappeti, tende, passeggino, ecc).
![]()
Roberto (il mio compagno) dice che me le vado a cercare....forse ha ragione![]()
Ieri ho dato la prima pappa a Samuele.
Pensando che era la prima volta ho preparato solo 100 di brodo + crema di mais e tapioca, liofilizzato e olio.
Tra me e me dicevo "tanto ne mangierà solo qualche cucchiaino".....
Il ragazzo si è spazzolato tutto in + ha mangiato la frutta.
Tra un cucchiaino e l'altro agitava mani e gambe....era in estasi.
Oggi ha mangiato 150 di brodo + crema di mais, ecc. nonostante fosse un po' + grumosa di ieri.
Quando gli ho tolto il piatto e mi sono alzata, si è messo a piangere, e così gli ho dato anche la frutta.![]()
![]()
Mentre pranzavo io ha inoltre tentato + volte di afferrare una banana![]()
Insomma è una cloaca come dice suo padre
Messaggio da pollon1975 » 28 feb 2011, 14:25
come mai prepari il brodo già oggi?Io inizio domani a pranzo...più tardi infatti farò il brodo...spero che mangi tutto come Samuele...con l'omogeneizzato di mela che le sto dando va a giorni..a volte è entusiasta e mangia bene, a volte si rifiuta completamente...boh...domani vedremo...![]()
Messaggio da MaryLampu » 28 feb 2011, 14:27
Anche io l'ho trovata molto pratica.Sandreli ha scritto:MaryLampu Guarda della Hogg ne abbiamo parlato tantissimo! 'E stata uaina a farcela conoscere, lei mi ha gentilmente regalato il libro. Se l'avessi letto prima probabilmente non mi sarebbe piaciuta, invece sulla pratica l'ho trovata utile. La mia amica in attesa era con me quando leggevo qualche pagina ma allora non era incinta. Io intanto gli ho consigliato diverse cosine.![]()
pollon1975 Complimenti per la prima pappa! Che mangione che è Samuele!![]()
Vado a cambiare il pannolino a Emiliano e cercherò di sbrigare anch'io qualcosina.
Messaggio da MaryLampu » 28 feb 2011, 14:30
Ma si poi farò anche io sicuramente come te però essendo domani la prima volta volevo portarmi un pò avanti per arrivare preparata al momento, visti anche i tempi di cottura del brodopollon1975 ha scritto:come mai prepari il brodo già oggi?Io inizio domani a pranzo...più tardi infatti farò il brodo...spero che mangi tutto come Samuele...con l'omogeneizzato di mela che le sto dando va a giorni..a volte è entusiasta e mangia bene, a volte si rifiuta completamente...boh...domani vedremo...![]()
io lo preparo sempre poco prima di darglielo così un vasetto lo metto iun frigorifero per il giorno dopo e non devo farlo tutti i giorni
Ah ....allora![]()
per la pappa di domani
Messaggio da pollon1975 » 28 feb 2011, 14:35
fallo in pentola pressione, ci vogliono 20 minutiMaryLampu ha scritto:Ma si poi farò anche io sicuramente come te però essendo domani la prima volta volevo portarmi un pò avanti per arrivare preparata al momento, visti anche i tempi di cottura del brodopollon1975 ha scritto:come mai prepari il brodo già oggi?Io inizio domani a pranzo...più tardi infatti farò il brodo...spero che mangi tutto come Samuele...con l'omogeneizzato di mela che le sto dando va a giorni..a volte è entusiasta e mangia bene, a volte si rifiuta completamente...boh...domani vedremo...![]()
io lo preparo sempre poco prima di darglielo così un vasetto lo metto iun frigorifero per il giorno dopo e non devo farlo tutti i giorni
Ah ....allora![]()
per la pappa di domani
Messaggio da pollon1975 » 28 feb 2011, 14:39
Messaggio da MaryLampu » 28 feb 2011, 14:55
Hai ragione...proverò!!pollon1975 ha scritto:fallo in pentola pressione, ci vogliono 20 minutiMaryLampu ha scritto:Ma si poi farò anche io sicuramente come te però essendo domani la prima volta volevo portarmi un pò avanti per arrivare preparata al momento, visti anche i tempi di cottura del brodopollon1975 ha scritto:come mai prepari il brodo già oggi?Io inizio domani a pranzo...più tardi infatti farò il brodo...spero che mangi tutto come Samuele...con l'omogeneizzato di mela che le sto dando va a giorni..a volte è entusiasta e mangia bene, a volte si rifiuta completamente...boh...domani vedremo...![]()
Ah ....allora![]()
per la pappa di domani
![]()
Messaggio da nicoleb5 » 28 feb 2011, 16:34
Messaggio da Hopla » 28 feb 2011, 16:39
nicoleb5 ha scritto: Così siamo arrivate ad un compromesso
Battezzo Giorgia il 25 aprile (la mia amica sa che per me è una data significativa e le dispiaceva farmi cambiare data) e la domenica successiva andiamo io ,lei e le bimbe a messa e mangiamo qualcosa insiem
Messaggio da Hopla » 28 feb 2011, 16:50
Messaggio da facocerina » 28 feb 2011, 16:59
Messaggio da nicoleb5 » 28 feb 2011, 17:06
Il mio invece dice che i sacramenti vanno vissuti "singolarmente"Hopla ha scritto:nicoleb5 ha scritto: Così siamo arrivate ad un compromesso
Battezzo Giorgia il 25 aprile (la mia amica sa che per me è una data significativa e le dispiaceva farmi cambiare data) e la domenica successiva andiamo io ,lei e le bimbe a messa e mangiamo qualcosa insiem![]()
sono proprio felice e sono sicura che adesso che vi siete parlate sei molto più felice anche tu![]()
Perchè non si può fare battesimo e matrimonio insieme? Il mio don quando gli avevo ventilato l'idea era entusiasta!
Messaggio da susi75 » 28 feb 2011, 17:49
Messaggio da susi75 » 28 feb 2011, 17:51