munequita ha scritto:Ale non ha mai preso un antibiotico ancora, il pediatra dice che non c'è bisogno se dura 5-6 gg, adesso sono 3 gg e mezzo...vedremo!
..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARTINA ESCI DAI, C'E' ANCORA UN POST PER TE SE NASCERAI!
- VY
- Master~GolGirl®

Re: MARTINA ESCI DAI, C'E' ANCORA UN POST PER TE SE NASCERAI!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

mi pare di ricordare che il termine ultimo sia appunto la 22esima settimana...io l'avevo fatta a 21 piu' qualcosa per Arianna...munequita ha scritto:Fed com'è andata la morfo????
Continuo a non capire perchè tu la fai alla 18° ed io alla 22°....![]()
![]()
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahbea73 ha scritto:zia, ciao anche a te![]()
Maura, io ho il terrore del dentista, ma credimi mi fa molta + paura il suo preventivo![]()
- VY
- Master~GolGirl®

cara ma...ti ricordi che SEI INCINTA????munequita ha scritto:Rieccomi, sono a pezzi!![]()
![]()
Dopo il pisolo ho riordinato tutta casa, spolverato, pulito e lavato i pavimenti, pulito bagno e cucina, fatto il mega passato di verdure, fatto il bagnetto ad Ale, fatto e steso una lavatrice....manca stirare ma con Alessandro superpeste in giro è impossibile infatti stiro sempre da mia madre così ci pensa lei a impegnarlo, solo che ora è in trentino fino a domenica quindi mi si accumulerà una montagna!!!!!
E voi? Spero di leggere notizie di Fed, ma credo che ora preparerò una sorta di cena...a dopo
- VY
- Master~GolGirl®

letto tutto, allora BILLI evviva la tua seratina
JACKY auguri a tuo marito!
RADUNO: provo a cercare un agriturismo dove erano andate le luglioline lo scorso anno, sempre
vicino a Bologna...se mi ricordo dove l'avevo visto
Ad Arianna sono scoppiati dei capillari sul polpaccio sinistro...
che sara' mai????
forse l'abbiamo "stretta" troppo??'e' cosi delicata di pelle ma mi sembra strano che sia per quello...
mica la strizziamo
boh, vediamo domani che succede...pero' non mi piace 'sta cosa
Niky deve prendere ancora antibiotico per 5 giorni
ha un orecchio ancora un po' infiammato...e' andata con Sergio ed io mi sono spupazzata la mia piccola meraviglia! Ragazze, come sono diverse! anche ora che e' piu' "casinista", non c'entra proprio niente con Niky! ha imparato ad urlare ma si fa sempre i fatti suoi, coi suoi giochini, le sue mani...gioca tanto con le mani, ha imparato a fare ciao ciao
e ora cerca di batterle
6 mesi...la mia piccola ha gia' 6 mesi...e come ogni mese mi viene in mente che son passati 6 mesi senza la mia mamma....che brutto pero'...per il resto della mia vita gioiro' ad ogni mese, ad ogni anno di Ary e nello stesso momento mi rattristero'
JACKY auguri a tuo marito!
RADUNO: provo a cercare un agriturismo dove erano andate le luglioline lo scorso anno, sempre
vicino a Bologna...se mi ricordo dove l'avevo visto
Ad Arianna sono scoppiati dei capillari sul polpaccio sinistro...
forse l'abbiamo "stretta" troppo??'e' cosi delicata di pelle ma mi sembra strano che sia per quello...
mica la strizziamo
Niky deve prendere ancora antibiotico per 5 giorni
e ora cerca di batterle
6 mesi...la mia piccola ha gia' 6 mesi...e come ogni mese mi viene in mente che son passati 6 mesi senza la mia mamma....che brutto pero'...per il resto della mia vita gioiro' ad ogni mese, ad ogni anno di Ary e nello stesso momento mi rattristero'
- VY
- Master~GolGirl®

va beh, sono una lagna perdonatemi...
ZIAGIO' ma ciao! torna piu' spesso dai!
TWEETY fino al primo pomeriggio era ancora ripiena..chissa'...
la gine l'ha trovata "sigillata"...settimana prossima monitoraggi...ma tanto non ci arriva con la panza!
io oggi sono riuscita ad andare ad allenarmi ( acquagym in acqua...tanto per cambiare...) volevo andare in palestra e iniziare a fare step ma lo fanno solo nei 2 giorni in cui io lavoro e nello stesso orario della mia acquagym...si chiama fortuna no?
boh, provero' gag anche se non mi fa impazzire come corso... vedremo...
notte a tutte, ved di recuperare l'insirizzo di quel posto ma se qualcun'altra riesce a contattarlo domani sarebe meglio, ho 300000 cose da fare e poco tempo
GIULY oggi non c'eri?
ZIAGIO' ma ciao! torna piu' spesso dai!
TWEETY fino al primo pomeriggio era ancora ripiena..chissa'...
io oggi sono riuscita ad andare ad allenarmi ( acquagym in acqua...tanto per cambiare...) volevo andare in palestra e iniziare a fare step ma lo fanno solo nei 2 giorni in cui io lavoro e nello stesso orario della mia acquagym...si chiama fortuna no?
notte a tutte, ved di recuperare l'insirizzo di quel posto ma se qualcun'altra riesce a contattarlo domani sarebe meglio, ho 300000 cose da fare e poco tempo
GIULY oggi non c'eri?
- VY
- Master~GolGirl®

http://www.agrilerondini.it/
boh, non mi sembra malvagio...ma non c'e' il prezzo per le camere..e son solo 7..dubito che troveremo posto...ma non capisco piu' nulla
chi si ferma a dormire il vnerdi? io e Maura? Bea invece il sabato? e Mune? sabato anche tu???
ragazze mandate voi domani la mail, please? sono confusissima
boh, non mi sembra malvagio...ma non c'e' il prezzo per le camere..e son solo 7..dubito che troveremo posto...ma non capisco piu' nulla
chi si ferma a dormire il vnerdi? io e Maura? Bea invece il sabato? e Mune? sabato anche tu???
ragazze mandate voi domani la mail, please? sono confusissima
- Tweety
- Original~GolGirl®

cucù.. prima di leggere un pochino indietro, vi scrivo un salutino...
io sono sveglia, tanto per cambiare!!!!
Marco non fa che parlare nel sonno e girarsi nel letto.. mi sono svegliata e non riesco più a dormire
Martina è una bella pigrona!!!!! la gine dice che è tutto chiuso, utero posteriore... e martedì inizio i tracciati (visto che sto bene, me li fa iniziare a 41 settimane)
io ho fifa.. non voglio fare il tc

io sono sveglia, tanto per cambiare!!!!
Marco non fa che parlare nel sonno e girarsi nel letto.. mi sono svegliata e non riesco più a dormire
Martina è una bella pigrona!!!!! la gine dice che è tutto chiuso, utero posteriore... e martedì inizio i tracciati (visto che sto bene, me li fa iniziare a 41 settimane)
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- Tweety
- Original~GolGirl®

L'altro giorno ero rimasta a pagina 14.. non ce la faccio a leggere tutto
ho visto che Fed aspetta un MASCHIONE!
ho visto che Fed aspetta un MASCHIONE!
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- bea73
- Expert~GolGirl®

- bea73
- Expert~GolGirl®

ho bisogno di parlare con qualcuno, lo so che è presto ma vi prego arrivate subito
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- paloma
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Beaaaaaaaaaaa: eccomi, dimmi tutto!
Beaaaaaaaaaaa: eccomi, dimmi tutto!
- paloma
- Original~GolGirl®

Diventiamo zie??? 
- paloma
- Original~GolGirl®

Devo stampare un pò di cose, non riesco a stare qui...
Buona giornata a tutte!
Buona giornata a tutte!
- paloma
- Original~GolGirl®

Anto sono felicissima!!!
Ho i lacrimoni agli occhi!
Ho i lacrimoni agli occhi!
- paloma
- Original~GolGirl®

Cara Vy: tra qualche mese riceverai un pacco celere direttamente da Chieri! :ahah
- paloma
- Original~GolGirl®

Scusami Anto ma non mi sono trattenuta... sono troooopppooooooooooooo felice per voi! 
- ziafra
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- bea73
- Expert~GolGirl®

ebbene sì, stamattina secondo test positivo
e non ho nemmeno vinto il toto-nascita-Maritna
mammine io sono così
lo so che il test positivo non vuole dire niente, so che devo stare con i piedi x terra e sperare che le cose vadano bene (e con la mia ansia la vedo dura), so che in caso andasse tutto bene
ci saranno un sacco di problemini, ma boh alla fine è bel regalo x Sam, un regalo stupendo x noi
e non ho nemmeno vinto il toto-nascita-Maritna
mammine io sono così
lo so che il test positivo non vuole dire niente, so che devo stare con i piedi x terra e sperare che le cose vadano bene (e con la mia ansia la vedo dura), so che in caso andasse tutto bene
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- ziafra
- Expert~GolGirl®

fed
per maschio lorenzo
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060