Dalle nove mi son liberata ora (ero impegnata con una soc. leasing che verrà domani a fairmare il contratto x l'acquisto del terreno e la fabbricazione di un nuovo capannone)

ho letto velocemente perchè devo sistemare tutti i documenti x domani alle 9 che viene il direttore a firmare il tutto.
TNT

GIULY

CAT

LISA

Ieri pomeriggio mi son fatta il colloquio con le tate e hanno parlato oslo bene di Sara.E' educata, attenta, autonoma, sveglia e si vede che è ben seguita, che le diamo molti stimoli, che le motiviamo ogni cosa e che abbiamo saputo renderla "indipendente"Ecco, io e Massi siamo usciti che volavamo.....

Poi luiè rientrato in ufficio e io sono andata a casa, mi son messa in tuta ho preso la bici e mi son fatta i 5 km che mi separano dall'asilo arrivando cotta perchè giù di corda causa inverno e causa panza.
Là ho mangiato un pezzo di pane con marmellata (resti delle merende dei bimbi) e poi nel rientrare ci siamo fermate al parco.
Oggi uscita dal lavoro mi tocca la spesa (prima però devo portare la macchina a far il tagliando)il nuoto con Sara,il recupero della macchina e al rientro a casa il dover metter via la spesa (cosa che odio) e la cena