GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai disperare!

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai disperare!

Messaggio da maskat » 11 dic 2009, 12:42

DARIUCCIA Alessia ha manifestato poco la gelosia verso Jacopo. Purtroppo si è tenuta molto dentro.
Adesso sta venendo fuori mammano. Lei reagisce con rabbia. Risponde male e picchia il fratello appena può :x:
Però ha un'età diversa da Emma quindi credo possa esserti poco d'aiuto.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 11 dic 2009, 15:17

ciao ragazze!!!! come state!?!?!

sto leggendo pian piano gli arretrati e ho visto le novità :sorrisoo

Auguri a Dariuccia per il "piccolo" Michele e :ok per la scelta del nome

congratulazioni a Pippi :congratulations: :congratulations: per quest'altra gravidanza :bacio :bacio

:sorrisoo :sorrisoo per l'andamento della 3^ gravidanza di Susan (a parte le nausee)

devo ancora finire di leggere quindi perdonatemi se mi sono fermata a queste news....spero stiate tutte bene, Tiz71 :coccola , intanto cerco di aggiornarmi il prima possibile.
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 11 dic 2009, 15:20

Noi tutti bene, le bimbe crescono e venerdì prox ho lo spettacolo di Natale di Giulia e il 21 di Valeria, sarò pronta con lacrimucce e macchinetta digitale :sorrisoo

un bacio fortissimo a tutte :bacio :bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 dic 2009, 15:23

Per caso stamattina dal bidello :bomba ho scoperto che la recita Alessia la farà ven prossimo alle 16 e io devo uscire alle 19 :aargh
Ho chiesto un cambio turno alla mia collega e nn l'ha presa molto bene e io nn posso mancare alla 1° recita di mia figlia :buuu
Non sò come gestire qst cosa ma non posso mancare :impiccata:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 dic 2009, 15:54

Buon WE a tutte :sorrisoo

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 11 dic 2009, 17:21

ciao..

oggi proprio giornata vomitevole---- :x:
non tengo giù manco il tè.....esco la mattina per andare al lavoro....ma poi il pomeriggio non mi muovo perchè ho bisogno del bagno....
Domani notte arriva S. Lucia, e domenica mattina i bimbi devono trovare il regalo....non sono riuscita a prenderglielo ....spero che domani mio marito arrivi ad un orario decente così faccio una scappata.
In Inghilterra gli abbiamo preso un po' di cose, ma le hanno già viste tutte...quindi ci tocca qualcosa di nuovo. Almeno non hanno pretese....se gli chiedi cosa vogliono ricevere dicono: un regalo...uno grazie. :ahaha

Anche a Natale non so che fargli.....l'unica cosa che so che vogliono è il lego, e ci ha già pensato mia mamma con la ferrovia e la villetta.... :perplesso AIUTO.....

Maskat :incrocini per la dermatite di Alessia
DOGGHINA: caspita sei in ballo ancora con i malanni.... :coccola tanti :incrocini

DARIUCCIA: il tuo Michele è un amore.

Buon w.e. a tutte
:bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 dic 2009, 22:17

Ciao a tutte
JJ, per rispondere a Dogghina, sta meglio. Lui ha fatto così:
- lun mattina 2 vomiti, inappetenza, un altro vomito prima di cena; sera provato acetone, aveva chetoni alti
- mart e merc inappetente (mart aveva acetone ancora + alto)
- giov mattina cacca a quintali e mal di pancia nelle prime ore, poi + nulla se non inappetenza
- giov sera e oggi bene, ha ripreso anche a mangiare, acetone rientrato.

Ieri siamo andati dalla ped che dice che c'è in giro qst virus con un po' di dissenteria/vomito e no febbre. Gli do reuflor per 1 settimana e dieta in bianco (ma da domani se sta bene, gli do anche altro)

JT non mangia ancora la pappa... :bomba

Domani è S.Lucia e sono emozionatissima. Stamattina è venuta mia suocera perchè ero sola coi bimbi e stava entrando in casa con una borsa contenente i pacchetti di S.Lucia per i bimbi... :urka L'ho bloccata e le ho detto di lasciarla fuori, JJ ha intravisto qlcosa e chiedeva: do'è atta bossa (dov'è l'altra borsa?).
Ma sarà un genio???????? Voglio dire... porca miseria... porti i regali che deve consegnare domani notte santa lucia, così, bellamente??? Mah. :pistole
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 dic 2009, 22:22

PIPPI/SUSAN :coccola per le nausee
Dariuccia ho visto le foto del fagottino... :cuore :emozionee
Geremia manifesta la gelosia nei confronti del fratello ma niente di pesante: i primi tempi + capricci, e anche lui piangeva se doveva fare qlcosa con papà invece che con me (soprattutto la nanna, poi xò si è abituato subito e nn ha + pianto). Ora ogni tanto vorrebbe "menare" suo fratello, ma qnd si accorge di essersi comportato male lo bacia e abbraccia (e poi gli dice che puzza di caciottina... :x: )
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 12 dic 2009, 9:31

buongiorno,
JJ mi fa troppo ridere da quello che racconti parla proprio come un adulto!
scappo perche' se gl mi vede al computer ci vuole vedere i cartoni animati quindi vi saluto

baci a tutte
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai

Messaggio da Tiz71 » 12 dic 2009, 13:16

Maskat :incrocini :incrocini per la visita di giovedi speriamo le passi presto tutto ad Alessia.
:coccola :coccola a Pippi e Susan per le nausee
Martedi ho la visita dall'endocrinologo speriamo mi aggiusti la cura per far ripartire stà metabolismo che pare congelato.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 12 dic 2009, 16:29

Ciao
Stamattina ho avuto la brillante idea di andare per regali da sola con le pesti.... per fortuna mi son caricata il gemellare in macchina....ma dato che sono andata in negozi di giocattoli per i miei nipoti è stata dura tenere Nicho tranquillo. Però così sono riuscita di nascosco ad indicare alla commessa di impacchetterami anche i regali di S.Lucia per i miei
Poi ha messo tutto in un mega sacchettone....non sospettano nulla...
Lunedì pomeriggio mia mamma dovrebbe tenermi i bimbi un paio d'ore e quindi mi dedico agli adulti

Venerdì sera festeggerò il mio compleanno a cena con una venticinquina di amici....non tutti sanno della mia gravidanza....faremo l'annuncio ufficiale...
Mia mamma verrà qua a tenere i bimbi. Così poi il 19 sabato, lo festeggio con loro.

Aspetto il marito che rientri dal lavoro per fare l'albero....spero prima delle 19 :incrocini

Intanto i bimbi se la rofano ancora dalle 13:30.... :fischia

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 12 dic 2009, 21:38

Ciao mammine!

Emma e Michele dormono e approfitto di questo momento di calma per scrivervi! Oggi pomeriggio siamo usciti tutti e quattro a fare un po' di shopping natalizio, siamo usciti appena dopo pranzo e fortunatamente sia Emma che Michele hanno dormito tutto il tempo :ok Abbimo preso a Michele una tutina natalizia :emozionee Poi abbiamo fatto un giro da Imaginarium per prendere qualcosa a Emma, non so se conoscete questo negozio, ha giochi molto carini!

Oggi Emma ci ha fatto ammazzare dalle risate. A un certo punto ha preso la sua bambola e si è alzata la maglia e mi ha detto "mamma dov'è la mia sisa" e poi l'ha voluta allattare :ahaha :ahaha Quando è buffa, è proprio un piccolo clown!!

Domani alle 14 ho appuntamento con l'ostetrica per togliere i punti, lascerò i puzzettini con mio marito così faccio prima, poi nel pomeriggio abbiamo visite, verrà a trovarci una cugina di mamma.

Da lunedì a giovedì mio marito parte e per la prima volta resterò sola con Emma e Michele, se ci penso mi viene l'ansia, ma sono certa che andrà tutto bene :ok

Vi mando un bacio grande :bacio :bacio :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai

Messaggio da dogghina » 14 dic 2009, 14:07

oh... nessuna ha iniziato ancora a scrivere questa settimana?? :spiteful: tutte a comprare regali??
Io invece sono stata invasa dal "gomito" (prima Irene, poi io con febbre a 39.5 e poi Damiano). Ma fortunatamente mi pare che questa influenza duri poco :incrocini .
(spero di non essermela tirata dietro).

Grazie Ciuk per il ragguaglio. :ok
Dariuccia in bocca al lupo per i primi giorni da sola coi bimbi... vedrai che col passare del tempo sarà sempre meno difficile! :sorrisoo
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 14 dic 2009, 14:37

Ciao ragazze, passo per un salutino veloce.
Qui tempo da lupi, pioggia vento e nebbia, dopo non so quanto tempo finalmente si è deciso a piovere, non che ami la pioggia, ma ci vuole per la nostra terra secca.
Domani tornano i miei :yeee :yeee , da Milano e Mrcoledì ho l'esame di Francese, dopo 3 anni ci sto riprovando, speriamo bene :incrocini :incrocini .
Dogghina tanti auguri per te e i tuoi piccoli :bacio
:bacio a tutte , ci vedremo presto :bacio
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 dic 2009, 15:03

buondì
oggi sono UGGIOSA come il tempo. QUi è sceso qualche microscopico fiocco di neve, speriamo NON riprenda +.
JT è influenzato e meno male che abbiamo finito l'antibiotico lunedì scorso. :che_dici Giovedì avrebbe il vaccino che rimandiamo da mesi... e mi sa che salteremo ancora. :x:
JJ è andato al nido col papà (per nn fare uscire JT) ed è quindi andato prestissimo e se lo andrà a prendere lui (molto probabile), sarà uno degli ultimi ad uscire... :buuu
JT stamattina non ha praticamente dormito, causa raffreddore e nervosismo. Ora l'ho addormentato da 30 min, speriamo resista un po'. Gli ho fatto aerosolo con fisio e gli ho dato la tachi perchè era molto agitato e scombussolato.

Dariuccia io nn ti dico come starei al pensiero di rimanere sola coi 2, non perchè siano vivaci ma per gestire soprattutto la nanna. Infatti giov e ven il socio ha due cene e io (neve e raffreddori permettendo) andrò dai miei da giov a sab.

Dogghina :bacio rimettetevi in sesto presto!

Qui domenica mattina è arrivata S.Lucia, JJ era contento dei regali (alcuni in particolare) ma non ha ancora colto la vera magia dell'evento, secondo me. Però l'ho rivissuta io... :fischia

A dopo, se riesco a ripassare.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 14 dic 2009, 18:00

Buonasera :sorrisoo
Finalmete riesco a passare :impiccata:

ANTONELLA tanti :incrocini :incrocini x l'esame

e tanti :incrocini :incrocini anche a TIZ x la visita :sorrisoo

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 14 dic 2009, 18:02

Ragazze una mamma novembrina ha il suo piccolo in ospedale con emorragia celebrale. Ora lo dovrebbero aver operato, purtroppo ancora non hanno scoperto la causa. Sono sconvolta.
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 14 dic 2009, 18:10

Che cose orribili che capitano... Poi a un bimbo così piccolo :aargh
Spero si rimetta in frettissima :incrocini

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 14 dic 2009, 18:15

ciao
dariuccia che cosa tremenda... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il novembrino

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 14 dic 2009, 18:18

oggi gl non ha smesso di piangere un minuto. hapianto questa mattina ppena sveglio, ha pianto per tutta la strada dall'asilo a casa, ha pianto e si e' addormentato stremato. ora si e' svegliato e piange disperato. qualsiasi cosa faccia non va bene. sono tutti capricci tipo voglio lo yogurt...glielo do... :buuu non voglio lo yogurt... voglio i pantaloni di thomas.... nooooooo questi pantaloni no... ecc ecc.
io non so piu' che fare per calmarlo!

forse avra' i denti che gli fanno male? ma mi sembra brutto dargli la tachipirina cosi'... senza che lui mi abbia detto che sta male. a volte smette di piangere 5 secondi e poi rinizia dicendo che non vuole qualcosa che aveva 1 ora prima!!!

Bloccato

Torna a “Settembre”