GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!

Bloccato
dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!

Messaggio da dariuccia » 23 feb 2008, 14:41

Ciuk ha scritto:Cmq, è vero anche io mi sono lasciata andare. Quando esco metto la prima cosa che mi capita, anche perchè visti questi 4 kg in più molte cose non mi vanno + e non ho tempo nè coraggio di andare a comprarmi qualcosa. Mi demoralizzerei.
Uff, mi devo dare una mossa, o il mio fidanzato potrebbe lamentarsi. :x:
Anche io mi rendo conto che da quando è nata Emma mi "trascuro", proprio come succede a te i kg in più fanno si che molti vestiti non mi entrino e di comprarne dei nuovi non mi va (con la speranza di buttare giù questa ciccia).
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 23 feb 2008, 14:44

Emma dorme, mio marito sta lì lì per appisolarsi e tra un po' mi butto sul divano anche io e mi guardo "Ratatouille" :hi hi hi hi
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 feb 2008, 14:50

didierre ha scritto:ciao a tutte

volevo dire a dogghina ( e a maskat?) :se vedi bene capirai che non ho messo una mia foto attuale, si tratta di una foto al mare, in viaggio di nozze, quando ero bella rilassata...chi mi conosce sa che non mi considero affatto bella, e chiudo qui l'argomento
in ogni caso non volevo creare una polemica ...
Didierre, sai che non avevo inteso in senso "negativo" il post di Dogghina? Anzi, era forse auto-critico, passami il termine. Come io dico che mi vergogno a mostrarmi in costume, Dogghina dice che si vergogna a mettere una sua foto perchè non se la sente. Non credo volesse criticare te. :sorrisoo
E quando Maskat scrive Bella risposta, credo si riferisse alla risposta che Dogghina ha dato alla sua amica che ha rivisto dopo tanto tempo.

Scusate se mi sono intromessa... Ma spero di aver inteso bene ciò che ho letto. Un baciooooooooo. :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 23 feb 2008, 16:19

Ciuk ha scritto:

volevo dire a dogghina ( e a maskat?) :se vedi bene capirai che non ho messo una mia foto attuale, si tratta di una foto al mare, in viaggio di nozze, quando ero bella rilassata...chi mi conosce sa che non mi considero affatto bella, e chiudo qui l'argomento
Didierre, sai che non avevo inteso in senso "negativo" il post di Dogghina? Anzi, era forse auto-critico, passami il termine. Come io dico che mi vergogno a mostrarmi in costume, Dogghina dice che si vergogna a mettere una sua foto perchè non se la sente. Non credo volesse criticare te. :sorrisoo
E quando Maskat scrive Bella risposta, credo si riferisse alla risposta che Dogghina ha dato alla sua amica che ha rivisto dopo tanto tempo.

Scusate se mi sono intromessa... Ma spero di aver inteso bene ciò che ho letto. Un baciooooooooo. :hi hi hi hi

Anche io l'ho intesa così.... :yeee ....io pure non metto la mia foto......voi siete tutte bimbe.......IO NO!!!! :fischia
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 23 feb 2008, 16:21

Katya :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco ai reni di oggi!

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 23 feb 2008, 18:05

mangrovia ha scritto:
Ciuk ha scritto:

allora forse ho male interpretato.....mah! a volte quando si parla via mail è facile fraintendere perchè manca il tono della voce, lo sguardo, ecc.ecc
in ogni caso posso assicurarvi che non è bello nemmeno perdere troppi kg come stranamente sta succedendo a me e sentirsi chiedere continuamente se sono malata
buona serata

Anche io l'ho intesa così.... :yeee ....io pure non metto la mia foto......voi siete tutte bimbe.......IO NO!!!! :fischia
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 23 feb 2008, 18:07

ops! si è cancellato

avevo scritto
Allora forse ho mal interpretato...mah! a volte è facile fraintendere quando si parla via mail perchè manca il tono della voce, lo sguardo, ecc

Buona serata a tutte

grazie ciuk e mangrovia per il vostro intervento chiarificatore :sorrisoo
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 23 feb 2008, 21:59

Ciuk ha scritto:Didierre, sai che non avevo inteso in senso "negativo" il post di Dogghina? Anzi, era forse auto-critico, passami il termine. Come io dico che mi vergogno a mostrarmi in costume, Dogghina dice che si vergogna a mettere una sua foto perchè non se la sente. Non credo volesse criticare te. :sorrisoo
Non volevo criticare nessuno. Mi spiace che qualcuno l'abbia inteso così... :domanda
Era solo uno sfogo scherzoso/ironico perchè ultimamente son bruttarella ... mannaggia al fatto che non mi vedete...
oh, attente che metto la telecamera se riscrivo qualcosa che viene interpretato diversamente da come lo intendo... :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 23 feb 2008, 22:25

didierre ha scritto:Allora forse ho mal interpretato...mah! a volte è facile fraintendere quando si parla via mail perchè manca il tono della voce, lo sguardo, ecc
esatto. Spero ci incontreremo al raduno... faccia a faccia... :sorrisoo ciao e buona notte

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 23 feb 2008, 22:27

Dimenticavo:
oggi ho comprato un'altro passeggino e ho spostato il bimbo piccolo sul passeggino. Con mio marito siamo usciti conducendo un passeggino a testa... che soddisfazione! La carrozzina era ingombrante... (anche perchè era originale anni 70).
Chissà quando toglierò il pannolino almeno alla prima figlia.... bello sognare :fischia

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 24 feb 2008, 8:45

BUONA DOMENICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

stamani ho 2 minuti di tempo x parlare con voi............i bimbi dormono ancora tutti e due........Saverio, da ometto super quale è , dorme da ieri sera alle 23 (il sabato si fa più tardi) e Diego dorme dalle 4.15 (ultima poppata)......mi accontento!!

vi ringrazio per i complimenti ai imiei OMETTI :emozionee per me sono bellissimi, è ovvio!! non mi ricordo chi ha detto che Diego somiglia a me più di Saverio...visto dal vivo tutti dicono che Saverio mi ha "staccato il viso"..........e Diego, che è un pò differente da Saverio, dicono che somiglia a mio marito...lo dice pure lui e ne va pure abbastanza fiero, perciò non gli riferirò questa opinione, sennò ci rimane male, poveretto... :fischia :fischia :fischia

anche le vostre creature però sono tutte molto belle....ne ricordo solo alcuni........Riccardo è favoloso, con la tenuta estiva è carinissimo (bellissima la foto sulla spiaggia col papà).............Thomas e William sono splendidi (mi ricordano un pò i miei)........e JJ in acqua è fantastico....anche io li oprto tutti e due in piscina, già da 3 settimane......farò delle foto e ce le mettero'........ANCHE QUI DA NOI SONO ATTREZZATI: Aal bordo della vasca dove si fa l'acquaticità ci sono 3 vasce per sciacquarli e tanti fasciatoi.......

eccolo............... :urka :urka Diego si sta svegliandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bye bye

buona domenica a tutte
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 24 feb 2008, 8:52

Buona domenica a tutte :sorrisoo
Anche noi abbiamo acquistato il secondo passeggino ma solo x tenerlo n casa e lasciare l'altro nella mia auto visto che ho le scale da fare :pistole
E' leggerissimo tipo 4 kg si chiude ad ombrello con una mano sola :yeee
ero abituata con quel catafalco del trio questo è un sogno.
Chiaramente non è reclinabile e per adesso non va a sostituire l'altro che è più adatto ad un bimbo piccino.
Lo strauseremo quest'estate o in viaggio o quando vado in centro con i mezzi :ok

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 24 feb 2008, 9:30

Didierre :sorrisoo

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 24 feb 2008, 9:35

dogghina ha scritto:
didierre ha scritto:Allora forse ho mal interpretato...mah! a volte è facile fraintendere quando si parla via mail perchè manca il tono della voce, lo sguardo, ecc
esatto. Spero ci incontreremo al raduno... faccia a faccia... :sorrisoo ciao e buona notte
ok :ok
a proposito, mi ridate il link del raduno? non lo trovo.. :domanda
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 24 feb 2008, 18:48

Savina ha scritto:ed ecco la lista del raduno da aggiornare...
ALLORA... LA LISTA PER IL "MEGA RADUNO"...
AREZZO (non mi ricordo il paesetto :prrrr ) 25/05/2008
:ok
forum/viewtopic.php?f=21&t=11730
Qui c'è il forum solo per l'organizzazione, GUARDATELO QUANDO PASSATE PER DI QUI, CHE LI' INSERISCO AGGIORNAMENTI E RICHIESTE...

SAVINA - 2 adulti + 1 settembrino (con pernottamento) confermato doppia + lettino
FRAPPINA - 1 adulto + 1 settembrino
DARIUCCIA - 2 adulto + 1 settembrino (con pernottamento) confermato doppia no lettino
TATINA 74 - 2 adulti + 1 settembrino (con pernottamento)
FEDEVIOLA - 2 adulti + 1 bambino + 1 settembrino
DAFNE ??
DOGGHINA - 2 adulti + 1 bambino + 1 settembrino (solo pranzo)
PASCALE - 2 adulti + 1 bambino + 1 settembrino + 1 cane (con pernottamento SOLO SE ACCETTANO IL CANE)
LUISAC - 2 adulti + 1 bambino + 1 settembrino
GIULIA35 - 2 adulti + 1 (+1?) bambino + 1 settembrino (con pernottamento 2 notti)
MITA - 2 adulti + 1 settembrino (con pernottamento)

QUI TROVI TUTTO :ok Comunque il sito è sempre nel messaggio in prima pagina :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 24 feb 2008, 20:46

BUONASERA A TUTTE!!!

Sono ancora viva, mi spiace tantissimo non riuscire collegarmi come un tempo, è stato un mese tosto e lo è tutt'ora, Matilde ha superato i 5 mesi e si sta scoprendo un caratterino niente male, è davvero molto molto molto esigente, non posso allontanarmi un attimo che inizia a lamentarsi, si lamenta facendo un unico verso UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU e non si decide a cambiare vocale. arrivo a sera che ho mal di testa, UUUUUUU se ha fame, UUUUUUU se ha sonno, UUUUUUUUUU per attirare l'attenzione, si stanca dopo 5 minuti che sta nella sdraietta, sul divano, sul letto...non ne vuole sapere di dormire durante il giorno e arriva a piangere per dormire...insomma SONO UN PO' ESAURITA. Spero che col tempo le cose passino, ora sto mettendo in evidenzia solo gli aspetti negativi ma fortunatamente ci sono anche gli aspetti piacevoli , l'adoro ma è capace di togliermi il fiato.... capita solo a me????????
Da venerdi abbiamo iniziato con le pappe e grazie a dio mangia volentieri, apre la bocca e non sembra affatto schifata!!!

Giovedi è il mio compli ma a essere sincera quest0'anno neanche ci sto pensando, me l'ha ricordato Lucio un paio di giorni fa...mi rifaccio il prossimo anno con i 30..

VI ABBRACCIO FORTE FORTE!!! :cuore

SPERO DI RIUSCIRE A PASSARE PRESTO!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 24 feb 2008, 22:29

Buonasera!!!
Vedo che non c'è in linea nessuno.. in effetti è un pò tardino :fischia ma io mi sto rilasssando in questo momento!!! :urka
Riccardo si è addormentato solo un quarto d'ora fa e non è da lui farlo così tardi... ma cucciolo ha preso il suo primo raffreddore e ha fatto molta fatica a prendere sonno perchè continua a starnutire e gli cola il nasino e io.... con la pompetta ad aspirare il muco!!!! POVERINO E' COSI? BRAVO CHE NON DICE NULLA!!!! :emozionee STA BUONO BUONO BUONO E QUANDO FINISCO MI FA UN SORRISONE COME PER RINGRAZIARMI!!!! :cuore

NEYLA :bacio Che bello rileggerti!!!!
Bhe Riccardo invece è fisssato con la AAAAAAAAAAAAAAAAA e con la EEEEEEEEEEEEEEE :ahah :ahah
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 24 feb 2008, 22:34

mangrovia ha scritto:Buona domenica a tutte :sorrisoo
Anche noi abbiamo acquistato il secondo passeggino ma solo x tenerlo n casa e lasciare l'altro nella mia auto visto che ho le scale da fare :pistole
E' leggerissimo tipo 4 kg si chiude ad ombrello con una mano sola :yeee
ero abituata con quel catafalco del trio questo è un sogno.
Chiaramente non è reclinabile e per adesso non va a sostituire l'altro che è più adatto ad un bimbo piccino.
Lo strauseremo quest'estate o in viaggio o quando vado in centro con i mezzi :ok
Anche noi dobbiamo comprarne uno un pò più leggero e maneggevole di quello che abbiamo... ( pliko 3 della peg perego) è comodo ma in effetti chiuso è ancora ingombante.. sopratutto in previsione del viaggio in aereo che faremo ad Aprile visto che lo possiamo portare direttamente su in aereo e se ne avessimo uno più leggero non sarebbe male!!!
Posso chiederti che modello hai preso??? visto che 4 kg in effetti sono pochi!!!????
:ok
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 25 feb 2008, 8:53

Buongiorno a tutte, ragazze.
Allora: anche Matteo è fissato con la AAAAAAAAAAAAAAAA e con la EEEEEEEEE però quanlche volta (quando piange, soprattutto) dice MMMMMAAAAa....(ok...mi illudo...)
L'eco reni è andata bene (per fortuna) e non dobbiamo più fare ulteriori controlli. Presto faremo anche un eco cardio.
Tatina Riccardo è bellissimo....anche io adoro le salopette...e i sandaletti sono uno spettacolo. però....devo dire che sbirciando qua e là per i vari album vedo solo bimbi bellissimi...ripeto....siamo state bravissime :ahaha
Forma: io peso meno di prima della gravidanza, ma non per questo mi sento in forma...anzi! Credo che la gravidanza cambi comunque la linea e ammenocchè non sei Ilary Blasi....puoi solo guardare il tuo tesoro e pensare MACHISENEFREGA!!!!!!
Se poi hai 40 anni....ancora di più! Ti dici: tutto sommato ne dimostro un po' di meno.....Così rispondo anche a Pascale (grazie per gli auguri!). Dico cominciano i secondi 40 perchè normalmente si dice che la vita comincia a 40 (magra consolazione.... :ahah )
Giulia :coccola ma capitano tutte a te!!?? Come sta Dani? Si è ripreso? E soprattutto....ti sei ripresa tu dallo spavento?
Per il raduno....vorrei tanto esserci anch'io..... :buuu
Un :bacio a tutte e buona giornata
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

paolairene
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paolairene » 25 feb 2008, 10:05

Buongiorno a tutte,
noi simo reduci da settimane e settimane di influenze varie, più tardi riporto la grande dalla ped. ci risiamo con la bronchite asmatica, otite, raffreddore, mal di pancia, mal di gola... manca ancora qualcosa... :ahah
Chiara a fatto 6 mesi sabato :-D e stiamo aspettando le prime paroline, per ora siamo a un memmmmme (anch'io mi illudo) ma soprattutto a imparato a dire "NO" :urka e qui iniziamo bene... :che_dici e poi non so i vostri, ma URLA in continuazione :buuu un assillo... ti esaurisce :buuu
Lunedì scorso abbiamo fatto il bilancio di salute, ora vedo i dolci pesi dei vostri pupattoli e mi deprimo ancora di più :buuu la pappa non ci piace, metto 120 i brodo se ne mangia metà è già tanto e ieri la rivomitata TUTTA, la frutta metà vasetto è già troppo, la pappa di frutta con biscotto va un pò meglio, appena la prendo in bracio vuole ciucciare anche quello che non c'è, il bibe non sappiamo proprio usarlo, insomma tirando le somme siamo a 5.900Kg ben sotto al 10° centile :urka
poi ci si mette anche la vicina, che non so come sia possibile ma il pupo è nato all'epifania di 3,5Kg ed ora è già 7 Kg :grrr ma mi dicono "mangia e dorme" !
Un lato positivo lo posso anche trovare mette ancora le tutine da 3 mesi e ci stiamo ancora nell'ovetto, mi sa che di questo passo lo usiamo fino all'anno :ahah
I miei tesori Irene (26/09/00 - 3,440 Kg) e Chiara (23/08/07 - 2,845 Kg)

Bloccato

Torna a “Settembre”