E stai tranquilla....

Ma il sesso? E' vero che è un maschione?
Messaggio da munequita » 30 nov 2007, 13:13
Messaggio da munequita » 30 nov 2007, 13:15
EBBRAVA SARA!!!!BILLI ha scritto:a proposito di dieta, ricordate che Sara è intollerante ai latticini?BENE, al nido ancora è a regime dietetico ma a casa ormai sono 2 mesi e emzzo che la mattina si fà il suo bel bibe di latte vaccino coi biscotti e la diarrea è sparita!Formaggi non ne mangia, nn le piacciono, visto che nn è mai stata abituata a mangiarli, ma il latte è ok!almeno può mangaire tranquillamente torte,gelati e quant'altro
Messaggio da munequita » 30 nov 2007, 13:17
BILLI ha scritto:
ah sì MUNE, la macchina....scusa veh, ma ci mettono una settimana a preparla!mica devono svezzarla eh?????mah, che mufloni, io intanto ocn la micra continuo a restare a piedi....
Messaggio da munequita » 30 nov 2007, 13:19
bea73 ha scritto:devi sentire tutti i nomi che do a Sam quando ci facciamo le coccolemunequita ha scritto:Stupeeeeendoooooo!!! gioietto non l'avevo mai sentito!!!!! D'ora in poi sarà il mio gioietto!!!!!bea73 ha scritto:
ma povero Ale, prima la febbre, poi la caduta, ma gioetto
cucciolino/cucciolotto della mamma, gioetto, topolotto, passerottino, amorino...insomma roba da farsi venir la nausea :ahah
Messaggio da ziafra » 30 nov 2007, 13:21
sentivo puzza di bruciato... :prrrrmunequita ha scritto:Ops ho dimenticato le ciambelline al vino nel forno!
![]()
![]()
Messaggio da munequita » 30 nov 2007, 13:22
Messaggio da giuly1970 » 30 nov 2007, 13:24
Mune perdona l'ignoranza... cosa sono 'ste cose???munequita ha scritto:rieccomi, non riesco a finire gli arretrati....
Giuly io non ti avevo detto niente, però i massaggi sono un palliativo, un trattamento al bisogno, non risolvono certo il problema, servono da prodromo per permettere un efficace trattamento successivo. Dovresti pensare ad una kinesi riequilibrante, un posturale....parlane con la tua terapista magari...
Intanto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ziafra » 30 nov 2007, 13:25
Messaggio da ziafra » 30 nov 2007, 13:27
Messaggio da giuly1970 » 30 nov 2007, 13:29
Messaggio da ziafra » 30 nov 2007, 13:31
la costanza di chi è una vita che combatte con sintomi allergicimunequita ha scritto:Zia che costanza a farle fare ancora la dieta!!!!
Io non ce la farei! Povera Giulia, falla tornare a mangiare cose cristiane!!!!
Messaggio da ziafra » 30 nov 2007, 13:33
Messaggio da ziafra » 30 nov 2007, 13:45
bea73 ha scritto:devi sentire tutti i nomi che do a Sam quando ci facciamo le coccolemunequita ha scritto:Stupeeeeendoooooo!!! gioietto non l'avevo mai sentito!!!!! D'ora in poi sarà il mio gioietto!!!!!bea73 ha scritto:
ma povero Ale, prima la febbre, poi la caduta, ma gioetto
cucciolino/cucciolotto della mamma, gioetto, topolotto, passerottino, amorino...insomma roba da farsi venir la nausea :ahah
Messaggio da tnt » 30 nov 2007, 13:47
Messaggio da ziafra » 30 nov 2007, 13:48
munequita ha scritto:BILLI ha scritto:
ah sì MUNE, la macchina....scusa veh, ma ci mettono una settimana a preparla!mica devono svezzarla eh?????mah, che mufloni, io intanto ocn la micra continuo a restare a piedi....
Capirai, qui a Roma se la compri nuova la aspettti 6 mesi!![]()
![]()
![]()
Messaggio da ziafra » 30 nov 2007, 13:48
Messaggio da ziafra » 30 nov 2007, 13:49
Messaggio da ziafra » 30 nov 2007, 13:58
Messaggio da munequita » 30 nov 2007, 14:00
Giuly un dolore alla schiena persistente come il tuo il più delle volte è dovuto ad uno squilibrio posturale che magari rimane asintomatico x anni e ad un certo punto scatena il dolore...(squilibrio posturale = postura alterata protratta nel tempo, posizioni sbagliate mantenute ad es al lavoro specie x chi fa un lavoro sedentario)giuly1970 ha scritto:Mune perdona l'ignoranza... cosa sono 'ste cose???munequita ha scritto:rieccomi, non riesco a finire gli arretrati....
Giuly io non ti avevo detto niente, però i massaggi sono un palliativo, un trattamento al bisogno, non risolvono certo il problema, servono da prodromo per permettere un efficace trattamento successivo. Dovresti pensare ad una kinesi riequilibrante, un posturale....parlane con la tua terapista magari...
Intanto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ziafra » 30 nov 2007, 14:01