GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Bloccato
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da Chica74it » 28 ott 2007, 7:59

buondi stamattina è proprio l'alba, i miei amori ancora ronfano sotto le coperte al calduccio :cuore
ieri è stata una giornata pesante, alice in ludoteca...opss sta parlottando nel lettino vado da lei... :sorrisoo
AliceAlessioGiulia i miei amori

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 28 ott 2007, 7:59

si è svegliata belva giulia
si sta mangiando una delle sue ultime fette al latte...
quando inizieremo la dieta sarà durissima
la pizza la farò io, ma la fetta al latte senza latte....
e lei ne va pazza, la colazione è solo quella...
ho cercato ricette alternative
il pan di spagna lo posso fare con altre farine, ma il ripieno di panna????
nella panna vegetale c'è cmq latte...

billi, sara è allergica al latte se non sbaglio
hai trovato delle alternative alla panna??? suggerimenti? grazie
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 28 ott 2007, 8:10

si è svegliato anche ghiro nicola
vado a fare colazione
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 28 ott 2007, 9:15

buongiorno ..ho spedito i bimbi con fabri..adesso faccio colazione con calma poi mi metto a stirare...
ieri sera siamo stati da amici,hanno 2 bimbe di 7 e 2 anni.strano ma vero giocano sempre e nn litigano mai con i miei 2.era bellissimo vedere victoria e tommy a giocare insieme..lei lo chiamava tato amore,cmq siamo arrivati a casa all'una..
devo ricordarmi di cambiare l'ora...
a dopo
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 28 ott 2007, 9:20

Pura :bacio anch'io sto facendo scaldare il ferro da stiro, non ho voglia ma in settimana stirare è un delirio
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 28 ott 2007, 9:22

scusa VY x ieri sera, sono venuta x stare un pò ma Sam si è messo a strillare x via della tossaccia :buuu ...oggi attacco con gli aerosol, ma ormai è fatta siamo belli pieni

e poi volevo dirti.....posso stare vicino a te al raduno :fischia :ahaha dai dai che te stesso x benino :hi hi hi hi

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 28 ott 2007, 9:23

CHICA ho letto che verrai a pranzo :yeee :yeee :yeee

E BILA??? :incrocini

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 28 ott 2007, 9:24

BILLI, tutti x te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 28 ott 2007, 9:25

VY ha scritto:stavo pensando che dal parto ne ho persi... 17 :urka discreto in 6 mesi no? :domanda
ma a me sembrano sempre troppo pochi! unica soddisfazione e' essere rientrata in un paio di jeans
pre-Ary..( erano molto larghi e ora ci respiro dentro appena :fischia pero' son soddisfazioni! :ahaha )
17 chili in due mesi è ottimo non discreto :bacio dai che ce la fai :incrocini

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 28 ott 2007, 9:28

giuly1970 ha scritto:
VY ha scritto:BILLI tu sei troppo brava..io invece lo dico...non sono razzista ma gli zingari proprio non li sopporto! e'
questione di pelle...anche solo se mi passano accanto mi vengono i brividi e i nervi :pistole Giuly mi spiace tanto...ma ti sei accorta anche MENTRE te lo sfilavano? chissa' che attimo di paura..no? non si puo' mai sapere come possano reagire quando li si becca con le mani nel sacco
Ora vi racconto dello scippo in dettaglio: esco dall'ufficio, la macchina è parcheggiata vicino, al di là dell'incrocio. Pioviggina ed ho quindi l'ombrello. Al semaforo verde attraverso la strada e prendo le chaivi della macchina dalla borsa (portata a tracolla, quelle piatte che poggiano sul fianco) pensando bene di richiudere la cerniera. Attraversata la strada la mia è la 3a o 4a macchina parcheggiata lungo la via (pure davanti un passo carraio in disuso!!!), a fianco al marciapiede, quindi salgo praticamente subito. E nel toglier la borsa per metterla sul sedile la vedo aperta! :urka E senza portafoglio! :urka Alzo gli occhi e vedo 10 mt. avanti sul marciapiede 3 zingarelli che camminano. Non so cosa mi è preso, ma per una volta l'istinto ci ha visto giusto! Sono corsa fuori dalla macchina, li ho rincorsi urlando al + grande (avrà avuto sì e no 13 anni): "Fammi vedere cos'hai in mano!". Lui si gira e mi mostra il MIO portafoglio...
Me li sarei mangiati... :pistole Gliel'ho strappato di mano ed ho guardato dentro: vuoto. Gli ho intimato "Dammi i soldi che c'erano dentro". E lui mi ha dato 20 euro. Ho alzato la voce: "Dammi tutti i soldi che c'erano dentro perché chiamo subito i vigili!". Mi ha dato altri 20 euro. Penso che fossero tutti, non avevo granché e ricordo di aver cambiato il pezzo da 50 il giorno prima per il pane... Forse se n'è fregati 5, boh... Poi sono sbottata e li ho presi a male parole, dicendogli pure di tornarsene al loro paese di me@da...
Poi sono tornata alla mia macchina, un po' scossa, e lì ho realizzato appieno quello che era appena successo... mamma mia... Meno male che mi è andata bene!
Qualcuno ovviamente transitava lungo il marciapiede in quel frangente, ma NESSUNO si è degnato di fermarsi... In che bel mondo viviamo...
Non so come mai ho avuto questa prontezza di riflessi, non mi è mai capitata una cosa simile, però davvero mi è andata di lusso! Ovviamente ho reagito così, affrontandoli, solo perchè erano dei bambini... avranno avuto a dir tanto 6, 8 e 13 anni... vittime, sì, però queste cose mi fanno tanto inca@@are...
Sarò razzista, però davvero 'sta gentaglia mi piacerebbe se ne stesse lontana... :bomba :bomba :bomba
non ho parole Giuly, davvero! però età a parte non rischiare più...io so che il primo istinto è difficile da frenare e so anche che se tutti avessero paura sta gentaglia la farebbe sempre franca, ma è anche vero che anche i ragazzini vanno in giro armati e noi abbiamo troppo da perdere, davvero troppo :buuu che mondo di me@@a

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 28 ott 2007, 9:30

zia, tanti :incrocini ...ti ci mancava pure questa, uffa! sarà dura sto mese, ti ci vorra pazienza, ma speriamo davvero non si tratti di quello!

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 28 ott 2007, 9:33

Chica74it ha scritto:
bea73 ha scritto:eccomiiiiiii :sorrisoo
beh un pò prestino lo era, ma a me è bastato sapere che qualcosa laggiù si sta muovendo :emozionee
la volete sapere la vera verità, non ci credevo perchè come vi ho detto è stato abbastanza un caso, il primo rapporto il 18° giorno, l'ovulazione nemmeno sentita :urka e quindi avevo dei forti dubbi! infatti abbiamo fatto quattro calcoli io e la gine e dovrei essere di poco + di 5 settimane :sorrisoo (ovulazione intorno al 19°) ....e poi un'altra cosa che mi metteva l'ansia, il dubbio che non fosse in utero e invece stava proprio lì in mezzo al calduccio il mio frugoletto (speriamo A :-D )
x ora nient'altro, ma il 15 novembre prima eco seria :incrocini e quando mi passa!!! ora la smetto però di stressarvi altrimenti mi fate il foglio di via dalle settembrine :ahaha
grazie a tutte per gli altri incrocini, me ne serviranno eh ancora tanti
grazie pura del ms, ora rispondo, sono stata di corsissima
sono molto felice per te e per il tuo nuovo cuccioletto...io mi sbilancio e dico che è >MASCHIO!!!! :yeee
lato goliardico della visita...la gine mentre fa l'eco , a mala a pena riesce a intravedere qualcosa e io "ma senta si vede già il sesso?" e lei (molto paziente con me :hi hi hi hi ), "beh lei cosa vorrebbe, una femminuccia immagino.....E' FEMMINA, E' FEMMINA" :fischia

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 28 ott 2007, 9:36

fed ha scritto:sono passata a leggere di Bea :yeee sono contenta per te, anche se da qui al 15 novembre chissà che pare che ti farai :ahah

SWEET, BILLI un mare di :incrocini :incrocini
sono a casa da sola, uff, Ste è andato a cena con quelli della palestra, ha indossato un maglione nuovo che gli ho regalato questa settimana con lo scollo V che esaltava il suo petto villoso :che_dici beh ma non si è tagliato i peli che spuntavano prima di uscire :ahah :ahah roba da matti :hi hi hi hi

PURA la mia canzone preferita è GIUDIZI UNIVERSALI di Bersani seguita a ruota da E di Vasco Rossi :emozionee
:ahah troppo forte Ste

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 28 ott 2007, 9:37

scappo, il ferro ormai è rovente, me tocca :urka

Immagine

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 28 ott 2007, 10:36

Buongiorno a tutte!

Oggi a Roma c'è la domenica ecologica...ed io non lo sapevo :nuvolanera

sto cercando di chiamare i vigili x sapere se le euro 4 possono circolare ma è quasi un'ora che mi tengono in attesa :bomba

Walter è andato al lavoro e sta bloccato lì con la macchina visto che esce alle 14.00 in pieno blocco!!!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 28 ott 2007, 10:38

ziafra ha scritto:
paloma ha scritto:Giulia mi sono permessa di chiedere il tuo n° di cellulare alla Ros...
Per fare prima l'ho chiamata: mi veniva troppo da ridere :ahaha ma anche a lei...
Che strano sentire la voce di una persona che conosci da tempo ma con cui non hai mai parlato! :-D
Comunque mi sta troppo simpatica! :yeee

anche mune ed io ci siamo sentite "di voce" qualche giorno fa
è vero, fa buffo
ma mune ha una voce proprio dolce e simpatica
Anche tu Zia! Ed in più hai una voce molto sensuale :spiteful: :spiteful: :spiteful:
:ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 28 ott 2007, 10:43

Finalmente mi hanno risposto! (mi avete portato bene...), le euro 4 possono girare, mi faccio venire a prendere da mia madre così posso andare a stirare anche io :yeee :yeee :yeee

Preparo Ale a andiamo!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 28 ott 2007, 16:58

un saluto veloce intanto che bolle l'acqua per il the :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 28 ott 2007, 17:01

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per sonia
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per lisa
:incrocini :incrocini per le ferie di wal

pepa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pepa » 28 ott 2007, 17:13

Ciao a tutte! Come state?
BEA che bella notiziia ho letto!!!!!! :sorrisoo
GIULY che disavventura...sei stata coraggiosa! :ok
Vy che bello il votro sabato insieme a casa! :cuore
ZIAFRA ma cosa ha Giulia? Ha avuto dei sintomi per stabilire che si tratta di un'intolleranza?
Non sono riuscita a leggere bene indietro.

Noi tutto ok, ma il mio cucciolo è nervoso, è strano, sta saltando il sonnellino pomeridiano spesso e quando si deve addormentare è nervosissimo, si contorce, piange, mi caccia via (lo addormento in braccio). Non capisco davvero se sta ancora male (ha avuto una notte di vomito e diarrea il giorno seguente tre giorni fa), ma la cacca è bella, ha del catarro, ma il medico mi ha detto che non è ancora otite, c'è solo catarro fermo per ora... boh, ma a voi è mai successo qiualcosa del genere? magari è una fase di crescita.

Bloccato

Torna a “Settembre”