vado a lavorare un po'...... devo anche capire come sbloccare la carta di credito aziendale che ieri ho bloccato mentre facevo un pagamento

Ah, dimenticavo....
BUONA FESTA DELLA DONNA
Messaggio da pollon1975 » 8 mar 2012, 9:57
Messaggio da nicoleb5 » 8 mar 2012, 9:58
pollon1975 ha scritto:Beata te. I miei bimbi, entrambi allattati esclusivamente al seno, hanno sofferto parecchio di colichenicoleb5 ha scritto:Ma sono molto poco informata sull'argomento,per fortuna ,perchè le mie bimbe non hanno mai avuto coliche (con il LM è più difficile)
Pe te tanti
Messaggio da pollon1975 » 8 mar 2012, 10:00
ho scritto quello che mi veniva dal cuore (ma ho preso spunto anche da alcune frasi che mi ha mandato hopla)Pollon cos'hai scritto poi su quel biglietto?
Messaggio da Lily74 » 8 mar 2012, 10:34
Messaggio da ROB68 » 8 mar 2012, 10:52
Messaggio da Lily74 » 8 mar 2012, 11:03
nicoleb5 ha scritto:UAINA Hai ragione ,succede perchè ho perso la buona abitudine di leggere gli arretrati. Su alyssa l sapevo ma abbiamo a scuola una bambina che si chiama alissa con la i e mi confondo. vedrò di leggere bene gli arretrati,darebbe fastidio amcje a meuaina ha scritto:..
...Nicole scusa se ogni volta te lo dico, ma spesso mi fai (parlo per me) una domanda , io ti rispondo e poi me la rifai altre volte..ciò indica che non hai letto la risposta..probabilmente per fretta, però mi sembra un pò "così"..non saprei dire..quindi non ti rispondo altre volte, scusa...del lavoro ti ho già risposto di cosa si tratta...hai ragione cmq che sta dimostrando poca serietà..starò a vedere come evolve..
Mia figlia si chiama
Alissa, non ALYSSA, te l'ho già scritto altre volte, ma probabilmente anche lì ti è sfuggito..
questa cosa è VERISSIMA, pensate che quando Maia è stata ricoverata, la maestra di riferimento mi ha chiamata (a nome di tutte per non inondarmi di telefonate) più o meno ogni 3 giorni...e poi un'altra volta dopo la dimissionelaurajjj ha scritto:Uaina: al nido di Luca quando non rispondono al telefono è perchè non possono lasciare i bimbi, l'avvisare quando malati è cortesia e serve a non far preoccupare le educatrici che comunque si affezionano ai nostri figli....
Messaggio da uaina » 8 mar 2012, 11:33
nicoleb5 ha scritto:UAINA Hai ragione ,succede perchè ho perso la buona abitudine di leggere gli arretrati. Su alyssa l sapevo ma abbiamo a scuola una bambina che si chiama alissa con la i e mi confondo. vedrò di leggere bene gli arretrati,darebbe fastidio amcje a meuaina ha scritto:Arieccomi..
Mi ero dimenticata di dire a Lily che capisco moltissimo la paura di Maia per gli estranei ora..mi ha ricordato tanto Will..lui povero ci è nato dato che me l'hanno strappato dall'utero e tenuto chiuso per 2 mesi e mezzo senza quasi contatto..ma poi quando per un anno abbiamo continuato a frequentare ospedali e a 3 di nuovo per le convulsioni febbrili, si è molto accentuata..un abbraccio
Sandra aspetto la ricetta allora..cmq sai che mi hai letto nel pensiero? Volevo proprio dirvi che circa una settimana fa ho mandato un sms a Silvia per sapere come stanno e non mi ha risposto...volevo proprio chiedervi se qualcuno sapeva qualcosa...
Laurajjj il numero di cell non ce l'ho dell'asilo....
Nicole scusa se ogni volta te lo dico, ma spesso mi fai (parlo per me) una domanda , io ti rispondo e poi me la rifai altre volte..ciò indica che non hai letto la risposta..probabilmente per fretta, però mi sembra un pò "così"..non saprei dire..quindi non ti rispondo altre volte, scusa...del lavoro ti ho già risposto di cosa si tratta...hai ragione cmq che sta dimostrando poca serietà..starò a vedere come evolve..
Mia figlia si chiama
Alissa, non ALYSSA, te l'ho già scritto altre volte, ma probabilmente anche lì ti è sfuggito..
non voglio essere polemica, ma è una cosa mi da un pò fastidio, anche perchè capita molto spesso..
anch'io ritengo che una settimana d'inserimento sia poca...ora poi che è a casa...cmq vedremo anche per questo..per ora mi scocciano i soldi che ho speso senza avere un'entrata..che era poi il motivo per cui non andava al nido fino ad ora dato che io sono favorevole dall'anno in poi per qualche ora..
Facci sapere del tuo lavoro...
scappo che sono in ritardo per il corso cri..anche se non sto bene non posso saltare anche stasera...
a tutte
Messaggio da uaina » 8 mar 2012, 11:34
Messaggio da uaina » 8 mar 2012, 11:37
Uainaper te e Lou
Mi spiace per il lavoro, purtroppo però ne sento parecchi di casi come il tuo.
Figurati che una nostra cliente (clinica dentistica) ha ritardato l'apertura di quasi un anno. Le persone sono state lasciate in sospeso tutto questo tempo.....![]()
Messaggio da Lily74 » 8 mar 2012, 11:55
Messaggio da pollon1975 » 8 mar 2012, 12:11
Messaggio da Lily74 » 8 mar 2012, 12:29
Messaggio da pollon1975 » 8 mar 2012, 12:38
mi spiaceSilvia ha deciso di allontanarsi dal forum per motivi suoi (che io so, ma non è giusdto che ve li dica, scusatemi) , però invece di fare il chiasso che hanno fatto altre, com'è suo carattere ha preferito farlo in silenzio.
Messaggio da Lily74 » 8 mar 2012, 12:44
già, ogni volta la stessa storia...vi sembrerò sc**a ma certe volte preferirei che ci dicano una volta e per tutte che ci mandano via invece di tenerci col fiato sospeso fino alla fine!!!pollon1975 ha scritto:lily che odissea...........
![]()
per il lavoro..............che p......di nuovo con questa spada di damocle sulla testa
Messaggio da ROB68 » 8 mar 2012, 13:15
Messaggio da laurajjj » 8 mar 2012, 14:10
I miei figli, tutti allattati al seno, hanno sofferto di coliche. Marco e Rosa tantissimo, Luca meno, ha smesso di averle quando ho imparato a fasciarlo nella fascianicoleb5 ha scritto:pollon1975 ha scritto:Beata te. I miei bimbi, entrambi allattati esclusivamente al seno, hanno sofferto parecchio di colichenicoleb5 ha scritto:Ma sono molto poco informata sull'argomento,per fortuna ,perchè le mie bimbe non hanno mai avuto coliche (con il LM è più difficile)
Pe te tanti
POLLON Col seno è più difficile inglobare aria,ma chiaramente non impossibile.
però statisticamente parlando è molto più frequenti nei bambini allattati con il biberon
Messaggio da laurajjj » 8 mar 2012, 14:27
Messaggio da laurajjj » 8 mar 2012, 14:31
Messaggio da nicoleb5 » 8 mar 2012, 14:37
Io conosco il Conero Azzurro...all'epoca era un ottimo campeggio...adesso so che hanno tolto un pò di piazzole e aggiunto boungalows quindi forse lasciano a rotazione per quello. Il Numana blu non l'ho vissuto direttamente ma ne ho sempre sentito parlare beneLily74 ha scritto:nicoleb5 ha scritto:UAINA Hai ragione ,succede perchè ho perso la buona abitudine di leggere gli arretrati. Su alyssa l sapevo ma abbiamo a scuola una bambina che si chiama alissa con la i e mi confondo. vedrò di leggere bene gli arretrati,darebbe fastidio amcje a meuaina ha scritto:..
...Nicole scusa se ogni volta te lo dico, ma spesso mi fai (parlo per me) una domanda , io ti rispondo e poi me la rifai altre volte..ciò indica che non hai letto la risposta..probabilmente per fretta, però mi sembra un pò "così"..non saprei dire..quindi non ti rispondo altre volte, scusa...del lavoro ti ho già risposto di cosa si tratta...hai ragione cmq che sta dimostrando poca serietà..starò a vedere come evolve..
Mia figlia si chiama
Alissa, non ALYSSA, te l'ho già scritto altre volte, ma probabilmente anche lì ti è sfuggito..![]()
scusate se rido... Nicole Uaina ha detto che sua figlia si chiama ALISSA con la "I" non con la "Y"
sei una distrattona ... troppi pensieri?!?!
![]()
questa cosa è VERISSIMA, pensate che quando Maia è stata ricoverata, la maestra di riferimento mi ha chiamata (a nome di tutte per non inondarmi di telefonate) più o meno ogni 3 giorni...e poi un'altra volta dopo la dimissionelaurajjj ha scritto:Uaina: al nido di Luca quando non rispondono al telefono è perchè non possono lasciare i bimbi, l'avvisare quando malati è cortesia e serve a non far preoccupare le educatrici che comunque si affezionano ai nostri figli....![]()
Il certificato al nido va portato se l'assenza supera i 5 giorni (in ogni caso...pure se siete stati insettimana bianca) oppure, come dice Nicole, se sono stati loro a chiamarti per febbre, vomito, congiuntivite ecc... Se Lou ha febbre per un paio di giorni e poi la rimandi puoi anche non telefonare. La cosa importantissima (che però non tutte le mamme fanno) è comunicare quando hanno qualche malattia infettiva o estremamente contagiosa.
Vacanza sono mooooooooolto orientata a venire nelle Marche..e per me conoscere Laura, Uaina e Irene sarebbe meraviglioso (come lo scorso anno lo è stato conoscere Babbala e la sua meravigliosa famiglia.....a proposito DEVO conoscere Matteo)e ho già mandato una miriade di e-mails a quasi tutti i campeggi (a proposito Laura, conosci il Numana Blu che è l'unico che mi consentirebbe di prenotare?!?!) SOLO CHE (c'è sempre un "solo che") siamo punto e a capo con il lavoro e non si sa se a Giugno ci rinnovano perchè pare che non ci siano soldi in società (e già 3 persone le mandano via il mese prossimo)
che [email protected] se ne può più!!!!
Messaggio da pollon1975 » 8 mar 2012, 14:42
Pollon: cerca di guarire dalla tosse, sboloccata la carta?
Tosse non ne ho mai avuta, ma raffreddore si, ancora tanto………….ho il naso in uno stato…………sembro un pagliaccio, tutto rosso e screpolato![]()
Ho parlato con la banca. La carta non è bloccata dobbiamo solo cambiare il secure code, per farlo bisogna collegarsi all’home banking. Io non ho la pwd per farlo però…..quindi per ora non ho ancora risolto………..![]()
Dai 5 -- non è poi così brutto, si recupera con un po’ + di impegno e meno Simpson![]()
Mi hai fatto riflettere…..chissà cosa farò io quando Manuel mi porterà a casa voti negativi………