Messaggio da Pizzy » 24 gen 2012, 19:20
Messaggio da pepa80 » 24 gen 2012, 19:22
Messaggio da pepa80 » 24 gen 2012, 19:28
Messaggio da Ambra87 » 24 gen 2012, 20:42
Messaggio da pepa80 » 24 gen 2012, 22:18
Messaggio da pepa80 » 24 gen 2012, 22:21
Messaggio da Pizzy » 25 gen 2012, 8:11
D'accordissimo con te!Ambra87 ha scritto:Pizzy se fossi in te io andrei di nido: a Giada farà molto ma molto bene stare con altri bimbi, giocare, sfogarsi, stare in un ambiente studiato per le sue esigenze (ma che te lo dico a fà, la pedagogista sei tu!!!) e, per quanto tua mamma possa essere giovanile ed in forze, ci vuole tanta ma tanta energia per stare dietro ai bimbi, soprattutto quando iniziano a sgambettare! In più con la storia del ginocchio... No, fossi in voi opterei senza dubbio per il nido. Tua mamma, però, può essere un supporto validissimo: stando in mezzo a tutti quei germi è praticamente ovvio che la piccola si ammali e in quei casi la nonna sarà lì per fare il suo mestiere, coccolare e viziare la nipotina.
manco mortaAmbra87 ha scritto:... Sennò potresti lasciarla da tua suocera! :ahah
Messaggio da Aradia » 25 gen 2012, 11:39
Messaggio da Dream78 » 25 gen 2012, 13:14
Messaggio da Lady » 25 gen 2012, 17:28
Messaggio da ericass » 25 gen 2012, 17:38
e una monellaaaaaaaaaaPizzy ha scritto:ericass, ho visto le foto di Chiara!E' BELLISSIMAAA!
![]()
Messaggio da ericass » 25 gen 2012, 17:39
lady appena ho tempo le metto.....abbiamo gusti simili allora!Lady ha scritto:brava! e' lo stile che piace a me!ericass ha scritto:LADY si per chiara ho gia preso il vestito gia da un po'....e stile sposa in miniatura,bellissimo...metto le foto questi giorni!
desidero vestirla da piccola principessa!!!!!
metti le foto!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da ericass » 25 gen 2012, 17:42
Messaggio da ericass » 25 gen 2012, 17:43
Lady ha scritto:ciao a tutte!
qui terremoto avvertito chiaramente....ammazza che paura!!!!!!
speriamo non ricapiti piu'!!!!
PEPA sei ancora in tempo per abituarlo a dormire da solo tranquillamente nel suo lettino....ma devi iniziare subito perche' non e' vero che fino ai 6 mesi non prendono le abitudini....te lo dice una che ha avuto 3 figli!"
i bimbi sono troooooooooooooooooooooooooooooooooooppo furbi e sanno come abbindolarci!![]()
prova a pensare: come mai noi genitori (penso lo faccia anche tu) facciamo il rituale della nanna?personalmente: poppata alle 20.30, pisolino, bagnetto e poppata....e lei dorme beata fino alle 7 del giorno dopo!...e' tutta una questione di abitudine anche l'addormentarsi vicino alla mamma con il seno in bocca!
vedrai che se cerchi di abituarlo ci riesci in poco tempo!
Messaggio da Pizzy » 25 gen 2012, 18:52
Messaggio da pepa80 » 25 gen 2012, 20:22
Messaggio da marieclaire » 25 gen 2012, 21:45
Messaggio da Dream78 » 25 gen 2012, 22:05
Messaggio da Lady » 26 gen 2012, 8:19
ericass ha scritto:lady appena ho tempo le metto.....abbiamo gusti simili allora!Lady ha scritto:brava! e' lo stile che piace a me!ericass ha scritto:LADY si per chiara ho gia preso il vestito gia da un po'....e stile sposa in miniatura,bellissimo...metto le foto questi giorni!
metti le foto!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Pizzy » 26 gen 2012, 8:31
Anche a me piacerebbe un vestitino da principessina!Lady ha scritto:ericass ha scritto:lady appena ho tempo le metto.....abbiamo gusti simili allora!Lady ha scritto:brava! e' lo stile che piace a me!ericass ha scritto:LADY si per chiara ho gia preso il vestito gia da un po'....e stile sposa in miniatura,bellissimo...metto le foto questi giorni!
metti le foto!!!!!!!!!!!!!attendo allora!
![]()
ieri mio marito mi ha portato a casa un vestitino per Laura che era super scontato, per il battesimo!!!![]()
ma dopo 13 anni che ci conosciamo, e dopo aver decantato milioni e milioni di volte come la desidero vestire.....e' possibile che non gli sia ancora entrato in testa????????
![]()